|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
mamma mia....
mai lette tante pippe mentali in così poche pagine ![]() ![]() ![]() ah regà... e VIVETE!!!! capisco che beccarsi un 2 di picche non è piacevole specie se si è parecchio interessati alla persona ma tanto non esistono altre maniere per capire come stanno le cose sarà che io non riesco più a interessarmi troppo ad una persona e quindi riesco a voltare pagina facilmente ma più state chiusi nel vostro guscio a pensarci e più tempo sprecate comunque sono cose che si imparano col tempo e prima o poi ci si arriva tutti... più o meno ![]() ![]() ![]() un'esempio: tempo fa ho conosciuta una... abbiamo passato una bella serata in compagnia visto che mi piaceva parecchio c'ho provato tutta la sera ![]() quando l'accompagno a casa è scattato qualche bacio.. quindi penso che ci sta poi durante la settimana risponde ai miei sms ma non a 3 telefonate... mah... ci si rivede con amici comuni qualche tempo dopo e cazzeggiando col gioco della verità dice che non poteva rispondere perchè aveva altri impegni ![]() e alla mia domanda "allora non ti frega nulla se non ti chiamo più?" risponde sì... quindi non ci sta più.. ![]() vabbè... chissenefrega... mi spiace ma morto un papa... ![]() ci sentiamo per gli auguri di capodanno via sms e alla fine aggiunge che si scusa per essersi comportata così con me risposta "non c'è problema.. siamo tutti liberi di scegliere quello che vogliamo" ci si rivede per la befana, grazie ai miei amici che mi fanno lo scherzo di organizzare il tutto.. vabbè... chissenefrga.. non la cago tutta la sera (eravamo 3 coppie in pratica) a fine serata comincia a stuzzicarmi.. vabbè... chissenefrega... stiamo al gioco... anche se l'idea di dargli un bel calcio al culo non mi dispiaceva ![]() ![]() comunque finisce lì... come dire.. vabbè.. chissenefrega ![]() questo venerdì mi manda un sms lei... "che fai riposi?" e cavolate varie sapeva che non sarei uscito (necessitavo di dormire questo weekend...) risposta "che sorpresa... sì riposo.. (cazzate varie) .. a presto?" sua risposta "credo di sì... un bacio" sapete che penso alla fine... vabbè... chissenefrega!!! ![]() ![]() ![]() io non la cerco di certo... se farà pace col cervello sa dove trovarmi... ![]() morale... la tizia mi piace molto... sopratutto come persona... almeno così dice il mio istinto però non esiste che io mi faccio mille pippe mentali in base ai suoi umori!!! se una mi piace ci provo... il resto è una variabile incontrollabile ma è sempre stato e sarà sempre così! e in fondo è giusto che lo sia... non è che ci si prova solo quando si ha la certezza di riuscire anche perchè è una certezza talmente fragile... lasciatevi andare e vivete.... ma sopratutto... postate di meno!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Pensi che se aspettavo Claudio avrei risolto qualcosa? ![]() ![]() Se uno/a ti piace agisci: se va bene meglio, altrimenti pazienza. Per il fatto di postare di meno: no ![]() ![]() Altrimenti come occupo il tempo morto al lavoro? ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Io ho l'aggravante che devo farmi un reload totale di me stesso.... sabato ad una barista della disco le ho detto papale papale (anche per un fatto divertentissimo sullo scontrino) che era molto carina... ma poi me ne sono andato (anche perchè aveva da fare, cmq. lei ha sorriso e mi ha ringraziato). Non ho lo spirito per approcciare con una ragazza
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Due volte mi è capitato, due volte mi sono messo assieme. Ricordo con la prima.... in autobus per andare in centro... senza pensarci su due volte, come se fosse la cosa più naturale del mondo, le ho preso le mani nelle mie ![]() Con la seconda invece ci fu un intesa perfetta fin dall'inizio, veniva tutto naturale... poi una sera, prima di andarsene dal lavoro, ci fu un incrocio di sguardi.... e il cuore è andato a 1000.... le scrissi l'accaduto e mi confermò che pure a lei era successo.... peccato sia finita così ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E il quattro vien da se! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
ora sono solo da più di un'anno ma la cosa non mi dispiace affatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
oggi sono uscito,melania è uscita e stava con il suo motorino, io l'ho vista pochissimo perchè si è andata a fare un giro con silvia e non tornava +, quando è tornata abbiamo scoperto che ha tamponato una macchina di un poliziotto (stava con la sua macchina) e perciò ha perso tempo (il poliziotto ha telefonato al padre di melania per mettersi d'accordo) il problema e che stavano a 2 senza casco, ed il poliziotto gliel'ha fatta buona che non gli ha fatto una multa. Cmq dopo Melania doveva andare a casa e siccome stavano dei carabinieri in giro e lei stava impaurita ho detto "Ti accompagno?" e lei ha detto di si, l'ho accompagnata a casa e sono tornato dagli altri, poco fà ho telefonato a Melania per chiederle come era andata con il padre (ho anche registrato su una cassetta) mi ha detto che il padre ancora doveva tornare e che aveva parlato con la madre che poi ha telefonato a casa del poliziotto per mettersi daccordo su cosa fare (sono rimasti che gli paga il danno e non fanno nessuna lettera) siamo stati a parlare un poco di questo fatto, abbiamo scherzato un poko poi le ho chiesto se domani usciva e lei ha detto "Non lo sò cmq con il motorino no" io le ho detto "Vabbè questo è certo" lei ha detto che non sà se esce (poi mi fà sapere tramite anna e silvia) perchè deve fare i compiti ed andare dal dentista. L'ho salutata, le ho dato la buonanotte, lei ha risposto e d abbiamo attaccato.
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() e anche, per par corndicio ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() figuratevi che ha l'assicurazione e circola con il suo motorino da si e no 3/4 giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
buonaseeeeeeeeeeeera
![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (lo so, post non costruttivo, però non riesco a scrivere quando son piegato in due dal ridere!)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.