Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2005, 19:55   #121
setina
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
Io intanto scarico e mal che vada sconterò in qualche modo con l operatrice dalla voce suadente,gentile e calda che mi assicurato l attivazione.
setina è offline  
Old 20-08-2005, 20:04   #122
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da setina
Io intanto scarico e mal che vada sconterò in qualche modo con l operatrice dalla voce suadente,gentile e calda che mi assicurato l attivazione.
casomai paghiamo solamente le telefonate riservandoti di pagare le connessioni

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 21-08-2005, 10:48   #123
FOXNET
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ugox@
casomai paghiamo solamente le telefonate riservandoti di pagare le connessioni
ciao ugox,mi hai mandato in questo thread ma alla domanda che avevo fatto io non trovo assolutissimamente nessuna risposta
Ripeto,stò cercando un programma che mi faccia rilevare sul pc l'arrivo di una telefonata
ma scusa,tu la linea a 128 la tieni sempre occupata???
Grazie
FOXNET è offline  
Old 21-08-2005, 11:08   #124
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da FOXNET
ciao ugox,mi hai mandato in questo thread ma alla domanda che avevo fatto io non trovo assolutissimamente nessuna risposta
Ripeto,stò cercando un programma che mi faccia rilevare sul pc l'arrivo di una telefonata
ma scusa,tu la linea a 128 la tieni sempre occupata???
Grazie
ciao io la linea c'è l'ho occupata, si in teoria...ma io a 128Kb mi connetto quando in casa non ci sono i miei, ho dopo le 22 che il telefono non serve più!!

per il programma quello per il 56 Kb non funziona? io non lo so..

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

ugox@ è offline  
Old 21-08-2005, 12:03   #125
FOXNET
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ugox@
ciao io la linea c'è l'ho occupata, si in teoria...ma io a 128Kb mi connetto quando in casa non ci sono i miei, ho dopo le 22 che il telefono non serve più!!

per il programma quello per il 56 Kb non funziona? io non lo so..
..capisco,quindi che tu sappia non esiste per linee isdn qualche programma che ci avvisa quando sono in arrivo telefonate??
grazie a tutti
FOXNET è offline  
Old 21-08-2005, 12:20   #126
setina
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
AVVISO TELEFONATA

cIAO, QUI CI SONO I PROGRAMMI CHE FANNO PER VOI: http://www.tuttoperinternet.it/softw..._telefonia.htm
setina è offline  
Old 21-08-2005, 13:43   #127
FOXNET
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da setina
cIAO, QUI CI SONO I PROGRAMMI CHE FANNO PER VOI: http://www.tuttoperinternet.it/softw..._telefonia.htm
grazie setina ma haimè non ho trovato niente eppure sono sicuro che esiste qualcosa (almeno spero) qualche sofware che mi intercetti la chiamata...qualcuno di voi mi dirà che esiste per esempio thelephoneneverbusy ma questo programma mi sa che funziona solo per linee a 56 k quindi con modem tradizionali
attendo sempre qualche buona notizia
FOXNET è offline  
Old 21-08-2005, 20:24   #128
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
qualcuno sa se è possibile fare un abbonamento a questa flat avendo tiscali come abbonamento del telefono?
trentemoller è offline  
Old 21-08-2005, 20:31   #129
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller
qualcuno sa se è possibile fare un abbonamento a questa flat avendo tiscali come abbonamento del telefono?
no...io sono abbonato anche a tele 2..!!

non centra niente...!! byezz

ugox@ è offline  
Old 22-08-2005, 01:44   #130
steffy
Member

Iscritto dal: Jun 2003
ma anke se uno ha la preselezione automatica con wind.....e' mia sorella questa...io aspetto che mi disattivino unyclick20 per abbonarmi a questa flat, giusto per nn pagarne due..
steffy è offline  
Old 22-08-2005, 08:06   #131
andrineri
Senior Member

L'Avatar di andrineri

Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
una domanda: mi è appena stata attivata teleconomy internet su isdn, e per ora mi connetto con telecom come nome utente e password. La prima volta che mi sono connesso è apparso il contratto telecom, ma di login e password personalizzati x il servizio nulla. C'è qualcosa di errato? devo chiamare il 187?

ciao
Andrea
Old 22-08-2005, 08:36   #132
FOXNET
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andrineri
una domanda: mi è appena stata attivata teleconomy internet su isdn, e per ora mi connetto con telecom come nome utente e password. La prima volta che mi sono connesso è apparso il contratto telecom, ma di login e password personalizzati x il servizio nulla. C'è qualcosa di errato? devo chiamare il 187?

ciao
Andrea
difatti,che io mi ricordi(se c'è qualcuno che invece ha fatto diversamante si faccia avanti) non ho messo nessuna password e nessun login..devi accettare e basta .
dimmi,ti connetti con una sola portante o canale diciamo oppure nel coegamento utilizzi tutti i 128??
PS
Cavolo ,non c'è stato nessuno che mi abbia risposto
Intendo,che mi abbia detto se esiste per il modem isdn un programma che mi avvisi che c'è in corso una chiamata

La speranza c'è sempre...
FOXNET è offline  
Old 22-08-2005, 09:44   #133
andrineri
Senior Member

L'Avatar di andrineri

mah, dipende. quasi sempre sono connesso a 64k (7,7kb/s effettivi fissi), mentre di sera o quando il telefono non serve a 128 (15,4Kb/s). Adesso x esempio sono connesso a 128, sto scaricando la trial di diskeeper ad una media di 15,2k/s, ottimo x un dual isdn.

oggi farò anche qualche prova di ping, prima avevo NGi che per giocare online era una bomba...
Old 22-08-2005, 10:12   #134
FOXNET
Senior Member

Quote:
mah, dipende. quasi sempre sono connesso a 64k (7,7kb/s effettivi fissi), mentre di sera o quando il telefono non serve a 128 (15,4Kb/s). Adesso x esempio sono connesso a 128, sto scaricando la trial di diskeeper ad una media di 15,2k/s, ottimo x un dual isdn.

oggi farò anche qualche prova di ping, prima avevo NGi che per giocare online era una bomba...
quindi anche tu no hai trovato nessu software che ti permette di visualizzare una chiamata in arrivo..sullo schermo del pc ovviamente.
bè anche io non mi lamento con il download..siamo sempre su una linea isdn no adsl
FOXNET è offline  
Old 22-08-2005, 11:10   #135
Emanuel83
Senior Member

L'Avatar di Emanuel83

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Teramo
Quote:
io ho ancora F4sera di NGI ed ISDN che mi garantisce ottimi ping per il gioco online e adesso è l'unico motivo che mi tiene ancora legato ad NGI, se qualcuno di voi mi dice che ha dei ping inferiori a 40ms disdico subito e passo a telecom
Old 22-08-2005, 11:20   #136
andrineri
Senior Member

L'Avatar di andrineri

Quote:
quindi anche tu no hai trovato nessu software che ti permette di visualizzare una chiamata in arrivo..sullo schermo del pc ovviamente.
bè anche io non mi lamento con il download..siamo sempre su una linea isdn no adsl
normalmente sono a 64k, di sera a 128.

ps. anche tu usi telecom come nome utente e password? vorrei capire bene come funziona...
Old 22-08-2005, 12:55   #137
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:

ciao
Andrea
ciao, l'unica cosa da fare una volta che ti dicono che è attiva è cambiare numero di telefono....!

ugox@ è offline  
Old 22-08-2005, 12:56   #138
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
difatti,che io mi ricordi(se c'è qualcuno che invece ha fatto diversamante si faccia avanti) non ho messo nessuna password e nessun login..devi accettare e basta .
dimmi,ti connetti con una sola portante o canale diciamo oppure nel coegamento utilizzi tutti i 128??
PS
Cavolo ,non c'è stato nessuno che mi abbia risposto
Intendo,che mi abbia detto se esiste per il modem isdn un programma che mi avvisi che c'è in corso una chiamata

La speranza c'è sempre...
eila, io ti ho risposto.....

ugox@ è offline  
Old 22-08-2005, 12:58   #139
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:

lo usi come me, di sera è quando non c'è nessuno a 128 altrimenti 64..

ugox@ è offline  
Old 22-08-2005, 12:59   #140
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
normalmente sono a 64k, di sera a 128.

ps. anche tu usi telecom come nome utente e password? vorrei capire bene come funziona...
Repeat

solo numero telefonico......mi dite qualche programmino che serve a vedere il ping

ugox@ è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian