|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ciao e scusa per il tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Quote:
intanto ti aggiorno io: provata ancora su altre due mobo, sempre da sola e con bios aggiornati, e sempre mi vede solo 64MB su 128. Non dico che sia colpa tua se sei convinto che sull'olivetti su cui stava ne vedeva 128MB, ma nemmeno mia.. io volevo solo un banco da 128MB che funzionasse sulla maggior parte delle mobo (ne ho provate 5 in totale..ma mi bastava che andasse sulla mia). A sto punto senza far troppi casini visto che ne hai in vendita ancora da 64MB se puoi spedirmene una almeno arrivo ai 128MB che mi servono, se ci mettiamo però d'accordo visto che comunque 64MB già ce li ho persi dall'altro banco. Fammi sapere in privato se ti va bene la cosa ed a che prezzo, ciao e grazie McR
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bari - Foggia
|
Ciao, cerco un banco ram da 256:
144-pin SO-DIMM pc100 compatibili con SPD 256 module tested (128Mbit x 16) Occhio alle celle fisiche che devono essere necessariamente 16! Se qualcuno ha notizie fatemi sapere, a Padova ci vengo ogni fine settimana... Ciao!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.