Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2009, 17:28   #14181
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da valailama Guarda i messaggi
aiuto!!!!!!!!!!!!!!
mi è comparso un lucchetto sullo sfondo e il touch è del tutto morto.
riesco solo ad accedere al menu con i tasti tutto quello che riguarda il touch non funziona ,ho provato a anche a formattare tutto ma niente.
accendo il telefono senza sim faccio il tastol aggancia e salto la parte che mi fa sciegliere la nazione e poi mi si ferma con un lucchetto piccolo in basso a destra che non riesco a levare.
e il touch non interagisce piu!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
haahahah è il blocco del touch screen tocca il lucchetto...
magicamente si aprirà e poi usi il terminale...

ciao
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 18:46   #14182
jacky guru
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Al momento, Mame, Nintendo DS, Coleco, C64, Amiga e Windows 98, sono stati testati ed installati con successo su Symbian.

Non vedo perchè in futuro, non possano esserci installati tanti altri sistemi, come Android o WM, specie su un cell ben "carrozzato" di hardware come I8910.
Ciao jined,
riesumo questo tuo vecchio post per chiederti se tale tua previsione, a tuo avviso, potrebbe avverarsi in futuro Cioè... è tecnicamente possibile installare altri OS?
Old 15-11-2009, 19:20   #14183
valailama
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
haahahah è il blocco del touch screen tocca il lucchetto...
magicamente si aprirà e poi usi il terminale...

ciao
ci sto provando da sabato,niente,anche se lo clicco non fa nulla,totalmente nulla,tutto inutile ho provato tutto e tutto levando la sim e rimettendola.
è sempre bloccato sia con sim che senza,da appena si apre il telefono il touch è bloccato.tuto va correttamente ma lo schermo non ineteragisce mai.
valailama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 19:21   #14184
valailama
Junior Member

Quote:
ci sto provando da sabato,niente,anche se lo clicco non fa nulla,totalmente nulla,tutto inutile ho provato tutto e tutto levando la sim e rimettendola.
è sempre bloccato sia con sim che senza,da appena si apre il telefono il touch è bloccato.tuto va correttamente ma lo schermo non ineteragisce mai.
e il lucchetto non si apre mai,ed è sempre chiuso.
valailama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 20:10   #14185
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
aiuto!!!!!!!!!!!!!!
mi è comparso un lucchetto sullo sfondo e il touch è del tutto morto.
riesco solo ad accedere al menu con i tasti tutto quello che riguarda il touch non funziona ,ho provato a anche a formattare tutto ma niente.
accendo il telefono senza sim faccio il tastol aggancia e salto la parte che mi fa sciegliere la nazione e poi mi si ferma con un lucchetto piccolo in basso a destra che non riesco a levare.
e il touch non interagisce piu!!!!!!!!!!!!!!!!
aiuto vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questi sono i casi in cui la gente dovrebbe formattarsi la testa,non il telefono
Old 15-11-2009, 20:13   #14186
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacky guru Guarda i messaggi
Ciao jined,
riesumo questo tuo vecchio post per chiederti se tale tua previsione, a tuo avviso, potrebbe avverarsi in futuro Cioè... è tecnicamente possibile installare altri OS?
sì è vero che quegli emulatori funzionano su symbian,il problema però è che non funzionano su omnia hd,non avendo i tasti,sono impossibili da usare.dovrebbero creare degli emulatori apposta per il touch dell'hd ( come su iphone ),altrimenti è impossibile
Old 15-11-2009, 20:17   #14187
jacky guru
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
sì è vero che quegli emulatori funzionano su symbian,il problema però è che non funzionano su omnia hd,non avendo i tasti,sono impossibili da usare.dovrebbero creare degli emulatori apposta per il touch dell'hd ( come su iphone ),altrimenti è impossibile
Uhm si parla quindi sempre di emulatori da lanciare via symbian, non di sovrascrittura totale del SO, vero?
Old 15-11-2009, 20:28   #14188
Children of Bodom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacky guru Guarda i messaggi
Uhm si parla quindi sempre di emulatori da lanciare via symbian, non di sovrascrittura totale del SO, vero?
cioè?dico solo che nei cellulari che hanno i tasti funzionano a meraviglia,mentre nei cellulari touch non si possono usare
Old 15-11-2009, 20:42   #14189
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
e il lucchetto non si apre mai,ed è sempre chiuso.

Se è vero quel che dici il problema è serio!
hai provato a cambiare il tema della home screen?
tipo FINGER USE o BASIC?
che FW hai installato?
hard reset (accendi con i 3 bottoni premuti) codice 00000000 (8 zeri)
dopo credo che non ti rimanga altro che l'assistenza...
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:06   #14190
GianniHD
Junior Member

L'Avatar di GianniHD

Allora rieccomi, nn è che mi dedico solo agli scatti dell'Omnia e quindi scusate se sono tornato solo ora. Il video precedente l'ho scattato così velocemente nel portone di casa ora ve ne mando un altro con un un soggetto in movimento. Ho fatto girare un frisbie e l'ho ripreso dall'alto. Tra l'altro mi ero scordato di farlo oggi di giorno e la luce è sempre artificiale ma qui nn ci sono scatti veri o presunti...

X tutti quelli che hanno aggiunto qualcosa al discorso "delle ipotesi" vorrei solo dire che le mie erano riferite a quello che pensate voi, su quello che accade realmente io le idee le ho chiare. Le riprese video con il nostro Omnia sono semplicemente un compromesso x svariati motivi vuoi microprocessore che deve dedicarsi a molto altro, obbiettivo poco lumininoso (x una videocamera nn x un palmare...) e senza stabilizzatore ottico, cali prestazionali dovuti al nr delle applicazioni caricate (e x essere un cell. nn si comporta male) e molte delle cose che avete detto voi (o io)

Ma quello che è importante x che le pretese devono essere proporzionali. io avevo una fotocamera da 10mp e gente aveva modelli precedenti da 5 e nei forum si lamentava che le foto venivano mosse rimpiangendo la vecchia....ovvio con coi mp in meno una vibrazione impercettibile nn si vedeva...questo x dire che x giudicare il nostro palmare dovremmo avere un metro di paragone diverso da videocamere e fotocamere dedicate a fare 1 cosa sola. Quando vedrò un cellulare che fa le stesse cose dell'Omnia, e i video HD almeno allo stesso livello, mi ricrederò. Io nn sopportavo l'Iphone ma purtroppo devo dire che come interfaccia (grazie forse ai brevetti) da "le bucce" a tutti. Quando ci sono dei meriti e demeriti, vanno ammessi, ma nn bisogna lamentarsi a prescindere. Se faccio una ripresa al buio saltellando con il cell in mano siamo sicuri che quello chei si nota maggiormente è il "calo del framerate" come ha detto qualcuno..? Mi fate quasi ridere. Quello che dico io è che se volete ottenere "la perfezione" prendetevi qualcosa di dedicato, oppure rivedete le vostre aspettative...

Video frisbiee che gira:
http://rapidshare.com/files/307504034/Video029.mp4.html

P.s. quando il frisbiee si ferma nn è un calo di frame rate...si è proprio fermato...l'ho lasciato così xchè x me rallenta in maniera sufficientemente uniforme.:-D

Ultima modifica di GianniHD : 15-11-2009 alle 21:20.
GianniHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 21:50   #14191
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da GianniHD Guarda i messaggi
Allora rieccomi, nn è che mi dedico solo agli scatti dell'Omnia e quindi scusate se sono tornato solo ora. Il video precedente l'ho scattato così velocemente nel portone di casa ora ve ne mando un altro con un un soggetto in movimento. Ho fatto girare un frisbie e l'ho ripreso dall'alto. Tra l'altro mi ero scordato di farlo oggi di giorno e la luce è sempre artificiale ma qui nn ci sono scatti veri o presunti...

X tutti quelli che hanno aggiunto qualcosa al discorso "delle ipotesi" vorrei solo dire che le mie erano riferite a quello che pensate voi, su quello che accade realmente io le idee le ho chiare. Le riprese video con il nostro Omnia sono semplicemente un compromesso x svariati motivi vuoi microprocessore che deve dedicarsi a molto altro, obbiettivo poco lumininoso (x una videocamera nn x un palmare...) e senza stabilizzatore ottico, cali prestazionali dovuti al nr delle applicazioni caricate (e x essere un cell. nn si comporta male) e molte delle cose che avete detto voi (o io)

Ma quello che è importante x che le pretese devono essere proporzionali. io avevo una fotocamera da 10mp e gente aveva modelli precedenti da 5 e nei forum si lamentava che le foto venivano mosse rimpiangendo la vecchia....ovvio con coi mp in meno una vibrazione impercettibile nn si vedeva...questo x dire che x giudicare il nostro palmare dovremmo avere un metro di paragone diverso da videocamere e fotocamere dedicate a fare 1 cosa sola. Quando vedrò un cellulare che fa le stesse cose dell'Omnia, e i video HD almeno allo stesso livello, mi ricrederò. Io nn sopportavo l'Iphone ma purtroppo devo dire che come interfaccia (grazie forse ai brevetti) da "le bucce" a tutti. Quando ci sono dei meriti e demeriti, vanno ammessi, ma nn bisogna lamentarsi a prescindere. Se faccio una ripresa al buio saltellando con il cell in mano siamo sicuri che quello chei si nota maggiormente è il "calo del framerate" come ha detto qualcuno..? Mi fate quasi ridere. Quello che dico io è che se volete ottenere "la perfezione" prendetevi qualcosa di dedicato, oppure rivedete le vostre aspettative...

Video frisbiee che gira:
http://rapidshare.com/files/307504034/Video029.mp4.html

P.s. quando il frisbiee si ferma nn è un calo di frame rate...si è proprio fermato...l'ho lasciato così xchè x me rallenta in maniera sufficientemente uniforme.:-D
Ciao,scusami,ma è scattoso il video....xD
E poi cmq certo che dobbiamo tenere conto che è un telefono e non una videocamera ad alta definizione,ma se deve funzionare male questa modalità perchè inserirla?
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2009, 22:46   #14192
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Scusa Agentx, ma il video del frisbie non è affatto scattoso. sei sicuro di avere un player aggiornato con i dovuti codec aggiornati??

l'ho appena visualizzato su tv lcd shard full hd ma con una risoluzione di 1360x 768 collegato a pc in hdmi, e di scatti non è ho percepiti. usando il VLC.

Old 15-11-2009, 22:53   #14193
GianniHD
Junior Member

L'Avatar di GianniHD

Ancora...ma che player usate? Quello del Gameboy?

Ok mi arrendo....il vostro "funziona male" a mio parere e soprattutto a parere di persone che possiedono videocamere HD di alta gamma comprate appositamente perchè insoddisfatti da prodotti economici, è più che dignitoso quindi a questo punto nn m'intessa più sapere se avete dei problemi col vostro o di lettura del file, tanto vedreste lo stesso qualcosa che nn va.

Per quanto mi riguarda il visto che il 1080 x esempio alcuni pc abb.recenti nn riescono neppure a visualizzarlo, mi fa piacere che un palmare riesca registrare abb.bene il 720p e i pareri come x i gusti sono personali, vostro potete pure buttarlo se volete o trapiantarlo con un sixcore...

Del mio sono soddisfatto almeno x il comparto video.

Se devo parlar male puttosto il software di gestione di video e fotocamera è abbastanza penoso anche se ricco d'opzioni, sono messe in maniera poco comoda x me e rimangono impostati solo i mp e nn le altre opzioni tipo autoscatto ecc.

ciao ciao

P.S. ho letto ora di Noha, toh tu 6 controcorrente? Non è che scherzi? Ormai sono malfidato ;-) ;-) ;-)
ri P.S. se usate il MultiMediaPlayer nokia a me nn scatta va proprio al rallentatore quindi almeno nn guardatelo con quello nn mi sembra molto ottimizzato x hd....

Ultima modifica di GianniHD : 15-11-2009 alle 23:03.
Old 15-11-2009, 22:58   #14194
Children of Bodom
Senior Member

Quote:

Ok mi arrendo....il vostro "funziona male" a mio parere e soprattutto a parere di persone che possiedono videocamere HD di alta gamma comprate appositamente perchè insoddisfatti da prodotti economici, è più che dignitoso quindi a questo punto nn m'intessa più sapere se avete dei problemi col vostro o di lettura del file, tanto vedreste lo stesso qualcosa che nn va.

Per quanto mi riguarda il visto che il 1080 x esempio alcuni pc abb.recenti nn riescono neppure a visualizzarlo, mi fa piacere che un palmare riesca registrare abb.bene il 720p e i pareri come x i gusti sono personali, vostro potete pure buttarlo se volete o trapiantarlo con un sixcore...

Se devo parlar male puttosto il software di gestione di video e fotocamera è abbastanza penoso anche se ricco d'opzioni, sono messe in maniera poco comoda x me e rimangono impostati solo dei mp e nn le altre tipo autoscatto ecc.

ciao ciao

P.S. ho letto ora di Noha, toh tu 6 controcorrente? Non è che scherzi? Ormai sono malfidato ;-) ;-) ;-)
potresi uppare il video su megaupload che da rapidshare non me lo fa scaricare?dice che troppe persone lo stanno scaricando
Old 15-11-2009, 23:09   #14195
GianniHD
Junior Member

L'Avatar di GianniHD

Prova da questo l'altro servizio nn l'ho mai usato e faccio prima a rimetterlo qui:

Video Frisbiee:
http://rapidshare.com/files/307555807/Video029.mp4.html
Old 15-11-2009, 23:29   #14196
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Città: Messina
Quote:

Se devo parlar male puttosto il software di gestione di video e fotocamera è abbastanza penoso anche se ricco d'opzioni, sono messe in maniera poco comoda x me e rimangono impostati solo i mp e nn le altre opzioni tipo autoscatto ecc.

ciao ciao

ri P.S. se usate il MultiMediaPlayer nokia a me nn scatta va proprio al rallentatore quindi almeno nn guardatelo con quello nn mi sembra molto ottimizzato x hd....
il video del frisbie è abbastanza accettabile..ma se vedi i dati reali secondo per secondo vedi che gli fps vanno da poco più di 19 ai 26 anche..perciò sicuramente non è fluidissimo...ma se riprendi un luogo con molte persone e sposti l'inquadratura ci saranno moltissimi oggetti in movimento compreso il "paesaggio che si muove" ed i dati da elaborare saranno moltissimi e perciò gli scatti si vedranno di più..

se inquadri un soggetto che si nuove con l'inquadratura fissa gli scatti si noteranno molto di meno...

per un telefono è certamente un bel traguardo..ma quello su cui si è più volte discusso è esaltare la possibilità di fare video in HD e poi il telefono non riesce a farli perfetamente...e su questo non si può discutere..

eventualmente si può discutere sul fatto che delle persone hanno un occhio più "delicato" di altri e notano cose che altri non notano..non tutti gli occhi sono uguali..
Old 15-11-2009, 23:50   #14197
GianniHD
Junior Member

L'Avatar di GianniHD

Allora a parte il fatto i 2 video che ho fatto, sembra di farlo apposta sono i peggiori che ho mai fatto prima, ovviamente x la fretta ma forse semplicemente x le condizioni sfavorevoli del momento. Senza considerare che il mio palmare è sempre più pieno d'applicazioni e vi garantisco nn l'ho svuotato x farli anzi....ma il discorso è che con 4 0 5 player che ho usato in questi 2 giorni x provare i video x voi ho avuto dei risultati dal fermo al video fluido come piace a me....quindi questi fotogrammi bisogna vedere come vengono visualizzati...se non sono stati scattati nn è che un player se li possa inventare. Quindi se io giudico da quello fermo nn posso pensare il mio video sia a 1 fps...

All'inizio avendo usato direttamente il mio player preferito x i video hd manco mi ero accorto di queste differenze....tra 1 e l'altro. Ma ci sono quindi presumo che il risultato "reale" sia almeno quello del miglior player nn posso sapere quale usate voi ma vi garantisco che le differenze tra 1 e l'altro possono essere sostanziali. E secondo me il nome HD se lo merita tutto se vogliamo parlare di "truffa" è piuttosto sulla visualizzazione 360x640... questo dice che sia un limite di symbian...ma purtroppo c'è e nn è un formato così "HD"
Old 15-11-2009, 23:57   #14198
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Allora a parte il fatto i 2 video che ho fatto, sembra di farlo apposta sono i peggiori che ho mai fatto prima, ovviamente x la fretta ma forse semplicemente x le condizioni sfavorevoli del momento. Senza considerare che il mio palmare è sempre più pieno d'applicazioni e vi garantisco nn l'ho svuotato x farli anzi....ma il discorso è che con 4 0 5 player che ho usato in questi 2 giorni x provare i video x voi ho avuto dei risultati dal fermo al video fluido come piace a me....quindi questi fotogrammi bisogna vedere come vengono visualizzati...se non sono stati scattati nn è che un player se li possa inventare. Quindi se io giudico da quello fermo nn posso pensare il mio video sia a 1 fps...

All'inizio avendo usato direttamente il mio player preferito x i video hd manco mi ero accorto di queste differenze....tra 1 e l'altro. Ma ci sono quindi presumo che il risultato "reale" sia almeno quello del miglior player nn posso sapere quale usate voi ma vi garantisco che le differenze tra 1 e l'altro possono essere sostanziali. E secondo me il nome HD se lo merita tutto se vogliamo parlare di "truffa" è piuttosto sulla visualizzazione 360x640... questo dice che sia un limite di symbian...ma purtroppo c'è e nn è un formato così "HD"
non ho capito bene il tuo discorso...comunque KMPlayer e GOMplayer come ti sembrano?
Old 16-11-2009, 00:14   #14199
GianniHD
Junior Member

L'Avatar di GianniHD

X il discorso di cambiare l'inquadratura nn so se voi avere presente scattare senza stabilizzatore una foto sotto poca luce come i 2 video che ho fatto (entrambi sotto un neon) la foto sarebbe venuta mossissima xchè si sarebbe alzata la sensibilità (oppure scura). Alzandosi la sensibilità aumenta il rumore digitale xchè è la conseguenza dell'amplificazione questa è una conseguenza scontata x una legge fisica all'aumentare "artificiale del segnale" questo ora c'è ma è di qualitò più bassa e cmnq è un operazione da compiere pixel x pixel morale della favola i dati da elaborare sono molti di più e il risultato è scadente in proporzione all'aumento di sensibilità....ecco ora moltiplicate tutto x (circa) 25 fotogrammi al secondo...e io mi stupirei se NON avesse delle oscillazioni....
Il problema che senza lo stabilizzatore oltre all'aumentare dei dati di cui sopra e del cambio di scena ci sono dei veri e propri "scompensi" dell'obbiettivo rispetto alla scena che prima di assestarsi provoca dei fastidiosi effetti scia o cmnq rende l'immagine (o peggio il video) meno chiara e da più lavoro al microprocessore. Peccato che ottica di qualità e stabilizzatore ottico pesino ingombrino e costino alla fine deve fare tutto la cpu e lo fa come può.

Per il discorso dei fotogrammi intendevo scusa ma ho sonno e nn sono molto coinciso, che se tra 2 player 1 mostra 1fps e l'altro 25 deduco che i fotogrammi reali sono almeno 25 visto che nn se li potrebbe inventare "quello più ottimista", l'altro evidentemente nn è ottimizzato.

Io uso Nero Showtime2, il Mediaplayer Classic e Quicktime, mi va malino su Winamp e malissimo su quello della nokia. Altri nn ne ho provati
Old 16-11-2009, 00:21   #14200
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
X il discorso di cambiare l'inquadratura nn so se voi avere presente scattare senza stabilizzatore una foto sotto poca luce come i 2 video che ho fatto (entrambi sotto un neon) la foto sarebbe venuta mossissima xchè si sarebbe alzata la sensibilità (oppure scura). Alzandosi la sensibilità aumenta il rumore digitale xchè è la conseguenza dell'amplificazione questa è una conseguenza scontata x una legge fisica all'aumentare "artificiale del segnale" questo ora c'è ma è di qualitò più bassa e cmnq è un operazione da compiere pixel x pixel morale della favola i dati da elaborare sono molti di più e il risultato è scadente in proporzione all'aumento di sensibilità....ecco ora moltiplicate tutto x (circa) 25 fotogrammi al secondo...e io mi stupirei se NON avesse delle oscillazioni....
Il problema che senza lo stabilizzatore oltre all'aumentare dei dati di cui sopra e del cambio di scena ci sono dei veri e propri "scompensi" dell'obbiettivo rispetto alla scena che prima di assestarsi provoca dei fastidiosi effetti scia o cmnq rende l'immagine (o peggio il video) meno chiara e da più lavoro al microprocessore. Peccato che ottica di qualità e stabilizzatore ottico pesino ingombrino e costino alla fine deve fare tutto la cpu e lo fa come può.

Per il discorso dei fotogrammi intendevo scusa ma ho sonno e nn sono molto coinciso, che se tra 2 player 1 mostra 1fps e l'altro 25 deduco che i fotogrammi reali sono almeno 25 visto che nn se li potrebbe inventare "quello più ottimista", l'altro evidentemente nn è ottimizzato.

Io uso Nero Showtime2, il Mediaplayer Classic e Quicktime, mi va malino su Winamp e malissimo su quello della nokia. Altri nn ne ho provati
forse non avevi capito quello che avevo detto io...lo stesso player mi segna oscillazione da 19 ai 26 fps...di media fa nella migliore delle condizioni 22.5 fps...perciò è inutile girarci intorno..un po scatta..poi ci sono persone con occhi meno esigenti e persone con occhi più esigenti...ognuno ha il suo occhio..beato chi non nota gli scatti...sarà più contento..ma oggettivamente gli fps non sono 24 come sarebbero dovuti essere e soprattutto non sono costanti..il che li rende un po/leggermente/molto scattosi a seconda da chi li vede..

per il fatto che sia già molto che ce la faccia a registrare HD e solo un volersi bendare gli occhi perhè tra poco usciranno altri telefoni a fare video in HD anche 30 fps..e il chip dell'Omnia HD, dati alla mano, ce la fa a registrare in Hd a 24 FPS..si tratterebbe solo di ottimizzare il tutto...

Ultima modifica di robox88 : 16-11-2009 alle 00:23.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian