Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2005, 10:37   #121
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da mangzeus
ok ok...mi consigliate un buon programma per fare file immagine in formato .iso che non sia nero???

Il migliore per scrivere e creare ISO è Dvdecrypter... anche Alcohol va benissimo
Old 13-08-2005, 10:44   #122
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, comincio ad apprezzare veramente questo gioco. Devo ammettere che dopo i primi giorni ero rimasto un po' frastornato, non capivo se mi piacesse o meno. Trovavo la difficoltà di impostare l'azione troppo eccessiva e i falli difensivi troppo frequenti. Non dico che con la versione 8 fossi un vero drago, ma me la cavavo benino, mentre di primo achito con questo nuovo capitolo non riuscivo a fare nulla di buono. Tanti falli, poche azioni manovrate, nessun contropiede, cross inefficaci.... beh, è solo questione di digerire bene le innovazioni e sono tornato a godermelo come i vecchi, anzi, di più, molto di più. Quindi, se qualcuno di voi ha avuto le mie stesse sensazioni iniziali, non si scoraggi e giochi il più possibile, piano piano viene fuori il capolavoro che c'è dietro. Soprattutto va appreso bene il concetto di contrasto fisico, che prima praticamente non esisteva, e può risultare indigesto al principio, ma una volta capito è una cosa grandiosa

Una cosa però non ho capito bene... tutti dicono che i trasferimenti non sono aggiornati, però (applicando solo le Fernando Patch) nella Juve sono presenti i vari Vieirà, Miccoli, etc. In pratica, almeno la Juve è quasi perfetta. Manca solo Chiellini che inspiegabilmente è ancora alla Fiorentina (eppure è tornato alla Juve assieme a Miccoli).

A proposito della Fernando V4, il nome di Olivera (Juve) che nelle precedenti versioni era corretto, ora è diventato una specie di verso gutturale... è solo un mio problema o anche voi l'avete notato?
Old 13-08-2005, 10:59   #123
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
A proposito della Fernando V4, il nome di Olivera (Juve) che nelle precedenti versioni era corretto, ora è diventato una specie di verso gutturale... è solo un mio problema o anche voi l'avete notato?
Premetto che io sono alla v2, tu hai cancellato l'option file dopo aver messo la v4 ?
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 11:01   #124
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Premetto che io sono alla v2, tu hai cancellato l'option file dopo aver messo la v4 ?
No, ma non essendoci trasferimenti o cose simili nella Fernando, non credevo servisse. Dici che è quello il problema?
Old 13-08-2005, 11:13   #125
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
No, ma non essendoci trasferimenti o cose simili nella Fernando, non credevo servisse. Dici che è quello il problema?
Direi di si. E' una delle cose ASSOLUTAMENTE da fare. Prova e facci sapere.
Old 13-08-2005, 12:34   #126
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Iscritto dal: Jan 2002
Scusate sono un po imbranato.. ma come faccio a mettere il file opzioni da cd a memory card?
A me esce una schermata grigia in inglese e io con l' inglese sono una frana...
Chi mi può aiutare dicendomi passo a passo dopo che inserisco il cd la procedura da usare?
Grazie mille a tutti.
davidoff70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 12:44   #127
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da davidoff70
Scusate sono un po imbranato.. ma come faccio a mettere il file opzioni da cd a memory card?
A me esce una schermata grigia in inglese e io con l' inglese sono una frana...
Chi mi può aiutare dicendomi passo a passo dopo che inserisco il cd la procedura da usare?
Grazie mille a tutti.
quando ti compare questa schermata premi R1...ti compare sulla destra un piccolo menù con 2 voci, scegli CDFS (se non ricordo male, insomma quella con 4 lettere) e ti compare un'altro elenco di roba sulla sinistra, vai sopra al file dove in mezzo c'è la scritta ...we9opt... e che ha come estensione NPO, premi triangolo ed aspetti che sotto ti compare la scritta file extracted to memory card...levi il cd e giochi
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 13:09   #128
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Ragazzi, comincio ad apprezzare veramente questo gioco. Devo ammettere che dopo i primi giorni ero rimasto un po' frastornato, non capivo se mi piacesse o meno. Trovavo la difficoltà di impostare l'azione troppo eccessiva e i falli difensivi troppo frequenti. Non dico che con la versione 8 fossi un vero drago, ma me la cavavo benino, mentre di primo achito con questo nuovo capitolo non riuscivo a fare nulla di buono. Tanti falli, poche azioni manovrate, nessun contropiede, cross inefficaci.... beh, è solo questione di digerire bene le innovazioni e sono tornato a godermelo come i vecchi, anzi, di più, molto di più. Quindi, se qualcuno di voi ha avuto le mie stesse sensazioni iniziali, non si scoraggi e giochi il più possibile, piano piano viene fuori il capolavoro che c'è dietro. Soprattutto va appreso bene il concetto di contrasto fisico, che prima praticamente non esisteva, e può risultare indigesto al principio, ma una volta capito è una cosa grandiosa
quoto le prime righe del tuo messaggio perchè sono ancora alle prime partite, ma se dici che è questione di pratica, vedrò di aspettare a dare giudizi...
Old 13-08-2005, 13:20   #129
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Ieri è stato bellissimo perchè ho giocato qualche partita con un mio amico e alla fine, dopo che io le avevo vinte tutte, ha detto: "basta non mi piace il 9, preferisco l'8, qui sbagliano troppi passaggi". Non vedevo l'ora che lo dicesse Nell'8 vinceva qualche partita perchè faceva i passaggi a caso, spesso di prima, e riusciva ad arrivare in area solo così, tanto i passaggi li facevano sempre bene, ora invece glielo intercetto quasi tutti
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 13:30   #130
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty
quoto le prime righe del tuo messaggio perchè sono ancora alle prime partite, ma se dici che è questione di pratica, vedrò di aspettare a dare giudizi...
Dacci dentro e non ti demoralizzare. La cosa fondamentale che va imparata è quella della gestione dei contrasti. Sui rinvii lunghi devi tenere premuto R1 (corsa) di modo che il tuo giocatore spingendo un po' l'avversario guadagni la posizione. Poi è importante imparare a creare una certa superiorità numerica saltando l'uomo, specie sulle fascie (rispetto al precedente capitolo il dribling va effettuato leggermente prima), e pressare senza star troppo vicino all'avversario mentre si corre, altrimenti il giocatore spinge e fa fallo... insomma, sono cambiate parecchie cose e vanno assimilate per bene, dopo di che questo gioco diventa paradisiaco.
A proposito, per ora gioco a 5 stelle e non ho ancora sbloccato la modalità a 6 stelle... qualcuno di voi già gioca a 6? Che differenze ci sono? Ne vale la pena o è una vaccata?
Old 13-08-2005, 13:32   #131
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
Originariamente inviato da Denny A
quando ti compare questa schermata premi R1...ti compare sulla destra un piccolo menù con 2 voci, scegli CDFS (se non ricordo male, insomma quella con 4 lettere) e ti compare un'altro elenco di roba sulla sinistra, vai sopra al file dove in mezzo c'è la scritta ...we9opt... e che ha come estensione NPO, premi triangolo ed aspetti che sotto ti compare la scritta file extracted to memory card...levi il cd e giochi
Grazie mille, quindi bisogna avere gia il file opzioni creato dal gioco?
Perchè se è così capisco perchè non ci riuscivo.. il gioco lo sto ancora "aspettando", volevo incominciare a impratichirmi.
Grazie. Ciao.
Old 13-08-2005, 14:06   #132
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Grazie mille, quindi bisogna avere gia il file opzioni creato dal gioco?
No, l'option file e' contenuto nel cd.
Old 13-08-2005, 14:29   #133
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Città: Udine
ma è uscito un option file x la fernando v4?? il forum gamingxp a me non va non possso vedere
Old 13-08-2005, 15:14   #134
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
ma è uscito un option file x la fernando v4?? il forum gamingxp a me non va non possso vedere
Non ancora.
Old 13-08-2005, 15:47   #135
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Non ancora.
ok grazie mille
Old 13-08-2005, 15:53   #136
Coyote74
Senior Member

Ma qualcuno di voi gioca con livello 6 stelle? Come è? Vale la pena sbloccarlo?
Old 13-08-2005, 16:23   #137
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Quote:
No, l'option file e' contenuto nel cd.
OK grazie mille... ma un' altra cosa voglio chiedere...
Il file lo copia ma quando vado a vederlo mi dice che i dati sono corrotti, è perchè non o il gioco o per che altro motivo? (il file è circa 1.200m)
Grazie ciao.
Old 14-08-2005, 04:20   #138
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
OK grazie mille... ma un' altra cosa voglio chiedere...
Il file lo copia ma quando vado a vederlo mi dice che i dati sono corrotti, è perchè non o il gioco o per che altro motivo? (il file è circa 1.200m)
Grazie ciao.
mi pare strano...sei sicuro che gli hai fatto finire di copiare il file prima di riavviare la console???
perchè a me quando faccio quest'operazione mi crea due file...uno è l'option ed uno è un file di 3k chiamato FILE DANNEGGIATI, questo lo cancello ma non mi va ad influire sul gioco!!!invece se ti dà dati corrotti molto probabilmente il gioco non rileverà il file opzioni che hai creato
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 10:19   #139
davidoff70
Senior Member

L'Avatar di davidoff70

Alla fine ci sono riuscito!!!!
Mi è "arrivato" il gioco e ora è già tutto in inglese con la Mix di Renzo e file opzioni di redpower per avere gli aggiornamenti di mercato allo stato attuale.
Ciao e grazie a tutti.
Old 14-08-2005, 10:39   #140
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Dacci dentro e non ti demoralizzare. La cosa fondamentale che va imparata è quella della gestione dei contrasti. Sui rinvii lunghi devi tenere premuto R1 (corsa) di modo che il tuo giocatore spingendo un po' l'avversario guadagni la posizione. Poi è importante imparare a creare una certa superiorità numerica saltando l'uomo, specie sulle fascie (rispetto al precedente capitolo il dribling va effettuato leggermente prima), e pressare senza star troppo vicino all'avversario mentre si corre, altrimenti il giocatore spinge e fa fallo... insomma, sono cambiate parecchie cose e vanno assimilate per bene, dopo di che questo gioco diventa paradisiaco.
A proposito, per ora gioco a 5 stelle e non ho ancora sbloccato la modalità a 6 stelle... qualcuno di voi già gioca a 6? Che differenze ci sono? Ne vale la pena o è una vaccata?
beh ma il tuo gioco può basarsi anche sul far fallo continuamente all'avversario... cmq sto gioco è una figata... pensavo che pro evolution fosse quasi al limite della perfezione e invece konami mi ha sorpreso di nuovo! ora sto andando da un mio amico che ha la play ogni giorno!

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian