|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao raga
allora io attualmente ho adsl telecom e chiamate infostrada(tariffa happy city attivata 6 anni fa credo) 10 giorni fa ho fatto la richiesta absolute adsl on line mi è arrivato il contratto via mail..ma c'è una parte che mi lascia perplesso.. questa: Offerta telefonica richiesta Absolute ADSL Sconto 12 euro al mese Happy City è normale??? happy city sconto 12 euro al mese???? fa parte di absolute adsl o mi tocca pagare absolute adsl+il vecchio contratto happy city che avevo???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ciao a tutti.
Mi servirebbero una serie di informazioni. Inserendo il mio numero sul sito per verificare o meno la copertura del provider risulta l'offerta attivabile (absolute) ma, alla fine, la dicitura del rimborso del canone telecom sulla bolletta infostrada. Dovrei non essere pertanto in ULL... Parlando con un tipo di Infostrada sembrerebbe che la mia zona è coperta a metà, in attesa del passaggio completo ad Infostrada... Mi chiedo: in che tempi si verificherebbe questo passaggio completo? Inizialmente mi arriverebbero due bollette? Quanto costa il passaggio ad altro operatore? Grazie.
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
come ad un altro utente, anche a me è arrivato il contratto per la absolute adsl 8 mega (sto migrando da teletu) con la dicitura "sconto 12 € al mese". E fin qui ci siamo (19.95 anzichè 31.95)...ma non viene detto che vale fino al 2 gennaio 2012 come è previsto dalla promozione.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
stranezze linea infostrada
:-| da qualche giorno sono diventato utente infostrada con profilo 8 mega....
per adesso non mi lamento in riferimento al down e l'up che risultano più performanti della mia vecchia linea tiscali.... però ci sono alcune anomalie che non riesco a spiegarmi e quindi chiedo gentilmente il vostro aiuto: 1 quando vado su siti come corriere e gazzetta e cerco di caricare un video ,si vede il cursore centrale del caricamento ruotare ,salvo passare all'immagine del video seguente senza averlo mostrato 2 su alcuni forum sto diventando pazzo con i post, perche quando clicco su preview o submit mi appare la pagina con scritto impossibile visualizzare la pagina web 3 se testo la linea con qualsiasi test-speed che non sia quello di libero(down 4500kbps e up 450kbps ),mi vengono fuori valori del tutto sballati .... la mia è una rete wi-fi che non ho dovuto modificare dopo aver lasciato tiscali,quindi qualsiasi vostra dritta sarà gradita (modem netgear e router d-link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
sto per sottoscrivere Absolute adsl ... se qualcuno vuole sottoscriverla a breve mi contatti via messaggi privati per usufruiire del 10% di sconto aggiuntivo
![]()
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Member
|
ciao raga
io avevo fatto richiesta on line domenica e oggi mi hanno fatto il passaggio!!!! solo che non ho ancora inviato il contratto..sono 22 pagine credo..devo inviare tutto o solo le parti da compilare???? scusate ma non avendo inviato ancora il contratto mi hanno fatto il passaggio..a che serve allora inviare il contratto??? solo per sapere se vuoi comparire negli elenchi telefonici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Member
|
Quote:
da me c'era scritto absolute adsl sconto 12 euro al mese e happycity è che io avevo la tariffa voce con loro che si chiama happy city..se ce l'hai scritto anche te allora è ok..senno chiamo e la faccio abolire,non vorrei pagare due tariffe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Member
|
Quote:
raga vi dicevo io avevo adsl telecom e telefonate infostrada(tariffa happy city che mi faceva chiamare gratis in città pagando pero il prezzo del canone telecom..sui 14 euro) allora nel contratto mi compare: servizio voce absolute adsl sconto 12 euro al mese happy city ![]() ![]() ![]() e nelle pagine successive c'è un foglio dove spiega appunto l'offerta happy city io sapevo che si aboliva automaticamente ho provato il servizio online per vedere il mio contratto..e li si trova solo absolute adsl..non c'è traccia di happy city che dite..chiamo per sicurezza al 155?????????? non voglio ritrovarmi a pagare absolute adsl+happy city!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao ragazzi...
sto per traslocare e ho come voi il problema ADSL... Attualmente ho ALICE 7 mega (almeo se scarico tanto scarico a 1 mega a causa della linea paragonabile a quella del africa), e mi trovo decisamente bene, non ho mai avuto in 5 anni problemi ma siccome dal mese prox le bollette dovrò pagarle io invece di mamma ![]() Esistono ancora i problemi dei p2p e se si è facile by passare li filtri??? Grazie. Ultima modifica di crazy1_it : 28-01-2011 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Per chi pensa di sottoscrivere l'offerta Infostrada in wholesale, non fatevi tentare dai prezzi piu' bassi, la banda disponibile risulta sempre minore di quella di Alice e il 155 non vi potra' aiutare, al massimo consolare e/o compatire.
Quando il vostro punto di raccolta si satura, nelle ore pomeridiane e serali la banda risulta indecentemente stretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ciao ragazzi sarei interessato alla promozione adsl 8mb e telefonia
qualcuno sa dirmi se è valida? se le telefonate si sentono bene come con telecom o funzionano 1 volta si e 2 no. attualmente ho telefonia telecom e adsl infostrada mi conviene rimanere così? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio, mi hanno fatto un'offerta da infostrada, l'adsl da 8mb a un prezzo vantaggioso(mi sembra 30 al mese contro i 45-50 di fastweb(incluso sky), come va questo provider?
Attualmente ho fastweb 6 mb da: 650 kb/s in download e 90kb/s in upload, la linea non cade mai, mai avuto problemi e ho sempre in linea una seedbox(24/7). la 8 mb di infostrada andrebbe meglio ? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiamando l'assistenza clienti, passando ad Infostrada, dovrò continuare a pagare il canone alla telecom che infostrada mi rimborserà nella loro bolletta. Questo in attesa del passaggio completo ad Infostrada, che non si sà se e quando avverrà (da ciò deduco che la mia zona non è coperta direttamente da quest'ultima, non sarei in ULL). Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 02-02-2011 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
oggi ho richiamato per sentire se accettavano di attivarmi l'opzione 20mb al costo offerto ai nuovi clienti, cioè 22,95 al mese fino al 2013, invece che 34,95 che mi spetterebbe di listino. neanche hanno provato ad offrire un minimo di sconto.. quindi oggi parte la raccomandata, cambierò numero telefonico, pagherò 40 euro e starò un mesetto a navigare con la chiavetta, non mi interessa affatto.
proprio a riguardo della disdetta, conviene spedire alla casella postale da loro indicata oppure alla sede legale di roma? o entrambe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sto pensando di abbonarmi ad Absolute ADSL di infostrada.
Parto con le domande: -Come faccio a capire se la linea è in wholesale o meno? -Come valutate questa adsl? Io soprattutto gioco online, quindi gradirei un ping basso. Ora ho alice e i miei valori sono: Attenuazione linea down/s28.5 db up/s9.1 db Margine rumore down/s23.4db up/s17.3 db -Mi conviene cambiare secondo voi? Grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Sarei intenzionato a passare dalla telecom alice 7 mega ad infostrada, il dubbio sono le telefonate, usa la linea telefonica normale oppure internet?
Posso usare il mio router netgear oppure devo prendere il loro? Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.