|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
x infrty
Se ho capito bene hai un file thm (cioè un tema creato da te) che vuoi mandare al cell, giusto?
In questo caso devi fare come detto precedentemente; cioè copia il tema e attraverso il filemanager (cioè il prog che ti permette di trasferire da pc a cell immagini ecc) lo incolli nella cartella "Motivo" o "themes" (rispettivamente nella memoria del telefono 0 nella memory stick) ![]() Se non è questo che ti serve spiegati meglio ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 01-12-2004 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
E' vero!!
![]() ![]() ![]() Sono andati a ruba ![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
Da oggi sono anch'io un felice possessore dello Z1010...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e io un altro
![]() ![]()
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
finalmente sbrandizzato il mio z1010!!mi sento liberoooooooooo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Città: Rosate (MI)
|
io sto aspettando il cavo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Ma è vero che si può fare l'upgrade del software dal sito SE??
![]() Io non ho trovato niente nel sito SE ![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
sapete come si fa per sbloccare questo telefonino in modo da farlo funzionare anche con altre sim????
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Città: CO
|
Ho preso anch`io oggi il SE Z1010 della "3", l`ho trovato in offerta speciale in un ipermercato della mia zona (avevano solo 500 pezzi disponibili) e l`ho pagato solo Euro89....
Le prime impressioni sono buone, di difetti non ne ho ancora notati ![]() ![]() ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Allora ragazzi stasera lo sto testando per bene
![]() Intanto su ebay mi sono comprato ul lettore di memory stick universale, una chiavetta bluetooth fino a 100 metri e una memory stick duo da 128MB.. Che dire, funziona tutto alla perfezione.. Adesso non mi rimane che metterci molta roba sulla momory stick, tra film convertiti ( ragione principale per cui ho preso la memory stick ) MP3 a gogo e temi a non finire.. ![]() ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
ALlora sto andando avanti spedito come un treno
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
|
è meglio questo o un nokia 6600
![]()
![]() |
#138 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
oggi,facendo vedere il mio z1010 sbloccato,la tipa mi ha detto che da febbraio la tre chiuderà il net-lock in modo che ogni simlock funzionerà solo con la usim 3 abbinata...
so che è una voce che esce spessisimo,ma avete delle informazioni al riguardo migliori o/e aggiornate? solo una bufala?
![]() |
#140 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.