|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"ruotati"
pardon |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: Re: Ma cosa???
Quote:
Attenzione a non prendere sempre e comunque tutto per oro colato quello che viene scritto on line da chiunque. Confermo il 4 Maggio, questo è quello che dice il mio NDA. E sorry, non posso dire di più.
![]() |
![]() |
#123 | |
Amministratore
|
Quote:
oggi c'era Tim Rance per una delle presentazioni, ha mostrato Black & White 2. Dei giochi che ho visto era quello che mi ha maggiormente colpito, e non ero il solo a pensarla a questo modo parlando con alcuni dei presenti. GDC2004 e benchmark: ho visto quel materiale, ci sono spunti estremamente interessanti in effetti e grazie per l'ulteriore precisazione.
![]() |
![]() |
#124 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Grazie per i complimenti a BW2 ![]()
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Re: Ma cosa???
Quote:
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
ottimo chip (naturalmente da affinare)la scheda è chiaramente acerba come tradizione nvidia (vedi 5800)
forse ati da questo verso è meglio, immette nel mercato un prodotto piu finito , ma c'è una cosa da dire, che questa volta è stata nvidia a suonare la sveglia a ati , altrimenti avreste avuto una r4x0 a 8 o 12 pipeline , il discorso del doppio molex dello slot pci adiacente e dei consumi sono cose di passaggio come abbiamo gia visto nelle serie precedenti e come nvidia ci sta abituando a vedere , è anche chiaramente specificato che si tratta di un esemplare di postproduzione (che dice tutto) . sicuramente ati non sta dormendo ma dobbiamo ringraziare nvidia x questo grande salto prestazionale che probabilmente non ci sarebbe stato e ulteriori due considerazioni : il pc express di ati mi sembra piu castrante di altre cose viste su nv40 a meno che non avete gia una piattaforma con chipset allerwood ecc... che tra l'altro adesso ancora mostra dei problemi in fase di sviluppo e poi non dimentichiamo i supporto agli shader 3.0 x le nuove directx che sicuramente fara fare un altro salto dal lato della qualita che ati non dovrebbe supportare comunque stiamo a vedere perchè in casa ati ancora c'è troppa nebbia x poter giudicare ahh! ora potete continuare a scannarvi |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
ottimo chip (naturalmente da affinare)la scheda è chiaramente acerba come tradizione nvidia (vedi 5800)
forse ati da questo verso è meglio, immette nel mercato un prodotto piu finito , ma c'è una cosa da dire, che questa volta è stata nvidia a suonare la sveglia a ati , altrimenti avreste avuto una r4x0 a 8 o 12 pipeline , il discorso del doppio molex dello slot pci adiacente e dei consumi sono cose di passaggio come abbiamo gia visto nelle serie precedenti e come nvidia ci sta abituando a vedere , è anche chiaramente specificato che si tratta di un esemplare di postproduzione (che dice tutto) . sicuramente ati non sta dormendo ma dobbiamo ringraziare nvidia x questo grande salto prestazionale che probabilmente non ci sarebbe stato e ulteriori due considerazioni : il pc express di ati mi sembra piu castrante di altre cose viste su nv40 a meno che non avete gia una piattaforma con chipset allerwood ecc... che tra l'altro adesso ancora mostra dei problemi in fase di sviluppo e poi non dimentichiamo i supporto agli shader 3.0 x le nuove directx che sicuramente fara fare un altro salto dal lato della qualita che ati non dovrebbe supportare comunque stiamo a vedere perchè in casa ati ancora c'è troppa nebbia x poter giudicare ahh! ora potete continuare a scannarvi |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Fino a ieri, stavo nella trincea stretto stretto ad ATI, ma se non mi soddisferà MOLTO appieno l'R4xx, cambio rotta: è a dir poco stupefacente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Complimenti vivissimi per la rece, non faccio fatica ad immaginare la mole di lavoro
![]() Ciao ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Letta ora tutta la rece.
![]() Doverosi complimenti a Paolo e Raffaele, davvero un ottimo articolo. All'uscita di R420 sarò proprio curioso di vedere come si comporta NV40 su una piattaforma più "muscolosa" di quella usata in questa prova. Sicuramente da questa recensione ho capito una cosa: che mi devo tenere stretta la mia 9700pro. ![]() Penso che NV40 sia un'ottima scheda, ma con la configurazione che ho oggi sarebbe a dir poco castrata, quindi per me un cambio di scheda video è assolutamente fuori discussione. Preferisco aggiornare a fine anno procio+mobo+RAM. ![]() E adesso chi ce la fa ad aspettare il 4 maggio? ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tanto di cappello,veramente impressionante,era da un pezzo che non si vedevano incrementi del 100% in un benchmark.Hehehe comunque ogni tanto un bel calcio nel sedere fa' proprio bene, va' che cosa hanno tirato fuori alla Nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Fiù ... mi son letto sia la recensione che tutti i post
![]() Complimenti per l'ottima recensione ![]() una delle migliori che si trovano in giro ![]() ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Ma cosa???
Quote:
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Raven: one shoot, one kill
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() A volte mi fai paura! ![]() ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() ...attenti a quell' occhio... ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
|
Re: Re: Re: Ma cosa???
Quote:
Scusami Paolo... RAGA E' TUTTA UNA FARSA! LEGGETE BENE QUELLO CHE HA SCRITTO CORSINI... SECONDO ME VUOLE FARCI UNA SORPRESA E FAR USCIRE L'ARTICOLO PRIMA DEL 4 del resto lo dice lui no? <Attenzione a non prendere sempre e comunque tutto per oro colato quello che viene scritto on line da B]chiunque[/b] >
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma cosa???
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.