Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2004, 14:54   #121
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Tu non ce la fai proprio a immedesimarti in un punto di vista estraneo
Se loro non capiscono noi, non possono neacnhe sapere cosa pensiamo di questi benedetti cerchi nel grano, che dici?

Una mia amica si è laureata in matematica con una tesi su questi cerchi. Dopo aver visto le leggi che ci sono sotto a quei 3 cerchi che ha studiato, mi sono spaventato. Ci vorrebbe un matematico esperto, oltre a tre idioti con un bastone e un filo, per fare cose che rispettino un'armonia matematica del genere.
E poi di questa facilità

Old 05-07-2004, 14:59   #122
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Qua trovate alcuni filmatini della NASA,dategli un'occhiata

http://www.chez.com/lesovnis/htm/vidnas.htm
Old 05-07-2004, 14:59   #123
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Teox82
E' una foto di questo video?

http://www.qtm.net/~geibdan/videoclips/sts51a.avi
Si è quello, bellissimo
Old 05-07-2004, 15:03   #124
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Korn
scendere sopra il colosseo sarebbe ancora più comunicativo
E poi che si fa?

Ci va a parlare Rubbia, che sta all'ENEA, a 20 Km. L'alieno dice una cosa in una lingua sconosciuta, Rubbia cerca di capirlo ma non ce la fa.

Allorchè Rubbia gli scrive la formula di gravitazione universale, ma l'alieno non capisce cosa sia k, e non capisce il significato di quel due (elevamento al quadrato)

Come si spiegano?

L'alieno disegna una figura matematica particolare formata da tanti cerchi in cui il raggi di ogni cerchio sono la radice del cerchio padre.

A quel punto forse Rubbia potrà capire cosa intende l'alieno per radise quadrata, e potrà iniziare la comunicazione.

Ma intanto i romani intorno al colosseo, secondo te cosa stanno facendo? O scappano urlando, oppure vogliono caricare l'ufo. Io credo che se esistono gli alieni hanno preso in seria considerazione l'ipotesi che il contatto diretto con noi possa essere molto pericoloso, e quindi potrebbero star tentando un contatto indiretto.

Potrebbero, però, mica ne sono sicuro, ci mancherebbe.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 05-07-2004, 15:03   #125
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
Ecco, Morpheus, questo è il tipo di sport che mi provoca il crollo dei testicoli...mamma mia che tristezza.
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
E' un uomo dalla mente limitata bisogna capirlo
A me sinceramente fa molta piu' tristezza una massa di boccaloni che crede ciecamente a ste stronzate!
Non siete molto diversi da quelli che si rivolgono a maghi e cartomanti.

Quote:
E poi di questa facilità

L'uomo ha realizzato opere ben piu' complesse, ad esempio il pc al quale stai di fronte!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 05-07-2004, 15:04   #126
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
A me sinceramente fa molta piu' tristezza questa massa di boccaloni che crede ciecamente a ste stronzate!

L'uomo ha realizzato opere ben piu' complesse, ad esempio il pc al quale stai di fronte!

Grazie del bene dei lumi...
quickenzo è offline  
Old 05-07-2004, 15:08   #127
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Grazie del bene dei lumi...
Di nulla!

Fanno 100€ per la consulenza......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 05-07-2004, 15:10   #128
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da pais10
@ FastFreddy : noi ci poniamo il dubbio, tu?
Voi non vi ponete dei dubbi!

Pretendete di avere già la certezza matematica che si tratti di opera aliena, e tendete a scartare subito le ipotesi piu' ovvie......

Anche questo è avere la mente limitata......
FastFreddy è offline  
Old 05-07-2004, 15:11   #129
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:

Pretendete di avere già la certezza matematica che si tratti di opera aliena, e tendete a scartare subito le ipotesi piu' ovvie......

io di sicuro non lo faccio
eriol è offline  
Old 05-07-2004, 15:11   #130
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
No.

L'uomo non ce l'ha mai fatta a rispettare al millimetro le leggi matematiche. Non ce la facciamo a fare un cerchio che sia tale (raggio costante) con un errore così basso.

Quei cerchi invece lo sono.

Su questo ho letto quella tesi, e cercato di interpretare quei simboli (non i cerchi, ma i simboli matematici della mia amica) e ti assicuro che un circuiti integrato al confronto è una cosuccia

Tieni anche presente che lì si sta parlando di qualcosa fatto in 1 notte!! Non abbiamo la tecnologia per farli a quel grado di precisione in così poco tempo.

Io sto parlando di 3 cerchi in particolare, che dovrei ritrovare su internet. E' possibilissimo che gli alieni abbiano fatto pochissimi cerchi e tutti gli altri siano opera dell'uomo, o anche che ci siano altre spieganzioni che non tirino in ballo gli alieni

Ma col filo e bastone, più che fare il segno di dove concimare, non si fa.

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 05-07-2004, 15:12   #131
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
A me sinceramente fa molta piu' tristezza una massa di boccaloni che crede ciecamente a ste stronzate!
Non siete molto diversi da quelli che si rivolgono a maghi e cartomanti.

Un cerchio in 5 secondi
Il PC in quanti anni?
Old 05-07-2004, 15:13   #132
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Un cerchio in 5 secondi
Il PC in quanti anni?
Hai le prove che il cerchio sia stato fatto in 5 secondi??
FastFreddy è offline  
Old 05-07-2004, 15:13   #133
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Ecco, Morpheus, questo è il tipo di sport che mi provoca il crollo dei testicoli...mamma mia che tristezza.
tu porta solo un prova (provata da qualche gruppo di scienziati e non da mister sconosciuto che ha appena pubblicato un libro o aperto un sito visitabile con carta di credito), non filmati, cerchietti, incontri del terzo tipo bla bla, e forse si potrà cominciare a pensare di prendere in considerazione l'idea che non siano fenomeni per forza di cose legati all'uomo (e ti faccio notare che nell'universo non siamo solo uomini e et ma ci sono tante altre cose)
Korn è offline  
Old 05-07-2004, 15:14   #134
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Hai le prove che il cerchio sia stato fatto in 5 secondi??
si il filmatino....
Korn è offline  
Old 05-07-2004, 15:15   #135
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:

Anche questo è avere la mente limitata......
Bhe mica posso dire io forse credo agli alieni

E poi nessuno dice ciò che affermi ci sono quelli falsi e ci sono quelli veri sei tu quello che dice che sono tutti falsi
Old 05-07-2004, 15:16   #136
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
si il filmatino....
Zitto tu, che c'hai la mente limitata.........

FastFreddy è offline  
Old 05-07-2004, 15:17   #137
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Contento, Morpheus ?
quickenzo è offline  
Old 05-07-2004, 15:17   #138
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Bhe mica posso dire io forse credo agli alieni

E poi nessuno dice ciò che affermi ci sono quelli falsi e ci sono quelli veri sei tu quello che dice che sono tutti falsi
Come fai a dire che quelli veri sono veri e quelli falsi sono falsi?

Cosa è vero e cosa è falso?
FastFreddy è offline  
Old 05-07-2004, 15:18   #139
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
si il filmatino....
Questo è ragionamento non centra nessun filmatino.
Se un'opera di quel genere richiede un mese di lavoro nessun alieno sarebbe così stupido da realizzarlo.
Cosa dici?
Quindi deve essere per forza una cosa rapida
Old 05-07-2004, 15:20   #140
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Contento, Morpheus ?
Me ne frego di certa gente io continuo a pensarla con la mia testa
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian