|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() puoi darmi un link con la spiegazione dettagliata delle impostazioni dei driver nvidia? grazie ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Con spiegazione dettagliata delle impostazioni che intendi? ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Ahh si capito, ad esempio "Dimensione Memoria struttura PCI" forse intendi e cose dl genere. Beh stanno tutte nel pannello. Io in realtà ste cose le lascio come me le setta i drivers.
Poi cmq se voglio settare qlc altra cosa uso più il Riva Tuner. Ad esempio c'è un piccolo bug del refresh con i drivers di win2k e winxp in D3D che limitava a 60 Hz le applicazioni D3D. Tramite Riva Tuner basta che forzi il refrsh mettendolo pari al tuo monitor e risolvi. In realtà ti dirò, nella serie 4x.xx puoi forzare il refresh sempre nel menù delle D3D. Probabilmente già così si risolve..ma io di solito forzo sia da pannello e sia da riva tuner così son sicuro. Vabbè che poi magari se dvi fare qlc test o magari anche per giocare metti il v-sync ad off così è indipendente dal refresh del monitor. Io cmq i settagetti li lascio come me li imposta i drivers, cmq vedo di ritrovare magari una guida.
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Una guida l'ho trovata..ma è un po' vecchia e mancano le immagini. Provo a vedere domani se ne trovo un altra..sennò magari ti faccio vedere quella.
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi postare il link? bYeZ!
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Si è quello il link..oddio è basato su drivers un po' vecchi, ma bene o male ci son le stesse cose. Ah leggendo una guida la ho visto che per risolvere il bug dei 60 Hz in D3D con Win XP è meglio se utilizzi Refresh Force. ![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
cmq a me non hanno ancora preso i soldi da postepay, strano calcolando che ho ordinato la scheda venerdi , questi della creative mi sa che stanno considerando la mia carta come una normale carta di credito , va a sapere boh
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Dato che si parla di 4200 volevo chiedervi una cosa.....
![]() Ho appena rifatto Windows e ho messo i 56.72...prima avevo i 43.45...ho fatto una buona mossa o mi sono dato la zappa sui piedi?? ![]() Non mi interessa fare punteggi in 3dmark ma preferisco avere miglioramenti nei giochi sia in velocità che in qualità...fateme sapè ![]() Ciao
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh testa un po' con i giochi e prova a vedere come si comporta. Quindi le tue impressioni.
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
ho montato la scheda con gli omega 43.45 ma i divx ogni tanto hanno un effetto moviola che con la geffo 2mx non avevo.......
come posso risolvere?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Nel sito Creative si può ordinare solo con la carta di credito.
Come avete fatto ad utilizzare postepay e cos'è precisamente questo servizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.