Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2010, 21:54   #14001
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
In effetti avrai al massimo la quarta scelta, posto che arrivi ultimo... occhio che in quest draft ci son parecchi steals se usi la classe di Kova modificata da Albys, quindi usa bene gli allenamenti predraft e valuta anche le scelte al secondo turno.
D'estate potresti provare a prendere Rudy Gay, ottimo all around con discreti margini di miglioramento.
Per la trade immediata ti consiglio di prendere Anthony Morrow, dovrebbe risolvere i tuoi problemi offensivi
eh si uso quella... se nn prendo wall ho già un paio di alternative nelle prime 4 scelte... vedremo...
Old 04-05-2010, 07:46   #14002
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Raptors 2009-2010: a walk in future

"La notizia è arrivata pochi giorni prima della deadline. Si attendeva da tempo, era nell'aria e le voci delle varie contrattazioni facevano capire quanto fosse vicino il momento. Calderon e il suo contratto quadriennale non è più un problema per i Raptors, che si sono costruiti così un margine di 14ml sul salario per questa estate. Lo scambio è stato concordato con i Bucks, ed è cmq l'ennesima scommessa per il futuro. Infatti Toronto ha preso Ridnour e Ivey (per bilanciare con il salario) in cambio di Calderon e la prima scelta del 2011. Questa seconda parte dell'accordo è probabilmente l'aspetto più significativo perchè i Raptors si sono giocati la possibilità di fare l'anno prossimo un'altra annata sabatica. Infatti la speranza probabilmente è quella di fare una annata da playoffs l'anno prossimo e quindi concedere una prima scelta che non sia tra le prime. In ogni caso Ridnour non ha l'aria di essere un gioatore che resterà troppo a Toronto. E' stato preso, infatti, proprio per il uo contratto che scade in estate liberando, insieme ad altri contratti in scadenza nei Raptors, un buon margine nel salary cap per l'anno prossimo. Insomma tutto proiettato alla fine di questa stagione e come sempre è difficile far capire ai tifosi le proiezioni a lungo termine".
Old 04-05-2010, 16:15   #14003
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r9-10: 50% all'incirca

Vedi che quando ci impegnamo poi le vinciamo le partite? E’ che non c’è un razzo da fare, prima dell’All Star Game proprio non c’abbiamo voglia. Che poi le prime partite conterebbero uguale come l’ultima di regular season per la classifica. Ma niente, ad inizio stagione spingiamo poco. Del resto se in 14 2kseason il coach “zen” ha vinto 7 Larry O’Brien Trophy ma soltanto 2 titoli di Coach of the Year un motivo deve esserci: ed è che molte partite che potrebbero farci arrivare primi in classifica (e dunque consegnare a Bryant l’Mvp stagionale e al Barbatrucco il premio di Allenatore dell’Anno) le buttiamo via proprio here, in quel lungo lasso di tempo che va dall’Opening All’All Star Game. Vabè amen, oh: l’importante è essere in forma quando conta, cioè nei playoff. Comunque dopo le due sconfitte iniziali contro Portland e Orlando, ecco che pareggiamo il nostro biliancio sul 2-2 con due viaggi lontani da Los Angeles: il primo a Dallas da Mark Cubano dove distruggiamo i Mavericks di venti (102-82), il secondo a Miami e ce la caviamo per 109-103. In entrambe le partite il Jordan Player of the Game è stato Andrew Bynum, che non so da quanto tempo non ne vinceva uno. Del resto Mavs e Heat non è che sono proprio delle bestie sotto canestro, benchè a Miami Michael Beasley contro di noi sia entrato in “Berzerk Mode” rischiando di sopraffarci (è fatto così here, o gioca la partitaccia, o gioca la partita della vita, senza mezze misure): comunque Bynum ne ha messi 16 con 8/13 a Dallas e 23 con 11/16 e 11 rimbalzi a Miami, dove Bryant ha giocato da Bryant (31) e Ariza ha confermato il suo grande avvio di stagione (20 punti, 7/11, 4 assist). Ora torniamo a L.A. Arrivano i Cavaliers che nella scorsa regular season ci demolirono: poi loro non si qualificarono ai playoff e noi vincemmo il titolo. Sempre detto che la regular season con conta un razzo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 12:41   #14004
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Vedi che quando ci impegnamo poi le vinciamo le partite? E’ che non c’è un razzo da fare, prima dell’All Star Game proprio non c’abbiamo voglia. Che poi le prime partite conterebbero uguale come l’ultima di regular season per la classifica. Ma niente, ad inizio stagione spingiamo poco. Del resto se in 14 2kseason il coach “zen” ha vinto 7 Larry O’Brien Trophy ma soltanto 2 titoli di Coach of the Year un motivo deve esserci: ed è che molte partite che potrebbero farci arrivare primi in classifica (e dunque consegnare a Bryant l’Mvp stagionale e al Barbatrucco il premio di Allenatore dell’Anno) le buttiamo via proprio here, in quel lungo lasso di tempo che va dall’Opening All’All Star Game. Vabè amen, oh: l’importante è essere in forma quando conta, cioè nei playoff. Comunque dopo le due sconfitte iniziali contro Portland e Orlando, ecco che pareggiamo il nostro biliancio sul 2-2 con due viaggi lontani da Los Angeles: il primo a Dallas da Mark Cubano dove distruggiamo i Mavericks di venti (102-82), il secondo a Miami e ce la caviamo per 109-103. In entrambe le partite il Jordan Player of the Game è stato Andrew Bynum, che non so da quanto tempo non ne vinceva uno. Del resto Mavs e Heat non è che sono proprio delle bestie sotto canestro, benchè a Miami Michael Beasley contro di noi sia entrato in “Berzerk Mode” rischiando di sopraffarci (è fatto così here, o gioca la partitaccia, o gioca la partita della vita, senza mezze misure): comunque Bynum ne ha messi 16 con 8/13 a Dallas e 23 con 11/16 e 11 rimbalzi a Miami, dove Bryant ha giocato da Bryant (31) e Ariza ha confermato il suo grande avvio di stagione (20 punti, 7/11, 4 assist). Ora torniamo a L.A. Arrivano i Cavaliers che nella scorsa regular season ci demolirono: poi loro non si qualificarono ai playoff e noi vincemmo il titolo. Sempre detto che la regular season con conta un razzo.
eh bynum, caro mio... è forte è forte.... vedrete l'anno prossimo con i miei raptors se prendo john wall...
cmq poco frequentato il forum sto periodo eh....
Old 05-05-2010, 13:26   #14005
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
eh bynum, caro mio... è forte è forte.... vedrete l'anno prossimo con i miei raptors se prendo john wall...
cmq poco frequentato il forum sto periodo eh....
Maledetti esami!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 16:09   #14006
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
LOS ANGELES TIMES-NBA Playoffs post RR9:"Conf. Finals-Game2: Utah [email protected]"

Questa brutta esperienza, in fondo in fondo, nasconde qualcosa di positivo. Anche se abbiamo vinto (questa volta senza testa e con un Utah meravigliosa), il risultato di kobe ci permette di dire che no, i Los Angeles Lakers non dipendono da Kobe Bryant. Infatti, anche se il Mamba disputa la sua più brutta partita di sempre ( 8 pti -3/15 tc,0/6 3pti,2/2 tl- 2rim,1ast) riusciamo a vincere Gara2 dopo l'Overtime: 105-101 il risultato finale.
La partita comincia con la fantastica tripla di Okur (sottovalutato behind the arc), per poi seguire con la tripla sbagliata da Kobe allo scadere dei 24, a causa di una fantastica difesa imposta dalla squadra di Salt Lake City. Da qui comincia la vera battaglia, che vede un minimo di distacco con il buzzer da metà campo di Walton alla fine del primo tempo che si conclude 50-46 per LAL. Niente di particolare fino ai 68 pari, quando i Lakers, guidati da un monumentale Bynum (MVP,29pti,9rim,2ast) e da un miracoloso DemAIR (23pti,5ast,3rim) costruiscono il mega parziale di 18-0 LAL... Per poi buttare tutto nel cesso facendosi recuperare.'Abbiamo giocato senza voglia, e in un certo senso abbiamo buttato via la partita' dice coach Luke nell'intervista post-game. Quindi arriviamo a pochissimi secondi sotto di due: palla a Demar che si butta verso il canestro e realizza due punti fantastici con in faccia Okur (importantissimo nella fase difensiva di Utah). Poi nell'OT Utah si fa nuovamente sotto, ma questa volta vengono respinti da Gasol (14pti,8rim,5stp) e da Artest (10pti,3stl,2rim e 1 stp ai danni di D-Will verso le fasi conclusive della gara).
Quindi ci portiamo a casa anche Gara2, sperando che Kobe si riprenda per gara 3.

Ad East Detroit si porta in vantaggio grazie a Rush con una vittoria schiacciante sui Cavs increduli di Lebron&Co.

SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 17:07   #14007
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
The Return

Dopo giorni di assenza rieccomi qua a narrare le vicende dei miei Suns. E' passato un pò di tempo e la RS è già finita , ecco le classifiche e le griglie PlayOff :

Est :
Cleveland Cavaliers 24-5
Orlando Magic 22-7
Boston Celtics 20-9
Atlanta Hawks 20-9
Miami Heat 18-11
New York Knicks 16-13
Charlotte Bobcats 15-14
Indiana Pacers 14-15

Ovest :
Los Angeles Lakers 23-6
Phoenix Suns 22-7
Dallas Mavericks 21-8
Utah Jazz 19-10
Denver Nuggets 19-10
San Antonio Spurs 17-12
Portland Trail Blazers 16-13
Houston Rockets 15-14

Come si nota ad Ovest la griglia è molto reale ed equilibrata :
1st Round :

CLE vs IND 2-0
ATL vs MIA 1-2
BOS vs NYK 2-0
ORL vs CHA 2-0
LAL vs HOU 2-0
UTA vs DEN 2-1
DAL vs SAS 1-2
PHX vs POR 2-0

2nd Round :

CLE vs MIA
ORL vs BOS
LAL vs UTA
PHX vs SAS

Nel primo round siamo riusciti a disfarci di Portland senza problemi vincendo gara 1 112-100 e gara 2 101-114 , ora sotto con gli Spurs. I PO sembrano veramente reali e la cosa me gusta molto.

Piccola cosa , ma neanche tanto piccola :
Prima dell' All Star break ho scambiato Amundson con DeAndre Jordan , ebbe ? -direte voi- mi sono accorto che dopo 4 gare giocate da centro titolare per l' infortunio di Frye il suo ovr è schizzato a 87. Grazie a questo sto giocando molto bene e con Frye che esce dalla panca con 12pt di media sono ok. Jordan mi mette , tra l' altro , 26.4pt di media a partita , wow. Lo scambio l' ho fatto in tempi non sospetti quando il suo ovr era ancora di 65 e che ce devo fa io ???
Tra poco il recap di gara 1 con gli Spurs. Stay Tuned !!
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 17:29   #14008
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Prima dell' All Star break ho scambiato Amundson con DeAndre Jordan , ebbe ? -direte voi- mi sono accorto che dopo 4 gare giocate da centro titolare per l' infortunio di Frye il suo ovr è schizzato a 87. Grazie a questo sto giocando molto bene e con Frye che esce dalla panca con 12pt di media sono ok. Jordan mi mette , tra l' altro , 26.4pt di media a partita , wow. Lo scambio l' ho fatto in tempi non sospetti quando il suo ovr era ancora di 65 e che ce devo fa io ???
Un'overall che schizza di 22punti nel giro di due mesi?
Old 05-05-2010, 18:04   #14009
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
DeAndre Jordan 87?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 18:16   #14010
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Dopo giorni di assenza rieccomi qua a narrare le vicende dei miei Suns. E' passato un pò di tempo e la RS è già finita , ecco le classifiche e le griglie PlayOff :

Est :
Cleveland Cavaliers 24-5
Orlando Magic 22-7
Boston Celtics 20-9
Atlanta Hawks 20-9
Miami Heat 18-11
New York Knicks 16-13
Charlotte Bobcats 15-14
Indiana Pacers 14-15

Ovest :
Los Angeles Lakers 23-6
Phoenix Suns 22-7
Dallas Mavericks 21-8
Utah Jazz 19-10
Denver Nuggets 19-10
San Antonio Spurs 17-12
Portland Trail Blazers 16-13
Houston Rockets 15-14

Come si nota ad Ovest la griglia è molto reale ed equilibrata :
1st Round :

CLE vs IND 2-0
ATL vs MIA 1-2
BOS vs NYK 2-0
ORL vs CHA 2-0
LAL vs HOU 2-0
UTA vs DEN 2-1
DAL vs SAS 1-2
PHX vs POR 2-0

2nd Round :

CLE vs MIA
ORL vs BOS
LAL vs UTA
PHX vs SAS

Nel primo round siamo riusciti a disfarci di Portland senza problemi vincendo gara 1 112-100 e gara 2 101-114 , ora sotto con gli Spurs. I PO sembrano veramente reali e la cosa me gusta molto.

è già... poi che coincidenza: 4 turni uguali identici anche nella realtà: Utah-Denver,SAS-Dallas,Phoenix-Portland e Magic-Charlotte... Buona fortuna!
Old 05-05-2010, 18:27   #14011
SkywalkerLuke
Senior Member

3 play,3 problems

E si... Qui a Los Angeles c'è davvero un gran problema: tutti e 3 i play (Fisher,Brown,Farmar) vogliono più minuti: ma come fare?
Devo premettere che:
-Brown lo voglio in panchina: è un ottimo attaccante, ma affiancato a Kobe e Gasol crea solo problemi e quindi rende poco;
-Fisher per me non è niente di che, viaggia con una media di 3.1 a partita, però lo tengo per esperienza, affiatamento e presenza in quintetto titolare (nel senso che se Brown non lo metto tito. c'è sempre Fish, che comunque alcune volte mi fa delle belle partite);
-Parlando di Farmar: con lui mi trovo male, però il suo agente mi dice che sta pensando di andarsene...

Verdetto finale: togliere a Farmar minuti (10 ca); non lo userei e non gli ri-firmererei il contratto per l'anno prossimo. Così facendo Brown e Fisher avranno a disposizione più minuti, e quindi si alzerebbero di livello (rispettivamente 75 e 79), per un morale più alto.

La domanda che vi pongo è questa: ci guadagnerei secondo voi se sacrifico Farmar per Fisher e Brown?

Altra domanda: se un giocatore ha un contratto di due anni e sono alla fine del primo, posso non rifirmare questo giocatore o per per forza devo attendere la scadenza del contratto?

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 05-05-2010 alle 18:32.
Old 05-05-2010, 18:37   #14012
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Per me ci guadagni, però devi attrezzarti a rimpiazzare Fisher in tempi brevi, perchè il buon Derek non è eterno... e in difesa è veramente un buco assurdo.
Ti consiglio Kirk Hinrich, perfetto nel triangolo offensivo.
Old 05-05-2010, 18:51   #14013
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
è già... poi che coincidenza: 4 turni uguali identici anche nella realtà: Utah-Denver,SAS-Dallas,Phoenix-Portland e Magic-Charlotte... Buona fortuna!
E anche al secondo turno c'è PHX-SA e LAL-UTA...
Old 05-05-2010, 18:52   #14014
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Per me ci guadagni, però devi attrezzarti a rimpiazzare Fisher in tempi brevi, perchè il buon Derek non è eterno... e in difesa è veramente un buco assurdo.
Ti consiglio Kirk Hinrich, perfetto nel triangolo offensivo.
Potrei sempre aspettare il ritiro di Fish, però così facendo perderei sia Brown che Farmar... Allora provo.
Old 05-05-2010, 18:52   #14015
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
E anche al secondo turno c'è PHX-SA e LAL-UTA...
Mi era sfuggito!
Old 05-05-2010, 18:57   #14016
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
E si... Qui a Los Angeles c'è davvero un gran problema: tutti e 3 i play (Fisher,Brown,Farmar) vogliono più minuti: ma come fare?
Devo premettere che:
-Brown lo voglio in panchina: è un ottimo attaccante, ma affiancato a Kobe e Gasol crea solo problemi e quindi rende poco;
-Fisher per me non è niente di che, viaggia con una media di 3.1 a partita, però lo tengo per esperienza, affiatamento e presenza in quintetto titolare (nel senso che se Brown non lo metto tito. c'è sempre Fish, che comunque alcune volte mi fa delle belle partite);
-Parlando di Farmar: con lui mi trovo male, però il suo agente mi dice che sta pensando di andarsene...

Verdetto finale: togliere a Farmar minuti (10 ca); non lo userei e non gli ri-firmererei il contratto per l'anno prossimo. Così facendo Brown e Fisher avranno a disposizione più minuti, e quindi si alzerebbero di livello (rispettivamente 75 e 79), per un morale più alto.

La domanda che vi pongo è questa: ci guadagnerei secondo voi se sacrifico Farmar per Fisher e Brown?

Altra domanda: se un giocatore ha un contratto di due anni e sono alla fine del primo, posso non rifirmare questo giocatore o per per forza devo attendere la scadenza del contratto?
Devi attendere la scadenza del contratto...ma è così per qualsiasi contratto a tempo determinato...
Cmq sacrificare Farmar per me è una pazzia...è un gran bel giocatore, imho meglio lui di Brown se vuoi un buon play...ti consiglio di tagliar Fisher e promuovere Brown starter con Farmar 1°/2° ad uscire dalla panca...poi certo...l'utilizzo varia da come ti trovi con il giocatore...comportati di conseguenza...
Old 05-05-2010, 19:30   #14017
Charlie Baker
Senior Member

2k11 Thunder Season: December Recap

GUYS, WE HAVE A PROBLEM...

Il mese di dicembre si apre con un ascendente abbastanza negativo: ospitiamo i Jazz, che di questi tempi sono più che da titolo, soprattutto dopo l'innesto di Crawford (fatto partire sempre come 6° uomo) e la liberazione di Boozer a favore di Paul Millsap, che ora ha tutta per se la maglia da titolare.
La partita è molto serata, con un Crawford che dalla panca, da un'impronta decisiva alla prima metà di gara con i suoi 13 punti, contrastando quasi da solo i 15 di KD. Ma è nella seconda metà che si sviluppa lo spettacolo più bello!
Entrati nell'ultimo quarto sotto di 8 riusciamo a recupare. Buttiamo nella mischia un certo Kyle Weaver (, cerchiamo l'effetto sorpresa...) e puff, siamo nuovamente sotto di 2! E l'azione seguente sancisce la parità con lo schiaccione di KD in faccia ad un incredulo Millsap! Utah sbaglia ancora e a 30 secondi dalla fine manda prima WestBrook, poi Green in lunetta: entrambi fanno un 2/2 che ci porta sul +3, dopo l'1/2 di Crawford!
Ma qua facciamo la cazzata più colossale che potessimo architettare: a 10 secondi dal termine sul +3 decidiamo di non fare fallo, Utah fa girare benissimo la palla, e a qualche decimo dalla sirena, palla fuori per Deron Williams che si alza e...ciuff! Parità! ERA VINTA!! E invece sarà OT...
Ot che si apre con uno stratosferico 0-8 per noi, che riporta in orbita, anche perchè messo grazie alla panca. Rientrano i titolari e la partita finisce con KD che fallisce il jumper sulla sirena...e perdiamo!! Riusciamo a buttare all'aria 8 punti di vantaggio nel giro di un minuto e mezzo! Sconcertati e rivoltati!
Utah Jazz 109 @ 107 Oklahoma City Thunder
MVP: Jamal Crawford - 31pts, 4reb, 6ast, 3stl, 1to (13/26 FG; 3/11 3pFG 2/5 FT)

---
Mentre Dirk e LeBron sono nominati giocatori del mese, mentre tra i rookie Ebanks e Johnson stanno facendo sfracello, il nostro KD ci chiede un incontro. Motivo: vuole l'estensione del contratto!Parlando col ragazzo gli spiego che riceverà la decisione dopo il colloquio con Brooks, in cui gli spiegherò i motivi che mi legheranno al fatto di non rinnovargli il contratto.
---

Questa notizia ha preceduto la straordinaria partita che metteva davanti a Baker il suo presente, OKC, e il suo futuro del Madison Square Garden: i New York Knicks assolutamente più competitivi degli ultimi 10, forse 20 anni di storia Knickerbockers! Ne viene fuori una partita emozionantissima, piena di colpi di scena (anche proibiti ) ma sono i Knicks a spuntarla grazie ad un maestoso Motiejunas, che sotto i ferri è peggio dell'uragano Katrina (18+16 per Donatas), ed ad un infallibile Rudy Gay che chiude la partita da MVP, mentre noi conquistiamo il record di maggior bombe tirate senza metterne manco una: 0/18 da oltre l'arco! Solo noi ce la potevamo fare!
Manco a dirlo al Ford Center passano i "nuovi" Knicks...
New York Knicks 95 @ 86 Oklahoma City Thunder
MVP: Rudy Gay - 32pts, 3reb, 4ast, 2stl, 2to (14/21 FG; 1/6 3pFG; 3/4 FT)

---
Dopo il sottolineato colloquio con coach Brooks, arriva finalmente la decisione, presa di comune accordo, riguardante l'estensione richiesta da KD: chi lo sa, forse sarà una pazzia, forse un record, ma decidiamo di rinnovare il contratto di KD per farne uno dei pochi giocatori franchigia dell'NBA, un'estensione di ben 7 anni a $136,42mln!! Manco Arenas o T-Mac nel fior fior della carriera...
---

Si torna in campo e stavolta al Ford Center ospitiamo i Sixers di Lou Williams e Andre Iguodala. Una partita molto maschia, molto tirata (anche se noi chiudiamo il primo tempo con il 60% dal campo e sul +9, 45-54). Nel terzo quarto scappiamo grazie ad un grandissimo Westbrook, arriviamo sul +18, ma nell'ultimo i 76ers tornano sotto fino a spaventarci, ma non completano la rimonta. Torniamo alla vittoria, finalmente!!
Philadephia 76ers 92 @ 96 Oklahoma City Thunder
MVP: Russell Westbrook - 18pts, 1reb, 5ast, 1stl, 1blk, 1to (6/11 FG; 1/1 3pFG; 5/6 FT)

---

E poi arrivano gli Orlando Magic. Ah li conoscete anche voi? Quelli che se ti giocano contro te la mettono da qualunque posizione? Quelli che è inutile marcarli, mettergli 4, 5 10 mani in faccia e 4 dita nel naso perchè sembra che tirino dentro una piscina olimpionica? Penso proprio di si!
E' incredibile! Ok, giochiamo fuori casa, ma una partita così è illegale!! Perdiamo, perdiamo tutta la partita, e perdiamo di brutto! Del resto è impensabile di vincere con una squadra che per tutta la partita ti tira vicino al 70% dal campo (69, poco cambia) e fa 12/25 da oltre l'arco, senza concederti neanche il predominio sotto canestro. Perchè li sotto c'è pur sempre D12, quindi è inutile discutere..
Oklahoma City Thunder 110 @ 125 Orlando Magic
MVP: Vince Carter - 29pts, 1reb, 4ast, 2stl, 1blk, 3to (12/14 FG; 4/6 3pFG; 1/1 FT)

---
December Awards & Ranks
December Best Players) West: Kobe Bryant (LAL) / East: LeBron James (CLE)
December Best Rookies) West: Devin Ebanks (MIN) / East: Wesley Johnson (DET)
WEST (%)
Lakers 87.5
Spurs 83.3
Blazers 80
Warriors 78.5
Grizzlies 72.7
Nuggets 64.2
Rockets 62.5
Suns 60

EAST (%)
Celtics 61.5
Bobcats 60
Knicks 58.3
Raptors&Cavs 55.5
Pacers 50
Wizards 45.4
Magic 41.6

Diciamo che l'estate 2k10 ha spostato ancor di più gli equilibri verso la già troppo competitiva Western Conference, perchè se contiamo che i Magic sono ottavi (?????) ad est col 41.5% di vittorie (???????????????????????????????), allora caro Davide Sterno, qui c'è qualcosa che non va.......
Old 05-05-2010, 19:38   #14018
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Devi attendere la scadenza del contratto...ma è così per qualsiasi contratto a tempo determinato...
nel gioco si ma nel calcio proprio no eh,e anche nel nba c'è gente che rinnova prima della scadenza,vedi bryant un paio di settimane fa,o camby pochi giorni fa

c'è gente che scade fra 1-2-3 anni e rinnova il contratto oggi per dire
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 19:47   #14019
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Potrei sempre aspettare il ritiro di Fish, però così facendo perderei sia Brown che Farmar... Allora provo.
Fidati, prova a prendere Hinrich che ti servirà di brutto... ottimo difensore seppure tiratore non fenomenale.
Con lui a fare il play nel triangolo offensivo farai sfraceli.

Quote:
Cmq sacrificare Farmar per me è una pazzia...è un gran bel giocatore, imho meglio lui di Brown se vuoi un buon play...ti consiglio di tagliar Fisher e promuovere Brown starter con Farmar 1°/2° ad uscire dalla panca...poi certo...l'utilizzo varia da come ti trovi con il giocatore...comportati di conseguenza...
A me Farmar non è mai piaciuto ne nel gioco, ne nella realtà... secondo me la cosa migliore da fare è sacrificare Farmar più paccottiglia per provare a prendere la guardia di Chicago.
Old 05-05-2010, 19:49   #14020
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
nel gioco si ma nel calcio proprio no eh,e anche nel nba c'è gente che rinnova prima della scadenza,vedi bryant un paio di settimane fa,o camby pochi giorni fa

c'è gente che scade fra 1-2-3 anni e rinnova il contratto oggi per dire
Cosa c'entra con la domanda di skywalkerluke?
Ha chiesto se poteva recidere il contratto un anno prima della sua fine.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian