|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
ma i 2 file liberi non me li passa sempre xkè il formato non è conosciuto..
![]() |
#1382 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Intendi un file ogg???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
T10J.ROM E T10J.RSC
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Ah, sirio, tu hai la versione 10 di media player, vero?
Credo sia quella la ragione, però non ti so aiutare. o meglio, potresti provare a connettere il T10 con emodio, e dal menù in alto a sinistra cerca l'opzione aggiorna firmware del lettore. Dovrebbe fare tutto da solo. Però se vuoi installare semplicemente una nuova GUI non ti saprei aiutare, se non consigliandoti di installare WMP11, poi da lì è tutto molto semplice. Ma se connetti il T10 al pc, non ti apre una finestra in cui compare l'icona "internal storage"?
![]() |
#1385 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo collego al pc me lo riconosce come periferica audio
![]() |
![]() |
#1386 |
Member
|
Guarda mi sembra che per chi ha wmp 10 per aggiornare il firmware o inserire nuove GUI si debbano inserire i file t10j.rsc e t10j.rom nel cartella SYSTEM del lettore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio calabria
|
Salve a tutti ragazzi
Anche io come voi sono un entusiasta possessore del t10. hO preso quello da 8g e l'ho scelto principalmente per l'ottima qualità audio e per la funzione radio. L'unica cosa è che non visualizzo RDS. Premetto che come consigliato nel thread di Gatone in modalità radio premere il tasto menù, e nell'ultima voce "regione radio", selezionare l'opzione "altri paesi" Ma non cambia nulla l'RDS non si visualiza Vorrei sapere se anche voi avete avuto lo stesso problema e come lo avete risolto Del firmware ho la 1.29 EU vorrei aggiornare ma senza il rischio di perdere alcuna funzione del lettore e poi volendo aggiornare meglio farlo a quale EU o KR Attendo vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1388 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa dovrei vedere di nuovo?
![]() |
![]() |
#1389 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
sirio hai provato a metterli nella cartella dei documenti???
![]() |
![]() |
#1390 |
Senior Member
|
questo è il punto...dati o dati multimediali?
![]() |
#1391 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto alla kr non so, non l'ho provata
![]() |
![]() |
#1392 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
confermo, l'RDS con la 3.06 eu funziona. Necessita di segnale forte e chiaro ma funziona.
![]() |
#1393 |
Senior Member
|
sirio, mi è venuta un'idea:
copia i 2 files in tutte le cartelle, tanto pesano poco. poi vedi se ti fa l'upgrade. a questo punto cancelli i file che non servono.
![]() |
#1394 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
da cosa dipende la visualizzazione delle copertine dei CD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1397 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma voi le avete tolte le immagini di default nella cartella relativa?? E' sconsigliabile farlo??
Quando visualizzo le immagini che c'ho messo io mi si mischiano a quella specie di decorazioni....che onestamente stento a capire perchè ce l'abbiano messe.
![]() |
#1398 | |
Member
|
Quote:
Io ho tolto quelle che non mi piacevano... quelle che tu chiami "DECORAZIONI" sono sfondi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 |
Senior Member
|
GROSSO problema video
ciao ragazzi,
volevo informarvi di una cosa. So provando a creare dei video da poter inserire sul T10 tramite un programma esterno che non sia emodio, perché è veramente ostico e mi sta dando non poche grane. Comunque, il problema è questo. Se provate a creare un file video e lo trasferite al T10, premuratevi prima di effettuare un backup completo del lettore, perché se poi il file video non è leggibile, rende illeggibili tutti gli altri file, al punto che anche collegando il T10 al PC tutti i files sono illeggibili, perdono il nome e l'estensione. Un vero disastro! ![]() ![]() ![]() ![]() Questo proprio non ci voleva. Comunque ho provato e riprovato tornando sempre a questa conclusione. Ora, mi sono messo in contatto con un produttore di software freeware che ha creato un ottimo programma per la conversione di un sacco di tipi di file [se lo volete lo trovate qui] e l'ho ricattato subdolamente. Io ho mandato loro la traduzione del programma in italiano [a proposito, se lo scaricate metto in allegato a questo post la traduzione anche per voi], implorandoli di implementare il formato del T10. Se otterrò una risposta positiva, sicuramente vi aggiornerò!
![]() |
#1400 | |
Member
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.