|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ecco lo sapevo mi sta per venire un infarto. rimane bloccato alla S, e ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ci mette un po la prima volta è normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14123 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il wipe andrebbe fatto prima di solito ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Piuttosto che niente è sempre meglio piuttosto!!!
![]() In ogni caso l'ho provato e per rimettere le app funziona perfettamente. In venti minuti reinstallo 130 applicazioni senza nemmeno leggere quello che sto facendo. E' un pò una rottura il dover dare 130 conferme... Alla fine delle installazioni si avvia il market e se le app non compaiono tutte basta cancellare la cache del market (dal menu applicazioni). Riavviando il market ricompariranno tutte quante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14128 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14129 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Vorrei dare un consiglio, non flashate se non avete la combo dei tre tasti che funziona. qua c'è una guida, sul web se ne trovano altre se volete http://www.androidiani.com/forum/sam...are-brand.html
Poi una volta abilitata la combo dei tre tasti potete mettere in download mode e flashare la JP5 (se si parte dal 2.1) o la JPU (se si parte dal 2.2) entrambe composte dai soliti 3 file (pda-modem-csc) con pit 512 e re-partition spuntato. Successivamente si può flashare la JPY o la JS3 che ha solo un file da mettere in pda. Poi flashate un kernel a scelta tra voodoo e speedmode se4mpre con odin dato che a quel punto avrete la recovery 3e. Dopo aver flashato uno di questi kernel avrete la CWM e potrete flashare le rom moddate o i temi o quel che volete direttamente da recovery.....ovviamente leggete bene prima di flashare qualsiasi cosa. Tutti i file si trovano cercando un po tra samfirmware e xda. E in rete tramite google si trovano guide dettagliate sulle modalità del flash relative a ogni rom!!! Cmq io ho la darky's 8.0 (ho letto poco fa che qualcuno l'ha nominata) e mi trovo davvero bene, da dire che altri non ci si sono trovati....provatene e scegliete quella che vi vien bene!!!!! Ultima modifica di mamamama : 03-02-2011 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14130 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi qualcuno sa dirmi un software con il quale posso fare un backup del mia rom attuale originale, salvando codici imei ecc ecc, perchè vorrei mettere un'altra rom magari aggiornardo anche android a 2.3 ho letto che tutti parlano bene della darky 8.1 ....
ma sono in alto mare nn ho trovato nulla ancora per fare il lavoro passo passo.... inoltre voglio togliere quella fastidiona screen shot dell'operatore appena parte il cellulare... ![]() magari in privato potete anche scrivermi visto che qua scrivete 600 post in un ora mi perdo sempre... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14131 |
Senior Member
|
Come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mettendo l'ultimo firm ufficiale di gennaio con odin,non ho nessun problema a causa del fatto che è di importazione?
sono 160mb da scaricare col cell,non vorrei perdere un sacco di tempo inutilmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#14133 |
Senior Member
|
quello che mi hai dato tu va bene, ora ho capito che questo cellulare è virtualmente unbrickable, ho provato a mettere il darky 8, ma seguendo una procedura trovata in rete non funziona e mi rimane bloccato alla schermata iniziale in modo irreversibile, però non mi sono fatto prendere dal panico e ho riflashato con i tuoi file e ora funziona di nuovo, esiste un modo per flashare anche il darky invece di usare il metodo con l'update.zip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14135 | |
Bannato
|
Quote:
In prima pagina se non ricordo male c'è una guida dettagliata per aggiornare alla JPU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14137 | |
Senior Member
|
Quote:
Noti lag o sono spariti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14138 |
Senior Member
|
rispetto a prima va meglio, ma noto dei micro rallentamenti già ora che è vuoto, io vengo da bada e quel sistema era davvero fluido, da quello che ho letto in giro con i vari lagfix si arriva ad una situazione del genere, solo che sono bloccato, non so come andare avanti! se non ho capito male il problema è che alcune rom non possono essere flashate e per essere inserite occorre avere un determinato firmware di partenza, quindi se io ora ho il JPY (o JS3?), devo trovare una procedura che tenga in considerazione questo fattore giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14139 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque scaricati atk (advanced task killer) e killa quello che non ti serve. Se questa non mi darà problemi aspetto gingerbread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14140 | |
Bannato
|
Quote:
la darky, come tutte le rom moddate, si installa da recovery CWM (devi mettere il file nella sd interna del telefono, avviare in recovery, install zip from sd, choose zip, confermare e attendere la fine dell'installazione, back, reboot) per questo dicevo che una volta messa la jpy è più semplice flashare uno speedmode che contiene già la CWM....tanto poi la versione del kernel viene sovrascritta da quella che è di default nella rom...per quel che riguarda lo speedmode non attiva nessun lagfix ne tweak di default (almeno sulla darky) per quel che riguarda il voodoo NON dovrebbe attivarlo di default, in caso lo attivasse te ne accorgi dal primo riavvio molto lungo e dalla voce metallica che descrive il processo. Poi lo puoi disattivare sempre da recovery comunque.... Un'ultima cosa, non è che se una rom nasce con un kernel bisogna tenere quello per forza, io con la darky 8.0 son passato dal voodoo poi all'advance voodoo con OC poi allo speedmode per tornare al voodoo 5.4.1 (che reputo, IMHO, il migliore) si flasha con odin mettendo il file in pda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.