Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2005, 14:02   #1401
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Si ma se uno non ha una connessione wifi in casa cosa fa? Il gioco non parte "alla Steam" e tu hai speso 50 euro per niente. Ma dai..
non ho capito cosa centra la wifi? si parlava di far girare giochi dalla stick...
Karandas è offline  
Old 13-05-2005, 15:09   #1402
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Karandas
non ho capito cosa centra la wifi? si parlava di far girare giochi dalla stick...
Parlavo del discorso aggiornamento firmware.. se un gioco dall'umd non ti parte senza aver aggiornato il firmware cosa fai?
Old 13-05-2005, 15:17   #1403
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Parlavo del discorso aggiornamento firmware.. se un gioco dall'umd non ti parte senza aver aggiornato il firmware cosa fai?
semplice, nei giochi che richiedono specifici firmware aggiornati li includeranno nel UMD.
Un po come i giochi con le DirectX...
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 13-05-2005, 15:19   #1404
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Prima o poi crackeranno anche il firmware criptato così come hanno crackato le xor del cps2 e mille altri algoritmi di cifratura.
Poi credo basti tenersi su una stick il doppio firmware per flashare al volo in base all'applicazione da far girare.
Considera che siamo all'inizio, si apriranno nuove strade
Karandas è offline  
Old 13-05-2005, 15:21   #1405
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Karandas
Prima o poi crackeranno anche il firmware criptato così come hanno crackato le xor del cps2 e mille altri algoritmi di cifratura.
Poi credo basti tenersi su una stick il doppio firmware per flashare al volo in base all'applicazione da far girare.
Considera che siamo all'inizio, si apriranno nuove strade
A me interessa unicamente il software homebrew quali gli emulatori. Se il downgrade del firmware non sara' possibile la vedo dura.
Old 13-05-2005, 21:44   #1406
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
Un'altra cosa, il cavetto usb si trova in giro con quella presa idiota che hanno messo invece che una standard?
Ultima domanda e poi non rompo più, il bluethout della psp è compatibile con quello dei pc?
ciao
Guarda che l'usb è standard!

Bluetooth?? credo che abbia "solo" il wi-fi
Nenco è offline  
Old 14-05-2005, 00:03   #1407
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da Nenco
Guarda che l'usb è standard!

Bluetooth?? credo che abbia "solo" il wi-fi
...già, niente Bluetooth!!
Old 14-05-2005, 13:57   #1408
Simon82
Senior Member

Ragazzi, devo comprare un gioco.. cosa mi consigliate? Avevo ridge racer quindi giochi di auto direi che per ora ne ho abbastanza..
Qualcosa che mi tenga attaccato allo schermo.. li per li pensavo a Hot Shot Golf o come si chiama.. qualcuno l'ha provato? Che mi consigliate?
Old 14-05-2005, 14:02   #1409
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Ragazzi, devo comprare un gioco.. cosa mi consigliate? Avevo ridge racer quindi giochi di auto direi che per ora ne ho abbastanza..
Qualcosa che mi tenga attaccato allo schermo.. li per li pensavo a Hot Shot Golf o come si chiama.. qualcuno l'ha provato? Che mi consigliate?
Io ho:

- Lumines
- NFSU: Rivals
- Ridge racer
- Wipeout Pure

Ti posso dire che da quasi un mese sto ingorando ridge racer e NFSU, gioco al 80% a Lumines e al 20% a Wipeout.

Ti consiglio Lumines

ciao!
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 14-05-2005, 14:14   #1410
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Io ho:

- Lumines
- NFSU: Rivals
- Ridge racer
- Wipeout Pure

Ti posso dire che da quasi un mese sto ingorando ridge racer e NFSU, gioco al 80% a Lumines e al 20% a Wipeout.

Ti consiglio Lumines

ciao!
E' solo che un puzzle game... mhhh..

Cioe'.. non so se mi divetirei a lungo andare..
Old 14-05-2005, 15:12   #1411
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Lo so, io l'ho preso perchè stavamo facendo un grosso ordine da Lik-Sang e mi conveniva. Ero cmq incuriosito da questo puzzle che ha preso i voti più alti un po in tutte le reviews di giochi PSP.

All'inizio nn ti prende moltissimo, poi dopo un po' di partite capisci i meccanisimi, inizi a pensare "in avanti" e li cominci a divertirti

Poi cmq è super rilassante, niente sparare, frenare, amazzare, saltare, superare...

A me piace
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 14-05-2005, 16:40   #1412
aemxle
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Allora ragazzi mi è arrivata stamattina da Jpitem, bellissima la psp, una vera bomba, niente dogana, ci ha messo 5 giorni esatti.
Unico neo 2 bei pixel morti con le con*****lle a sinistra dello schermo abbastanza fastidiosi, anche se io poco me ne frego... e poi altri 4 o 5 pixel sempre morti ma non so perchè meno appariscenti... booo
Cmq ragazzi adesso ho da farvi 2 o 3 domande vi prego aiutatemi perchè sto un po confuso, allora:
1°) Appena arrivata ho messo la psp sotto carica, ma dopo un paio d'ore la psp ha smesso di carica ma il vello della batterie si è fermato ad 89% e mi segnalava "carica completa", è normale che non arrivi a 100%???
2°)Il cavo USB che devo comprare è quelklo con la presa grande da un lato e l'altra piccola dall'altro giusto?
3°)Potete postarmi il link al miglior programma per conversione dei video per psp? Io ho windows xp come sistema operativo...
4°)Quanto occupa un video convertito per psp in qualità non ottima ma almeno accettabile? Ho sentito che un film di 700mb in qualità accettabile occupa 350mb, quindi il rapporto di conversione è 1 a 2? Cioè un video che sul pc mi occupa 30mb per psp mi occupa 15mb?
5°) per inserire la musica devo inserire gli mp3 (perchè ci vanno gli mp3 giusto?) in una cartella chiamata music, per inserire i video?
Mi sono dilungato un macello lo so, ma PLEASE HELP ME!!!
Old 14-05-2005, 17:50   #1413
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
presa

mi associo anche alla domanda riguardo la prima carica, dopo 2 ore e 20 il led si è spento posso staccarla? prima l'avevo scaricata tutta per bene

cmq raga è favolosa!
andre85 è offline  
Old 14-05-2005, 18:17   #1414
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
mink.. sette pixel morti?? spaccherei tutto!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 14-05-2005, 18:22   #1415
raifer
Senior Member

L'Avatar di raifer

Iscritto dal: May 2005
[compro giochi psp chi ne ha da vendere]

compro giochi usa chi ne ha da vendere?
raifer è offline  
Old 14-05-2005, 18:23   #1416
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

C'è qualcuno che vende giochi usati per psp?
Karandas è offline  
Old 14-05-2005, 18:31   #1417
aemxle
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da aemxle
Allora ragazzi mi è arrivata stamattina da Jpitem, bellissima la psp, una vera bomba, niente dogana, ci ha messo 5 giorni esatti.
Unico neo 2 bei pixel morti con le con*****lle a sinistra dello schermo abbastanza fastidiosi, anche se io poco me ne frego... e poi altri 4 o 5 pixel sempre morti ma non so perchè meno appariscenti... booo
Cmq ragazzi adesso ho da farvi 2 o 3 domande vi prego aiutatemi perchè sto un po confuso, allora:
1°) Appena arrivata ho messo la psp sotto carica, ma dopo un paio d'ore la psp ha smesso di carica ma il vello della batterie si è fermato ad 89% e mi segnalava "carica completa", è normale che non arrivi a 100%???
2°)Il cavo USB che devo comprare è quelklo con la presa grande da un lato e l'altra piccola dall'altro giusto?
3°)Potete postarmi il link al miglior programma per conversione dei video per psp? Io ho windows xp come sistema operativo...
4°)Quanto occupa un video convertito per psp in qualità non ottima ma almeno accettabile? Ho sentito che un film di 700mb in qualità accettabile occupa 350mb, quindi il rapporto di conversione è 1 a 2? Cioè un video che sul pc mi occupa 30mb per psp mi occupa 15mb?
5°) per inserire la musica devo inserire gli mp3 (perchè ci vanno gli mp3 giusto?) in una cartella chiamata music, per inserire i video?
Mi sono dilungato un macello lo so, ma PLEASE HELP ME!!!
up up ragazzi perfavore ho bisogno di aiuto!!!
Old 14-05-2005, 18:43   #1418
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

Quote:
Originariamente inviato da raifer
compro giochi usa chi ne ha da vendere?

usa nel senso americani? se vuoi ho Fifa Soccer, ho dovuto prenderlo era l'unico che avevano in negozio

raga allora sta prima ricarica quanto deve durare? inoltre potreste darmi un link (anche in pvt se qui non si può) su dove prendere il tool per convertire i filmati?
andre85 è offline  
Old 14-05-2005, 21:41   #1419
andre85
Senior Member

L'Avatar di andre85

raga ho scaricato ed avviato pspvideo9 solo che non so come mai non mi trova la psp... come devo connetterla?
andre85 è offline  
Old 15-05-2005, 00:41   #1420
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Quote:
Originariamente inviato da andre85
usa nel senso americani? se vuoi ho Fifa Soccer, ho dovuto prenderlo era l'unico che avevano in negozio

raga allora sta prima ricarica quanto deve durare? inoltre potreste darmi un link (anche in pvt se qui non si può) su dove prendere il tool per convertire i filmati?
No intendevo usati, devo essermi mangiato qualche lettera, gli sportivi mi fanno ribrezzo
Karandas è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian