|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
può anche chiamare e mettersi d'accordo in modo da risarcirlo senza tirare in mezzo l'assicurazione. un po' di anni fa mentre avevo l'auto parcheggiata uno passa e mi porta via lo specchietto. io tra l'altro l'ho visto e mi sono messo a rincorrerlo il tipo (anzi la tipa dato che giudava una donna) mi ha dato 100 mila lire e non abbiamo tirato in mezzo nessun CID e nessuna assicurazione. p.s. ma i dati da come ho capito non se li sono scambiati? Ultima modifica di paditora : 14-08-2005 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
è probabile se si trattava di un paraurti di plastica o simili materiali che abbia assorbito il colpo (quindi è rientrato) e poi è tornato normale....
quindi la botta poteva essere anche non debolissima... |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Come è anche probabile che in caso di feriti gravi probabilmente nessuno di noi sarebbe così lucido da pensare alle rilevazioni sulla strada... |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
Anche se non ti sei fatto nulla,sei confuso per un bel pò. Parlo per esperienza diretta e indiretta. |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un po' come quelli che tamponano o strusciano un'auto parcheggiata e poi si danno alla fuga per non pagare i danni al danneggiato. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Solo credo che, per come son fatto io, nel caso di incidente con feriti, il primo pensiero non vada alle rilevazioni sull'asfalto, dei danni subiti dalle autovetture, all'assicurazione che aumenterà di costi... Ma ai feriti... Quindi sarebbe più probabile una mia chiamata al 118 che al 112... Ultima modifica di shinji_85 : 14-08-2005 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
|
#127 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
"Ma è più sfigato l'altro, o il cugino che "è già la mafia"?" Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot Ultima modifica di SaettaC : 14-08-2005 alle 23:15. |
||||||
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
1) moncheri che si vanta di avere il cugino mafioso...
2) moncheri che giustifica la guida in stato di abbrezza del cugino...si era lasciato da poco con la donna... 3) fenomeno con battutine del tipo...sei della sicilia quindi e' normale che tu sia cosi'...in due settimane ne ha viste di tutti i colori (vorrei vedere prorpio cosa ha visto) qua non ci sarebbe da chiamare i carabinieri...ma i moderatori... ora il fesso lo faccio io...e i mod non li chiamo |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
1) tutti suonano anche per nulla ... bho forse si divertono 2) ho visto andare gente senza casco con dietro la polizia 3) ho visto una barca dei carabinieri utilizzata a scorrazzare la famiglia 4) ho visto motorini andare in contro mano in strada a due corsie con spartitraffico 5) non ho visto una macchina con 1 anno di vita che fosse ancora intatta 6) ho visto una famiglia su un motorino padre madre e due bambini piccoli 7) ho visto gente andare su moto senza casco la lista è ancora lunga ma mi fermo qui. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
le macchine tamponate vanno all'ospedale... già già
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sono pure cari gli ospedali delle auto gli fai un graffietto e partono 50-100 euro. se mi faccio un taglietto sul braccio mica me li danno 50 euro. |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma in caso di incidente senza feriti siete sicuri che si possono chiamare i vigili. In un'altra discussione mi pare che sia stato multato chi li ha chiamati, ma forse in quel caso intralciava la circolazione e si sono ostinati a non spostare le auto. Che dite? Sull'episodio avete già detto tutto voi
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non l'ho proprio capita vabbè lo ammetto sono un po' tardo. me la spieghi? |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi sono fermato a pagina quattro perchè la cosa la vedo un po' ripetitiva...
Faccio un attimo l'avvocato del diavolo: a noi è successo per tre volte, una con un incidente serio e due per scemenze, che la gente provasse a fregarci i soldi. Con l'incidente, una macchina ha sbandato e ci è venuta addosso in curva. Il tipo era un extracomunitario e con noi ha fatto finta di non parlare italiano, e appena sono arrivati i carabinieri è diventato più loquace di una vecchia pettegola. Morale: nonostante il verbale desse ragione a noi al 100%, lui s'è fatto pagare lo stesso dall'assicurazione e ha tirato pure fuori la storia del colpo di frusta, quando per due ore è stato benissimo. Vabbè, queste sono le nostre assicurazioni, alla fine hanno perso i soldi in due. Gli altri due casi invece sono stati con mia mamma: il primo caso è capitato mentre parcheggiava... è arrivata una donna semiisterica dicendo che mia mamma le aveva sfrisato la macchina parcheggiando, e davanti al fatto che non c'era un segno ha iniziato ad insistere perchè le desse 500€ e non chiamasse la polizia, poi mia mamma non s'è fatta fregare e 'sta pazzoide ha fatto la sua scenata e fine lì. Un'altra volta, qui in montagna, il solito tipo che ti si attacca al sedere all'incrocio in salita e mia mamma partendo s'è appoggiata al suo paraurti. Stessa scena, stessa fine. Poi è capitato pure che qualcuno avesse dato la targa della nostra macchina per un incidente quando non c'entrava nulla, eh vabbè, alla faccia della privacy come si diceva prima. Tutto questo per dire che i furboni ci sono dappertutto, per cui insospettirsi quando qualcuno ti dice "dammi 50€" e poi tira fuori il colpo di frusta è lecito e realistico (andiamo, ad oggi 50€ il carrozziere li prende solo per aprirti il portone dell'officina...). Però, Moncheri, se i furbi ti stanno sulle scatole, non potete pure voi fare i furbi tirando fuori falsi testimoni, il fatto che aveva bevuto ma regge bene, e via andare! Come puoi pretendere un comportamento corretto da una parte se voi siete i primi a cercare di fare i volponi? Ho detto
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
LE SCIMMIE VANNO IN GABBIA NON AL VOLANTE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.