Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2005, 21:15   #121
Gigabit
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilpacifico
Il fw da ame aggiornato e' il seguente....... V2.00B01T01.EU.20050630

a qualcuno sono capitati guai simili ai miei?????? se si avete trovato una soluzione??????

grazie a chiunque possa aiutarmi un povero imbeccille come me!!!!!
scusa ma sto firmware dove diamine lo hai trovato ?? no perchè per l'europa la versione 2 del firmware per il dsl g604t non eisiste!!
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2005, 22:42   #122
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
scusa ma sto firmware dove diamine lo hai trovato ?? no perchè per l'europa la versione 2 del firmware per il dsl g604t non eisiste!!
Infatti se leggi bene lui hai un 504t, per il g604t sta per uscire.

Comunque io sul mio g604t ho il V2.00B01T01.AU e non ho MAI avuto nessun problema nè con il p2p nè con il salvataggio delle impostazioni.

Appena ho 2 min (tra poco) mi dedico di nuovo a questo hobby

Ciao e a presto
Old 12-08-2005, 10:38   #123
ilpacifico
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Dunque aggiorno la mia situazione attuale posta ggiornamento fw Europeo......

sono riuscito ad assegnare ip statici e non solo dinamici non assegnati dal dhcp......

il download che eseguo ( non dai p2p) mi sembrano moooolto piu lenti ma ne ho fatti pochi e brevi quindi puo essere impressione sgabliata...

3° e piu' "grave" cosa che prima non capitava il segnale della linea adsl specialmente quando non navigo va e viene senza apparente motivo .....

che dire????????

baci e abbracci
ilpacifico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 11:16   #124
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M74T
Infatti se leggi bene lui hai un 504t, per il g604t sta per uscire.

Comunque io sul mio g604t ho il V2.00B01T01.AU e non ho MAI avuto nessun problema nè con il p2p nè con il salvataggio delle impostazioni.

Appena ho 2 min (tra poco) mi dedico di nuovo a questo hobby

Ciao e a presto
vero, in effetti ci avevo anche pensato ma non ne ero sicuro! nemmeno io ho mai avuto problemi col fw2 australiano per g604, eccezion fatta per la connessione wireless che ogni tanto non si sa come o perche diciamo che piu che cadere , non posso piu navigare in internet, cosi mi disconnetto e riconnetto sulla mia WLAN dal portatile e tutto torna apposto.. non so a cosa sia dovuta questa strana anomalia che prima non avevo mai riscontrato..
Old 12-08-2005, 14:36   #125
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
vero, in effetti ci avevo anche pensato ma non ne ero sicuro! nemmeno io ho mai avuto problemi col fw2 australiano per g604, eccezion fatta per la connessione wireless che ogni tanto non si sa come o perche diciamo che piu che cadere , non posso piu navigare in internet, cosi mi disconnetto e riconnetto sulla mia WLAN dal portatile e tutto torna apposto.. non so a cosa sia dovuta questa strana anomalia che prima non avevo mai riscontrato..
Hai provato a cambiare canale ? a me non lo fà

@ ilpacifico

Il 22 agosto mi dovrebbe arrivare un 504t, appena arriva metto proprio il firmware che hai installato tu per provarlo
Old 12-08-2005, 15:16   #126
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
salve ragazzi,è la prima volta ke entro nel forum ed ho letto cose parekkio interessanti quindi complimenti.
Io ho un dsl-G604T ho testato parekki firmware e mi son trovato bene con le versioni del TEAM MCMCC. ricordo ke nelle versioni originali per non avere grossi problemi bisognava eseguire lo script tramite telnet ke cambiava
cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max
da 1024 a 2048.
Ora ho inserito la verione 2 AU
e allo stasso comando risponde con un bel 4096
L'aggiornamento viene eseguito tramite lo stesso tool presente nel firmware russo ovvero "tiupgrade.exe" pertanto sono convinto ke tramite lo stesso o tramite il recovery "GT701-WG-Recovery.exe" sia possibile fare il downgrade.
Comunque proverò presto. Adesso faccio l'aggiornamento da DSL_G604T.fw.200B01T01 a DSL-G604T_V2.00B03T01.AU.bin ke non troverete sul sito AU ma solo su ftp://files.dlink.com.au/Product%20I...T/Firmware/AU/
Mi stò trovando molto bene,emule ha già superato le 24 ore con una media di 90/100k.
Se riesco col downgrade vi faccio sapere....

Ultima modifica di DarkWolf : 12-08-2005 alle 16:12.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2005, 16:08   #127
DarkWolf
Senior Member

niente ragazzi ho provato in entrambi i modi ma non sono riuscito a fare il downgrade. Anzi quando ci provo si spegne il led status e il router sembra morire. Fortunatamente è bastato spegnerlo qualke istante ed è subito ripartito. L'aggiornamento invece è andato liscio,è solo un file ".bin" quindi basta andare alla voce firmware scegliere il percorso e caricare l'immagine. Speriamo continui così questo firmware altrimenti mi sà ke.......
qualcuno potrebbe fare un'utility per forzare il downgrade??? Cioè attualmente non mi serve,ripeto funziona meglio del russo in queste 24 e passa ore ma....se ci fossero in seguito dei problemi sarebbe bene poter tornare indietro.
Ah ho testato il dynamic dns ma tramite no-ip,io avevo l'utility installata ma anke disattivandola ed inserendo i parametri direttamente nel router ho testato l'ftp
http://www.g6ftpserver.com/en/ftptest
e funziona!!! Posso risparmiarmi quindi qualke risorsa
---------------------------------------------------------
modifico per evitare tre inserimenti.
la versione DSL-G604T_V2.00B03T01.AU.bin fa davvero pena.
riporta le connessioni max a 1024,alla voce tools mi mancavano parecchi bottoni..... cioè è assurdo,non installatela.
Fortuna ke almeno in questo caso il downgrade è consentito.
Tutto è tornato al posto giusto.

Ultima modifica di DarkWolf : 13-08-2005 alle 03:11. Motivo: Novità
Old 12-08-2005, 18:03   #128
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M74T
Hai provato a cambiare canale ? a me non lo fà

@ ilpacifico

Il 22 agosto mi dovrebbe arrivare un 504t, appena arriva metto proprio il firmware che hai installato tu per provarlo
lo avevo provato prima....avevo trovato un canale meno disturbato.. stava su quello.. mo vediamo se si riesce a risolvere rimettendo l'altro..
Old 12-08-2005, 21:46   #129
pines
Senior Member

L'Avatar di pines

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Possiedo un dlink 504T,

con il mulo dopo circa 1 giorno e mezzo mi andava in palla non mi permetteva la navigazione browser, anche con gli altri pc collegati alla rete.

Sul sito russo ho scaricato ed installato il Firmware il giorno 10 ago : V2.00B01T01.EU.20050630

ha qualche problema per i rulez perchè occore inserire una mappatura per ogni voce , comunque

è 2 gg che và !!!!!!!!! incrocio , vi aggiorno martedì .

Buon ponte di ferro .

Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2005, 03:03   #130
DarkWolf
Senior Member

Ehi ragazzi praticamente per mezz'ora il mio router è morto. Allora stavo ancora cercando un modo per il downgrade e così facendo tramite il recovery GT701-WG-Recovery.exe (evidentemente al primo tentativo sbagliavo io) sono riuscito ad avviare il downgrade,solo ke dava failed a tutte le voci. Da quel momento lo status non è più partito (spento). Allora ho provato ciclamab ma anke in quel caso niente,non riusciva a caricare il filesystem. cosi ho provato a reinserire il firmware v.2 ma anche in questo caso errore alla connessione. quindi....ho riprovato spuntando però la voce "corrupted image mode" ho seguito le istruzioni in inglese....ed eccomi qui a parlarvene.
A questo punto stavo pensando funzionerà anke per il downgrade???
Oggi è tardi domani provo.(se prima non lo butto mi sà ke...)
spero queste informazioni possano essere utili.....
A presto.
PS:anche se sono nuovo nel forum....sono tecnico di informatica,e grande smanettone con tutto ciò ke riguarda questo campo,quindi se posso essere utile kiedete pure,sarò lieto(se posso di aiutarvi).

Ultima modifica di DarkWolf : 13-08-2005 alle 03:10.
Old 14-08-2005, 21:55   #131
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
io vorrei aggiornare al firmware v2,ma aspetto il rilascio per l'italia dalla dlink per il mio 504t..nn vorrei fare casini visto che ci sono pareri discordanti sulle procedure e sul funzionamento della v2 del firmware..
Old 14-08-2005, 22:24   #132
yol4o
Junior Member

Io ho un altro problema....

Dopo aver trasformato il D-link DSL 302T in un 500T router firmware russo e controllato che tale firmware funzione(e funziona alla grande) ho avuto la brillante idea di provare a fare l'upgrade come fosse un vero e proprio 500T e appena all'inizio del processo di upgrade mi ha dato un errore... Ho spento e riacceso il dispositivo e non funzionava più la porta ethernet, nel senso che proprio il computer non la rivelava e quindi non ho potuto rianimarlo con ADAM2... Mi servirebbe qualche soluzione... Le ho provate tutte. Idee?!
yol4o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 22:31   #133
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Originariamente inviato da yol4o
Dopo aver trasformato il D-link DSL 302T in un 500T router firmware russo e controllato che tale firmware funzione(e funziona alla grande) ho avuto la brillante idea di provare a fare l'upgrade come fosse un vero e proprio 500T e appena all'inizio del processo di upgrade mi ha dato un errore... Ho spento e riacceso il dispositivo e non funzionava più la porta ethernet, nel senso che proprio il computer non la rivelava e quindi non ho potuto rianimarlo con ADAM2... Mi servirebbe qualche soluzione... Le ho provate tutte. Idee?!
hai avuto una pessima idea, non tanto brillante
hai cancellato adam.. per adesso hai un bel soprammobile, in un prossimo futuro, costruendo l'interfaccia parallela, forse potrai recuperarlo
Old 14-08-2005, 22:47   #134
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Quote:
Originariamente inviato da yol4o
mi dispiace,ma come ha scritto il "grande" josvi che saluto in quanto seguo i suoi commenti e ammiro la sua esperienza,hai avuto una pessima idea..
in quanto,pur upgradando il tuo 302t in un 500t è una modifica di firmware,ma il filesystem come è stato spiegato,è+ stato cancellato in quanto hai usato un update per 500t originale..
speriamo hce prossimamente si possa trovare un modo per recuperare questi router..

ecco il motivo per cui ancora nn ho aggiornato il mio 504t con il fw v2 australiano o russo (amche se marcato chiaramente EU)..voglio aspettare quello della dlink italia.
nn mi fido..

P.S. ma hai provato anche a resettarlo col bottoncino dietro?

cmq che sfiga!!
i miei cordiali saluti..
Old 14-08-2005, 22:54   #135
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

a parte che H-ZiCO non potrai avere problemi simili aggiorna pure

come ho spiegato su un'altro forum, memoria del 30xt e del 50xt:

Codice:
|__kernel__|____filesystem____|adam|config|
Codice:
|__kernel__|________filesystem________|adam|config|
quando viene uppato il kernel, non uccidi adam
ma quando vai a mettere il fs, essendo troppo grosso, va sopra adam e lo cancella

>P.S. ma hai provato anche a resettarlo col bottoncino dietro?
sarebbe inutile.. per usare il reset devi cmq farlo partire

il modo per recuperarli esiste, l'interfaccia dico.. solo manca il software
ne è stato trovato uno ma è a pagamento..
Old 14-08-2005, 23:08   #136
John Smith
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
volevo notificare un possibile problema per quanto riguarda la v2 australiana (504T) che pochi post fa avevo elogiato come molto stabile.
Dunque, evidentemente non avevo mai lasciato emule connesso per il tempo sufficiente, ma mi pare che il router non abbia tanta voglia di rimanere connesso oltre le 20-24 ore continuative con emule attivo.
In questi giorni mi stanno anche alzando la portante a 4Mbit quindi non vorrei fossero problemi dovuti alla linea.
Tuttavia quando il 504T perde la portante non c'è verso di fargliela riagganciare (neanche con il reset manuale). L'unica è togliere l'alimentazione e riavviarlo. (ma il pulsantino di reset non dovrebbe fare la stessa cosa? )
Anche a voi quando vi si impalla si comporta in questo modo?
Ma la v2 australiana non era emule proof?
John Smith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 23:18   #137
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

il pulsante reset cancella la configurazione mica riavvia la connessione
Old 14-08-2005, 23:40   #138
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Quote:
Originariamente inviato da |osvi
a parte che H-ZiCO non potrai avere problemi simili aggiorna pure

come ho spiegato su un'altro forum, memoria del 30xt e del 50xt:

Codice:
|__kernel__|____filesystem____|adam|config|
Codice:
|__kernel__|________filesystem________|adam|config|
quando viene uppato il kernel, non uccidi adam
ma quando vai a mettere il fs, essendo troppo grosso, va sopra adam e lo cancella

>P.S. ma hai provato anche a resettarlo col bottoncino dietro?
sarebbe inutile.. per usare il reset devi cmq farlo partire

il modo per recuperarli esiste, l'interfaccia dico.. solo manca il software
ne è stato trovato uno ma è a pagamento..
ok sei stato kiarissimo..peccato che l'unica utility è a pagamento,bisognerebbe studiarsi la situazione per trovare una alternativa..una volta utlizzai un utiliti per accedere alle porte com e parallele che si kiamava winwedge che funzionava egregiamente e mi pare che era gratuita,ma non so se potrebbe andare bene per questa cosa..però ti dico che mandavo dati alle porte seriali e parallele da questo programmino tranquillamente..
un piccolo OT
puoi kiamarmi zico,h-zico è troppo curioso da digitare,lo dovetti scegliere perkè zico era già stato preso..
josvi ma chi è Kdog?

ciao...
Old 16-08-2005, 14:26   #139
EZU64
Senior Member

L'Avatar di EZU64

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da John Smith
volevo notificare un possibile problema per quanto riguarda la v2 australiana (504T) che pochi post fa avevo elogiato come molto stabile.
Dunque, evidentemente non avevo mai lasciato emule connesso per il tempo sufficiente, ma mi pare che il router non abbia tanta voglia di rimanere connesso oltre le 20-24 ore continuative con emule attivo.
In questi giorni mi stanno anche alzando la portante a 4Mbit quindi non vorrei fossero problemi dovuti alla linea.
Tuttavia quando il 504T perde la portante non c'è verso di fargliela riagganciare (neanche con il reset manuale). L'unica è togliere l'alimentazione e riavviarlo. (ma il pulsantino di reset non dovrebbe fare la stessa cosa? )
Anche a voi quando vi si impalla si comporta in questo modo?
Ma la v2 australiana non era emule proof?
Come già detto in un mio precedente intervento, l'unico problema che mi si è presentato con il v2 au è la sconfigurazione delle port forwarding senza motivo apparente. Uso una macchina 24h su 24h con ftp server vnc ed emule sempre attivo .Il test è durato circa 1 mese ed in questo arco di tempo il problema si è presentato circa 4 volte.
Ora sono passato al v2 EU (dal sito russo) e devo dire che con la configurazione sopra descritta non ho finora avuto nessun problema ( 1 settimana circa). Avendo avuto modo di installare sia l'AU ch l'EU a prima vista sembra che l'unica cosa di differente consista nell' IP il primo 10.10.10.1 il secondo il più classico 192.168.1.1
La procedura di installazione per il resto è identica.
EZU64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 15:11   #140
John Smith
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
Interessante, per passare da v2 AU a v2 EU (quella dell'ftp russo presumo) hai seguito qualche operazione particolare o semplicemente usato l'aggiornamento automatico?
Perchè so che c'erano problemi (risolvibili) a tornare indietro dalla v2 australiana, ma a quanto sembra sta v2 europea ha appunto solo l'IP di diverso..

Ciao
John Smith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian