Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2005, 15:38   #121
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
si ma se non ha oggetti per picchiare e inutile aumentare il danno, ne fara sempre poco e in piu non e difeso.....almeno una gelatina li rallenta e puo scappare.....perche è inutle sindacare ma finche non ha oggetti per fare danno (non è che gli unici che ti servono piovano dal cielo) puo contare solo sul numero di giocatori presenti nel game......se è da solo con un dudu inferno è fattibile ma ci si impiega una vita morendo un numero imprecisato di volte....
Oggetti o non oggetti, per uno che fa danno fisico il merc è sempre e solo potenza.

Sacro gelo va bene per i caster, e poco pure lì perchè più che rallentare i nemici, a hell li colora di blu (l'efficacia del rallentamento da danno da freddo è stata molto abbassata dalla 1.10).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 15:53   #122
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
mi dici quanto fa il tuo dudu di danno?? cosi capisco se vale la pena di prendere il mercio con potenza?? scusa se insisto hyperion, ma se arriva a 1k di danno non vedo che giovamento possa trarne...
Old 29-08-2005, 16:03   #123
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Indipendentemente dall'arma che sta usando, il merc potenza arriva a dare sui 200% di danno, ovvero come se il druido mettesse 200 punti in forza, o una 20ina di punti nelle skill di attacco.

Perchè rinunciarvi per colorare di blu i nemici?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 29-08-2005, 16:27   #124
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Indipendentemente dall'arma che sta usando, il merc potenza arriva a dare sui 200% di danno, ovvero come se il druido mettesse 200 punti in forza, o una 20ina di punti nelle skill di attacco.

Perchè rinunciarvi per colorare di blu i nemici?

Ciao!!

effettivamente non serve un granchè l'aura del gelo, nemmeno all'ama... con gli immuni al fulmine c'è poco da fare caspita...dovrei poter vestire ben bene il mercenario..
Old 29-08-2005, 16:36   #125
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

non metto in dubbio potenza del mercio, ma nei nemici normali a hell qualcosa il freddo fa, nel senso che ti da la possibilita di fuggire se trovi un gruppetto con fanatismo e velocita

alla fine con potenza ammazza anche magari nella meta del tempo, ma lo ammazzano anche nella meta del tempo loro....è come il discorso del gillette con 4 lame....taglia meglio la barba, ma anche la pelle

in ogni caso dipende soprattutto da come li veste.....ovvio che se butta su infinity puo anche prenderlo con l aura della benevolenza fraterna, ma non credo onestamente che potra equipaggiarlo a dovere, in single e gia tanto trovare cose decenti per se stessi....
Old 29-08-2005, 16:51   #126
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

E nessuno ha mai messo in dubbio la scelta del merc potenza per un pg che fa danno fisico; mai.
E' una scelta naturale, quasi obbligata.

L'efficacia del rallentamento da freddo a hell è stata ampiamente limitata con la 1.10; ora con l'aura gelo i nemici vengono rallentati di pochissimo, troppo poco per rinunciare ai 200% ED.

E poi, da quando in qua in diablo (non hardcore) si scappa?

Ciao!!
Old 29-08-2005, 16:52   #127
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Ringrazio McTony e dnarod
Volevo dire che ho il mercenario che e' al mio stesso livello, forse + forte e slega con l'arco in attacco e fa danno sia da ghiaccio che da veleno.
Purtroppo oramai lo porto avanti cosi', solo che vedendo alcuni mostri immuni al gelo e altri al fuoco pensavo fosse una buona idea potenziare entrambi ma come avevo paura forse e' stato dispersivo
In + se non sbaglio l'armageddon si poteva avere solo dando punti anche al percorso del freddo.
Altro errore e' forse che oltre a dare punti alla vita li ho dati anche al mana
Poi mi sono rafforzato l'orso e anche il barbiglio...insomma, come dite voi forse ho troppo equilibrato il personaggio; vedro' ad inferno.
Pazienza, per lo meno avro' imparato qualcosa per Diablo 3
D'altronde non mi sarebbe piaciuto fare tutto a tavolino, meglio sperimentare.
Lavoro permettendo vi sapro' dire se arrivo ad inferno come va.

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 18:17   #128
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

si scappa si scappa, se sei da solo e sei a meta dell 87 e uno zombie ti da una manata portandoti a 1/6 della vita ti garantisco che scappi....poi era un consiglio che davo a lui per salvarsi, lol io giro da solo a hell da qualsiasi parte e con qualsiasi mio pg senza bisogno di nessuno.....se poi siamo in 5 al completo con la mia ciurma sfido chiunque a tirarci giu, e dico chiunque......

tra parentesi mi son fatto un giro con un mercio che ha gelo ed e di 87......boh cosi a pelle direi che dura molto il gelo...mi son fatto un run in arcano tanto per provare a vedere se cagava chiavi e i nemici si piantano appena il mercio attiva l aura....ad ogni modo se ha def e vita a sufficienza per non farsi coricare subito allora come dici tu la scelta obbligata è il dmg....anche perche senza dmg non li uccidi piu i mostri....

quello che pero non mi piace di dialbo è che se cerchi di fare qualcosa da solo non la fai piu....cioe tutte le cose fiche che ho trovato, la roba buggata, le rw fiche eccetra da solo non sarei mai riuscito a farle......se dovessi giocare in sp diablo non mi basterebbero 10 anni per arrivare dove sono ora.....
Old 29-08-2005, 21:06   #129
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Maledizione!!!
Ho passato tanti di quei giorni attaccato al Druido e , come volevasi dimostrare, ho tirato su un personaggio che non e' ne' debole ne' forte, insomma: ne' carne ne' pesce!
Sono a livello 67 e per tirare giu' Baal ho gia' l'orchite!
Dopo mezz'ora gliel'ho data su!
L'orso non me lo caga! Il barbiglio manco!
I miei danni da freddo e fuoco come sopra!
Poi mi ritrovo inchiodato con quei rampicanti e quando mi lancia le scariche blu e rosse mi spazza via!!!
Giorni di sviluppo del personaggio per ritrovarmi cosi'!!
Non so se passero' Baal , ma sicuro ad inferno se ci arrivo ci muoio dentro.
Il mio personaggio e' + adatto a giocare a carte.
Sono veramente incazzato.
Forse dopo questa esperienza saprei come tirar su un pg forte...ma chi ce l'ha il tempo!? Alla mia eta' cio' da lavura' x campa' .

Fate is not a choice

Ultima modifica di rano : 29-08-2005 alle 21:08.
Old 29-08-2005, 22:08   #130
mcatk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rano
Maledizione!!!
Ho passato tanti di quei giorni attaccato al Druido e , come volevasi dimostrare, ho tirato su un personaggio che non e' ne' debole ne' forte, insomma: ne' carne ne' pesce!
Sono a livello 67 e per tirare giu' Baal ho gia' l'orchite!
Dopo mezz'ora gliel'ho data su!
L'orso non me lo caga! Il barbiglio manco!
I miei danni da freddo e fuoco come sopra!
Poi mi ritrovo inchiodato con quei rampicanti e quando mi lancia le scariche blu e rosse mi spazza via!!!
Giorni di sviluppo del personaggio per ritrovarmi cosi'!!
Non so se passero' Baal , ma sicuro ad inferno se ci arrivo ci muoio dentro.
Il mio personaggio e' + adatto a giocare a carte.
Sono veramente incazzato.
Forse dopo questa esperienza saprei come tirar su un pg forte...ma chi ce l'ha il tempo!? Alla mia eta' cio' da lavura' x campa' .

se vuoi ti do una mano io a a passare baal a incubo crea una partita tcp-ip dammi l'indirizzo e poi sistemiamo baal, si faceva cosi con gli antichi a hell...
Old 29-08-2005, 22:39   #131
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da mcatk
se vuoi ti do una mano io a a passare baal a incubo crea una partita tcp-ip dammi l'indirizzo e poi sistemiamo baal, si faceva cosi con gli antichi a hell...
Sei veramente gentile
L'ho appena finito; ho terminato a livello 68.
+ avanti provo il livello delle mucche.
Si deve mettere nel cubo il tomo del portale + la gamba di Wirt stando nel campo delle ranger vero?
A proposito:funge anche se nella gamba di Wirt ho incastonato delle pietre?
Ce l'ho fatta a fatica e a dire il vero sono un po' sfiduciato ora per inferno;tastero' il terreno e poi vi faccio sapere.
Siete dei veri guerrieri!
Ho una mezza idea di provare on-line i prossimi giorni, dovrei farcela bene anche col 56 k vero?
Visto che qui c'e' gente che slega di brutto, avreste qualche suggerimento da espertoni da darmi per infarinarmi all'on-line.
So che non si puo' dire in poche parole, ma solo qualche consiglio da veterani.

Fate is not a choice
Old 30-08-2005, 07:25   #132
mcatk
Senior Member

Quote:
Sei veramente gentile
Si deve mettere nel cubo il tomo del portale + la gamba di Wirt stando nel campo delle ranger vero?
Ce l'ho fatta a fatica e a dire il vero sono un po' sfiduciato ora per inferno;tastero' il terreno e poi vi faccio sapere.
Ho una mezza idea di provare on-line i prossimi giorni, dovrei farcela bene anche col 56 k vero?
Visto che qui c'e' gente che slega di brutto, avreste qualche suggerimento da espertoni da darmi per infarinarmi all'on-line.

buongiorno

si e si

si funge anche col 56k

a occhio mi sa che sei bassino come lev per giocare on-line, cmq puoi fare un tentativo?

a tutti gli altri non è che avete un thunderstroke (giav unico x l'ama)? che vi avanza d qualche parte?
Old 30-08-2005, 08:53   #133
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Sei veramente gentile

Per farcela con un 56k puoi farcela, ovviamente quando giochi con più persone, anche i mostri moltiplicano la loro forza, ma ti danno anche maggiore esperienza. Per giocare on-line, basta che entri e trovi gente che ti aiuta di sicuro. Se non ne trovi chiamami pure.

Mi raccomando: accetta solo oggetti originali ovvero legit, c'è un fracco di gente che modifica gli oggetti con programmini ad hoc.

Se per caso ti parlano in gergo "diablesco" ecco un link dove trovi un po' di parole tradotte.

Comunque prova anche altri personaggi. Per esempio per trovare gli oggetti più "fighi" ti conviene preparare una incantatrice e vestirla da Find (da cercatrice di oggetti "fighi") cioè con equipaggiamento che aumenta la possibilità di trovare oggetti magici (Skullder, Alibaba, guardia della sorte, ecc.)

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 11:09   #134
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
ancora però nessuno ha risp al mio dubbio sulla incantatrice!!!!!!!!!!!!!

Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 11:57   #135
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
Ragazzi ora vi devo chiedere un consiglio io:

Primoiccola curiosità---ho visto diverse builds da incantatrice che prevedevano di NON ASSEGNARE NESSUN PUNTO AD ENERGIA....ma com'è possibile?!?!?Con una sfera congelata finisce subito tutto il mana!La filosofia che seguivo io era NIENTE O POCA vita,mana al massimo,il resto per equip....

Secondo:deciso per il baba turbine(non ci posso fare niente per me per schiere di mostri resta il migliore!) che ne dite!? Come sviluppo le urla!?Volevo portare a 20 sia l'urlo che (mi pare) schieramento (cmq:quello che aumenta vita etc etc)...qualche consiglio?Un punticino a furia per gli immuni al fisico ci sta?!
Il mana non si deve alzare perchè ci sono molti oggetti che danno oltre che mana anche rigenera mana, cioè si rigenera così velocemente che non è necessario aumentarlo di base. Esempio di oggetti come questo sono i guanti Gelobrucio che sono piuttosto comuni e facili da trovare. La vita va aumentata il più possibile, più ne hai più è difficile buttarti giù. In più l'inca ha un'abilità chiamata calore che aumenta il rigenera mana.

Per il baba sei sulla strada giusta.

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
Old 30-08-2005, 12:04   #136
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da McTony
Il mana non si deve alzare perchè ci sono molti oggetti che danno oltre che mana anche rigenera mana, cioè si rigenera così velocemente che non è necessario aumentarlo di base. Esempio di oggetti come questo sono i guanti Gelobrucio che sono piuttosto comuni e facili da trovare. La vita va aumentata il più possibile, più ne hai più è difficile buttarti giù. In più l'inca ha un'abilità chiamata calore che aumenta il rigenera mana.

Per il baba sei sulla strada giusta.
cavolo però è dura all'inizio senza mana...ho appena(1 giorno) creato la mia prima inca in battle net(mai giocato in closed...).....vediamo che ne esce fuori...Ma un pò di commercio in open tra di noi nn si potrebbe fare???Perchè in open girano oggetti di un crakk assurdo,pratic è impossibile fare trading legit!

pS:con il baba ho già sprecato il mio primo punto abilità...un secondo punticino in doppio colpo che per il baba turbine proprio non ci sta.......
E' che per ora lo uso come attacco principale e....ero mezzo intenzionato a fare un baba frenetico,ma subito pentito.....spero che nn rimpiangerò quel punto!
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k

Ultima modifica di samsamsam : 30-08-2005 alle 12:09.
Old 30-08-2005, 12:55   #137
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Quote:
cavolo però è dura all'inizio senza mana...ho appena(1 giorno) creato la mia prima inca in battle net(mai giocato in closed...).....vediamo che ne esce fuori...Ma un pò di commercio in open tra di noi nn si potrebbe fare???Perchè in open girano oggetti di un crakk assurdo,pratic è impossibile fare trading legit!

pS:con il baba ho già sprecato il mio primo punto abilità...un secondo punticino in doppio colpo che per il baba turbine proprio non ci sta.......
E' che per ora lo uso come attacco principale e....ero mezzo intenzionato a fare un baba frenetico,ma subito pentito.....spero che nn rimpiangerò quel punto!

In effetti gli oggetti crackati in open sono tantissimi e è difficile trovare partite legit perchè quasi tutti i legit giocano in battle.net colsed.

Comunque appena ritrovo i miei personaggi una mano posso dartela.

Per il Barbaro Turbine si dovrebbe fare così:

Ululato 1
Urlo 20. Aumenta drasticamente la vostra difesa.
Schieramento 20. Aumenta i punti vita, mana e stamina di voi e del vostro party (mercenario compreso ovviamente). Indispensabile.
Guida tattica 1. Aumenta tutte le vostre skills di un punto, e va lanciato prima di Schieramento e urlo; inoltre il danno salirà, con questa skill.

20 Dominio dell'arma scelta: il Danno, l'Attacco e la percentuale di Colpo Critico vengono drasticamente aumentati.
1 Aumento vigore. Prerequisito perVelocità celeste, e inoltre vi sarà d'aiuto, visto che il vigore sembrerà non finire più.
1 Velocità celeste. Aumenta la vostra velocità di corsa/camminata: utilissimo.
1+ Pelle di ferro. Aumenta la vostra difesa
1 Resistenza naturale. Le vostre resistenze salgono di molto.

1 a tutti i prerequisiti per arrivare a turbine
1 Furia: per gli immuni al danno fisico (e a Hell sono numerosi).
20 Turbine. E' la skill di attacco principale.

Per cui vedi che anche un punticino sprecato non influisce se fai il resto giusto.

Il mio account in battle.net è mctony in non ladder e pronius in ladder: se capita ci si trova online.

Old 30-08-2005, 13:05   #138
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

grazie per l'aiuto!Ma qualche pg da usare in open non lo hai?!
Old 30-08-2005, 13:59   #139
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Quote:
grazie per l'aiuto!Ma qualche pg da usare in open non lo hai?!

Vedo di trovarlo in qualche backup

Old 30-08-2005, 18:10   #140
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da mcatk
buongiorno

si e si

si funge anche col 56k

a occhio mi sa che sei bassino come lev per giocare on-line, cmq puoi fare un tentativo?

a tutti gli altri non è che avete un thunderstroke (giav unico x l'ama)? che vi avanza d qualche parte?
Mi conviene farmi il backup del mio pg per giocare on line?
Si puo' perdere per sempre?

Fate is not a choice
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian