Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2004, 21:40   #121
Sbardy
Senior Member

L'Avatar di Sbardy

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
senti quanti cd sono?? Ed è in italiano??

P.S. se sei di Roma mi potresti dire dove lo hai comprato??

Grazie
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active
Skuola.net
Sbardy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 22:18   #122
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
dovrebbero essere 2 cd e l'italiano dovrebbe essere compreso...

questo è quel che mi han riferito le mie fonti
Old 28-10-2004, 22:37   #123
Andrea15
Senior Member

L'Avatar di Andrea15

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Mi potreste dire il prezzo preciso. Mi riferisco a chi l'ha comprato in un negozio, non da play.com. Così posso aggiornare la sezione date di uscita. Grazie in anticipo.
Old 28-10-2004, 22:38   #124
Jazzman
Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao, i CD sono due e c'e' la possibilita' di installarlo anche in altre lingue, la prima che compare e' quella dell'italiano nel mio, non sono da Roma, leggi vicino al nick :-)
L'ho pagato 44,98 Euro (azz)
Jazzman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 22:39   #125
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da homersimpson23
BABOLAT la migliore racchetta
Ottime, ma io ho bisogno della rigidità della Head Prestige L1.
Se invece (raro) ho voglia di andare a rete per qualche gioco uso la Head Extreme L3, un filino più malleabile
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 23:16   #126
Sbardy
Senior Member

L'Avatar di Sbardy

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
senti posta qualcosa se puoi commenti + approfonditi sul gioco, giocabilità, immagini in game.......ma è pesante come gioco??? NO, spero, tu come ci giochi?
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active
Skuola.net
Sbardy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2004, 23:21   #127
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Jazzman
Ciao, i CD sono due e c'e' la possibilita' di installarlo anche in altre lingue, la prima che compare e' quella dell'italiano nel mio, non sono da Roma, leggi vicino al nick :-)
L'ho pagato 44,98 Euro (azz)
25.90€ sul solito sito. vuol dire che qui da noi qualcuno si gode bellamente e alla faccia nostra 20€. non e' per fare polemica,ma preferisco non giocare piuttosto che far ingrassare qualche ebete alla faccia mia . fine ot.
mi dovrebbe arrivare domani o al massimo sabato,il demo mi e' piaciuto,spero che il gioco completo sia bello come tennis 2k2 del dreamcast...... speriamo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 07:39   #128
homersimpson23
Member

L'Avatar di homersimpson23

Città: Springfields
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Ottime, ma io ho bisogno della rigidità della Head Prestige L1.
Se invece (raro) ho voglia di andare a rete per qualche gioco uso la Head Extreme L3, un filino più malleabile
Porca trota david ma sei un maestro di tennis?
A parte gli scherzi sei un classificato ??
Old 29-10-2004, 08:56   #129
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
25.90€ sul solito sito. vuol dire che qui da noi qualcuno si gode bellamente e alla faccia nostra 20€. non e' per fare polemica,ma preferisco non giocare piuttosto che far ingrassare qualche ebete alla faccia mia . fine ot.
mi dovrebbe arrivare domani o al massimo sabato,il demo mi e' piaciuto,spero che il gioco completo sia bello come tennis 2k2 del dreamcast...... speriamo
Beh dai! Non è proprio male il prezzo!
Devi pensare che paly.com è inglese solo come sede, ma in relatà acquista e stocca la merce nella zpna sud-asiatica (non so dove di preciso, ma circa Taiwan, Indonesia o simili ), quindi ha prezzi d'acquisto ridottissimi, spese irrisorie, pressione fsicale quasi nulla sia sull'acquisto/rivendita che sul fatturato annuale.....

Non a caso se ordini 10 pezzi tra cd e giochi ti arrivano 10 pacchettini..... perchè??? Dogana?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 29-10-2004, 09:00   #130
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da homersimpson23
Porca trota david ma sei un maestro di tennis?
A parte gli scherzi sei un classificato ??
No no, non sono un maestro!

E neanche classificato: probabilmente lo potrei essere, ma il mio lavoro (in proprio tra laltro) non mi permette di seguirei molti tornei... solo alcuni e vicini....
Comunque nel mio circolo batto, a volte , dei 3.1, ma gioco troppo poco rispetto a loro.....mediamente 3/5 ore a settimana..
Old 29-10-2004, 09:20   #131
homersimpson23
Member

L'Avatar di homersimpson23

Città: Springfields
Quote:
Originariamente inviato da david-1
No no, non sono un maestro!

E neanche classificato: probabilmente lo potrei essere, ma il mio lavoro (in proprio tra laltro) non mi permette di seguirei molti tornei... solo alcuni e vicini....
Comunque nel mio circolo batto, a volte , dei 3.1, ma gioco troppo poco rispetto a loro.....mediamente 3/5 ore a settimana..

Porco zio !
Old 29-10-2004, 12:18   #132
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
Il prezzo più conveniente che ho trovato online è 40 €, quello più alto 49 € (sui negozi nostrani).
Quindi quando andrò nel negozio dove mi fornisco di solito sicuramente costerà 49 € considerando che non ha nessuna concorrenza.
Sarei tentato di compare da play.com. ma dovrei farmi postepay e poi se i cd sono difettosi che faccio?
Quindi considerando la mia grande fortuna preferisco comprare direttamente.
Gioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 12:20   #133
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Gioman
Il prezzo più conveniente che ho trovato online è 40 €, quello più alto 49 € (sui negozi nostrani).
Quindi quando andrò nel negozio dove mi fornisco di solito sicuramente costerà 49 € considerando che non ha nessuna concorrenza.
Sarei tentato di compare da play.com. ma dovrei farmi postepay e poi se i cd sono difettosi che faccio?
Quindi considerando la mia grande fortuna preferisco comprare direttamente.
cd difettosi?

cmq male che vada (anche se quella dei cd difettosi non l'ho capita) lo pagheresti 10 euro in più, comprandone 2
Old 29-10-2004, 12:22   #134
wilde76
Senior Member

L'Avatar di wilde76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
la fatica di andare alla posta a farsi postepay ed il rischio (quasi nullo) che i CD non funzionino fanno si che tu spenda 20€ di più ?

facciamo così...te lo prendo io da play.com, te lo provo e te lo mando ed i 49€ li dai a me
wilde76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 12:25   #135
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Perchè non ti è mai capitato?
Guarda che non è tanto difficile soprattutto da quando inseriscono le protezioni che il contenuto del cd sia illegibile.
Inoltre se provi a vedere la velocità di lettura vedrai che non sempre sale linearmente ma spesso ha dei brutti cali, proprio dovuti ai metodi di cpoia che usano inserendo le protezioni (non sto parlando degli errori presenti nelle safedisc, ho un toshiba che li salta in un lampo).
Old 29-10-2004, 12:28   #136
Gioman
Senior Member

L'Avatar di Gioman

Comunque mi sto convincendo a farmi il postepay, non l'ho ancora fatto per mancanza di tempo.
Old 29-10-2004, 17:14   #137
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voi a che livello siete con gli allenamenti? Io sono riuscito a prendere una stellina in tutte le specialità e 2 in volè solo che ora andare avanti è dura

sono 19 in classifica mondiale e ho un contratto con adidas
Old 29-10-2004, 19:22   #138
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Coca-Cola
STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voi a che livello siete con gli allenamenti? Io sono riuscito a prendere una stellina in tutte le specialità e 2 in volè solo che ora andare avanti è dura

sono 19 in classifica mondiale e ho un contratto con adidas
fantastico , molto longevo visto che è uscito oggi
Old 29-10-2004, 19:23   #139
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Cacchio, ho provato il demo, è bellissimo!
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 19:39   #140
Coca-Cola
Senior Member

L'Avatar di Coca-Cola

Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
Quote:
Originariamente inviato da Leron
fantastico , molto longevo visto che è uscito oggi

ce l'ho da ieri ed è 2 giorni che ci gioco di seguito come un accanito cmq per finirlo manca ancora tannnnnntissimo

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Spazzolini elettrici Oral-B e testine su...
Broadcom rallenta il passo delle nuove v...
Trovato un esopianeta simile alla Terra ...
Operaio folgorato da una Tesla? Tutto fa...
Meta Quest 3S crolla su Amazon: realtà v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian