|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nacked
Ragà tra una Hyosung Comet GT 125 e una Cagiva Raptor 125 cosa mi consigliate?
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Re: Nacked
Quote:
Pensavo che la raptor la facessero solo 650 e 1000 conosco queste 2 e sono ottime moto,ma non saprei dirti
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Nn 6 malato grave ma nn hai speranxe di guarigione...... Io finchè avevo il 125 2T era + la benza che consumavo x i giretti nei posti + impossibili cercando le pieghe + belle che quella che usavo in realtà x giri che servivano! Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ma imparerai a conviverci ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Re: Re: Nacked
Quote:
![]() Hyosung Comet GT 125 ![]()
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Senza ombra di dubbio la Raptor..oltre ad essere più bella hai il vantaggio di ritrovare pezzi di ricambio abbastanza facilmente.
E poi è un ottima moto e ha il freno a disco posteriore...cosa che l'altra mi pare non abbia proprio!
#127 |
Senior Member
|
Costa anche di più infatti...
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
... o no??
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Se andare in moto vuol dire essere malati, preferisco essere malato.... e grave!
![]()
#131 |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Nacked
[quote]Originariamente inviato da Achille130
![]() Ahhh... la Planet.... non l'ho comprata solo perchè aveva 15CV invece dei 34 della mia RS125 ![]() ![]()
#132 |
Senior Member
|
L'attuale legge non mi permette di guidare moto con più di 15 CV/11 kW
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Io avevo già superato il limite di età... quindi largo al 34CV
![]()
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Casa mia
|
a tutti i moralisti ipocriti di questi 3d
(rispondo a riguardo del post di Cabum!!!) .......... fate solo ridere ![]() ![]() MA FATEMI IL PIACERE..... SIETE DEI PINOCCHIO. Come appunto diceva Cabum!!! "chi non ha peccato scagli la prima pietra"... vediamo quanti di voi non hanno mai violato il codice della strada con manovre azzardate. Con questo non affermo ke la strada è una pista (anke perké in effetti non l'ho scritto!!!! - così come ha fatto Cabum!!!) dico solo ke infine ognuno fa quello ke gli pare.... e sikkome non esiste un giudice supremo ke giudiki quotidianamente il nostro operato... non facciamo i moralisti... ne tantomeno sentiamoci liberi di giudicare gli altri con tanta disinvoltura. Aggiungo ke visto la mia scarsa partecipazione a questo 3d dovuta al lavoro... penso ke dato il poco tempo libero ke ora ho a disposizione, lo dedikero ad altri 3d e innanzi tutto ad andare in moto e non a fare inutili kiakkiere quassu. Consideratemi pure escluso! cià...
#135 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Vabbè... un po' eXXXtremo... però il concetto era quello
![]() ![]() Grazie per la tua deposizione, Ponce ![]() Sicuramente adesso mi scagionano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se dovessi elencare le cose che ho trascurato per la moto... beh... non la finirei più! ![]() Nella mia vita: 1) La moto ![]() 2) La pa**era ![]() 3) Il computer ![]() 4) La techno trance ![]() Io con la mia "bimba" ci parlo... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Nacked
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Ponce hai ragione ma non esagerare chiamandoti fuori
![]() Del resto credo che rispettare i limiti con le odierne moto sia 4T che 2T anche se hanno 11Kw sia cmq. impossibile, almeno che il pilota, o conducente che dir si voglia, non faccia un tremendo sforzo, oppure sia occupato a pensare a qualcos'altro... Personalmente quando vado in giro "tranquillo" a turista mi distraggo e sono più pericoloso di quando, pur tenendo una velocità "non codice", e non facendo il pilota di professione, tengo velocità più allegre che più mi concentrano sulla guida e sugli eventuali "effetti sorpresa" che potrebbero intervenire...
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Nacked
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.