|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
ora sto incominciando system shock 2, vediamo un po se fa cagare sotto!
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
AvP2...fino al prossimo DOOm3...è ovvio
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
beh gran gioco, ci mancherebbe, anzi un capolavoro, atmosfera, storia, suono etc, ma decisamente non mi ha fatto paura.. per tua info, ti avverto che esiste un mod che migliora parecchio la grafica (rebirt) e altri mod che migliiorano il gioco (rendendolo piu difficile, e realistico...) oltre a mod per i suoni e per aluni dettagli ...se sei interessato ti posso mandare i link
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecco
|
Unreal il primo all'inzio qunado si spengono le luci e aaaaaaaahhhhh 10 anni di vita in meno ole'
e poi Alone in the dark (1)secondo me il re del brivido forse per l'eta' in cui l'ho giocato
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Avevo 12 anni, Dino Crisis (il primo), su playstation, avevo il volume alto, tranquillamente passeggiavo e ad un certo punto rompendo la finestra mi salta addosso un dinosauro...
Altrimenti con l'impianto surround a palla, sto per provare UT2003, inizia la presentazione, chi ce l'ha può capire cosa succede alla presentazione, quel tizio mi ha fatto prendere un colpo |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
be che dirvi ho visto che nessuno la nominato vabbe vi dico io:
nosferatu nn so se lo conoscete ho messo solo 3 ore a finirlo vabbe io sono un pro gamer pero ti mette un ansia adosso e ti spaventa mamma mia se nn l'avete mai provato provatelo asd |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
io sono un appassionato di unreal ho giocato a ut99 a ut2003 e ora mi apresto a giocare a ut2004 e devo dire che quell' intro nn fa paura... dai come fai a spaventarti nn capisco proprio allora se giochi in multyplayer svieni dalla paura |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bah, di giochi che incutono timore me ne sono passati tanti, dai vari resident evil a silent hill passando per alien vs predator ma credo di dover aprire un parentesi doverosa a Painkiller , che tra l'altro ho appena finito sicuramente l'atmosfera e l'ambiente di gioco non sono paragonabili a quelli citati sopra vista la velocità del gameplay ma vi posso garantire un'alta dose di sorpesa mista eccitazione e terrore grazie a luoghi infernali e ai giganteschi mostri che si è costretti ad affrontare.
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
I primi che mi vengono in mente:
AvP2 Undying RTCW (livello cripta) Thief (livelli con zombie) e un pò anche System Shock 2
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
http://perso.wanadoo.fr/etienne.aube...ck_rebirth.htm (rebirt, modifiche ai personaggi,con incremento di poligoni e texture piu dettagliate...) http://www.timmymagic.com/sshock2/index.php (information hub, parecchia roba anche qui, con anche info etce tc...) http://www.digitalnugget.com/mbbs2/category-view.asp (forum di digital nuggett...importante in quanto alla fine tutti i mod li ho scaricati da li...è valido perche vengono postati sul forum dai modder, e iscrivendosi al forum, si viene agionati quando c'è qualcosa di nuovo...spesso si tratta di modifiche minimali, tipo le texture delle frecce di un livello etc ect, ma alla fine se ti scarichi e installi tutto, la differenza si nota) http://texturemod.wz.cz/ poi non posso che ricordarvi il mitico www.ttlg.com dove c'è il forum di SSII di Thief di DeusEx etc...fateci un giro, tante volte si trovano novita freschissime! spero di essere stato abbastanza d'aiuto...
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Direi Alien vs Predator, ti metteva una tensione incredibile........
Bye
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 04-06-2004 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
Avp2,terribili i condotti d'aria.....oppure i tunnel claustrofobici illuminati solo dalla tua cazzo di torcia come nel secondo film della serie.....mado',a giocarlo col 5.1 ti giravi ogni 30 secondi convinto che qualcosa ti stesse seguendo.... o_O
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// Ultima modifica di DmXruleZ : 04-06-2004 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Silent Hill 1...
Mi ricordo che una sera fui costretto a smettere di giocare e accendere la luce!!! |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Non so se ve lo ricordate ma è un vecchio sparatutto di paura, si chiama "Unding" quello mi ha proprio fatto cagare sotto, ma anche SH2 non è male!
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Senza ombra di dubbio AVP 1 e 2.
Mi ricordo ancora l'inizio del primo, quando fai il percorso seguendo le indicazioni del tizio del monitor, passi nel corridoio con le luci rosse a intermittenza, apri il portello (cla-clang, cla-clang....), fino ad arrivare all'ascensore che ti porta al vero e proprio inizio. Lì il tizio sul monitor ti dice: "Bene, soldato, da qui in poi abbiamo perso i contatti con la squadra, qualcosa si muove la sotto, stai attento". Solo con quella frase, fermo all'inizio del tunnel, cominci a sudare freddo. Avanzi pochi metri e, prima di arrivare all'angolo del tunnel (che gira a destra), comincia a suonare il rilevatore di movimento (e i battiti cominciano a salire), e hai fatto solo pochi metri. Cominci a girarti a destra, a sinistra, guardi in alto, in basso, dietro,....poi riparti, passi la curva a gomito del corridoio e il rilevatore da' segnali più consistenti: ti fermi, non sai più da che parte guardare, non riesci ad andare avanti, ti trema la mano sul mouse, ti giri verso dove sei arrivato e........ad un certo punto il sibilo terrificante di un alienaccio ti giunge dalla parte opposta, non fai in tempo a girarti che dal soffitto ti piomba in testa a tutta velocità un alien. Dopo aver raccolto la sedia (dalla quale sei testè caduto, anzi dalla quale sei saltato via) cominci a cliccare a destra e sinistra cercando di beccarlo con una mitragliata, in mezzo ad una caos di grugniti, unghiate dell'ospite, acido che esce copioso dalla bestia....fino a che, non sai come, riesci a seccarlo, togliendoti però mezza barra di energia. I battiti, saliti a 200 tornano pian piano al valore di attenzione, ti asciughi il sudore, esci dal gioco (tempo trascorso 20-25 min.) e........vai a cambiarti le mutande Tempo di installazione sul mio PC: 25 min. |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Max Payne, quando lui aveva un incubo e cercava la bambina che lo chiamava..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Quote:
Sei semplicemente mitico ! Ho votato e rivoterei finoalla morte AVP 2 ... è terrificante come il film ... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

e poi Alone in the dark (1)secondo me il re del brivido forse per l'eta' in cui l'ho giocato