|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se portano soldi ben vengano, ma tanto li buttano per comprare bidoni quindi cambia poco Melo a 25mln è degno del miglior Moratti siamo onesti |
|
![]() |
![]() |
#14062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Ma io anche con l'elenco attuale (che diciamocelo, non fa assolutamente schifo) mi aspetterei un altro livello, se non di risultati, almeno di mentalitá e organizzazione.
![]() |
#14063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il centrocampo non è male, a parte le cifre esagerate che abbiamo speso per alcuni giocatori (Melo, faraone, Poulsen) il tasso tecnico è decente. anche a me è parso che l'organizzazione di gioco sia del tutto assente. fin'ora ho dato la colpa agli infortuni, ma è evidente che l'allenatore ha le sue colpe con Ranieri il problema era più che altro di mentalità, perché la squadra un gioco lo aveva. ora c'è anche quel problema, in più non mi danno l'idea di essere carichi, almeno non tutti. va sicuramente peggio dell'anno scorso |
|
![]() |
![]() |
#14064 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
jimmywarsall e andato via senza dare i voti
![]() ![]() ![]() ![]()
#14065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Io prevedo una juve di nuovo competitiva ai massimi livelli l'anno successivo a quello dell'inaugurazione dello stadio. 2012 quindi?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#14066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]()
![]() |
#14067 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ex
![]() |
![]() |
#14068 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Avete detto già tutto sulla partita. Aggiungo solo che secondo me i fischi ai giocatori sono immeritati nel senso che non cè un allenatore dietro..non è possibile che gente come melo e diego siano diventati brocchi di colpo e i fischi non possono far altro che demoralizzarli. Fischi FRAGOROSI van fatti all'allenatore(non basta essere ex giocatori) e alla società che compra poulsen invece di xabi a 5 milioni in più,andrade zoppo,ferrara perchè costa 1 e spalletti 5, e fanno allenare la squadra in un centro sportivo nato male dove si spaccano tutti.
La juve con moggi senza budget vinceva e dominava,qua invece spendono senza testa.. alla moratti. A questa squadra senza la vecchia guardia e gli elementi del vecchio vivaio rimarrebbe solo sissoko(perla di ranieri). |
![]() |
![]() |
#14069 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
a me mi sa che questo cambio forzato di modulo per l'acquisto di Diego abbia sparigliato le carte a Ferrara; perchè dopotutto nessun giocatore che prima era titolare alla juve ha mai giocato qualsiasi cosa di diverso dal 4-4-2 negli ultimi 6-7 anni; poi il fallimento di Diego ha fatto il resto.
L'acquisto di Melo ha complicato le cose perchè per un rombo come si deve ci voleva u trequartista 2 mediani e un regista alla pirlo davanti alla difesa (xabi alonso ![]()
#14070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
#14071 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
secondo me il problema della juve sono una dirigenza scandalosa e un allenatore incapace (non inesperto, incapace, non mi sembra che Guardiola quando ha preso il Barça fosse esperto), non e' che se sei un grande giocatore automaticamente sei un buon allenatore.
La maggioranza dei giocatori sono buoni, sfido chi non avrebbe comprato Diego e Melo, Diego l'anno scorso sembrava Dinho quando era in forma e Melo credo che a Firenze ha dimostrato di essere un buon giocatore (e anche col brasile) altro discorso e' se servivano alla juve. E che alla squadra devi dare un gioco che, evidentemente, non ha e si e' visto anche contro l'Inter. Sinceramente per me ne' Juve ne' Inter hanno un gioco, qualcosa meglio il Milan ( a sprazzi) Vedetevi una (brutta) partita del Barcellona e vi divertirete sicuramente di piu' che con una buona di Inter o Juve. Imho il problema e' italiano, tremo per i mondiali. (a meno delle solite botte di culo)
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb Ultima modifica di nevione : 09-12-2009 alle 01:44. |
![]() |
![]() |
#14072 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Eccomi qua tornato da Torino circa un'ora fa.
![]() Beh, che dire una Juve spumeggiante sotto tutti i punti di vista. ![]() ![]() Juve messa benissimo in campo dal pizzaiolo, giocatori caricati a 1000. Gol di 3x3 stupendo, poi abbiamo avuto circa 30 occasioni mal sfruttate, preso decine di pali e traverse solo nel primo tempo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il secondo tempo inizia anche qui in maniera spumeggiante, un Poulsen caricato a pallettoni subentra al posto di Del Piero che dopo un primo tempo passato a fare diverse volte i 100 metri in 9' 58", si sentiva giustamente un po' stanco. Riprendiamo, ed è subito assedio. La Juve guidata magistralmente da Mr. Danette "Zhukov", non ha in campo dei giocatori, ha dei trabucchi e Onagri, o anche dei Panzer se vogliamo fare un paragone con la WWII. La porta del Bayern sembra la difesa disperata di Berlino. Quello della Juve non è un attacco, è un Blitzkrieg. ![]() ![]() ![]() ![]() Partita che finisce 4 a 1, risultato bugiardissimo. La Juve esce a testa altissima, e per citare un episodio della WWII, "mancò la fortuna, non il valore". Applausi scroscianti da parte di tutto lo stadio, rimasto fino all'ultimo secondo e anche nel post partita ad applaudire i propri begnamini e a rincuorarli dopo la sfortunata serata che vede la Juve eliminata con onore dalla massima competizione europea. ![]() ![]() Ora ci aspetta l'Europa League, ma sono sicuro che dopo il gioco spumeggiante mostrato questa sera, non avremo problemi a tritare e distruggere gli avversari che troveremo dinanzi durante il nostro prossimo Blitzkrieg. ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#14073 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() Grande ![]() Ex
![]() |
#14074 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
![]() grandissimo ![]() |
![]() |
![]() |
#14075 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
scusate nn ho letto le 17 pagine precedenti perchè sopo lo spettacolo di ieri sera me ne sono andato a nanna. Spero che le considerazioni che farò a breve nn siano già state fatte.
Quello che mi preoccupa ora, se nn ci sarà uno scossone come l'anno scorso, è che i giocatori si affloscino e smettano di lottare, usando l'allenatore come pretesto. Ho paura che arrivi una depressione Post-Ownata, Post-uscita CL che sarà difficile nn si rifletta anche in campionato, ovvero l'unico obbiettivo decente che c'è rimasto. E visto che ci siamo riavvicinati nn è il caso di mollare ora... vada come vada devono almeno provarci a far bene in campionato. Contro Ciro io nn ho nulla, anzi mi è anche simpatico e mi pare anche una persona responsabile. Però oggettivamente fa fatica a capire i cambiamenti da fare in corsa e si fa sentire poco (o nn è ascoltato) dalla panca.. voglio dire... ieri sera disastroso sia per gestione che per motivazioni alla squadra.
#14076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14077 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno.....
![]() ![]()
#14078 |
|
Però una figuraccia del genere della Juve in Champions non mi pare di ricordarla....
![]() |
![]() |
#14079 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#14080 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Che tristezza!!
![]() E dire dopo la rete di re david pensavo ad una gara come quelle contro il real madrid ![]() L'europa non fa per noi per ora. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.