|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Potrebero fare come gta san andreas , farlo uscire dopo 4-5 mesi, dopo che gia hanno tirato su un bel gruzzoletto, e far contenti chi vuole una grafica da urlo a 1600x1200... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate ma siamo rimasti un po' indietro con le date di uscita.
il 3 gennaio (oggi) sarebbe dovuto uscire in america da quel che so . è uscito ? nn lo riesco ancora a trovare ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() per i link che chiedi,basta google o i forum/siti di videogame di mezzo mondo. stammi bene ![]() p.s. tutto questo solo per dovere di cronaca,dato che non posseggo console, ma solo il mio fido pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Però adesso voglio davvero sapere dove hanno trovato le risorse per fare addirittura 60fps ![]() Cioè, ieri ripensandoci mi veniva in mente che forse è una cosa del PhotoMode (non che abbia già cambiato idea) Ecco, se è 1080i 60fps solo nel PhotoMode, questa da notizia diventa fregnaccia bella e buona per la pubblicità di più bassa lega. Se è il gioco ommmmiodddiooo ![]() ![]() Sarebbe commuovente ![]() Stare bene? Mi basta anche la linea in fast è stò d-i-v-i-n-a-m-e-n-t-e! ![]() ps: però un mod che la piazza così senza il link rimane un pessimo esempio ![]() EDIT: Cercando, leggo su un forum una citazione da un comunicato della stessa Polyphony: "La modalità 1080i è SOLO per il PhotoMode, il vero gioco non và oltre la 480i per ovvie ragioni di giocabilità e limiti hardware" Sul sito della stessa Polyphony non si trova niente (linkano a http://www.gran-turismo.com/ che... errore 404 ![]() Ma penso che ci troviamo di fronte ad una pura fregnaccia. A meno che per qualcuno la ragione d'essere di GT sia fare qualche scatto. Io già mi preoccupavo se la notizia era fondata.... vi immaginate che guerra si scatenava tra (come si dice in gergo: "user ps2") ed xboxari??? ![]() ![]() Ma purtroppo questo bendidio è limitato al fregnaccia mode ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FAM : 03-01-2005 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo stammi bene e' solo un modo per dire: saluti ![]() ho appena letto la tua modifica,fai un giro qui ,se ne parla piu' diffusamente. Ultima modifica di torgianf : 03-01-2005 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ne sono tanto convinti che quando girò la (balla) che GT4 usciva anche per XBOX (e sarebbe uscito anche prima per che per PS2!) un xboxaro aprì su questo forum proprio un thread per esultarne, e dare già al rogo Forza Motorsport Farebbero concorrenza ai castori... ![]() > ho appena letto la tua modifica,fai un giro qui ,se ne parla piu' diffusamente. vado a vedere e spero sempre! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Riporto questi due link:
- Uno che sà il giapponese può tradurre? Screnshot menù GT4 - Questo è il forum dove ho letto rigurado al solo photmode (il secondo post) http://forum.pcvsconsole.com/viewthread.php?tid=14029 ok, non farà chissà quale testo, ma finora l'unica cosa davvero ufficiale che ho visto è l'errore 404 sul sito della Polyphony Stò ripensando al thread di qualche mese fà su GT4, aperto proprio per mostrare alcuni screnshot. Essendo a 1024*768 e con filtri molto pesanti si ritenne tutti che erano dei fake colossali (notare che poi tale thread venne chiuso perchè alcuni xboxari trollarono un pò troppo e la situazione degenerò) Cioè ora scopro che erano veri? ![]() Finora pensavo che aver sostituito il cavo della console con un S-Video in oro ed averla così collegata ad una ATi all-in-wonder per visualizarla sul monitor del pc fosse una sborronata con vaga utilità. Ora: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Utente sospeso
Città: Padova
|
Quote:
l'ho quasi terminato... poi lo testerò su di una tv HDTV collegata tramite cavo ottico.... spero sia vero..sennò te vengo a prendere il pc ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ragazzi fosse vero cosa si dovrebbe fare per poter godere di tale risoluzione?Il cavetto RGB non serve a nulla?
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() tranne che x il segnale video che piuttosto che vederlo in component lo lasci in ottico ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz.. dove lo hai trovato il cavo video ottico? ![]() Rigurado ai cavi, dice bene torgianf, l'RCA o lo SCART è totalmente inadeguato (oltre ai comuni televisori) E la soluzione più semplice senza ricorrere ad un mutuo è proprio passare tutto sul monitor del pc. Basta un scheda di aquisizione pci che però deve avere ingresso S-Video o il coassiale a 3 componenti (rosso-blu-verde), ed in effetti per l'hdtv sarebbe ancora più indicato quest'ultimo (sempre che non disponiate di VGA o DVI ovvio ![]() L'importante è NON utilizzare adattatori, tipo da RCA a S-Video, capite bene (eppure delle volte alcuni no ![]() Dovete sostituire tutto il cavo della console ![]() Qual'è la differenza che si guadagna? Ecco una comparativa di due screenshot sul mio sistema. Preciso che è una 9600pro aiw, ed il cavo della PS2 l'ho sostituito con uno che dispone sia di connettore RCA che S-Video, entrambi in oro (ed ovviamente separati) Li collego entrambi nel dock di ingresso della aiw e tramite il programma del tv tuner passo all'istante da una presa all'altra con un click del mouse: RCA composito . . . . . S-Video Giudicate voi... la pulizia dell'immagine... i bordi scalettati che si offuscano nell'RCA... il numero delle munizioni quasi illeggibile sempre nel composito. Screenshot originali del programma, e tutto questo cambiando solo il connettore, perchè anche il cavo della console è lo stesso!!! Considerate tali immagini (720*576) espanse su un monitor o un tv-hdtv che differenza vuol dire. Considerate infine che il cavo di default della PS2 è un composito con un adattatore scart, quindi qualità video ben peggiore di quanto emerge dal mio screenshot del composito. Se GT4 è in 1080i è giunto il momento di buttare il cavo originale della console ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ppure 15€ x uno non di marca... ma questo non so quanto pulito possa essere il segnale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Il mio cavo costava 8.9€
![]() La cassiera scema non lo ha conteggiato per di più (ma gli è passato in mano si) Certo non dico che non le prenderebbe da un cavo da 50€, ma ti ricordo ch la $ony vende le memory card da --> 8 <--- MB a 30€ Quindi capisci che i pezzi originali della sony sono un furto legalizzato con guadagno del 90% EDIT: ma il cavo ottico è quello audio, che centra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Utente sospeso
|
Quote:
nei 70€ ho sia cavo totico audio che cavo video component ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensando soprattutto a dove si và ad attaccare un cavo del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Se è una VIVO si.
La AIW è una VIVO con in più il TV-tuner Se non è una VIVO la presa S-Video o altro che hai dovrebbe lavorare solo in uscita. PS: devi installarti il ATI-MMC poi per sintonizzarti sugli ingressi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.