|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bè... si... sinceramente mi interessa
![]() Come e quando posso ricordartelo? Grazie tante per la disponibilità ![]() Se sai il nome del programma potresti provare a dirmelo... chissà che nel mentre nn lo trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
![]() |
#123 |
Member
|
penso che possa fare al caso mio... ma come posso fare per scaricarlo? a quanto pare mi chiede di registrarmi...
nn è che potrsti inviarmelo tramite mail? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hai provato con stream down ?
![]() |
#125 |
Member
|
è trial...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
ciao. f.
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
Stream Down è Ok...
peccato che duri solo 15 giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
StreamBox non mi funzia. C'è altro, magari che mi faccia vedere in streaming i filmati tipo la tv degli altri paesi? Che non sia WMP o Real...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Registrare radio internet
Ciao a tutti , c'è un software che mi registra le radio che ascolto via internet??
però non tipo StatioRipper, che mi registra le radio via streaming ma solo gli mp3 vi spiego la mia necessità: io ascolto via internet una radio francese, e vorrei registrare le trasmissioni, premetto che mi interessa di più registrare quello che dicono i conduttori rispetto ai file mp3. come posso fare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti consiglierei di attaccare lo stereo e registrare su musicassetta.
poi importi le parti che ti interessano, anche con il Registratore di suoni di Windows ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Registered User
|
con l'audigy 2 zs c'è il software necessario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
Registrare dalle radio internet
esiste qualche soft per registrare dalle radio che trasmetto via internet. io per ascoltarle uso winamp.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono diversi altri, qua elencati http://all-streaming-media.com/strea...r-software.htm parecchi di questi (ma non tutti) usano il driver di cattura audio WinPcap, del quale a sua volta ne esistono diverse versioni. Ce ne sono una ventina di programmi in grado di registrare le radio: http://all-streaming-media.com/recor...g-software.htm dipende dal formato dello streaming.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-03-2005 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
COPIARE LA RADIO
Salve a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo per masterizzare la radio fm su un normale cd. Infatti se io ad esempio mi collego ad una radio come m2o o rin o discoradio tramite internet, esiste un modo per salvare la musica per poi masterizzarla?? Grazie mille Ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Ovvio che ci sono dei programmi per registrare la radio nel pc.
Puoi usare ad esempio Goldwave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io sto usando ripcast ma nn trovo stazioni come ad esempio m2o oppure radio italia network....sapreste indicarmi alcuni programmi ke le supportano?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Sw per registrare Radio dalla in che si accenda a una det ora
Esite un programma per registrare dalla in della scheda audio che si accenda e registri all ora che voglio?Sapete vorrei registrare un programma radio che prendo con uno stereo esterno collegato all in.
INoltre cè un sw che "ottimizzi"la qualità radio che registro?Visto che trasmette a 21kb/sec a quanto dice il reg si suoni di win. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
consiglio di leggere tutto questo bel sito:
http://all-streaming-media.com/ e il thread seguente: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=537584 Devo ancora provarli tutti questi programmi, se non ricordo male Total Recorder consente la programmazione della registrazione.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-10-2004 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.