|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Sacro gelo va bene per i caster, e poco pure lì perchè più che rallentare i nemici, a hell li colora di blu (l'efficacia del rallentamento da danno da freddo è stata molto abbassata dalla 1.10). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi dici quanto fa il tuo dudu di danno?? cosi capisco se vale la pena di prendere il mercio con potenza?? scusa se insisto hyperion, ma se arriva a 1k di danno non vedo che giovamento possa trarne...
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Indipendentemente dall'arma che sta usando, il merc potenza arriva a dare sui 200% di danno, ovvero come se il druido mettesse 200 punti in forza, o una 20ina di punti nelle skill di attacco.
Perchè rinunciarvi per colorare di blu i nemici? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
effettivamente non serve un granchè l'aura del gelo, nemmeno all'ama... con gli immuni al fulmine c'è poco da fare caspita...dovrei poter vestire ben bene il mercenario..
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
non metto in dubbio potenza del mercio, ma nei nemici normali a hell qualcosa il freddo fa, nel senso che ti da la possibilita di fuggire se trovi un gruppetto con fanatismo e velocita
![]() alla fine con potenza ammazza anche magari nella meta del tempo, ma lo ammazzano anche nella meta del tempo loro....è come il discorso del gillette con 4 lame....taglia meglio la barba, ma anche la pelle ![]() in ogni caso dipende soprattutto da come li veste.....ovvio che se butta su infinity puo anche prenderlo con l aura della benevolenza fraterna, ma non credo onestamente che potra equipaggiarlo a dovere, in single e gia tanto trovare cose decenti per se stessi....
![]() |
#126 |
Senior Member
|
E nessuno ha mai messo in dubbio la scelta del merc potenza per un pg che fa danno fisico; mai.
E' una scelta naturale, quasi obbligata. L'efficacia del rallentamento da freddo a hell è stata ampiamente limitata con la 1.10; ora con l'aura gelo i nemici vengono rallentati di pochissimo, troppo poco per rinunciare ai 200% ED. E poi, da quando in qua in diablo (non hardcore) si scappa? ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Ringrazio McTony e dnarod
![]() Volevo dire che ho il mercenario che e' al mio stesso livello, forse + forte e slega con l'arco in attacco e fa danno sia da ghiaccio che da veleno. Purtroppo oramai lo porto avanti cosi', solo che vedendo alcuni mostri immuni al gelo e altri al fuoco pensavo fosse una buona idea potenziare entrambi ma come avevo paura forse e' stato dispersivo ![]() In + se non sbaglio l'armageddon si poteva avere solo dando punti anche al percorso del freddo. Altro errore e' forse che oltre a dare punti alla vita li ho dati anche al mana ![]() Poi mi sono rafforzato l'orso e anche il barbiglio...insomma, come dite voi forse ho troppo equilibrato il personaggio; vedro' ad inferno. Pazienza, per lo meno avro' imparato qualcosa per Diablo 3 ![]() ![]() D'altronde non mi sarebbe piaciuto fare tutto a tavolino, meglio sperimentare. Lavoro permettendo vi sapro' dire se arrivo ad inferno ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
|
si scappa si scappa, se sei da solo e sei a meta dell 87 e uno zombie ti da una manata portandoti a 1/6 della vita ti garantisco che scappi....poi era un consiglio che davo a lui per salvarsi, lol io giro da solo a hell da qualsiasi parte e con qualsiasi mio pg senza bisogno di nessuno.....se poi siamo in 5 al completo con la mia ciurma sfido chiunque a tirarci giu, e dico chiunque......
tra parentesi mi son fatto un giro con un mercio che ha gelo ed e di 87......boh cosi a pelle direi che dura molto il gelo...mi son fatto un run in arcano tanto per provare a vedere se cagava chiavi e i nemici si piantano appena il mercio attiva l aura....ad ogni modo se ha def e vita a sufficienza per non farsi coricare subito allora come dici tu la scelta obbligata è il dmg....anche perche senza dmg non li uccidi piu i mostri.... quello che pero non mi piace di dialbo è che se cerchi di fare qualcosa da solo non la fai piu....cioe tutte le cose fiche che ho trovato, la roba buggata, le rw fiche eccetra da solo non sarei mai riuscito a farle......se dovessi giocare in sp diablo non mi basterebbero 10 anni per arrivare dove sono ora.....
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Maledizione!!!
![]() Ho passato tanti di quei giorni attaccato al Druido e , come volevasi dimostrare, ho tirato su un personaggio che non e' ne' debole ne' forte, insomma: ne' carne ne' pesce! ![]() Sono a livello 67 e per tirare giu' Baal ho gia' l'orchite! ![]() ![]() Dopo mezz'ora gliel'ho data su! L'orso non me lo caga! Il barbiglio manco! I miei danni da freddo e fuoco come sopra! Poi mi ritrovo inchiodato con quei rampicanti e quando mi lancia le scariche blu e rosse mi spazza via!!! Giorni di sviluppo del personaggio per ritrovarmi cosi'!! Non so se passero' Baal , ma sicuro ad inferno se ci arrivo ci muoio dentro. Il mio personaggio e' + adatto a giocare a carte. Sono veramente incazzato. Forse dopo questa esperienza saprei come tirar su un pg forte...ma chi ce l'ha il tempo!? Alla mia eta' cio' da lavura' x campa' .
mmmhhh....non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza... Fate is not a choice Ultima modifica di rano : 29-08-2005 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ti do una mano io a a passare baal a incubo crea una partita tcp-ip dammi l'indirizzo e poi sistemiamo baal, si faceva cosi con gli antichi a hell... ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho appena finito; ho terminato a livello 68. + avanti provo il livello delle mucche. Si deve mettere nel cubo il tomo del portale + la gamba di Wirt stando nel campo delle ranger vero? A proposito:funge anche se nella gamba di Wirt ho incastonato delle pietre? Ce l'ho fatta a fatica e a dire il vero sono un po' sfiduciato ora per inferno;tastero' il terreno e poi vi faccio sapere. Siete dei veri guerrieri! Ho una mezza idea di provare on-line i prossimi giorni, dovrei farcela bene anche col 56 k vero? Visto che qui c'e' gente che slega di brutto, avreste qualche suggerimento da espertoni da darmi per infarinarmi all'on-line. So che non si puo' dire in poche parole, ma solo qualche consiglio da veterani. ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
buongiorno ![]() si e si si funge anche col 56k a occhio mi sa che sei bassino come lev per giocare on-line, cmq puoi fare un tentativo? a tutti gli altri non è che avete un thunderstroke (giav unico x l'ama)? che vi avanza d qualche parte?
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Per farcela con un 56k puoi farcela, ovviamente quando giochi con più persone, anche i mostri moltiplicano la loro forza, ma ti danno anche maggiore esperienza. Per giocare on-line, basta che entri e trovi gente che ti aiuta di sicuro. Se non ne trovi chiamami pure. ![]() Mi raccomando: accetta solo oggetti originali ovvero legit, c'è un fracco di gente che modifica gli oggetti con programmini ad hoc. Se per caso ti parlano in gergo "diablesco" ecco un link dove trovi un po' di parole tradotte. Comunque prova anche altri personaggi. Per esempio per trovare gli oggetti più "fighi" ti conviene preparare una incantatrice e vestirla da Find (da cercatrice di oggetti "fighi") cioè con equipaggiamento che aumenta la possibilità di trovare oggetti magici (Skullder, Alibaba, guardia della sorte, ecc.)
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
ancora però nessuno ha risp al mio dubbio sulla incantatrice!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il baba sei sulla strada giusta. ![]()
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
pS:con il baba ho già sprecato il mio primo punto abilità...un secondo punticino in doppio colpo che per il baba turbine proprio non ci sta....... ![]() E' che per ora lo uso come attacco principale e....ero mezzo intenzionato a fare un baba frenetico,ma subito pentito.....spero che nn rimpiangerò quel punto!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k Ultima modifica di samsamsam : 30-08-2005 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti gli oggetti crackati in open sono tantissimi e è difficile trovare partite legit perchè quasi tutti i legit giocano in battle.net colsed. Comunque appena ritrovo i miei personaggi una mano posso dartela. Per il Barbaro Turbine si dovrebbe fare così: Ululato 1 Urlo 20. Aumenta drasticamente la vostra difesa. Schieramento 20. Aumenta i punti vita, mana e stamina di voi e del vostro party (mercenario compreso ovviamente). Indispensabile. Guida tattica 1. Aumenta tutte le vostre skills di un punto, e va lanciato prima di Schieramento e urlo; inoltre il danno salirà, con questa skill. 20 Dominio dell'arma scelta: il Danno, l'Attacco e la percentuale di Colpo Critico vengono drasticamente aumentati. 1 Aumento vigore. Prerequisito perVelocità celeste, e inoltre vi sarà d'aiuto, visto che il vigore sembrerà non finire più. 1 Velocità celeste. Aumenta la vostra velocità di corsa/camminata: utilissimo. 1+ Pelle di ferro. Aumenta la vostra difesa 1 Resistenza naturale. Le vostre resistenze salgono di molto. 1 a tutti i prerequisiti per arrivare a turbine 1 Furia: per gli immuni al danno fisico (e a Hell sono numerosi). 20 Turbine. E' la skill di attacco principale. Per cui vedi che anche un punticino sprecato non influisce se fai il resto giusto. Il mio account in battle.net è mctony in non ladder e pronius in ladder: se capita ci si trova online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
grazie per l'aiuto!Ma qualche pg da usare in open non lo hai?!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo di trovarlo in qualche backup ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Si puo' perdere per sempre?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.