|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
Comunque io sul mio g604t ho il V2.00B01T01.AU e non ho MAI avuto nessun problema nè con il p2p nè con il salvataggio delle impostazioni. Appena ho 2 min (tra poco) mi dedico di nuovo a questo hobby ![]() Ciao e a presto ![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Dunque aggiorno la mia situazione attuale posta ggiornamento fw Europeo......
sono riuscito ad assegnare ip statici e non solo dinamici non assegnati dal dhcp...... il download che eseguo ( non dai p2p) mi sembrano moooolto piu lenti ma ne ho fatti pochi e brevi quindi puo essere impressione sgabliata... 3° e piu' "grave" cosa che prima non capitava il segnale della linea adsl specialmente quando non navigo va e viene senza apparente motivo ..... che dire???????? baci e abbracci |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() @ ilpacifico Il 22 agosto mi dovrebbe arrivare un 504t, appena arriva metto proprio il firmware che hai installato tu per provarlo ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
salve ragazzi,è la prima volta ke entro nel forum ed ho letto cose parekkio interessanti quindi complimenti.
Io ho un dsl-G604T ho testato parekki firmware e mi son trovato bene con le versioni del TEAM MCMCC. ricordo ke nelle versioni originali per non avere grossi problemi bisognava eseguire lo script tramite telnet ke cambiava cat /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ip_conntrack_max da 1024 a 2048. Ora ho inserito la verione 2 AU e allo stasso comando risponde con un bel 4096 L'aggiornamento viene eseguito tramite lo stesso tool presente nel firmware russo ovvero "tiupgrade.exe" pertanto sono convinto ke tramite lo stesso o tramite il recovery "GT701-WG-Recovery.exe" sia possibile fare il downgrade. Comunque proverò presto. Adesso faccio l'aggiornamento da DSL_G604T.fw.200B01T01 a DSL-G604T_V2.00B03T01.AU.bin ke non troverete sul sito AU ma solo su ftp://files.dlink.com.au/Product%20I...T/Firmware/AU/ Mi stò trovando molto bene,emule ha già superato le 24 ore con una media di 90/100k. Se riesco col downgrade vi faccio sapere.... Ultima modifica di DarkWolf : 12-08-2005 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
niente ragazzi ho provato in entrambi i modi ma non sono riuscito a fare il downgrade.
![]() ![]() ![]() qualcuno potrebbe fare un'utility per forzare il downgrade??? Cioè attualmente non mi serve,ripeto funziona meglio del russo in queste 24 e passa ore ma....se ci fossero in seguito dei problemi sarebbe bene poter tornare indietro. ![]() Ah ho testato il dynamic dns ma tramite no-ip,io avevo l'utility installata ma anke disattivandola ed inserendo i parametri direttamente nel router ho testato l'ftp http://www.g6ftpserver.com/en/ftptest e funziona!!! Posso risparmiarmi quindi qualke risorsa ![]() --------------------------------------------------------- modifico per evitare tre inserimenti. la versione DSL-G604T_V2.00B03T01.AU.bin fa davvero pena. riporta le connessioni max a 1024,alla voce tools mi mancavano parecchi bottoni..... cioè è assurdo,non installatela. Fortuna ke almeno in questo caso il downgrade è consentito. Tutto è tornato al posto giusto. Ultima modifica di DarkWolf : 13-08-2005 alle 03:11. Motivo: Novità |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Possiedo un dlink 504T,
![]() ![]() con il mulo dopo circa 1 giorno e mezzo mi andava in palla non mi permetteva la navigazione browser, anche con gli altri pc collegati alla rete. ![]() Sul sito russo ho scaricato ed installato il Firmware il giorno 10 ago : V2.00B01T01.EU.20050630 ha qualche problema per i rulez perchè occore inserire una mappatura per ogni voce , comunque ![]() è 2 gg che và !!!!!!!!! incrocio , vi aggiorno martedì . Buon ponte di ferro . ![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Ehi ragazzi praticamente per mezz'ora il mio router è morto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A questo punto stavo pensando funzionerà anke per il downgrade??? Oggi è tardi domani provo.(se prima non lo butto mi sà ke...) spero queste informazioni possano essere utili..... A presto. PS:anche se sono nuovo nel forum....sono tecnico di informatica,e grande smanettone con tutto ciò ke riguarda questo campo,quindi se posso essere utile kiedete pure,sarò lieto(se posso di aiutarvi). ![]() Ultima modifica di DarkWolf : 13-08-2005 alle 03:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
io vorrei aggiornare al firmware v2,ma aspetto il rilascio per l'italia dalla dlink per il mio 504t..nn vorrei fare casini visto che ci sono pareri discordanti sulle procedure e sul funzionamento della v2 del firmware..
![]() |
#132 |
Junior Member
|
Io ho un altro problema....
Dopo aver trasformato il D-link DSL 302T in un 500T router firmware russo e controllato che tale firmware funzione(e funziona alla grande) ho avuto la brillante idea di provare a fare l'upgrade come fosse un vero e proprio 500T e appena all'inizio del processo di upgrade mi ha dato un errore... Ho spento e riacceso il dispositivo e non funzionava più la porta ethernet, nel senso che proprio il computer non la rivelava e quindi non ho potuto rianimarlo con ADAM2... Mi servirebbe qualche soluzione... Le ho provate tutte. Idee?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]() hai cancellato adam.. per adesso hai un bel soprammobile, in un prossimo futuro, costruendo l'interfaccia parallela, forse potrai recuperarlo ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
in quanto,pur upgradando il tuo 302t in un 500t è una modifica di firmware,ma il filesystem come è stato spiegato,è+ stato cancellato in quanto hai usato un update per 500t originale.. speriamo hce prossimamente si possa trovare un modo per recuperare questi router.. ecco il motivo per cui ancora nn ho aggiornato il mio 504t con il fw v2 australiano o russo (amche se marcato chiaramente EU)..voglio aspettare quello della dlink italia. nn mi fido.. P.S. ma hai provato anche a resettarlo col bottoncino dietro? cmq che sfiga!! i miei cordiali saluti..
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
a parte che H-ZiCO non potrai avere problemi simili
![]() come ho spiegato su un'altro forum, memoria del 30xt e del 50xt: Codice:
|__kernel__|____filesystem____|adam|config| Codice:
|__kernel__|________filesystem________|adam|config| ma quando vai a mettere il fs, essendo troppo grosso, va sopra adam e lo cancella >P.S. ma hai provato anche a resettarlo col bottoncino dietro? sarebbe inutile.. per usare il reset devi cmq farlo partire il modo per recuperarli esiste, l'interfaccia dico.. solo manca il software ne è stato trovato uno ma è a pagamento..
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
|
volevo notificare un possibile problema per quanto riguarda la v2 australiana (504T) che pochi post fa avevo elogiato come molto stabile.
Dunque, evidentemente non avevo mai lasciato emule connesso per il tempo sufficiente, ma mi pare che il router non abbia tanta voglia di rimanere connesso oltre le 20-24 ore continuative con emule attivo. In questi giorni mi stanno anche alzando la portante a 4Mbit quindi non vorrei fossero problemi dovuti alla linea. Tuttavia quando il 504T perde la portante non c'è verso di fargliela riagganciare (neanche con il reset manuale). L'unica è togliere l'alimentazione e riavviarlo. (ma il pulsantino di reset non dovrebbe fare la stessa cosa? ![]() Anche a voi quando vi si impalla si comporta in questo modo? Ma la v2 australiana non era emule proof? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
il pulsante reset cancella la configurazione
![]() ![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un piccolo OT puoi kiamarmi zico,h-zico è troppo curioso da digitare,lo dovetti scegliere perkè zico era già stato preso.. ![]() josvi ma chi è Kdog? ![]() ciao...
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Quote:
Ora sono passato al v2 EU (dal sito russo) e devo dire che con la configurazione sopra descritta non ho finora avuto nessun problema ( 1 settimana circa). Avendo avuto modo di installare sia l'AU ch l'EU a prima vista sembra che l'unica cosa di differente consista nell' IP il primo 10.10.10.1 il secondo il più classico 192.168.1.1 La procedura di installazione per il resto è identica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
|
Interessante, per passare da v2 AU a v2 EU (quella dell'ftp russo presumo) hai seguito qualche operazione particolare o semplicemente usato l'aggiornamento automatico?
Perchè so che c'erano problemi (risolvibili) a tornare indietro dalla v2 australiana, ma a quanto sembra sta v2 europea ha appunto solo l'IP di diverso.. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.