|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qualcuno di noi cantava....
SE L VINO BIANCO CE FA CANTA'.... PENSA QUEL ROSCIO CHE BOTTA CE DA'..... ma comunque dopo in discoteca sono arrivato a 6 cocktail..... ma andandoci quasi ogni sabato oramai ci ho fatto l'abitudine...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ocio ocio che arrivano le foto!
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
cominciamo con una foto di me e M
io, una nostra amica e la tipa di M (quella a destra) io ed il mitico GILGALAD ![]() http://img147.exs.cx/my.php?loc=img1...sc017244kt.jpg M e tipa (che sguardo schifato )http://img147.exs.cx/my.php?loc=img1...sc017112gm.jpg to be continued... Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 27-02-2005 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
M saluta tutti i suoi fans perchè ammalato e costretto al digiuno da forum data anche una sospensione di 5 giorni...
![]() Per l'espressione schifata, dice che è normale perchè spesso loro mafiosi assumono tale atteggiamento...
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 27-02-2005 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: BOLZANO Messaggi cloni: 1723 msn: [email protected] Esausta iPod User in attesa di passare a MAC
|
Tranquilli scherzo... sono un gay complessato!!!
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Città: BOLZANO Messaggi cloni: 1723 msn: [email protected] Esausta iPod User in attesa di passare a MAC
|
Quote:
fottiti fotocopia.... |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
lolllllloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]()
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
il sabato sera organizzato da me [ il prossimo tocca alla eli e quello dopo a roby ]
http://img200.exs.cx/my.php?loc=img2...e=bingo8tb.png http://img200.exs.cx/my.php?loc=img2...bicocca5mz.png
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessante |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
si ma veccia foto tue nn ci sono...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.