|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma anche la videocassetta e il suo contenuto (roba che circola veramente)...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato: ottime menti ma scarsi programmatori.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#1403 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Non erano "scarsi programmatori". Era gente che si trovava a dover utilizzare tecnologia sviluppata da altri [e quindi abbisognavano di TEMPO per skillarsi sui tools in dotazione] ma che doveva seguire i rigidi e veloci tempi dell'industry. Loro stessi hanno scritto, sul forum ufficiale, che si scusano ma hanno dovuto TAGLIARE delle quest [incredibile], degli effetti sonori e delle feature grafiche per mancanza di tempo. Se il publisher vuole il gioco sugli scaffali il fottuto giorno di Natale, tu glielo dai. E basta. Son dovuto intervenire perchè penso sia già la terza volta che leggo questa tua sciocchezza |
|
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ovviamente la qualità in questi casi è davvero infima se paragonata a chi progetta, studia e realizza un film per "palati fini" e non per la massa.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Sentendo parlare la gente in questo forum si pensa che quando il prodotto che viene rilasciato presenta bugs o imprecisioni, la risposta e' solo una: Che non sono capaci. Pare quasi che gli sviluppatori impieghino il loro tempo scaccolandosi e mangiando cibo avariato, quando invece spesso e volentieri si spezzano la schiena fino a notte fonda per sistemare delle righe di codice, sistemare i vertici di un'oggetto o ritoccare una texture...Specialmente quando i tempi di produzione si fanno stretti perche' chi elargisce il finanziamento vuole il prodotto fuori il prima possibile (visto che che ogni giorno, mese, anno in piu' di produzione costa soldoni). Certo e' che se i Troika avessero preso la decisione di proporci il solito FPS trito e ritrito, linearissimo con azione al 100% sarebbero rientrati abbondantemente nei tempi e probabilmente non avrebbero chiuso i battenti cosi'...Ma si sa la fine che fanno gli appassionati e quelli che credono veramente in cio' che fanno in quest'industria che si occupa di accontentare sempre e solo i bisogni della massa. (Black Isle docet).
|
|
|
|
#1406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO restano degli scarsi programmatori. La storia dell' engine nuovo non regge per me: guarda gli Obsidian, si sono dovuti cuccare un motore 3D come quello di KOTOR, e in un anno hanno prodotto un gioco eccellente, non privo di difetti ma... sicuramente meno buggato di Bloodlines. E Bloodlines è in lavorazione da molto più di un anno... Il gioco era sembrato poco "limato" sin dalle prime preview che ormai risalgono ad un anno fa, quando sostanzialmente il gioco era già pronto, e in un sacco di tempo non sono riusciti a farci niente. Usare il Source in quel modo è davvero uno spreco che fa accaponare la pelle: avrebbero a sto punto fatto meglio a modificare il solito Q3 engine... e sarebbe magari uscito qualcosa di meno tragico. Il fatto è che hanno voluto fare gli sboroni usando il Source... quando in 3D manco sapevano programmare (infatti non hanno mai programmato niente in 3D), ed è uscito un aborto. Un po' più di umiltà forse li avrebbe salvati. Inoltre... anche dal punto del gameplay il gioco è assolutamente criticabile: i combattimenti sono arcade in modo quasi vergognoso ! Il lato ruolistico è invece eccellente, e rende comunque un gioco che quasi non meriterebbe di essere giocato... un gran gioco. Non credo che TUTTI i programmatori debbano essere grandi programmatori: basta guardare gli Illusion che hanno dato vita a giochi geniali ma IMHO tecnicamente scarsi...
|
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Quote:
Scena che mi ha fatto sorridere (e pensare) in un grande magazzino: stavo guardando la "parete" dei giochi, si avvicina un bambino (cagacazzo) e la sua mamma (che credo volesse comprargli un gioco giusto per farlo tacere). La mamma gli mostra un gioco (Vice City), ma il nano dice: "Ma questo l'ho già finito, mamma!", allora il pupo ne prende un altro, lo scruta e, dopo aver visto il rating (da 10 anni in sù) fa: "No, questo gioco è una bambinata... è solo di livello 10!" Allora la mamma: "Eh sì, mi sa che i giochi più impegnativi sono quelli del livello 18"... Chissà se fanno lo stesso ragionamento anche in videoteca |
|
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
La sezione col "lupo" in cima alla collina mi ha fatto diventare matto ( finche' non ho capito come dovevo fare...)
Da adesso le cose si fanno complicate...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
[POSSIBILE SPOILER]
Ragazzi? Uan question.. ho trovato la Tal'mahe'Ra Blade ed ha le stesse caratteristiche della katana normale, é un bug che ho riscontrato solo io?
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Riguardo allo spoilerino quassù:
Boh. Mai trovata.
|
|
|
|
#1412 |
|
Bannato
|
L'ho finito due volte ma NON l'ho mai vista: che arma è?!
|
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
SPOILER Hotel Hallowbrook.. quando si fa visita ai quei simpaticoni dei Sabbat. Più precisamente é nel primo corridoio lungo che si incontra.. in una delle piccole stanze, sulla sinistra. In una si trova il lanciafiamme e in quella dopo, appoggiata sul muro, questa spada. Dovrebbe colpire il doppio piu' velocemente ma non mi sembra.. provate e fatemi sapere
|
|
|
|
#1415 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
|
Teoricamente è più veloce... ma praticamente come caratteristiche è lì...
|
|
|
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
AZZ, quella spada mi era sfuggita....
Cmq ho finito il gioco un'oretta fa. Bello ma niente di eccezzionale, troppi difetti ( tra bug e scelte sul gameplay per me errate ). Adesso mi prendo una piccola pausa di riflessione in attesa di kotor2 PS DOMANDA SULLA SCENA FINALE: Chi e' il tipo che parla con jack nella scena finale? non e' che abbia capito molto di quello che dicono in inglese ( le scritte in alto non sono tradotte Sembra si chiami Driver?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non so se ne è già parlato, ma non mi va di andare a rileggermi tutto il 3d
Nell'Internet Cafè di Hollywood hackando uno dei computer si legge una mail che, se non ho capito male, allude a come sbloccare un clan aggiuntivo. Ne sapete nulla?
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
Ho appena superato una lunga (e un po' monotona) sezione fognaria: l' ambiente alla fine era davvero egocentrico e un po' svalvolato.
I cinesi mi aspettano ora...
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.