Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-12-2009, 23:57   #14061
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
in linea di massima sono d'accordo, ma,perdonami, la juve in europa league (per quanto non la vinceremo lo stesso) è un'offesa che fanno i giocatori alla società stessa ed è veramente a livello della coppa italia come utilità (escludendo fattore economico e di coefficiente)
me ne frega meno di zero dell'Europa League, così come della coppa Italia
se portano soldi ben vengano, ma tanto li buttano per comprare bidoni quindi cambia poco

Melo a 25mln è degno del miglior Moratti siamo onesti
recoil è offline  
Old 08-12-2009, 23:57   #14062
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ma con chi lo cambi ora?
io penso che resterà... tanto credo che la società ormai si aspetti il secondo posto che è un obiettivo all'altezza di Ferrara.
magari la storia di Lippi è vera e gli hanno detto chiaramente che lui fa solo da ponte per questa stagione e non hanno fretta di vincere puntando tutto sul 2010
Possibile.
Ma io anche con l'elenco attuale (che diciamocelo, non fa assolutamente schifo) mi aspetterei un altro livello, se non di risultati, almeno di mentalitá e organizzazione.
Old 09-12-2009, 00:02   #14063
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Possibile.
Ma io anche con l'elenco attuale (che diciamocelo, non fa assolutamente schifo) mi aspetterei un altro livello, se non di risultati, almeno di mentalitá e organizzazione.
l'organico è di buon livello
il centrocampo non è male, a parte le cifre esagerate che abbiamo speso per alcuni giocatori (Melo, faraone, Poulsen) il tasso tecnico è decente.

anche a me è parso che l'organizzazione di gioco sia del tutto assente. fin'ora ho dato la colpa agli infortuni, ma è evidente che l'allenatore ha le sue colpe

con Ranieri il problema era più che altro di mentalità, perché la squadra un gioco lo aveva. ora c'è anche quel problema, in più non mi danno l'idea di essere carichi, almeno non tutti. va sicuramente peggio dell'anno scorso
recoil è offline  
Old 09-12-2009, 00:03   #14064
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
jimmywarsall e andato via senza dare i voti va beh tanto ha che serve dare i voti in una parita come questa di sta sera la più brutta che io abbia MAI visto va beh almeno siamo in europa league
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 09-12-2009, 00:04   #14065
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
l'organico è di buon livello
il centrocampo non è male, a parte le cifre esagerate che abbiamo speso per alcuni giocatori (Melo, faraone, Poulsen) il tasso tecnico è decente.

anche a me è parso che l'organizzazione di gioco sia del tutto assente. fin'ora ho dato la colpa agli infortuni, ma è evidente che l'allenatore ha le sue colpe

con Ranieri il problema era più che altro di mentalità, perché la squadra un gioco lo aveva. ora c'è anche quel problema, in più non mi danno l'idea di essere carichi, almeno non tutti. va sicuramente peggio dell'anno scorso
E il prossimo sarà ancora così visti gli introiti mancanti...

Io prevedo una juve di nuovo competitiva ai massimi livelli l'anno successivo a quello dell'inaugurazione dello stadio. 2012 quindi?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 09-12-2009, 00:05   #14066
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
vista questa juve "europea", speravo nel passaggio del turno solo per i soldoni.. ma era praticamente scontato che QUESTA squadra non poteva andare oltre i quarti (al massimo). Quindi abbiamo solo rimandato la figuraccia contro un Chelsea qualunque, per dirne una
concordo, secondo me l'uscita anticipata ha mandato a pallino i conti
Old 09-12-2009, 00:08   #14067
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
me ne frega meno di zero dell'Europa League, così come della coppa Italia
se portano soldi ben vengano, ma tanto li buttano per comprare bidoni quindi cambia poco

Melo a 25mln è degno del miglior Moratti siamo onesti
Ripetizione inutile; sono sinonimi, come ben sai
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
E il prossimo sarà ancora così visti gli introiti mancanti...

Io prevedo una juve di nuovo competitiva ai massimi livelli l'anno successivo a quello dell'inaugurazione dello stadio. 2012 quindi?
Fine del mondo e quindi non avremo modo di godercela

Ex
Old 09-12-2009, 00:14   #14068
jackaz
Member

L'Avatar di jackaz

Iscritto dal: Dec 2003
Avete detto già tutto sulla partita. Aggiungo solo che secondo me i fischi ai giocatori sono immeritati nel senso che non cè un allenatore dietro..non è possibile che gente come melo e diego siano diventati brocchi di colpo e i fischi non possono far altro che demoralizzarli. Fischi FRAGOROSI van fatti all'allenatore(non basta essere ex giocatori) e alla società che compra poulsen invece di xabi a 5 milioni in più,andrade zoppo,ferrara perchè costa 1 e spalletti 5, e fanno allenare la squadra in un centro sportivo nato male dove si spaccano tutti.
La juve con moggi senza budget vinceva e dominava,qua invece spendono senza testa.. alla moratti. A questa squadra senza la vecchia guardia e gli elementi del vecchio vivaio rimarrebbe solo sissoko(perla di ranieri).
jackaz è offline  
Old 09-12-2009, 01:17   #14069
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
a me mi sa che questo cambio forzato di modulo per l'acquisto di Diego abbia sparigliato le carte a Ferrara; perchè dopotutto nessun giocatore che prima era titolare alla juve ha mai giocato qualsiasi cosa di diverso dal 4-4-2 negli ultimi 6-7 anni; poi il fallimento di Diego ha fatto il resto.

L'acquisto di Melo ha complicato le cose perchè per un rombo come si deve ci voleva u trequartista 2 mediani e un regista alla pirlo davanti alla difesa (xabi alonso ) ora con melo che non sempre dirige bene la manovra diego è costretto a contravvenire alle tattiche di ferrara tornando a prendere la palla a centrocampo e partendo lontano dalla porta e dato che non è decisamente in un momento di grazia non riesce ad arrivare all'area per servire i compagni e spesso sbaglia l'ultimo passaggio o insiste nel dribling
Old 09-12-2009, 01:29   #14070
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da Eye of the tiger Guarda i messaggi
a me mi sa che questo cambio forzato di modulo per l'acquisto di Diego abbia sparigliato le carte a Ferrara; perchè dopotutto nessun giocatore che prima era titolare alla juve ha mai giocato qualsiasi cosa di diverso dal 4-4-2 negli ultimi 6-7 anni; poi il fallimento di Diego ha fatto il resto.

L'acquisto di Melo ha complicato le cose perchè per un rombo come si deve ci voleva u trequartista 2 mediani e un regista alla pirlo davanti alla difesa (xabi alonso ) ora con melo che non sempre dirige bene la manovra diego è costretto a contravvenire alle tattiche di ferrara tornando a prendere la palla a centrocampo e partendo lontano dalla porta e dato che non è decisamente in un momento di grazia non riesce ad arrivare all'area per servire i compagni e spesso sbaglia l'ultimo passaggio o insiste nel dribling
Piano a dare già del fallito al progetto Diego...Ricordiamoci Nedved e Zidane
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 09-12-2009, 01:41   #14071
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
secondo me il problema della juve sono una dirigenza scandalosa e un allenatore incapace (non inesperto, incapace, non mi sembra che Guardiola quando ha preso il Barça fosse esperto), non e' che se sei un grande giocatore automaticamente sei un buon allenatore.
La maggioranza dei giocatori sono buoni, sfido chi non avrebbe comprato Diego e Melo, Diego l'anno scorso sembrava Dinho quando era in forma e Melo credo che a Firenze ha dimostrato di essere un buon giocatore (e anche col brasile)
altro discorso e' se servivano alla juve.
E che alla squadra devi dare un gioco che, evidentemente, non ha e si e' visto anche contro l'Inter.
Sinceramente per me ne' Juve ne' Inter hanno un gioco, qualcosa meglio il Milan ( a sprazzi)
Vedetevi una (brutta) partita del Barcellona e vi divertirete sicuramente di piu' che con una buona di Inter o Juve.
Imho il problema e' italiano, tremo per i mondiali. (a meno delle solite botte di culo)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 09-12-2009 alle 01:44.
nevione è offline  
Old 09-12-2009, 01:53   #14072
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Eccomi qua tornato da Torino circa un'ora fa.

Beh, che dire una Juve spumeggiante sotto tutti i punti di vista. Arrivo allo stadio, tutti un po' gasati, dai è fatta, volete che non si vinca o pareggi con uno dei Bayern più deboli degli ultimi anni?

Juve messa benissimo in campo dal pizzaiolo, giocatori caricati a 1000. Gol di 3x3 stupendo, poi abbiamo avuto circa 30 occasioni mal sfruttate, preso decine di pali e traverse solo nel primo tempo Per non parlare degli innumerevoli calci d'angolo Del Piero in ottima forma, direi quasi da pallone d'oro, dribbling, velocità, cambi di direzione, e soprattutto non ha perso un pallone Poi vabbè, una lieve sbavatura di Caceres causa un rigore direi inesistente, comunque Busacca ha optato per il rigore, e rigore è quando arbitro fischia. Goal del Bayern, una squadra dotata di così tanta umiltè che fa addirittura tirare il portiere. Primo tempo che finisce 1 a 1, risultato bugiardo perchè secondo me la sfortuna ci ha negato almeno un 6 o 7 goal. Un Diego direi tonico, e un Melo spumeggiante che ha disegnato traiettorie e geometrie che perfino la Nasa vorrebbe utilizzare per un eventuale sbarco di una navicella su Plutone

Il secondo tempo inizia anche qui in maniera spumeggiante, un Poulsen caricato a pallettoni subentra al posto di Del Piero che dopo un primo tempo passato a fare diverse volte i 100 metri in 9' 58", si sentiva giustamente un po' stanco. Riprendiamo, ed è subito assedio. La Juve guidata magistralmente da Mr. Danette "Zhukov", non ha in campo dei giocatori, ha dei trabucchi e Onagri, o anche dei Panzer se vogliamo fare un paragone con la WWII. La porta del Bayern sembra la difesa disperata di Berlino. Quello della Juve non è un attacco, è un Blitzkrieg. Tuttavia la sfortuna vuole che un colpo di coda del Bayern causi un pallone insaccato nella nostra porte. La fortuna non ci arride oggi. Mr. Danette corre ai ripari, toglie Melo che esce sotto una valanga di applausi dopo la partita magistrale giocata. Standing Ovation più che meritata, difficilmente riuscirà a rigiocare una partita del genere, di così alto livello! Riprendiamo col nostro solito assedio, ma ancora una volta, nonostante i nostri siano andati per ben 9 o 10 volte vicini al goal, subiamo altri 2 ingiusti e soprattutto immeritati goal da parte del Bayern. Da segnalare l'entrata di Robben per i bavaresi, giocatore scarsissimo che non ha per nulla brillato, anzi, ha quasi causato diversi autogoal, è dotato anche di una discreta arroganza . La Juve termina con diversi assalti alla baionetta, schiacciando il Bayern nella propria area di rigore, i tedeschi mostrano anche a fine partita un indegno catenaccio, come se si fossero dimenticati che hanno giocato l'intera partita nella propria area di rigore.

Partita che finisce 4 a 1, risultato bugiardissimo. La Juve esce a testa altissima, e per citare un episodio della WWII, "mancò la fortuna, non il valore". Applausi scroscianti da parte di tutto lo stadio, rimasto fino all'ultimo secondo e anche nel post partita ad applaudire i propri begnamini e a rincuorarli dopo la sfortunata serata che vede la Juve eliminata con onore dalla massima competizione europea. Nulla si può rimproverare a loro, e anche al Mister, che direi ha azzeccato qualsiasi mossa e ha spronato la squadra, tanto da sembrare il dodicesimo uomo in campo.
Ora ci aspetta l'Europa League, ma sono sicuro che dopo il gioco spumeggiante mostrato questa sera, non avremo problemi a tritare e distruggere gli avversari che troveremo dinanzi durante il nostro prossimo Blitzkrieg.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 09-12-2009, 01:57   #14073
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005

Grande

Ex
Old 09-12-2009, 02:20   #14074
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn

grandissimo
:dissident: è offline  
Old 09-12-2009, 06:48   #14075
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
scusate nn ho letto le 17 pagine precedenti perchè sopo lo spettacolo di ieri sera me ne sono andato a nanna. Spero che le considerazioni che farò a breve nn siano già state fatte.
Quello che mi preoccupa ora, se nn ci sarà uno scossone come l'anno scorso, è che i giocatori si affloscino e smettano di lottare, usando l'allenatore come pretesto. Ho paura che arrivi una depressione Post-Ownata, Post-uscita CL che sarà difficile nn si rifletta anche in campionato, ovvero l'unico obbiettivo decente che c'è rimasto. E visto che ci siamo riavvicinati nn è il caso di mollare ora... vada come vada devono almeno provarci a far bene in campionato.
Contro Ciro io nn ho nulla, anzi mi è anche simpatico e mi pare anche una persona responsabile. Però oggettivamente fa fatica a capire i cambiamenti da fare in corsa e si fa sentire poco (o nn è ascoltato) dalla panca.. voglio dire... ieri sera disastroso sia per gestione che per motivazioni alla squadra.
Old 09-12-2009, 07:06   #14076
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Eccomi qua tornato da Torino circa un'ora fa.

Beh, che dire una Juve spumeggiante sotto tutti i punti di vista. Arrivo allo stadio, tutti un po' gasati, dai è fatta, volete che non si vinca o pareggi con uno dei Bayern più deboli degli ultimi anni?

Juve messa benissimo in campo dal pizzaiolo, giocatori caricati a 1000. Gol di 3x3 stupendo, poi abbiamo avuto circa 30 occasioni mal sfruttate, preso decine di pali e traverse solo nel primo tempo Per non parlare degli innumerevoli calci d'angolo Del Piero in ottima forma, direi quasi da pallone d'oro, dribbling, velocità, cambi di direzione, e soprattutto non ha perso un pallone Poi vabbè, una lieve sbavatura di Caceres causa un rigore direi inesistente, comunque Busacca ha optato per il rigore, e rigore è quando arbitro fischia. Goal del Bayern, una squadra dotata di così tanta umiltè che fa addirittura tirare il portiere. Primo tempo che finisce 1 a 1, risultato bugiardo perchè secondo me la sfortuna ci ha negato almeno un 6 o 7 goal. Un Diego direi tonico, e un Melo spumeggiante che ha disegnato traiettorie e geometrie che perfino la Nasa vorrebbe utilizzare per un eventuale sbarco di una navicella su Plutone

Il secondo tempo inizia anche qui in maniera spumeggiante, un Poulsen caricato a pallettoni subentra al posto di Del Piero che dopo un primo tempo passato a fare diverse volte i 100 metri in 9' 58", si sentiva giustamente un po' stanco. Riprendiamo, ed è subito assedio. La Juve guidata magistralmente da Mr. Danette "Zhukov", non ha in campo dei giocatori, ha dei trabucchi e Onagri, o anche dei Panzer se vogliamo fare un paragone con la WWII. La porta del Bayern sembra la difesa disperata di Berlino. Quello della Juve non è un attacco, è un Blitzkrieg. Tuttavia la sfortuna vuole che un colpo di coda del Bayern causi un pallone insaccato nella nostra porte. La fortuna non ci arride oggi. Mr. Danette corre ai ripari, toglie Melo che esce sotto una valanga di applausi dopo la partita magistrale giocata. Standing Ovation più che meritata, difficilmente riuscirà a rigiocare una partita del genere, di così alto livello! Riprendiamo col nostro solito assedio, ma ancora una volta, nonostante i nostri siano andati per ben 9 o 10 volte vicini al goal, subiamo altri 2 ingiusti e soprattutto immeritati goal da parte del Bayern. Da segnalare l'entrata di Robben per i bavaresi, giocatore scarsissimo che non ha per nulla brillato, anzi, ha quasi causato diversi autogoal, è dotato anche di una discreta arroganza . La Juve termina con diversi assalti alla baionetta, schiacciando il Bayern nella propria area di rigore, i tedeschi mostrano anche a fine partita un indegno catenaccio, come se si fossero dimenticati che hanno giocato l'intera partita nella propria area di rigore.

Partita che finisce 4 a 1, risultato bugiardissimo. La Juve esce a testa altissima, e per citare un episodio della WWII, "mancò la fortuna, non il valore". Applausi scroscianti da parte di tutto lo stadio, rimasto fino all'ultimo secondo e anche nel post partita ad applaudire i propri begnamini e a rincuorarli dopo la sfortunata serata che vede la Juve eliminata con onore dalla massima competizione europea. Nulla si può rimproverare a loro, e anche al Mister, che direi ha azzeccato qualsiasi mossa e ha spronato la squadra, tanto da sembrare il dodicesimo uomo in campo.
Ora ci aspetta l'Europa League, ma sono sicuro che dopo il gioco spumeggiante mostrato questa sera, non avremo problemi a tritare e distruggere gli avversari che troveremo dinanzi durante il nostro prossimo Blitzkrieg.
Old 09-12-2009, 07:25   #14077
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno.....
Old 09-12-2009, 07:26   #14078
davide66

Però una figuraccia del genere della Juve in Champions non mi pare di ricordarla....

Old 09-12-2009, 07:28   #14079
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Però una figuraccia del genere della Juve in Champions non mi pare di ricordarla....
Idem
cionci è offline  
Old 09-12-2009, 07:28   #14080
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Che tristezza!!

E dire dopo la rete di re david pensavo ad una gara come quelle contro il real madrid

L'europa non fa per noi per ora.
buglis è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian