|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14081 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#14082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Eh, ma qui ce ne hanno inzuppate 4...e con ribery fuori fuori e robben pure per la maggior parte del tempo...
#14083 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine il 4° è arrivato perchè i giocatori non vedevano l'ora che finisse l'agonia. Se c'era ribery e robben dall'inizio la partita era già chiusa nel primo tempo. |
|
![]() |
![]() |
#14084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il problema non è se qualcuno si offende oppure no, semplicemente la frase che chiedi il permesso di dire, salvo poi dirla senza attendere risposta, è un flame. I flames, come ben sai, non sono ammessi. Fanno tre giorni di sospensione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#14085 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
buongiorno.
- diego e melo sono mal utilizzati..il primo per colpa di ciro..il seocndo per chi lo ha voluto...e ora inizio a chidermi: chi fa il mercato?tiago, poulsen,melo..50mln buttati nel cesso!sono tre anni che tutti diciamo che serve un regista e questi continuano a sbagliare l'acquisto!io mi tocco!non è possibile a questi livelli. -quindi passeremo 5 mesi con ciro sulla panchina e a difendere il terzo o quarto posto?che delusione..e soprattutto non rompete le palle se dovessimo vincere coppa italia o europa league...non avrebbero valore!anche se comunque la vedo dura perchè non c'è gioco. -per la figuraccia in champions nemmeno io in casa ne ricordo una così..proprio perchè ieri sera non abbiamo giocato proprio come a cagliari... |
![]() |
![]() |
#14086 |
Senior Member
|
Quest'anno, purtroppo, tutte le squadre di champions, tranne forse la Fiorentina, hanno disputato partite discutibili, tanto che si rischia di avere solo due qualificate agli ottavi di finale.
Sarebbe bello vedere le squadre italiane dominare in Europa come accadeva qualche anno fa, ma capita di avere annate in cui le cose non girano particolarmente bene, e non credo di dire nulla di nuovo. Aspetterei comunque a formulare giudizi, soprattutto in maniera sbeffeggiativa e a maggior ragione nel thread di una squadra rivale. In condizioni normali considererei la frase che hai detto come uno sfottò di dubbio gusto, ma bisogna sapere anche quando è il momento giusto di dire (o scrivere) certe cose, e qui c'è l'aggravante della pessima scelta di tempo. Vale un giorno di sospensione.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
#14087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi permetto solo di dire una cosa, visto che di figuracce in europa me ne intendo.
in champion's se non corri sei fuori, ieri il bayern ha giocato con un'intensità che in italia ci sogniamo, finché i "nostri" giocatori presidenti allenatori non capiranno questo, queste figuracce saranno all'ordine del giorno. noi siamo buoni solo a dire (come massimo mauro ieri in telecronaca), che "non possono giocare tutta la partita così". e dove sta scritto? |
![]() |
![]() |
#14088 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tre giorni di sospensione, e dal momento che stai godendo così tanto non credo che ne soffrirai particolarmente. Arrivederci anche a che ![]()
|
![]() |
![]() |
#14089 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14090 |
Senior Member
|
Ho provato a dare un significato diverso dal primo che balza all'occhio a questo tuo post, ma francamente non riesco a trovare alcuna esclamazione diversa da quella che io e molti altri hanno immaginato che un tifoso potrebbe voler urlare dopo una serata di calcio poco edificante.
D'altra parte non posso essere sicuro al 100% di quello che volevi dire e quindi mi limito a un'ammonizione con diffida, in attesa di consultarmi con i colleghi di sezione. Invito tutti a evitare frasi che possono essere facilmente "fraintese". Edit h: 11:30 Dopo consulto con i colleghi di sezione si è convenuto che il post editato fosse inequivocabilmente una bestemmia asteriscata, ma pur sempre una bestemmia e, in quanto tale, assolutamente non ammissibile. Sono 7 giorni di sospensione
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() Ultima modifica di lucio68 : 09-12-2009 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
#14091 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Concordo, il problema in Italia è che ci sono troppe partite.
Abbiamo avuto uno scontro di vertice 3 giorni prima della Champions. I giocatori sono persone normali, è chiaro che se dedicano tante energie, non solo fisiche, in un periodo così ristretto alla fine rendono meno. Il discorso vale anche per l'Inter chiaramente. Io sono convinto che una partita così scarsa con un paio di giorni in più di riposo non l'avremmo fatta. Non dico che avremmo vinto, visto che i problemi ci sono e anche tanti, ma sicuramente lo spettacolo non sarebbe stato così deludente. Cominciamo col riportare la serie A a 18 squadre ed a tutelare le squadre che giocano la Champions mettendo più paletti alla generazione del calendario. Sono convinto che se Sabato sera avessimo incontrato il Siena invece dell'Inter avremmo potuto far riposare molti titolari. I tedeschi che ci supereranno nella graduatoria Uefa, se non l'anno prossimo quello successivo sicuramente, guarda caso hanno un campionato a 18 squadre. Ultima modifica di cionci : 09-12-2009 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
#14092 |
Senior Member
|
Cmq, sissoko gioca una partita e tre ne salta??
![]() |
![]() |
![]() |
#14093 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Da tifoso esterno (comunque tifo forte per tutte le italiane in europa) devo dire che la juve sembrava fiacca fisicamente e svuotata mentalmente. Il bayern sembrava dopato in confronto, loro hanno giocato venerdì ma non mi sembra che possa portare tali differenze.
Per ora vi consiglio anche di cambiare il nome del topic visto che i nuovi acquisti per ora...... Da tifoso viola avevo i miei dubbi sulla vostra cifra investita su Melo, recuperava tanti palloni da noi ma faceva anche tantissimi errori. Su Diego credo invece che l'affare sia comunque buono in prospettiva, sicuramente non è questo. Sono convinto che migliorerà.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
#14094 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Non voglio fare flame, ma veramente non capisco questa uscita anticipata. Avevate sicuramente il girone più facile, forse al pari dell'inter che almeno ha il Barca. Insomma, ok lo stress post-inter, ma non essere riusciti a vincere una partita con Bordeaux e Bayern a me lascerebbe pensare molto.
#14095 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() cmq buongiorno tifosi di squadre da Europa League ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14096 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14097 |
Senior Member
|
E secondo te come potrei interpretare la correzione che hai fatto se non come un paragone poco simpatico della squadra nerazzurra?
Ammonizione anche per te.
![]() |
![]() |
#14098 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#14099 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
Abbiamo dato uno spettacolo davvero avvilente. |
||
![]() |
![]() |
#14100 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Voti senza commento
Gigi 5
Ceres 6- Canna 4 Legro 4 Grosso 4,5 Camo 4,5 Melo 2 Marchisio 5,5 Diego 4 Alex 5 David 6,5 Poulsen 5,5 Ama 6 Formica s.v. Ciro 3 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.