|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
hai la cartella mp piena. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Salerno
|
Ciao amico,
ci siamo sentiti stamattina e mi hai dato pure il benvenuto, ricordi ? Ti ho detto che sono un grande estimatore di GP4 e tu manco mi dici che c'è una sezione proprio dedicata a GP4 ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' veramente interessante. Complimenti. ![]() ![]() ![]() Comunque io lo uso quasi liscio (soltanto con la patch NO CD). Per il resto tutto standard, tranne ovviamente alcuni settaggi ufficiali delle macchine. Non mi ha mai dato problemi su nessun computer. Leggo di alcuni che hanno blocchi, inchiodamenti ecc.... nel mio piccolo cerchero', se necessario, di dare una mano a qualcuno. Comunque, dopo Schumy, sono certamente il migliore in europa (con GP4 !). Saluti a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, io ho enormi problemi...ho installato gp4 su ben quattro computer diversi, con la patch 9.6 e il no-cd (senza i quali neanche mi parte), ma dopo un po' che gioco mi si chiude il prog e mi ritorna sul desktop dicendomi "il programma verrà terminato etc. etc.", questa cosa non mi succede di rado ma molto frequentemente...non so proprio cosa fare, se per caso mi potessi essere di aiuto te ne sarei infinitamente grato!
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
|
Quote:
Ho risolto semplicemente ELIMINANDO la patch 9.6. Quindi installando il programma originale, dandogli soltanto la patch NO CD, non si blocca piu' su nessuna macchina (p4 1,5+sk video Geforce mx440; p4 3 G + radeon 9550 ; amd 3400 ; p4 3,2 G + radeon 9800). Funziona benissimo, senza blocchi, su tutti. Saluti
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
I computer sono tutti P4. Il fattto è che senza la patch 9.6 neanche mi parte, però farò un'altra prova, non si sa mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
Quando mi sono accorto che , in qualche modo, la patch 9.6 era quella che mi dava problemi, non ho avuto piu' bloccaggi con nessun computer e con qualsiasi scheda grafica. Per capirci, adesso gira su un P4 3 gz, 1 g ram, radeon 9550, risoluzione fino a 1024x768 (perchè il monitor quello è...) e con tutti i dettagli grafici al massimo. Mi da 42 frame e va che è un amore. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
alla voce CPU prova a mettere "1" ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente nella prima schermata della gpxpatch devi settare 1 alla voce CPU. Ciao Redheart ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedi purtroppo questa discussione non decolla come le altre... ![]() Prima di upparla qualche giorno fa era arrivata addirittura in 3/4 pagina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
è il solito problema dell HT dei P4 questo gioco non funziona se fai lavorare le due CPU, quindi dice bene redheart, bisogna dirgli 1 per far lavorare una sola CPU, sperimentato e garantito ![]() ciao, mikke
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
![]() volevo dire un'altra cosa GP4 è il gioco di guida più difficile in assoluto, soprattutto per il livello degli avversari, anche a livello basso, poi è proprio difficile giocarlo realisticamente senza far danni, neanche richard burns rally è così difficile io ho qualche tempo buono su qualche circuito, ma se metto livello alto praticamente scompaio... ![]() ![]()
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
si può mettere anche 0 l'importante è non settare su ALL che significa appunto TUTTE LE CPU ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
Ciao Mikke, sono nuovo del forum e ti vorrei gentilmente fare qualche domanda (scusa se saro' un poco grossolano) : tu dici che GP4 è molto difficile e difficilmente riesci a fare dei tempi validi. A questo punto penso di fare qualche operazione sbagliata, perchè non ho tutte queste difficoltà a vincere 6 gare su 10 con questi settaggi : - programma assolutamente liscio, senza patch, soltanto con NO CD : - non uso gpxpatch perche' mi dava alcuni problemi di blocco : - livello dei concorrenti tutti uguali ; - ho dei settaggi miei sugli assetti della macchina, in base ai circuiti ; - in gara extracampionato parto dall'ultimo posto e, in 15 giri circa, mi classifico sicuramente nei primi 3 posti (50% circa vinco) - ho disabilitato tutti gli aiuti, escluso l'antislittamento in partenza. A questo punto mi viene il dubbio che potrei rendere le gare piu' impegnative e non so farlo. ![]() Cosa c'e' che sbaglio, secondo te ? ![]() Ti ringrazio per una risposta e ti saluto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
![]() intanto se hai disabilitato gli aiuti vai davvero forte perche' anche solo i danni a me mi fermano spessissimo (evitare i tamponamenti mi è quasi impossibile!!) l'unica cosa che non hai citato è il livello, prova a metere il livello asso, poi ridimmi se vinci lo stesso... se la risposta è sì allora ti consiglio di fare come valentino rossi, prova una rossa!!! ![]() ![]() ciao, mikke ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
Prima di tutto di ringrazio per la risposta. ![]() I dati di sopra si riferiscono al livello Professionista, dove i danni veramente fanno male, come dici tu. A livello Asso concordo con te che la cosa è veramente piu' difficile ! Pero' ho diverse gare, su pochi circuiti, dove sono riuscito a vincere alla grande, partendo però in Gara Rapida dalla 6^ posizione. Ti ho postato perchè ho un pc del tutto identico al tuo e poi perche' credevo di avere qualche ulteriore possibilità che non conoscevo. Circa gli aggiornamenti ho provato ad aggiungere alcuni percorsi (rinunciando a qualcuno che avevo) , ho porvato qualche livrea differente, con alcuni problemi grafici ogni tanto, e alla fine ho tolto tutto e va che è un capolavoro. Sulla scelta di seguire le orme di Valentino credo che se gareggiamo su GP4 io e lui lo straccio............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi la rossa ce lho già ed è molto piu' bella della sua (la mia è una honda seven fifty rossa del 92, super bellissima ! ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Evergreen : 04-02-2006 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
![]() ![]() livello professionista? min... allora vai prorpio alla grande!! ![]() guarda, a questo punto l'unica cosa che può esserci di diverso nei settaggi nei nostri PC è eventualmente il file della fisica, effettivamente quello di GP4 originale è più facile della MP2004 la MP2004 è un mod con le cars e i piloti del 2004, consigliabile a questo punto, visto che la figuretta ormai l'ho già fatta ![]() posto i miei record personali, sui vari circuiti occhio! non ho tirato tutto al max, sono solo i tempi migliori che ho fatto, chiaramente ho margini di miglioramento... anche se dove ho messo l'asterisco ho strizzato tutte le mie risorse AUSTRALIA 1.26.998 * MALESIA 1.35.407 * AUSTRIA A1RING 1.09.173 * SANMARINO IMOLA 1.22.222 * ITALIA MONZA 1.24.956 SPAGNA BARCELLONA 1.16.978 * MONACO 1.22.402 GERMANIA NURBURGRING 1.15.959 CANADA MONTREAL 1.17.407 gli altri circuiti non li ho mai fatti ciao, mikke
![]() |
#139 |
Member
|
Allora, dove posso reperire , legalmente, l' MP2004 ? e quali sono le modalità di installazione ?
Ti ringrazio e ti saluto. ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
www.gp4italia.org e x l'installazione c'è scritto tutto nel readme allegato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.