|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto sono str--ze quando ci si mettono? | |||
| abbastanza |
|
41 | 24.55% |
| tanto |
|
25 | 14.97% |
| tantissimo |
|
14 | 8.38% |
| tantissimissimo |
|
87 | 52.10% |
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Quote:
Che noia! Nella vita, come nell'arte, la forma è tutto, le donne dovrebbero solo che sentirsi lusingate all'idea di esistere solo in nome di un ideal di bellezza... Se nn sbaglio qualcuno diceva che l'esistenza stessa del mondo può essere giustificata come fatto estetico Cmq questa discussione sta prendendo toni troppo seri e questo non fa onore a nessuno dei due sessi!
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Donne e Uomini sono due tipi di esseri umani... alcuni comportamenti diversi, molti comportamenti in comune. Stesso cervello. Stesse possibilità (in teoria) La storia della società umana si è evoluta in senso "patriarcale", e l'uomo ha ricoperto un'importanza superiore solo per questo. Non perchè fosse migliore. Questo è come la penso io. Se gli altri la pensanop diversamente non mi importa molto, però non riesco manco a riderci sopra... Che poi l'estetica sia la base della vita è un discorso che non faccio più
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Esistono varie categorie di donna.
Le stronze sono quelle che ti interessano ma non te la danno. Le sante sono quelle che ti interessano e te la danno. Le altrei sono quelle che non ti interessano. |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Città: Vicetia
|
Quote:
Chi le vuole le brave ragazze?? preferisco le cattive ragazze (che pur nn essendo scarse, nn sono abbastanza)!
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
puttane puttanazze puttansuore puttane: te la danno per soldi (da ammirare) puttanazze : te la danno, ti spezzano il cuore, e poi vanno con gli altri, dopo che ti hanno scucito tutti i soldi puttansuore: ti spezzano il cuore e manco te la danno, e si fanno comprare i regali le puttansuore tendono a diventare una delle altre due categorie col tempo, quando vogliono trombare come assassine è stato molto divertente vederlo ubriaco a dire ste cose davanti a 10 ragazze imbesitalite!
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
A me invece risulta che ci siano 2 categorie di ragazze, le mig****e quelle che volano.
Voi avete mai visto quelle che volano? Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
a me risulta che nessuna donna rienteri in categoria:
come ho già detto finora ho trovato solo stronze. in attesa di un inversione di tendenza... |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
diverse/particolari
questo è il discorso....... nn stronze poi c'è chi la tira e chi no ma vale anke per noi BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Secondo me qualcuno ha un pochino esagerato....
Dite di no? Le donne sono al pari degli uomini su tutto, finitela di fare i filosofi improvvisati
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci credo che ci sono ottanta thread di persone che si disperano perchè non trovano le donne, se le trattano così!
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh ragazzi, io direi tantissimissimissimo però anche noi uomini se vogliamo possiamo essere dei grandissimi bastardi, non si può negarlo...
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
meglio che edito va....
Ultima modifica di LadyLag : 26-10-2003 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Ehi chi ha votato come me la 5:
Di più
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Mi dispiace che tu conosca solo un certo tipo di donne Ci sono tante stronze quanti stronzi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

///
/// Sehnsucht