|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Il migliore per scrivere e creare ISO è Dvdecrypter... anche Alcohol va benissimo ![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi, comincio ad apprezzare veramente questo gioco. Devo ammettere che dopo i primi giorni ero rimasto un po' frastornato, non capivo se mi piacesse o meno. Trovavo la difficoltà di impostare l'azione troppo eccessiva e i falli difensivi troppo frequenti. Non dico che con la versione 8 fossi un vero drago, ma me la cavavo benino, mentre di primo achito con questo nuovo capitolo non riuscivo a fare nulla di buono. Tanti falli, poche azioni manovrate, nessun contropiede, cross inefficaci.... beh, è solo questione di digerire bene le innovazioni e sono tornato a godermelo come i vecchi, anzi, di più, molto di più. Quindi, se qualcuno di voi ha avuto le mie stesse sensazioni iniziali, non si scoraggi e giochi il più possibile, piano piano viene fuori il capolavoro che c'è dietro. Soprattutto va appreso bene il concetto di contrasto fisico, che prima praticamente non esisteva, e può risultare indigesto al principio, ma una volta capito è una cosa grandiosa
![]() Una cosa però non ho capito bene... tutti dicono che i trasferimenti non sono aggiornati, però (applicando solo le Fernando Patch) nella Juve sono presenti i vari Vieirà, Miccoli, etc. In pratica, almeno la Juve è quasi perfetta. Manca solo Chiellini che inspiegabilmente è ancora alla Fiorentina (eppure è tornato alla Juve assieme a Miccoli). A proposito della Fernando V4, il nome di Olivera (Juve) che nelle precedenti versioni era corretto, ora è diventato una specie di verso gutturale... è solo un mio problema o anche voi l'avete notato?
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate sono un po imbranato..
![]() ![]() A me esce una schermata grigia in inglese e io con l' inglese sono una frana... Chi mi può aiutare dicendomi passo a passo dopo che inserisco il cd la procedura da usare? Grazie mille a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Ieri è stato bellissimo perchè ho giocato qualche partita con un mio amico e alla fine, dopo che io le avevo vinte tutte, ha detto: "basta non mi piace il 9, preferisco l'8, qui sbagliano troppi passaggi". Non vedevo l'ora che lo dicesse
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito, per ora gioco a 5 stelle e non ho ancora sbloccato la modalità a 6 stelle... qualcuno di voi già gioca a 6? Che differenze ci sono? Ne vale la pena o è una vaccata?
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè se è così capisco perchè non ci riuscivo.. il gioco lo sto ancora "aspettando", volevo incominciare a impratichirmi. Grazie. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Città: Udine
|
ma è uscito un option file x la fernando v4?? il forum gamingxp a me non va non possso vedere
![]() ![]() ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Ma qualcuno di voi gioca con livello 6 stelle? Come è? Vale la pena sbloccarlo?
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Il file lo copia ma quando vado a vederlo mi dice che i dati sono corrotti, è perchè non o il gioco o per che altro motivo? (il file è circa 1.200m) Grazie ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
perchè a me quando faccio quest'operazione mi crea due file...uno è l'option ed uno è un file di 3k chiamato FILE DANNEGGIATI, questo lo cancello ma non mi va ad influire sul gioco!!!invece se ti dà dati corrotti molto probabilmente il gioco non rileverà il file opzioni che hai creato ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Alla fine ci sono riuscito!!!!
![]() ![]() Mi è "arrivato" il gioco e ora è già tutto in inglese con la Mix di Renzo e file opzioni di redpower per avere gli aggiornamenti di mercato allo stato attuale. Ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.