|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Oppure si può giocare anche in terza?
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Se faccio solo parte delle missioni (ovviamente quelle principali non facendo il resto) prenderò meno XP di qualcuno che farà tutto e quindi avrò abilità meno potenti e avrò bisogno di armi più potenti Se non servono tutti (o quasi) gli XP del gioco per arrivare al massimo livello mi pare un po' una cavolata. |
|
![]() |
![]() |
#1383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
In sostanza è un nuovo Mass effect, come se non ci fosse stato nulla prima. Può far storcere il naso ma non c'era scelta a meno di un progetto a lunghissima scadenza con molti capitoli in atto. Me n'ero già fatto una ragione, speriamo che almeno questo punto zero sia ben fatto. @TheInvoker: credo che il significato sia semplicemente "fai le quest principali e troverai tutto bilanciato al tuo livello fino alla fine, devia in missione secondarie e troverai avversari fuori portata in alcuni casi e quindi necessiterai di crafting per supplire". |
|
![]() |
![]() |
#1384 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
In generale però è lodato per come le armi funzionano, sul resto servirebbe averlo giocato (solo visto video al lancio). Quote:
Quello che ha detto Walters è che se fai solo le missioni storia/principali, non hai bisogno di craftare roba (non avrai insomma difficoltà a superare le battaglie con l'equipaggiamento che ottieni senza craftare). I vari contenuti opzionali però avranno difficoltà più alta, e lì aiuterà o servirà craftare equipaggiamento più potente.
![]() |
#1385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
#1386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Domanda.
Sto procedendo all'acquisto della Trilogia e dei DLC che mi ha consigliato michelgaetano. Ho appena finito di "upgradare" ME2 e sto passando ad ME3, ma tra i vari acquisti extra non trovo la Digital Deluxe Update. È normale e devo trovarla altrove, oppure c'è qualcosa che non va? Sull'abbonamento: mi sono abbonato per avere lo sconto, ma dato che lo terrò solo per il primo mese posso disdire fin da subito senza alcuna conseguenza? [ EDIT ] Tutti e tre i giochi e i DLC segnalati (tranne From Ashes che devo prendere) fanno 103,8 euro. Tra l'altro ora, vedendo meglio, il contenuto Dalle Ceneri (cioè From Ashes) mi dice che: "NOTA: nelle copie Collector's Edition di Mass Effect 3 è già incluso un codice per questo contenuto" e non mi compare alcun tasto per acquistarlo o scaricarlo. Premetto che ho comprato il pacchetto della Trilogia completa (39,99 euro, scontata a 35,91).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 06-12-2016 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
#1387 | |||
Senior Member
|
Quote:
La vedi da qui? Quote:
A margine: c'è un motivo per cui non stai aspettando il periodo più ovvio dell'anno per gli sconti, nell'unico anno in cui EA ha scontato i punti? Non solo i DLC sono sovraprezzati (questo a prescindere dal fatto che è roba di 4-6 anni fa), ma hanno anche aumentato il prezzo di base dei punti quest'anno. Aspettare 4-6 anni per degli sconti e poi prendere tutto non solo a prezzo pieno, ma addirittura più alto, a 2 settimane dal Natale mi sembra un controsenso ![]() Se lo hai fatto e decidi di cambiare idea, EA/Origin ti rimborsa immediatamente. Quote:
Mass Effect 3 è costantemente su Origin a 4,99 €, e l'upgrade alla Digital Deluxe è immancabilmente a 2,50 €. È fuori di testa spendere 40 € solo per i giochi base.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 06-12-2016 alle 13:03. |
|||
![]() |
![]() |
#1388 |
Senior Member
|
Si, ora la vedo grazie
![]() Perchè acquisto ora senza aspettare sconti ed altre offerte? Si, lo so che da qui ad un paio di settimane sarebbero saltate fuori i peggio prezzi al ribasso, ma molto banalmente: mi va di giocarli adesso. Motivazione futile? A fronte di una spesa che nella mia attuale situazione è modesta sia a livello soggettivo che assoluti, preferisco assecondare le mie esigenze piuttosto che i soliti conti per risparmiare. In fin dei conti, durante l'anno spendo cifre complessive basse per i videogiochi (aspetto sempre offerte e sconti), per una volta preferisco badare meno alla matematica. Poi quest'anno non ho previsioni di spese personali per regali di Natale (semplicemente non sento il bisogno di nulla al momento), spendere circa 100 euro per i miei regali natalizi è una delle cifre più basse in assoluto che abbia mai speso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#1389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
#1390 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se puoi e se vuoi, non hai sbagliato. Per i dlc vale tutto il discorso fatto da michelgaetano. |
|
![]() |
![]() |
#1391 |
Senior Member
|
Io non lo avevo notato, dubito altri sian stati così lenti come me ma nel caso lo condivido
![]() Nell'ultimo briefing, abbiamo conosciuto alcuni dei personaggi che non saranno parte del team/equipaggio:
Screen di quest'ultima (gli altri li trovate sulla pagina del briefing, ma per tutti sono in quella qualità orrenda da pre-alpha di ME1) ![]() L'abbiamo vista da qualche altra parte? Nella gameplay reveal aguzzate le orecchie quando Ryder sbarca dalla Tempest in quel porto e parla con SAM (la AI/VI), da lì poi è facile ![]()
#1392 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
A proposito di dettagli: ma la carabina Reegar e il Piranha non sono stati prodotti durante il conflitto con i razziatori?
![]() |
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
|
Certo ma... ovviamente hanno tratto il progetto dalla spedizione Andromeda.
Insomma, i quarian si sa che sono ladri e l'equipaggio aveva bisogno di svagarsi durante il viaggio perciò hanno giocato al multiplayer... ![]() |
![]() |
![]() |
#1394 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Tutto fila! E la genofagia? La bua è passata durante il viaggio o hanno portato dietro mezza tuchanka?
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Trovo sempre commuoventi le discussioni sul lore di ME.
#1396 |
Senior Member
|
Nel senso della commozione cerebrale?
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Si, di chi ci perde tempo
![]() E' un lore completamente in vacca partito male e sputtanato sempre di più di capitolo in capitolo (e con i prossimi peggiorerà ulteriormente) buono appunto per un tps con le scenette. Prendetelo per quel che è senza perderci tempo, vi fate solo male.
#1399 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||||
![]() |
![]() |
#1400 |
Senior Member
|
Titan Books ufficializza il primo libro di Andromeda
Usciranno nel 2017 i tre seguenti romanzi:
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.