|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Si Mike me l'avevi detto, ma ero arrivato al punto che mi si bloccava sempre, speriamo bene
|
|
|
#1402 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come si fa ad usare MPCHC senza installarlo?
Quale file devo scaricare esattamente? Io sull'altro pc mi trovo bene con Realplayer per la lettura di .rmvb che con VLC scattano, ma preferirei evitare perchè mi urta che continui ad attaccarsi ad internet... |
|
|
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
Se effettivamente ci fosse qualche aggiornamento delle librerie grafiche, queste dovrebbero aggiornarsi tramite windows update. MPCHC è disponibile in due versioni, installer e zip, lo trovi quì: http://mpc-hc.sourceforge.net/downlo...lassic-hc.html [/quote] Io sull'altro pc mi trovo bene con Realplayer per la lettura di .rmvb che con VLC scattano, ma preferirei evitare perchè mi urta che continui ad attaccarsi ad internet...[/quote] Invece di Realplayer (troppo pesante e invasivo) si può (anzi si deve
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 04-01-2011 alle 07:30. |
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
|
Non credi sia colpa delle installazioni selvagge che esegui puntualmente da quando hai questo povero PC ?
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Riguardo le directx:
http://social.technet.microsoft.com/...3-b84d78e526ce A quanto pare gli aggiornamenti dei runtime semplicemente rendono disponibili le modifiche apportate al vecchio set di directx, introdotte dopo l'uscita delle 10 e delle 11. In sostanza un'applicazione non necessariamente utilizza l'ultimo pacchetto dirextx (11) e se si appoggia su di uno vecchio può essere necessario aggiornare le librerie all'ultima versione uscita di quel numero (in questo caso le 9). Si parla quindi di directx runtimes, non di tutto il malloppo. Io ho aggiornanto alle ultime disponibili sul sito windows, ma la finestra di dxdiag ancora mi dice che ho installato le 11. Ho semplicemente portato all'ultima versione disponibile le 9, con beneficio delle applicazioni che ne hanno bisogno. Spero di essere stato chiaro..aperto a smentite documentate
|
|
|
#1406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimane il fatto che Sceize ha notato un decadimento delle prestazioni dopo averle installate. Io dato che non ho problemi preferisco ignorare l'avviso ed aspettare che sia il programma ad aggiornarsi alle nuove directx 11 e non il contrario.
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 04-01-2011 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#1407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ciao volevo segnalarvi che oggi mi è arrivata la barretta di ram da 2GB della Kingston KVR133D3s8s9/2g e finalmente il computer è partito, sconsiglio quindi a tutti di comprare le Corsair cm3x2gsd1066 consigliate da qualcuno
in questo forum perchè non funzionano con certezza.
CM690III- CM V850W - Samsung 840 evo 500MB - MSI Z77A GD65 - G.Skill 8GB - MSI gtx 980- i7 [email protected] - Ninja 3rev.B - Segate2Tb CM 590 Centurion - thermaltake 750W - Asus P8P67 - XFX 260 BE - Intel Sandy Bridge 2500K@4200Mhz - Artic Cooling Freezer 13 Pro - 8GB Geil 1600 - HD Segate 500GB,Corsair SSD Force 3 120GB |
|
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
= Ho fatto bene o male?
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So che ora nel riquadro del video mi appaiono le informazioni del video (se metto pausa vedo il tempo e quello rimasto) o il nome all'inizio e ca**** simili, poi ho abilitato il renderer dei colori e sembra tornato normale. Mike fai una prova tu, dopo nn si possono togliere queste Directx?
Ultima modifica di Sceize : 04-01-2011 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#1411 |
|
Senior Member
|
Che ve ne pare di questo HP?:
http://www.tomshw.it/cont/news/hp-pa...n/28856/1.html
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco perchè alla tua richiesta sono costretto a risponderti
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto è un prodotto interessante, prezzo interessante, anche se penso sia inferiore come prestazioni al nostro EeePC
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sento come se il mio notebook con i5 430+ati 5850m siano fossili
|
|
|
|
#1415 |
|
Senior Member
|
Dipende dalle correnti di pensiero.
Se si tratta di un gioco che richiede directx 9, l'installazione è d'obbligo se vogliamo giocare. Per un programma come MPCHC in continuo aggiornamento, dire che se ne può fare a meno, prima o poi uscirà una release che farà a meno di quelle librerie obsolete. Sarebbe un pò come se fossimo costretti ad installare Windows 3.11 per giocare al solitario
|
|
|
#1416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
|
Raga ho trovato una borsa per il nostro Asus su mediamondo a 16€, dato che ho postato troppi link stavolta ho evitato, fra le caratteristiche però porta questo:
- Grande comparto interno - Laccio interno per trattenere il notebook - Tasca anteriore - Tasca porta documenti sul retro e all’interno - Piedi gommati - Tracolla - Colore: nero - Dimensione massima notebook: 12,1' - Materiale: Polytex - Dimension utili: 24 x 4 x 30 cm - Peso: 670 g Ci va con le misure
|
|
|
#1418 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bracciano (RM)
|
salve a tutti! ho appena finito di installare su questo netbook una versione pulita di windows, ma non mi funziona più il pulsante blu in basso a sinistra per la seconda funzione di un tasto...
c'è qualche utility da installare?
My Mod Ultima modifica di >Alexan< : 05-01-2011 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
|
Vai sul sito asus download e scarica il file KB Filter Utility
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
veramente minimale e comoda l'unico inconveniente è del colore dei neogobbi nerazzurri tuttavia il pc ci entra perfetto, senza bisogno di lacci blocca pc.
Ultima modifica di Acid Queen : 05-01-2011 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

in questo forum perchè non funzionano con certezza.