Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2010, 17:11   #13981
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Allora,mi è stata fatta una proposta interessante dai detroit pistons.sarebbero pronti a darmi ben gordon per shannon brown+fuffa.
sarei portato ad accettarla in quanto brown ha ancora due anni di contratto,mentre gordon 1.Quindi questa estate mi libererebbe 13 milioni di spazio salariale e cio' mi permetterebbe di essere sotto il cap,quindi di avere un bilancio positivo.Inoltre tutte le squadre ora sono sopra il cap,quindi sarei l'unica squadra che la prossima estate potrebbe far qualcosa sul mercato,o alternativamente rifirmare gordon.Gordon in game inoltre è diventato un buon difensore,e cio' che mi manca è prorpio un difensore che possa stare con i play e le guardie...consigli???
Viola la Barbatrucco Moral Law in maniera clamorosa. Tra Shannon Brown e Ben Gordon c'è un abisso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 17:13   #13982
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r9-10: Ancora in vacanza

Classica “dog cock start” , classica partenza “alla cazzo di cane” da dopo titolo. Oh, siamo ancora in vacanza!??!! SVEGLIA!!! La stagione è iniziata da due partite e noi siamo ancora in canottiera e ciabatte sulla spiaggia di Santa Monica. Dopo aver perso l’Opening Game a Portland perdiamo anche allo Staples Center nella notte della consegna degli anelli 2r9. Orlando, la grande delusione della scorsa stagione, viene a L.A. e si prende i “due punti” per 103-93 trascinata di forza dall’ex Brandon Bass (18 punti, 9 rimbalzi, Jordan Player of the Game) che ai Lakers trascorse 3 stagioni nel Secondo 2kMondo vincendo l’anello 2L12. Noi sembriamo un catalogo dell’Alpitour: occhiali da sole, infradito, molli, non reattivi a rimbalzo e ancora con la crema protezione 10 sulla pelle, appena tornati dalla spiaggia. Il campionato 2r9-10 è iniziato e noi ancora non ce ne siamo accorti. C’è sempre la parziale scusante dell’assenza di Lamar Odom (fascite plantare, sarà out anche nella prossima contro i Mavericks, poi dovrebbe rientrare), c’è stato anche un calendario non particolarmente agevole, però se vogliamo il “Back to Back” non possiamo giocare così molli e così poco reattivi. C’è il buon esordio di Arron Afflalo (subito alla prima azione, ruba palla di prepotenza con uno schiaffo da sopra e vola a schiacciare), ma non è certo lui – terza guardia della squadra dietro Bryant e Walton - il rimedio “scuoti-Lakers”. C’è da recuperare Odom e c’è da “connetterci” al nuovo campionato, perchè i Lakers attuali si stanno ancora crogiolando sul titolo vinto poche settimane fa.

Old 01-05-2010, 17:34   #13983
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Viola la Barbatrucco Moral Law in maniera clamorosa. Tra Shannon Brown e Ben Gordon c'è un abisso
Ma neanche tanto.
Riferendosi alla realtà, io tra i due prenderei Brown... Gordon sembra il cugino sfigato del talento che giocava a Chicago.
Poi nel gioco non so come siano messi
Comunque mi sembrava che Browns avesse rifiutato di prendere Deron Williams dai FA per non violare la Moral Law... che però vale solo per gli scambi!
Se uno va sul mercato lo fa per cambiare squadra, mica è un peccato firmarlo
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 17:41   #13984
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Ma neanche tanto.
Riferendosi alla realtà, io tra i due prenderei Brown... Gordon sembra il cugino sfigato del talento che giocava a Chicago.
Poi nel gioco non so come siano messi
Comunque mi sembrava che Browns avesse rifiutato di prendere Deron Williams dai FA per non violare la Moral Law... che però vale solo per gli scambi!
Se uno va sul mercato lo fa per cambiare squadra, mica è un peccato firmarlo
Sulla questione del mercato dei free-agent hai ragione..pero' poi che gusto c'era a giocare con wiliams e LeBron? Mah..guarda anche io preferirei brown,ma per il contratto mi conviene gordon..
Barba,In game come overall(è vero che l'overall non è tutto,pero' un'indicazione la dà)brown è 90(quando l'ho preso dai lakers) e gordon 88...
Altrimenti potrei far tornare west a cleveland,ma ha un contratto da 4 anni.....avevo pensato anche a caron butler...ma anche lì 3 anni e lui è ne ha già 32...cosa consigliate?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2010, 17:47   #13985
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Sulla questione del mercato dei free-agent hai ragione..pero' poi che gusto c'era a giocare con wiliams e LeBron? Mah..guarda anche io preferirei brown,ma per il contratto mi conviene gordon..
Barba,In game come overall(è vero che l'overall non è tutto,pero' un'indicazione la dà)brown è 90(quando l'ho preso dai lakers) e gordon 88...
Altrimenti potrei far tornare west a cleveland,ma ha un contratto da 4 anni.....avevo pensato anche a caron butler...ma anche lì 3 anni e lui è ne ha già 32...cosa consigliate?
Shannon Brown 90!?!?!?! Se Shannon Brown è 90 allora Bryant a quant'è di overall, a 5000!?!?! Guys, stiamo parlando di Shannon Brown... Giocatore utile, d'accordo. Energico, d'accordo. Ma è Shannon Brown...
Old 01-05-2010, 18:05   #13986
Browns
Senior Member

Quote:
Shannon Brown 90!?!?!?! Se Shannon Brown è 90 allora Bryant a quant'è di overall, a 5000!?!?! Guys, stiamo parlando di Shannon Brown... Giocatore utile, d'accordo. Energico, d'accordo. Ma è Shannon Brown...
anche io son rimasto così: Ma la colpa è dei lakers che lo han pompato di allenamenti...io non li uso mai...
Old 02-05-2010, 11:04   #13987
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Verissimo.
2k WhereShannonBrown=Happens
Old 02-05-2010, 15:08   #13988
Browns
Senior Member

SCANDALO A L.A..
Non mi viene in mente nient'altro da dire se non SCANDALO A L.A.
Allora...nel tentativo di liberarmi di brown(non voglio giocatori dopati)cerco una guardia free-agent...e mentre la cerco vedo vujacic...mi cade l'occhi sull'overall...:95!Cazzo avete capito bene!ma che capperi fanno a los angeles ai giocatori?li dopano veramente!Really,Barba,Sky che puzzola ci fate( )...cioè brown 90 e vujacic 95?
allora..la guardia che stavo cercando la individuo in c.j miles che accetta quasi il minimo salariale per un'anno...poi vedremo se rinnovarlo...
intanto mando brown via,come detto non voglio giocatori dopati e super forti,e mi accollo i 18 milioni di elton brand...Cagata,direte voi...in parte sì,ma anche no visto che a giugno bye bye brand,visto che ha il contratto di un'anno..e così sarò l'unica squadra sotto il cap,anche se di poco..
insieme a brand mi faccio dare la loro prima scelta(ed è uno scambio equo,perchè bran ha 79 di overall..).
Chiarisco che brand non vedrà mai il campo,neanche con il canocchiale,mi serve solo per liberare soldi.
Quindi non sconvolgo nè roster nè rotazioni.
Il roster subisce un piccolo cambiamento...sarà il seguente:mo will,c.j.miles,LeBron,varejao,blatche,maynor,gibson,rodriguez,ariza,anderson,gasol e hickson(che ha perso il posto in quintetto ed è hai margini delle rotazioni..deve riscattarsi).
Di fatto,prendo miles e scambio brown per uno che nopn vedrà il campo..ci indeboliamo ulteriormente,ma sarà più bello.

Ultima modifica di Browns : 02-05-2010 alle 15:10.
Old 02-05-2010, 15:14   #13989
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Where Dottor Agricola in LA Happens...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 16:16   #13990
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Secondo me la causa di questa crescita impressionante è da imputarsi al potenziale troppo alto per certi giocatori (ricordo che una sega con potenziale A può diventerà un fenomeno) combinato con l'abilità di insegnamento di Phil Jackson che a quanto pare fa schizzare a mille l'overall.
Old 02-05-2010, 18:50   #13991
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
ma dopo quante stagioni?? io gioco season da 59...rooster e sliders di Albys(gli ultimi per il 10) Vi riporto alcuni overall dei LAKERS e dei BOBCATS che si sono laureati campioni al primo anno...sono trascorsi appunto una SEASON INTERA e 30 match dei 59 della seconda....

LAKERS
Kobe98 -- Gasol 92--Bynum 85-- Artest 82--Odom 78-- Farmar 70--Shannon 72-walton 65--Vujacic 67

BOBCATS
G.Wallace 89--Jackson 83- Felton 80-- Diaw 77--Chandler 76--DJ 75--Mohamed 67--Diop 65

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2010, 18:58   #13992
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Questi forse i piu' "cresciuti" e credo che contro i Lakers nel REALE abbiano dimostrato che ci puo' stare...

THUNDER
Durant 94--Boozer 88 e si hanno preso anche lui nei FA---Westbrook 86--Harden 82--Green 79--Kristic 70--Mynor 69--Collison 67--Ibaka(attualmente ai Jazz) 71--

E i miei cosi' faccio piu' chiarezza possibile....(sempre per chi possa interessare tutto cio' LoooooL)

NY
Gay 84--Bogut 82--S.Curry 80--Millsap 77--Ariza 77--Gallo 75--DeROz 73--Sefolosha 68--Arroyo 68-Przybilla67-Hayes 67--Alexander 66--

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 02-05-2010 alle 19:04.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 10:33   #13993
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Raptors 2009-2010: Lenta agonia

"Giocare una stagione non vedendo l'ora che finisca non è facile. Gara dopo gara, sconfitta dopo sconfitta, è difficile tenere tutto in piedi. E' come farsi sparare addosso sperando di sopravvivere. Ma se un colpo lo prendi in piena fronte? Così per la dirigenza dei Raptors è difficile far capire al pubblico, prima di tutto, ma anche ai giocatori, che la pessima annata di Toronto è un calvario necessario per completare quell'arma da riscossa che è nella sua mente. Certo come dar torto ad un disegno che vedrebbe (per ora senza la conferma ufficile di nessuno n.d.r.) Toronto aggiudicarsi la prima scelta quindi Wall, schierandolo l'anno prossimo in quintetto assieme a DeRozan (tra i migliori rookie di quest'anno) Turkoglu, Bargnani (in lizza per il Most improved) e Bynum? Fantascienza per ora perchè se i Raptors continueranno a perdere e manterranno il peggior punteggio della Lega, potrebbero cmq non essere estratti come prima scelta. Questo rischierebbe di essere il colpo alla testa. Un'altra sconfitta l'altra sera con i Bucks in casa, con una prestazione in difesa imbarazzante, concedendo 18 rimbalzi in attacco. La 15esima L maiuscola con sole 3W ha cmq messo un pò di malumore anche negli spogliatoi. Calderon, che si sente giustamente l'uomo di cui liberarsi in una prospettiva Wall ha apertamente criticato l'attegiamento della società e dei compagni: < Non capisco perchè non si faccia niente per invertire la rotta. Perdiamo, giochiamo male, ma non cambia nulla, sembriamo un gruppo in attesa. Un pò di spazio nel salario c'è, perchè non rinforzare con qualche giocatore la nostra rosa? >. Ovviamente solo qualche ora dopo è arrivata la smentita con la coda tra le gambe: < Le mie parole di prima non volevano sminuire in nessun modo il lavoro del coach o dei compagni e in nessun modo vorrei fosse trapelata una sfiducia nei confronti della squadra, che resta la mia e quella per cui desidero giocare >. Probabilmente parole di ripensamento dopo che qualcuno ha fatto presente allo Spagnolo che tra 10 giorni c'è la deadline per gli scambi e il suo contratto da 4 anni potrebbe essere qualcosa di cui liberarsi. Insomma la tensione è alta e si spera che questa stagione, prossima all'All Star Game, passi presto prima di creare scompiglio nei piani della squadra".
Old 03-05-2010, 15:01   #13994
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Answer anche tu con i raptors bene, hai problemi con Jack e Bellinelli?

Io faccio giocare a Jack 20 minuti di media e a Bellinelli 16 ma si lamentano per lo scarso impiego e hanno perso 8 punti di overall
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 15:23   #13995
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Answer anche tu con i raptors bene, hai problemi con Jack e Bellinelli?

Io faccio giocare a Jack 20 minuti di media e a Bellinelli 16 ma si lamentano per lo scarso impiego e hanno perso 8 punti di overall
no da me jack è 6th uomo e gioca 18-22 mpp, belinelli pulisce la panchina e ogni tanto vede pure la palla, ma proprio ogni tanto... ma nessuno dei due mi da problemi... anzi jack è pure forte e se nn fosse che calderon (che gioca 28 mpp) si lamenta sarebbe lui titolare... un altro che rompe ogni tanto è il turko perchè vuole giocare di più ma io sulle guardie-ali piccole faccio molte rotazioni...
Old 03-05-2010, 15:28   #13996
PACO_06
Member

L'Avatar di PACO_06

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
Tourkouglu per me è intoccabile si fa sempre 35 minuti a partita

Comunque la situazione Jack Bellinelli penso di risolvera a fine stagione, scambio Calderon con Session faccio diventare titolare Jack e Bellinelli sesto uomo
PACO_06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2010, 17:26   #13997
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Raptors 2009-2010: Se fosse sempre così

"Quante partite potrebbero vincere i Raptors se Bynum giocasse sempre a questi livelli? Una domanda dalla facile risposta come è stato facile distruggere in casa i Clippers. Il pre partita, invece, è stato segnato dalle notizie informarli che riguardano Calderon e la deadline per gli scambi. Pare, infatti, che Toronto sia in trattativa con i Pacers, i Bucks e i Knicks per trovare un accordo al momento ignoto. Ovviamente lo spagnolo non ha fatto trapelare nulla e anzi in campo ha mostrato di essere ben concentrato. Per quanto riguarda ingame, non c'è stata partita dal primo minuto. Bynum ha "occupato" il pitturato chiudendo il primo qarto con 18pt 6rb di cui 4 in attacco con 3 tapin schiacciati sulla testa del povero Kahman. Mettiamoci anche un 7-8 dal campo e 6-7 ai liberi e ci si renderà conto come i 17pt di vantaggio dei raptors alla fine del quarto siano normali, quantomeno. < Era da tempo che non vedevo un dominio così schiacciante sotto canestro, unito anche ad ottimi muovimenti da post che ci hanno mandato semplicemente in pappa > Ha dichiarato Baron Davis dopo la gara. Insomma Bynum ha potuto guardare la squadra dalla panchina nel terzo quarto, scherzando con Bargnani, in campo nonostante una slogatura alla caviglia. Poi è entrato nel secondo tempo e nel quarto dettando ancora il ritmo sotto le tabelle. < Oggi mi veniva tutto bene e mi sembrava di essere altro il doppio dei miei avversari >. Grande tecnica e fisico per lui che chiude una delle migliori gare della sua carriera con 38pt 15rb 3st 4ast con 14-16 al tiro e 10-14 ai liberi. Semplicemente quello che serve ai Raptors per vincere. Adesso pausa All Star e deadline che potrebbe portare novità in Canada ma, soprattutto, espicitare le intenzioni della società per quest'estate".
Old 03-05-2010, 18:09   #13998
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Sarà anche quello che serve ai Raps, ma non puoi aspettarti che Bynum giochi ogni sera come Chamberlain... se l'unico modo per vincere è avere un mostro ogni sera in squadra allora hai sbagliato qualcosa
E se Wall non arrivasse?
Bosh valeva davvero Wall?
Boh...
Old 03-05-2010, 18:20   #13999
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Sarà anche quello che serve ai Raps, ma non puoi aspettarti che Bynum giochi ogni sera come Chamberlain... se l'unico modo per vincere è avere un mostro ogni sera in squadra allora hai sbagliato qualcosa
E se Wall non arrivasse?
Bosh valeva davvero Wall?
Boh...
giuste osservazioni... infatti è una scommessa... certo se non arriva wall bisognerà ripensare alla squadra perchè così, non ci piove, non si vincerà per un bel pò... in realtà se arriva wall non è bosh per wall ma bosh per wall + bynum... e a quel punto con un quintetto così non dico che sono da titolo subito ma in 2-3 anni ci arrivo secondo me... in ogni caso, come scritto nel report... potrebbe arrivare in queste ore un'operazione di mercato che liberi in estate un pò di salario nel caso wall non arrivi... ovvio dovrei ripensare un pò a tutto... ma realisticamente i raptors (reali) quest'estate non avranno bosh... almeno io dovrei avere una buona scelta nel draft + bynum
Old 03-05-2010, 19:06   #14000
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
giuste osservazioni... infatti è una scommessa... certo se non arriva wall bisognerà ripensare alla squadra perchè così, non ci piove, non si vincerà per un bel pò... in realtà se arriva wall non è bosh per wall ma bosh per wall + bynum... e a quel punto con un quintetto così non dico che sono da titolo subito ma in 2-3 anni ci arrivo secondo me... in ogni caso, come scritto nel report... potrebbe arrivare in queste ore un'operazione di mercato che liberi in estate un pò di salario nel caso wall non arrivi... ovvio dovrei ripensare un pò a tutto... ma realisticamente i raptors (reali) quest'estate non avranno bosh... almeno io dovrei avere una buona scelta nel draft + bynum
In effetti avrai al massimo la quarta scelta, posto che arrivi ultimo... occhio che in quest draft ci son parecchi steals se usi la classe di Kova modificata da Albys, quindi usa bene gli allenamenti predraft e valuta anche le scelte al secondo turno.
D'estate potresti provare a prendere Rudy Gay, ottimo all around con discreti margini di miglioramento.
Per la trade immediata ti consiglio di prendere Anthony Morrow, dovrebbe risolvere i tuoi problemi offensivi
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Annunciato un altro membro del cast dell...
Google testa le 'Skills' su Chrome: una ...
Stop a Zenfone e ROG Phone: ASUS punta t...
Anche AMD cambia i piani: priorità...
Allarme rincari telefonia: l'UE potrebbe...
Samsung: produzione di memoria DRAM in a...
Undicenne uccide il padre dopo che gli a...
I Dacia Sandriders vincono la Dakar con ...
Galaxy Watch in forte sconto su Amazon: ...
Il creatore di Rust si è proposto...
F1, è caos sul carburante 'green'...
GTA VI: Rockstar concede l'accesso in an...
Tesla sfida NVIDIA e AMD con cicli di sv...
BYD attacca ancora Stellantis: "noi...
Galaxy S25 Ultra a prezzi super su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian