Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza
Passano gli anni, anzi i decenni, ma la domanda puntualmente riemerge fra le mail degli utenti meno esperti, alla ricerca di consigli e mossi dai più svariati motivi. Ecco le considerazioni da fare e come la pensiamo, poi ognuno acquisti quello che vuole.
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il personaggio preferito
Amazzone 12 9.68%
Barbaro 62 50.00%
Nano 14 11.29%
Paladino 36 29.03%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2004, 16:58   #121
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da kreon
ti ringrazio per lo sbattimento! ma il problema è che non ho piu save precendeti alla torre, e quindi non so come tornare indietro...
se trovi qualcosa fammi sapere!

ciao!!!
Nessun problema,Sto mio amico dovrebbe inviarmi i save del livello della forgia di X....(non mi ricordo come fa...) , con tutte le rune prese, è il livello prima di quello dove trovi la spada di Ianna... Quando mi arriva te lo spedisco subito.... Alla peggio non so se questo problema è risolvibile con qualche trainer o cheats...
Old 08-12-2004, 17:04   #122
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
ma quindi le rune si possono prendere pure prima di avere la spada di ianna??? io non ne ho mai trovate, eppure mi sembra un gioco cosi linerare, che mi chiedo come cavolo abbia fatto a non trovarle!!!

comunque, la mia mail è kreon punto ngi.it ciao!!!!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 18:16   #123
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

kreon, hai pvt !
Cmq si, le rune sono degli affari che prendi prima della spada di Ianna, di solito vedi dei simboli sui muri con cui devi interagire o tirare una freccia, si apre un passaggio e devi prendere ste rune (superando dei semplici trabocchetti)...
Per quel che riguarda i finali differenti... Ti do il piacere di scoprirlo da solo quando finirai Severance col barbaro!
Old 09-12-2004, 11:32   #124
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Inviati, fammi sapere se ti sono avviati e se vanno!
Old 09-12-2004, 14:29   #125
andrew
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
severance è uno dei migliori giochi di sempre.

L'architettura dei castelli è ad oggi ineguagliata e poi, sinceramente ,confrontando il barbaro con Conan della TDK ,beh, sono fan di conan, ma il barbaro è come sarebbe dovuto essere conan nel gioco ( che mi pare sia stato pure un mezzo flop!!!non mi pare sia uscito ancora negli USA....).

ciao
andrew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 16:03   #126
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Finito con l'amazzone..trooopo facile! Sei talmente tanto veloce che non ti beccano mai.

Un arma presa all'inizio del gioco ha una combo devastante a 360° (credo si chiami axespear) e puoi andare avanti per i livelli in agilità, verso la fine si becca la piuma di ferro (quella con la combo avvelenata) che ti accide i minotauri da 30000 HP in 2-3 leggiadri colpi e dulcis in fundo l'ultima arma (non ricordo il nome demon spear...boh|) ha una combo bestiale e semplicissima da fare.

Dal Gurak manco l'ho visto, mentre l'ultimo cattivaccio da 70000 l'ho acciso semplicemente girandogli attorno e caricando mazzète...

Adesso ricomincio con il nanazzo và....
Old 09-12-2004, 18:03   #127
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da andrew
severance è uno dei migliori giochi di sempre.
L'architettura dei castelli è ad oggi ineguagliata
ciao
Quoto!
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub

Adesso ricomincio con il nanazzo và.....

ciao
Da un'estremo all'altro come velocità! Ma il nome Belzebub è preso da Bastard!!? Lo dico per la b finale...

Domanda: nessuno conosce e ha giocato ad un gioco che si chiama Gladiator: Swords Of Vengeance ? Si tratta sempre di lotte corpo a corpo(osservando la scatola), l'ho visto alla Mediaworld a 19,90 (che non lascia pensar bene visto che non è molto vecchio, ma non si sa mai), ma cmq io manco potrei provar la demo col pc che mi ritrovo...
Old 11-12-2004, 15:15   #128
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Aiuto da chi ha usato l'amazzone

Ragà, stavolta sono io che domando aiuto! Sono arrivato in un batter d'occho a livello 17 con l'amazzone, a livello 16 si sblocca la combo di un'arma chiamata crush bo (+300 attacco -60 difesa), ma non me la fa! Peccato perchè il nome è figo (deadly mist), si tratta di dare un colpo contemporaneamente al tasto in avavnti per 2 volte, manco sarebbe difficile da fare, ma ho provato mmmilllllle volte e non va, ho provato anche altre combinazioni ma niente! E' un difetto di Severance o sono sfigato io?
Old 12-12-2004, 14:37   #129
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Non sono sfigato io, solo scemo... Ho riprovato oggi e ce l'ho fatta... L'unica differenza è che prima tenevo premuto il tasto d'attacco e premevo 2 volte in avanti, adesso invece premo 2 volte anche l'attacco... La combo è carina ma mi aspettavo di più (qualla dell'heavy naginata invece è una figata!).. Adesso mi manca la Demon Spear!
PS:ho fatto il tempio di Ianna e la forgia di Xshathra, quanto belli sono come design?
Old 13-12-2004, 10:41   #130
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

...ciao jon!
innanzitutto grazie per i save...funzionano!
per i livelli invece, a me la forgia non mi è piaciuta molto...
il tempio di ianna è fantastico! la musica quando viene assaltato è veramente epica, e epoi da troppo l'idea dei combattimenti tipo "signore degli anelli"!

se non mi sbaglio avevo letto che c'era in produzione un mod "moria's mine" con qualche screen, ma poi non so, a che punto sono e se ci siano evoluzioni..boh! pero sarei interessato ad avere una serie di livelli tipo quello iniziale del nano (mi piacciono un sacco le catacombe etc...)

ero intezionato a riniziare severance con lìamazzone, ma il primo schema è decisamente il piu brutto di tutti, e poi ora mi sto troppo intrippando con arx fatalis...raga che spettacolo di gioco!!! (potrei iniziare un trad ufficiale ane per quello )
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
Old 13-12-2004, 16:10   #131
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
...ciao jon!
innanzitutto grazie per i save...funzionano!
per i livelli invece, a me la forgia non mi è piaciuta molto...
il tempio di ianna è fantastico! la musica quando viene assaltato è veramente epica, e epoi da troppo l'idea dei combattimenti tipo "signore degli anelli"!

se non mi sbaglio avevo letto che c'era in produzione un mod "moria's mine" con qualche screen, ma poi non so, a che punto sono e se ci siano evoluzioni..boh! pero sarei interessato ad avere una serie di livelli tipo quello iniziale del nano (mi piacciono un sacco le catacombe etc...)

ero intezionato a riniziare severance con lìamazzone, ma il primo schema è decisamente il piu brutto di tutti, e poi ora mi sto troppo intrippando con arx fatalis...raga che spettacolo di gioco!!! (potrei iniziare un trad ufficiale ane per quello )
Ottimo, a me non andavano invece!

Apri il thread di Arx fatalis l'ho visto da un mio amico e l'atmosfera sembrava bella! Ma è tipo Gothic/Morrowind? E poi un thread ufficiale su quel gioco non te lo scippo !

Cmq: DEMON SPEAR = MORTE FULMINANTE VIOLENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-12-2004 alle 16:13.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 17:32   #132
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Ottimo, a me non andavano invece!

Apri il thread di Arx fatalis l'ho visto da un mio amico e l'atmosfera sembrava bella! Ma è tipo Gothic/Morrowind? E poi un thread ufficiale su quel gioco non te lo scippo !

Cmq: DEMON SPEAR = MORTE FULMINANTE VIOLENTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh arx è assolutamene un gioco di ruolo come pochi...
a prima vista puo sembrare molto scarno, percche la grafica non è delle milgiori etc etc, ma ha una profondita veramente impressionante...
ti dico solo che puoi metterti a cucunare (raccolgi bottiglie con H2o, poi trovi farina, li unisci e metti vicino al fuoco per farti il pane ) cito un esempio ma ci sono moltissime cose...il sys magico è interessantissimo, in pratica si basa sull'esecuzione di rune...tu raccolgli\compri delle rune, che hanno un significato, poi le crei con il mouse e lanci cosi l'incantesimo..
il bello è che cosi ogni incantesimo ha il suo significato...per esempio la runa "crea" piu la runa "fuoco" accende le torce e tutto il materiale infiammabile..mentre invece con la runa "negazione" + fuoco, spegni e entri nell'ombra...
insomma ci sono altri mille dettagli, ed è proprio quello che lo rende grande, il fatto che sia pieno di dettagli...

per il tread, beh, ultimamente con la tesi non ho molto tempo da dedicare ai giochi e ad internet, quindi apetto, e magari vedo se qualcuno lo apre per me (jon??? )

comquen vi consignio di raccattarlo con gmc sto arx, e non vi deludera!

ps, dopo aver giocato a severance non riesco piu ad adattarmi alla mancanza del suo motore fisico!!! ,anche in arxm mi trovo a pensare di lanciare oggetti che invece non hanno la stessa"materialita" di quelli di severance... miiii!!!
Old 13-12-2004, 17:43   #133
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Indovinare

Indovinate chi è il personaggio di sto screenshot!!! Non rispondete barbaro pero!
PS: quello con lo spadone in mano intendo!
Immagini allegate
File Type: jpg barbaro.jpg (22.8 KB, 48 visite)

Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-12-2004 alle 17:48.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 18:21   #134
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Re: Indovinare

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Indovinate chi è il personaggio di sto screenshot!!! Non rispondete barbaro pero!
PS: quello con lo spadone in mano intendo!

mi arrendo
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 18:28   #135
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

ma non è il barbaro con una skin diversa? tra l'altro, chi è il mostro??? non ricordo di averlo visto nei livelli del gioco...sarà qualche mod giuso???
Old 13-12-2004, 21:11   #136
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Re: Re: Indovinare

Quote:
Originariamente inviato da matiaij

mi arrendo
Indovineranno altri...

Quote:
ma non è il barbaro con una skin diversa? tra l'altro, chi è il mostro??? non ricordo di averlo visto nei livelli del gioco...sarà qualche mod giuso???
Si, con Gladiator! E' una skin del barabro, prova ad iniziare un livello multiplayer e vedrai... Anzi, prova Gladiator! Cmq diciamo che è un personaggio con una caratteristica qui abbastanza bene riprodotta... Secondo me chi lo conosce lo indovina immediatamente (non che sia così famoso cmq! Ma certi che hanno postato lo conoscono per forza!)...
Old 13-12-2004, 21:46   #137
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

aspe...magari dico una cacchiata, ma mi sembra una delle miniature dei guerrieri del kaos, della Games workshop... potrebbe?
Old 13-12-2004, 22:33   #138
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

No no, cmq sto scrivendo una recensione di Severance (visto che stasera mi sono rotto di studiare e non so che fare), quando la posto sul forum vedete pure la risposta sulla descrizione del barbaro...
Intanto continuate a sparare!
Old 15-12-2004, 21:50   #139
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Leggete la mia recensione

http://forum.hwupgrade.it/showthread...43#post6771543
Spero di non aver fatto troppi errori! Mai andato bene in italiano!

Avanti gente, commentate (e non abbiate paura di essere cattivi!)
Old 15-12-2004, 22:56   #140
kreon
Senior Member

L'Avatar di kreon

ciao!
ho letto la tua recenzione...beh, complimenti!
una cosa però...la prima parte, quella introduttiva, mi sembra di averla gia letta da qualche parte...
beh, proprio sulla prima parte., io avrei anche accennato un po alla storia, giusto per dare un'idea, e infine avrei sicuramente accennato alla bellissima architettura nella parte legata alla grafica\gameplay... ci sono dei livelli che sono semplicemente i piu belli e suggestivi che abbia mai giocato (hai presente il castello dei cavalieri? beh c'è un momento in cui entri in un corridoio enorme, che ha una grafica fantastica, con la luce che entra filtrata dalle vetrate, e in contemporanea parte una musica stupenda!
oppure il livello della torre finale...assolutamente stupenda, sembrava la torre di mordor! e cosi tanti altri che magari, giusto per avrei citato (mettendo un paio di screen...)
coqmune non volevo essere polemico, ci mancherebbe! visto che hai fatto una bellissima recensione, che dovrebbe dare bene un' idea a chi non ha mai giocato...

bella irenicus ( un giorno mi devi spiegare il tuo nik! )
 Rispondi

Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
J Balvin festeggia 40 anni con una moto ...
Sony presenta la nuova cinepresa compatt...
Alphacool mostra sistemi di raffreddamen...
Mova V50 Ultra Complete in offerta a -26...
Nothing Phone (3a) in offerta a poco pi&...
OnlyFans meglio di Nvidia: è la società ...
SpaceX Starship: una perdita dal serbato...
Zanubis si aggiorna, e cerca di rubare i...
L'italiano Antonio Filosa alla guida di ...
Samsung lancia la prima beta di One UI 8...
Apple estende Self Service Repair agli i...
Grok, Stable Diffusion e NotebookLM fra ...
EK presenta il custom loop più se...
Ripetitori Wi-Fi AVM FRITZ! in sconto su...
Diablo Immortal compie 3 anni: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian