Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2004, 00:08   #121
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Rigore negato?

Mah!
Ti senti in colpa per ieri a?? Brutto ladrone ...
Stranamente Juliano, a differenza di Nesta, non ha fatto fallo, incredibile ma vero! Il Perugino è caduto proprio da solo, infatti non ha protestato nessuno.

Ultima modifica di loncs : 16-01-2004 alle 00:10.
loncs è offline  
Old 16-01-2004, 00:15   #122
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Morgan l'ho visto proprio bene! Bravo.
Pessotto invece ormai è un rottame, ma la cosa peggiore è il centrocampo ... mamma mia che schifo, sto anno se arriviamo secondi è già tanto.
Anche Camoranesi mi è sembrato abbastanza in palla, Tacchinardi invece
Appiah è quasi disarmante ...

Ma quanti passaggi hanno sbagliato?

Il problema dell'attacco è al 95% al centrocampo, non c'è niente da fare, senza Pavel e il vecchio Davids ci sono pochi palloni utili, davanti sono costretti ogni volta a numeri da circo per superare le difese ...

Ultima modifica di loncs : 16-01-2004 alle 00:17.
loncs è offline  
Old 16-01-2004, 00:34   #123
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Il problema dell'attacco è al 95% al centrocampo, non c'è niente da fare, senza Pavel e il vecchio Davids ci sono pochi palloni utili, davanti sono costretti ogni volta a numeri da circo per superare le difese ...
verissimo...
quindi qualcuno devono prenderlo, mi pare evidente.

ad esempio conoscete Tiago? io solo vagamente. mi pare che ci sia qualche voce riguardo a un suo possibile arrivo
recoil è offline  
Old 16-01-2004, 00:37   #124
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Conoscendo Moggi & Co. secondo me adesso non arriva nessuno.
Old 16-01-2004, 00:39   #125
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

ma sai riflettendoci la gente c'è in teoria... solo che Appiah deve tornare quello di inizio stagione e Tacchinardi deve tornare quello dello scorso anno. uniti a Camoranesi che sembra essersi ripigliato direi che il centrocampo è buono, solo che devono riprendersi i nostri eroi perché se continuano a giocare come fanno ora sono dolori
recoil è offline  
Old 16-01-2004, 00:55   #126
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Sì, purtroppo il nostro problema è il centrocampo e quello che Maresca ha fatto vedere stasera non gioca di certo a suo favore. E' l'unico del centrocampo che ha i piedi buoni, ma quando gioca in punta di piedi e da bambino viziato non può di certo sperare che giochi nella formazione titolare. Mi dispiace solo che è del mio paese, e certi treni passano solo una volta. Fallito quest'anno, tornerà a giocare nelle squadrette.
vincenzonapoli è offline  
Old 16-01-2004, 00:58   #127
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Comunque sono fiducioso solo di una cosa: se Zambrotta e Camo, incominciano a ricarburare, allora possiamo anche fare a meno di Davids. Altrimenti non vedo futuro per quest'anno.
vincenzonapoli è offline  
Old 16-01-2004, 01:03   #128
crimson snow
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
aSì, purtroppo il nostro problema è il centrocampo e quello che Maresca ha fatto vedere stasera non gioca di certo a suo favore. E' l'unico del centrocampo che ha i piedi buoni, ma quando gioca in punta di piedi e da bambino viziato non può di certo sperare che giochi nella formazione titolare. Mi dispiace solo che è del mio paese, e certi treni passano solo una volta. Fallito quest'anno, tornerà a giocare nelle squadrette.
Quoto, l'impressione che ha dato questa sera è proprio questa, peccato, spero che cambi mentalità. Certo che in questo caso bisogna per ilmomento dare ragione a Lièppio cche non lo ha mai amato.

La Juve secondo me dovrebbe fare un pò di shopping nel centrocampo dell'Udinese, Pizzaro, Jankulovski, Jorgensen...Ecco i piedi buoni

SCOMUNICATI E VINCENTI!
crimson snow è offline  
Old 16-01-2004, 01:10   #129
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da crimson snow
La Juve secondo me dovrebbe fare un pò di shopping nel centrocampo dell'Udinese, Pizzaro, Jankulovski, Jorgensen...Ecco i piedi buoni
i primi due mi vanno sicuramente benissimo, il terzo mi piace leggermente meno.
su Pizarro c'erano state delle voci, peccato che non se ne è fatto niente.
per gennaio non ci sono proprio speranze di vedere qualcuno eh?

e intanto sarà meglio andare a letto visto che mi sveglio tra 5 ore e 50
recoil è offline  
Old 16-01-2004, 07:56   #130
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Da un lato è vero che Appiah è ancora in bambola, ma l'ho visto molto meglio rispetto a un mese e mezzo fa... sembra che recuperi progressivamente. Sono sicuro che tornerà utilissimo. A meno che non sia malato anche lui di Camoranesite!

Tacchibauer ha ripreso adesso, e comunque qualche cosa pregevole l'ha fatta (verticalizzazione per Di Vaio da centrocampo... bellissima).

Morgan l'ho visto bene, ma anche lui mi sembra ancora in fase di pieno rodaggio.

Aspettiamo febbraio per la piena forma, adesso è il momento di stringere i denti e raccogliere il massimo (cosa che peraltro hanno fatto dall'inizio dell'anno).

Ultima modifica di max1123 : 16-01-2004 alle 09:17.
max1123 è offline  
Old 16-01-2004, 08:29   #131
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Della verticalizzazione di Tacchibauer per Di Vaio ne vogliamp parlare?

ho fatto una copriola dal letto e stavo già esultando
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-01-2004, 08:37   #132
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

raga io a dieci minuti dalla fine mi sono addormentato

solo stamattina ho scoperto che avevamo vinto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-01-2004, 08:45   #133
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien

Domenica gioca la nuova formazione tipo?? Con Ferrara dietro e Conte in mediana suppongo...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 16-01-2004, 09:26   #134
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Comunque sono fiducioso solo di una cosa: se Zambrotta e Camo, incominciano a ricarburare, allora possiamo anche fare a meno di Davids. Altrimenti non vedo futuro per quest'anno.
veramente finora abbiamo fatto a meno di lui

se Tacchino si ripiglia direi che a centrocampo siamo perfetti a meno di qualche prestazione buia di tutti gli altri.
Appiah secondo me è un giocatore notevole ... essendo giovane ha solo bisogno di trovare il momento giusto per esplodere, io spero che lo faccia verso la fine del campionato

Legrottaglie finalmente ha fatto una partita decente, molto attivo e concentratissimo (ha sfiorato di segnare su assist di Miccoli che dopo aver parlottato con lui gli ha detto di mettersi in area ... poi però haa fatto l'assit per il gol di Zalayeta che mi ricorda quello di Corradi solo che quest'ultimo aveva segnato di testa), speriamo che continui così ... secondo me era una questione psicologica, ieri sembrava avesse la grinta e la "freddezza" giusta
Dopo Zalayeta (partita magistrale ) imho il 2 migliore in campo

Camoranesi ... non so a voi ma a me sembra Davids con la pelle bianca ... che carattere e che ostinazione ... non si fa fregare la palla nemmeno con una cannonata
e poi crea scompiglio nelle difese altro giocatore "inventato" da Lippi

Miccoli ... ha avuto un inizio scoppiettante ... poi verso la fine si è spento
in ogni caso lo preferisco perchè è rapidissimo a verticalizzare, si intende a meraviglia con tutti e se avesse avuto fortuna ieri poteva tranquillamente segnare un gol.
Notevoli i suoi lanci in area e non ... P E R F E T T I ... sembra che la palla sia telecomandata quando parte dal suo destro d'oro.
Peccato che Tacchino sbagliava 2 palle su 3 quando gliela passava

Di Vaio ... Al contrario di Miccoli, all'inizio lo vedevo spento poi è cresciuto e ci ha fatto vincere la partita
Da segnalare la sua non esultanza dopo il gol e questo, come già segnalato nel thread precedente, è imho un segnale preoccupante ...
se quest'anno non trova spazio nelle partite importanti, vorrà andare via per giocare in qualche squadra importante all'estero

Nel complesso sono soddisfatto della partita ...
in attacco tatticamente eravamo messi bene, molte soluzioni per scavalcare le difese o per penetrare in area al centro con passaggi veloci (vedi miccoli)
Peccato che Maresca non fosse in giornata perchè avremmo potuto segnare altri gol

il perugia non ha impensierito la juve tranne nella traversa ed in qualche azione a causa di piccoli svarioni

Voto alla juve ... 6,5
Old 16-01-2004, 09:41   #135
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs

se Tacchino si ripiglia direi che a centrocampo siamo perfetti a meno di qualche prestazione buia di tutti gli altri.
Appiah secondo me è un giocatore notevole ... essendo giovane ha solo bisogno di trovare il momento giusto per esplodere, io spero che lo faccia verso la fine del campionato
concordo che il tacchino per noi è fondamentale...appiah si deve ripigliare ma lo vedo titolare...

Quote:
Legrottaglie finalmente ha fatto una partita decente, molto attivo e concentratissimo (ha sfiorato di segnare su assist di Miccoli che dopo aver parlottato con lui gli ha detto di mettersi in area ... poi però haa fatto l'assit per il gol di Zalayeta che mi ricorda quello di Corradi solo che quest'ultimo aveva segnato di testa), speriamo che continui così ... secondo me era una questione psicologica, ieri sembrava avesse la grinta e la "freddezza" giusta
Dopo Zalayeta (partita magistrale ) imho il 2 migliore in campo
ottima partita di nicola, però pensasse più a giocare e meno a parlare...si lamentava per ogni cosa

Quote:
Camoranesi ... non so a voi ma a me sembra Davids con la pelle bianca ... che carattere e che ostinazione ... non si fa fregare la palla nemmeno con una cannonata
e poi crea scompiglio nelle difese altro giocatore "inventato" da Lippi
se è ritornato ai suoi livelli sarà fondamentale per il resto della stagione

Quote:
Miccoli ... ha avuto un inizio scoppiettante ... poi verso la fine si è spento
in ogni caso lo preferisco perchè è rapidissimo a verticalizzare, si intende a meraviglia con tutti e se avesse avuto fortuna ieri poteva tranquillamente segnare un gol.
Notevoli i suoi lanci in area e non ... P E R F E T T I ... sembra che la palla sia telecomandata quando parte dal suo destro d'oro.
Peccato che Tacchino sbagliava 2 palle su 3 quando gliela passava
questo significa fare l'avvocato del diavolo, come spesso faccio io con Del Piero

Quote:
Di Vaio ... Al contrario di Miccoli, all'inizio lo vedevo spento poi è cresciuto e ci ha fatto vincere la partita
Da segnalare la sua non esultanza dopo il gol e questo, come già segnalato nel thread precedente, è imho un segnale preoccupante ...
se quest'anno non trova spazio nelle partite importanti, vorrà andare via per giocare in qualche squadra importante all'estero
quasi nessuno esulta in coppa italia
sono cmq contento per marco che ci tornerà di sicuro utile da qui alla fine...

Quote:
Nel complesso sono soddisfatto della partita ...
in attacco tatticamente eravamo messi bene, molte soluzioni per scavalcare le difese o per penetrare in area al centro con passaggi veloci (vedi miccoli)
Peccato che Maresca non fosse in giornata perchè avremmo potuto segnare altri gol

il perugia non ha impensierito la juve tranne nella traversa ed in qualche azione a causa di piccoli svarioni

Voto alla juve ... 6,5
concordo sul voto...non dimentichiamo che 2 gol fuoricasa sono oro
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 16-01-2004, 10:58   #136
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Fonte gazzetta, sembra ormai certo che il giovane fenomeno ceco (limb qualcosa) sia in orbita juve, pare che sia stato acquistato da preziosi che ha un patto d'onore con la juve, la quale lo sta aiutando a trovare al giocatore una sistemazione fino a fine stagione (ci vuole una squadra che dia via un extracomunitario); la squadra sembra sia il modena, sempre che riesca a scaricare music o un altro extracomunitario che gioca nei dilettanti nazionali
Dwayne è offline  
Old 16-01-2004, 11:13   #137
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
[PES3 OT]
Dwaynucciooooo... ma tu non sei entrato in classifica?
Che replay era il tuo, così magari ti do un paio di dritte...
[/PES3 OT]

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 16-01-2004, 11:15   #138
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Anche Miccoli ieri non è stato esente da errori, un po' macchinoso in alcuni momenti, qualche passaggio sbagliato (tirato addosso ai difensori avversari) ... comunque ha fatto una buona partita.
Old 16-01-2004, 11:20   #139
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
Fonte gazzetta, sembra ormai certo che il giovane fenomeno ceco (limb qualcosa) sia in orbita juve, pare che sia stato acquistato da preziosi che ha un patto d'onore con la juve, la quale lo sta aiutando a trovare al giocatore una sistemazione fino a fine stagione (ci vuole una squadra che dia via un extracomunitario); la squadra sembra sia il modena, sempre che riesca a scaricare music o un altro extracomunitario che gioca nei dilettanti nazionali
Ma non è illegale scaricare music?

Old 16-01-2004, 11:22   #140
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Ma non è illegale scaricare music?

Cosa danno a colazione in Svizzera? Vedo che funziona ...

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian