Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2003, 11:48   #121
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

Iscritto dal: Jun 2001
Nacked

Ragà tra una Hyosung Comet GT 125 e una Cagiva Raptor 125 cosa mi consigliate?
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3
Achille130 è offline  
Old 30-10-2003, 11:57   #122
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Re: Nacked

Quote:
Originariamente inviato da Achille130

Pensavo che la raptor la facessero solo 650 e 1000
conosco queste 2 e sono ottime moto,ma non saprei dirti
Masai è offline  
Old 30-10-2003, 11:57   #123
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Masai
Ieri sera quì da me il tempo era bello e c'era vento caldo,tanto che la temperatura era salita sopra i 20°.
Ho ripreso la moto e sono andato sulla strada che porta da dove abito a Montesilvano Colle,una strada non molto illuminata,ma molto divertente da fare in moto,praticamente semi deserta di sera e con tante belle curve.
Mi sono sfogato un bel pò

Adesso mi stà sorgendo un dubbio,mi sembra di essere un drogato che non può fare a meno di andare in moto,almeno una volta a settimana devo salirci sopra,sentire il motore e viaggiare con lei.
Ho tolto anche il sellino posteriore,mi dà fastidio portare qualcuno con me quando sono con la mia "bimba"(la moto).
Sono malato grave?C'è una speranza di guarigione?

Nn 6 malato grave ma nn hai speranxe di guarigione......
Io finchè avevo il 125 2T era + la benza che consumavo x i giretti nei posti + impossibili cercando le pieghe + belle che quella che usavo in realtà x giri che servivano!

Quote:
Ovviamente Cagiva,anche nelle peggiori delle ipotesi hai cmq sempre possibilità di rimediare pezzi di ricambio facilmente......
ciao
Old 30-10-2003, 12:08   #124
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
C'è una speranza di guarigione?
NO.

Ma imparerai a conviverci
lupetto2k è offline  
Old 30-10-2003, 12:19   #125
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

Re: Re: Nacked

Quote:
Pensavo che la raptor la facessero solo 650 e 1000
conosco queste 2 e sono ottime moto,ma non saprei dirti
Cagiva Raptor 125

Hyosung Comet GT 125

Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3
Achille130 è offline  
Old 30-10-2003, 12:55   #126
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Senza ombra di dubbio la Raptor..oltre ad essere più bella hai il vantaggio di ritrovare pezzi di ricambio abbastanza facilmente.
E poi è un ottima moto e ha il freno a disco posteriore...cosa che l'altra mi pare non abbia proprio!
Old 30-10-2003, 13:05   #127
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

Costa anche di più infatti...
Achille130 è offline  
Old 30-10-2003, 13:48   #128
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

Quote:
...Adesso mi stà sorgendo un dubbio...ho tolto anche il sellino posteriore,mi dà fastidio portare qualcuno con me quando sono con la mia "bimba"(la moto).Sono malato grave?C'è una speranza di guarigione
Non ho una moto, ma se l'avessi mi comporterei allo stesso modo, malato o no chi se ne frega!
Achille130 è offline  
Old 30-10-2003, 14:36   #129
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Città: Firenze
Quote:
Ho tolto anche il sellino posteriore,mi dà fastidio portare qualcuno con me quando sono con la mia "bimba"(la moto).
Ma che ti frega... la moto è libertà di sentirsi e fare sempre ciò che uno si sente di fare...

... o no??
Old 30-10-2003, 14:37   #130
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Se andare in moto vuol dire essere malati, preferisco essere malato.... e grave!
Old 30-10-2003, 14:38   #131
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Re: Re: Re: Nacked

[quote]Originariamente inviato da Achille130

Ahhh... la Planet.... non l'ho comprata solo perchè aveva 15CV invece dei 34 della mia RS125
Old 30-10-2003, 14:43   #132
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

L'attuale legge non mi permette di guidare moto con più di 15 CV/11 kW
Achille130 è offline  
Old 30-10-2003, 14:57   #133
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Io avevo già superato il limite di età... quindi largo al 34CV
Old 30-10-2003, 15:01   #134
Ponce
Senior Member

L'Avatar di Ponce

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
a tutti i moralisti ipocriti di questi 3d
(rispondo a riguardo del post di Cabum!!!) .......... fate solo ridere o piangere ....... dipende dai punti di vista.
MA FATEMI IL PIACERE..... SIETE DEI PINOCCHIO.
Come appunto diceva Cabum!!! "chi non ha peccato scagli la prima pietra"... vediamo quanti di voi non hanno mai violato il codice della strada con manovre azzardate.
Con questo non affermo ke la strada è una pista (anke perké in effetti non l'ho scritto!!!! - così come ha fatto Cabum!!!) dico solo ke infine ognuno fa quello ke gli pare.... e sikkome non esiste un giudice supremo ke giudiki quotidianamente il nostro operato... non facciamo i moralisti... ne tantomeno sentiamoci liberi di giudicare gli altri con tanta disinvoltura.
Aggiungo ke visto la mia scarsa partecipazione a questo 3d dovuta al lavoro... penso ke dato il poco tempo libero ke ora ho a disposizione, lo dedikero ad altri 3d e innanzi tutto ad andare in moto e non a fare inutili kiakkiere quassu.
Consideratemi pure escluso!
cià...
Old 30-10-2003, 15:06   #135
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Vabbè... un po' eXXXtremo... però il concetto era quello
Grazie per la tua deposizione, Ponce
Sicuramente adesso mi scagionano ....... o mi fucilano definitivamente!
Cabum!!! è offline  
Old 30-10-2003, 15:10   #136
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Quote:
Ieri sera quì da me il tempo era bello e c'era vento caldo,tanto che la temperatura era salita sopra i 20°.
Ho ripreso la moto e sono andato sulla strada che porta da dove abito a Montesilvano Colle,una strada non molto illuminata,ma molto divertente da fare in moto,praticamente semi deserta di sera e con tante belle curve.
Mi sono sfogato un bel pò

Adesso mi stà sorgendo un dubbio,mi sembra di essere un drogato che non può fare a meno di andare in moto,almeno una volta a settimana devo salirci sopra,sentire il motore e viaggiare con lei.
Contento e orgoglioso di esserlo! La moto porta assuefazione... è risaputo!

Se dovessi elencare le cose che ho trascurato per la moto... beh... non la finirei più! Scuola, tipe, lavoro, amici...

Nella mia vita:
1) La moto
2) La pa**era
3) Il computer
4) La techno trance

Io con la mia "bimba" ci parlo... ... quando sono lì solo nel box a passarci su la cera oppure quando ci sono su! Quando si arriva lì dove poi si comincia a spazzolare l'asfalto, la frase di sempre è:"ok, piccola... tocca a noi!" oppure quando arrivo lungo a filo di fascia e le dico:"no no... dai che ce la famo dai!", oppure quando esci di curva a missile:"...ma vieniiii!!!" Quando invece non va:"e beh? che mi combini?"........ questo credo sia esaurimento puro!!! Ma chi se ne frega... meglio motofili che peggio!

Ciao!
Cabum!!! è offline  
Old 30-10-2003, 15:12   #137
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Re: Re: Re: Re: Nacked

Quote:
Originariamente inviato da madmark76
Ahhh... la Planet.... non l'ho comprata solo perchè aveva 15CV invece dei 34 della mia RS125
Non me ne faccio un vanto (sottolineo :P), ma... non mi sono mai fatto probelimi di CV... chi ha letto il mio curriculum lo sa
Cabum!!! è offline  
Old 30-10-2003, 15:13   #138
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Ponce hai ragione ma non esagerare chiamandoti fuori
Del resto credo che rispettare i limiti con le odierne moto sia 4T che 2T anche se hanno 11Kw sia cmq. impossibile, almeno che il pilota, o conducente che dir si voglia, non faccia un tremendo sforzo, oppure sia occupato a pensare a qualcos'altro...
Personalmente quando vado in giro "tranquillo" a turista mi distraggo e sono più pericoloso di quando, pur tenendo una velocità "non codice", e non facendo il pilota di professione, tengo velocità più allegre che più mi concentrano sulla guida e sugli eventuali "effetti sorpresa" che potrebbero intervenire...
Old 30-10-2003, 15:15   #139
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
...Quando si arriva lì dove poi si comincia a spazzolare l'asfalto, la frase di sempre è:"ok, piccola... tocca a noi!" oppure quando arrivo lungo a filo di fascia e le dico:"no no... dai che ce la famo dai!", oppure quando esci di curva a missile:"...ma vieniiii!!!" Quando invece non va:"e beh? che mi combini?"........ questo credo sia esaurimento puro!!! Ma chi se ne frega... meglio motofili che peggio!
Beh... allora non sono l'unico matto
Old 30-10-2003, 15:16   #140
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Re: Re: Re: Re: Re: Nacked

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
Non me ne faccio un vanto (sottolineo ), ma... non mi sono mai fatto probelimi di CV... chi ha letto il mio curriculum lo sa
Invece la differenza c'è eccome... prova a andare a spasso con altri amici che hanno tutti il 125 a 34CV e poi mi racconti

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian