|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che browser usi di solito? | |||
| IE |
|
38 | 29.69% |
| Varianti di IE, ma con lo stesso motore |
|
4 | 3.13% |
| Opera |
|
15 | 11.72% |
| Firefox (o firebird) |
|
61 | 47.66% |
| Mozilla Suite |
|
8 | 6.25% |
| Netscape |
|
0 | 0% |
| Lynx |
|
0 | 0% |
| Safari |
|
1 | 0.78% |
| Konqueror |
|
1 | 0.78% |
| Altro (specificare) |
|
0 | 0% |
| Votanti: 128. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Sono passato da poco a firefox... benchè beta mi trovo abbastanza bene, anche se, ad esempio, è impossibile visualizzare da web la mia posta su exchange. Appena posso provo un po' opera...
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Sono passato da poco da IE a Firefox: a parte i primi 2-3 giorni di "assestamento" in cui pensavo di disinstallarlo, devo dire che mi trovo molto meglio.
Unico neo: la barra di google, continuo a trovare molto più comoda quella che c'era con IE
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
intendi l'estensione(Googlebar) o quella base che esce da firefox? |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Intendo l'estensione: in quella per IE potevi affiancare i bottoni "cerca nel web" e "cerca in italia"; qui selezioni una delle due dalle preferenze e te la tieni, se hai bisogno devi lanciare un'altra ricerca con l'altra opzione dalla pagina dei risultati
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
c'è la googlebar anche per firefox eh... http://texturizer.net/firefox/extensions/#googlebar Ultima modifica di lnessuno : 03-07-2004 alle 22:22. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Firefox 0.8
Ne esistono altri?
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.