|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
ciao teo, sono rientrato oggi dopo 2 settimane di vacanza e leggo il tuo 3D.
ripensando a tutto quello che hai passato sono rimasto male. mi spiace x come è finita ma sentirti tranquillo mi fa cmq molto piacere |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() Grazie per il pensiero! Ieri sera ho avuto un bel momento di difficoltà, quando mi son trovato a buttar via il pacco-ricordi... oggi le rispedisco due foto che vuole indietro e poi è fatta! ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Posso capire il volersi disfare, che so, di cuscini e pupazzetti con scritto "ti amo", ma buttare via regali generici ricevuti dall'ex partner o addirittura foto che ritraggono anni della propria esistenza, no...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto non ho bisogno di foto o letterine per ricordare i momenti belli: quei ricordi sono nel mio cuore, nella mia mente ed è lì che potrò ripescarli quando (se) ne avrò voglia!
![]() |
![]() |
#128 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Pensa che, quando avevo circa la tua età, io e il mio primo amore ci siamo lasciati dopo 8 anni abbondanti di storia, di comune accordo perché ormai il sentimento che provavamo era diventato qualcosa di simile all'affetto fraterno. Quindi tutto quello che abbiamo fatto è stato confezionare un bel pacco con i vari ricordi e metterlo io in fondo a un armadio e lui in soffitta. Poi però i nostri rapporti si sono temporanamente rovinati perché la madre di lui, nei mesi successivi alla nostra separazione, andava in giro raccontando che io non facevo studiare suo figlio, quando invece io avevo tutti gli esami universitari a posto e lui ne aveva dati la metà...insomma, per giustificare il fatto che il mio ex non aveva ingranato all'università, aveva colto la palla al balzo e diceva a tutti che era colpa mia, che io lo facevo sempre uscire, gli facevo perdere tempo e gli dicevo di non andare a lezione per stare con me (in realtà lui non ci andava ma stava da solo perché io andavo alle mie). Però, anche se ci furono delle sonore litigate per questa causa (lui non voleva credere che la madre raccontasse davvero queste balle a conoscenti comuni), nessuno dei due ha pensato di distruggere, per stizza, i ricordi già archiviati, mentre sicuramente ne avremmo fatto un bel falò se la situazione si fosse messa così da subito. Oggi ci riteniamo fortunati di avere ancora questa "documentazione" del nostro passato comune, perché a distanza di anni certi episodi appaiono sotto un'altra luce... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
anche a me è finita la storia da qualche mese... dopo 4 anni... probabilmente era finita un po' per tutti e due, anche se è stata più lei a spingermi alla decisione di lasciarci...!
ciò nonstante siamo ancora amici,ci vediamo spesso, lei frequenta un altro ragazzo e dopotutto sono contento per lei! io quando pensavo alla fine della storia immaginavo cose catastrofiche, e invece no! meglio! ![]() ma mi rendo conto che la cosa è decisamente rara... l'unica cosa, che sento, (ed è per questo che intervengo) trovo la quasi totalità delle ragazze con cui parlo vuote, noiose... non me ne interessa nessuna e nemmeno rimpiango la mia ex, probabilmente è un periodo un po' così... ho trovato solo una ragazza interessante.. che ovviamente abita lontano! ![]() mi scuso per l'intromissione nel topic..! ![]() e tu teogros, come stai a donne? |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Pensa che per questo motivo un mio amico non ha che pochissime foto che lo ritraggano dai 19 anni d'età ai 27...tutte buttate via perché tutte fatte con lei o da lei. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Così le foto non ti capiteranno sott'occhio neanche per sbaglio, ma se ne sentirai la mancanza, potrai ritrovarle... ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
mi sembra brutto buttare le foto... in fondo l'importante è che non capitino sottomano, di sicuro dopo qualche anno ci si pente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Di carta igenica in fondo c'è sempre bisogno !!! ![]() ![]() ![]() Apparte gli scherzi, l'idea di averle in formato elettronico infilate chissà dove (lontano dal cuore ![]() ![]() Intanto si rimpingua la scora di carta "professionale" ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Teo, prendila in ridere dai che è meglio, te lo dice un cinico patentato ![]() Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Come già mi è capitato di dire altrove, per quanto astio si possa provare in conseguenza a una separazione e per quanto l'istinto ci suggerisca spesso di distruggere tutto ciò che riporta a momenti vissuti insieme, col tempo questi sentimenti si sedimentano e si trasformano. Passata la rabbia, sepolto l'odio e alleviato il dolore, arriva un momento in cui ciò che rimane è affetto. Affetto non tanto nei confronti di quella persona, ma piuttosto verso quel periodo della nostra vita che rimarrà per sempre nella memoria e risulta importantissimo per il contributo che ha apportato alla nostra crescita. Spesso mi sono trovato a pensare che se oggi sono quello che sono lo devo anche a quelle storie passate sulle quali avevo investito tutto e poi invece erano andate a catafascio. E a distanza di anni rivedere una foto fa sorgere un sorriso accompagnato da un ricordo lieto di un bel momento.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.