|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
volete una soluzione per porre fine alle vostre torture che noi donne vi procuriamo?? ![]() e mi raccomando assicuratevi che la corda sia ben fissa al vostro collo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
io odio le donne che indossano le pellicce.....davvero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
anch'io....odio le pellicce e quelle che le portano......un'ostentazione di nn sò cosa..... ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
macchè torture.....piuttosto gioie e dolori ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
a guarda se volete andare completamente di OT e parlare di pellicce io sono pronta....sono agguerrita piu' che mai....altro che i discorsi tra uomini e donne....me ne faccio un baffo a confronto... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
"Ragazzi, come si sta bene fra noi, fra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi!!" forse sarà perchè ieri ho litigato colla mia girl, ma sta frase mi torna sempre in mente solo quando sto con una, mai da single eheheheheh
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 16-11-2003 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
apriamo un 3d apposta piuttosto.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
quando vuoi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
sono un cavaliere e lascio a te l'onore,se vuoi......cmq nn è una brutta idea...ne sono già stati aperti di simili?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
![]() Sbaglio??
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
fania,ma tu sei quella nell'avatar o quella in signature???
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
A beh visto che scherzavi invece di squartarti vivo senza pietà ti fustiga solo 1 pò! Ovviamente con 1 mazza ferrata! ![]() Qua cmq ragazzi ci sta bene la dicitura "Donne e Mortori gioie e dolori",con l'aggiunta a grande richiesta di "e spese ![]() Dai almeno ogni tanto ne val la pena diciamocelo....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Sul fatto che nn ti tradirà mai nn sono molto d'accordo sul resto si con l'aggiunta che nn si alzerà mai discatto x prendere a sberle la prima cosa che incontra! ![]() Ehi Quincy,mi sento 1 pò masochista in questo momento,si era appena calmata la belva.......che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.