Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2011, 16:50   #14121
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
ecco lo sapevo mi sta per venire un infarto. rimane bloccato alla S, e ora...
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 16:54   #14122
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r88 Guarda i messaggi
ecco lo sapevo mi sta per venire un infarto. rimane bloccato alla S, e ora...
Ci mette un po la prima volta è normale.
Old 03-02-2011, 16:58   #14123
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ci mette un po la prima volta è normale.
madonna mia che scacamento, ho risolto dalla ricovery facendo il wipe!
Old 03-02-2011, 17:05   #14124
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Si se non erro capitò anche a me
Il wipe andrebbe fatto prima di solito ^^
Old 03-02-2011, 17:17   #14125
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
E' stata rilasciata una versione di test della CM7 (che tempismo)

http://forum.cyanogenmod.com/topic/1...sion-20110203/
finalmente buone nuove!!!anche se purtroppo presenta ancori vari e vecchi bug...
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 17:18   #14126
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Si ma via wifi solo.
Piuttosto che niente è sempre meglio piuttosto!!!
In ogni caso l'ho provato e per rimettere le app funziona perfettamente. In venti minuti reinstallo 130 applicazioni senza nemmeno leggere quello che sto facendo. E' un pò una rottura il dover dare 130 conferme...

Alla fine delle installazioni si avvia il market e se le app non compaiono tutte basta cancellare la cache del market (dal menu applicazioni). Riavviando il market ricompariranno tutte quante.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 17:21   #14127
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Non credo ma l'unica controindicazione che riguarda le batterie al litio è non farle scaricare completamente.
Esatto

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
si rovinano lo stesso caricandole quando sono a metà
Sbagliato
Old 03-02-2011, 17:22   #14128
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
No, quelle erano le normali batterie. Con le batterie al litio non bisognerebbe mai farle scaricare ne ricaricarle mai al 100%.
Riquoto
Old 03-02-2011, 17:26   #14129
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Vorrei dare un consiglio, non flashate se non avete la combo dei tre tasti che funziona. qua c'è una guida, sul web se ne trovano altre se volete http://www.androidiani.com/forum/sam...are-brand.html
Poi una volta abilitata la combo dei tre tasti potete mettere in download mode e flashare la JP5 (se si parte dal 2.1) o la JPU (se si parte dal 2.2) entrambe composte dai soliti 3 file (pda-modem-csc) con pit 512 e re-partition spuntato.
Successivamente si può flashare la JPY o la JS3 che ha solo un file da mettere in pda.
Poi flashate un kernel a scelta tra voodoo e speedmode se4mpre con odin dato che a quel punto avrete la recovery 3e.
Dopo aver flashato uno di questi kernel avrete la CWM e potrete flashare le rom moddate o i temi o quel che volete direttamente da recovery.....ovviamente leggete bene prima di flashare qualsiasi cosa.
Tutti i file si trovano cercando un po tra samfirmware e xda.
E in rete tramite google si trovano guide dettagliate sulle modalità del flash relative a ogni rom!!!
Cmq io ho la darky's 8.0 (ho letto poco fa che qualcuno l'ha nominata) e mi trovo davvero bene, da dire che altri non ci si sono trovati....provatene e scegliete quella che vi vien bene!!!!!

Ultima modifica di mamamama : 03-02-2011 alle 17:30.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 17:27   #14130
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi qualcuno sa dirmi un software con il quale posso fare un backup del mia rom attuale originale, salvando codici imei ecc ecc, perchè vorrei mettere un'altra rom magari aggiornardo anche android a 2.3 ho letto che tutti parlano bene della darky 8.1 ....

ma sono in alto mare nn ho trovato nulla ancora per fare il lavoro passo passo....
inoltre voglio togliere quella fastidiona screen shot dell'operatore appena parte il cellulare...

magari in privato potete anche scrivermi visto che qua scrivete 600 post in un ora mi perdo sempre...
Old 03-02-2011, 17:28   #14131
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Come va?
Old 03-02-2011, 17:33   #14132
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
mettendo l'ultimo firm ufficiale di gennaio con odin,non ho nessun problema a causa del fatto che è di importazione?

sono 160mb da scaricare col cell,non vorrei perdere un sacco di tempo inutilmente
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 17:39   #14133
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Come va?
quello che mi hai dato tu va bene, ora ho capito che questo cellulare è virtualmente unbrickable, ho provato a mettere il darky 8, ma seguendo una procedura trovata in rete non funziona e mi rimane bloccato alla schermata iniziale in modo irreversibile, però non mi sono fatto prendere dal panico e ho riflashato con i tuoi file e ora funziona di nuovo, esiste un modo per flashare anche il darky invece di usare il metodo con l'update.zip?
Old 03-02-2011, 17:40   #14134
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Vorrei dare un consiglio, non flashate se non avete la combo dei tre tasti che funziona. qua c'è una guida, sul web se ne trovano altre se volete http://www.androidiani.com/forum/sam...are-brand.html
Poi una volta abilitata la combo dei tre tasti potete mettere in download mode e flashare la JP5 (se si parte dal 2.1) o la JPU (se si parte dal 2.2) entrambe composte dai soliti 3 file (pda-modem-csc) con pit 512 e re-partition spuntato.
Successivamente si può flashare la JPY o la JS3 che ha solo un file da mettere in pda.
Poi flashate un kernel a scelta tra voodoo e speedmode se4mpre con odin dato che a quel punto avrete la recovery 3e.
Dopo aver flashato uno di questi kernel avrete la CWM e potrete flashare le rom moddate o i temi o quel che volete direttamente da recovery.....ovviamente leggete bene prima di flashare qualsiasi cosa.
E in rete tramite google si trovano guide dettagliate sulle modalità del flash relative a ogni rom!!!
Cmq io ho la darky's 8.0 (ho letto poco fa che qualcuno l'ha nominata) e mi trovo davvero bene, da dire che altri non ci si sono trovati....provatene e scegliete quella che vi vien bene!!!!!
io sto scaricando la JS3 di gennaio dici che devo prima mettere la JPU sulla attuale JPF?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 17:42   #14135
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno sa dirmi un software con il quale posso fare un backup del mia rom attuale originale, salvando codici imei ecc ecc, perchè vorrei mettere un'altra rom magari aggiornardo anche android a 2.3 ho letto che tutti parlano bene della darky 8.1 ....

ma sono in alto mare nn ho trovato nulla ancora per fare il lavoro passo passo....
inoltre voglio togliere quella fastidiona screen shot dell'operatore appena parte il cellulare...

magari in privato potete anche scrivermi visto che qua scrivete 600 post in un ora mi perdo sempre...
a 2.3 è ancora un po difficile!!!
In prima pagina se non ricordo male c'è una guida dettagliata per aggiornare alla JPU
Old 03-02-2011, 17:44   #14136
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Forse sono riuscito a capire tutto tranne una cosa, ma la darky's contiene il voodoo o lo speedmode? Li attiva da soli? Esiste un modo per flasharla? Perchè io non riesco a portare la procedura a buon fine! la vorrei provare anche io! sono riuscito solo a flashare i file di redvex ma non ho la minima idea di cosa siano se non che è una versione 2.2.1!
Old 03-02-2011, 17:45   #14137
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
quello che mi hai dato tu va bene, ora ho capito che questo cellulare è virtualmente unbrickable, ho provato a mettere il darky 8, ma seguendo una procedura trovata in rete non funziona e mi rimane bloccato alla schermata iniziale in modo irreversibile, però non mi sono fatto prendere dal panico e ho riflashato con i tuoi file e ora funziona di nuovo, esiste un modo per flashare anche il darky invece di usare il metodo con l'update.zip?
Suppongo avendo i file come quelli della rom che ti ho linkato.
Noti lag o sono spariti?
Old 03-02-2011, 17:55   #14138
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Quote:
Suppongo avendo i file come quelli della rom che ti ho linkato.
Noti lag o sono spariti?
rispetto a prima va meglio, ma noto dei micro rallentamenti già ora che è vuoto, io vengo da bada e quel sistema era davvero fluido, da quello che ho letto in giro con i vari lagfix si arriva ad una situazione del genere, solo che sono bloccato, non so come andare avanti! se non ho capito male il problema è che alcune rom non possono essere flashate e per essere inserite occorre avere un determinato firmware di partenza, quindi se io ora ho il JPY (o JS3?), devo trovare una procedura che tenga in considerazione questo fattore giusto?
Old 03-02-2011, 18:02   #14139
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
rispetto a prima va meglio, ma noto dei micro rallentamenti già ora che è vuoto, io vengo da bada e quel sistema era davvero fluido, da quello che ho letto in giro con i vari lagfix si arriva ad una situazione del genere, solo che sono bloccato, non so come andare avanti! se non ho capito male il problema è che alcune rom non possono essere flashate e per essere inserite occorre avere un determinato firmware di partenza, quindi se io ora ho il JPY (o JS3?), devo trovare una procedura che tenga in considerazione questo fattore giusto?
Per i primi 2 o 3 riavvi ci saranno sempre microscatti.
comunque scaricati atk (advanced task killer) e killa quello che non ti serve.
Se questa non mi darà problemi aspetto gingerbread.
Old 03-02-2011, 18:08   #14140
mamamama
Bannato

Quote:
Forse sono riuscito a capire tutto tranne una cosa, ma la darky's contiene il voodoo o lo speedmode? Li attiva da soli? Esiste un modo per flasharla? Perchè io non riesco a portare la procedura a buon fine! la vorrei provare anche io! sono riuscito solo a flashare i file di redvex ma non ho la minima idea di cosa siano se non che è una versione 2.2.1!
la darky "contiene" o il voodoo o lo speedmode a seconda della versione
la darky, come tutte le rom moddate, si installa da recovery CWM (devi mettere il file nella sd interna del telefono, avviare in recovery, install zip from sd, choose zip, confermare e attendere la fine dell'installazione, back, reboot) per questo dicevo che una volta messa la jpy è più semplice flashare uno speedmode che contiene già la CWM....tanto poi la versione del kernel viene sovrascritta da quella che è di default nella rom...per quel che riguarda lo speedmode non attiva nessun lagfix ne tweak di default (almeno sulla darky) per quel che riguarda il voodoo NON dovrebbe attivarlo di default, in caso lo attivasse te ne accorgi dal primo riavvio molto lungo e dalla voce metallica che descrive il processo. Poi lo puoi disattivare sempre da recovery comunque....
Un'ultima cosa, non è che se una rom nasce con un kernel bisogna tenere quello per forza, io con la darky 8.0 son passato dal voodoo poi all'advance voodoo con OC poi allo speedmode per tornare al voodoo 5.4.1 (che reputo, IMHO, il migliore) si flasha con odin mettendo il file in pda.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian