Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2003, 11:30   #121
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
grazie, quando le senti parlare e fanno discorsi un pò sciocchi li dimostrano tutta la loro età!
ma anche i ragazzi fanno discorsi sciocchi...

a me fanno ridere le grassotte vestite strizzate, quelle sono fenomenali!! ah ah ah!!!
toshisdr5002a è offline  
Old 16-07-2003, 11:31   #122
Shazam
Senior Member

L'Avatar di Shazam

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
Quote:
Originally posted by "toshisdr5002a"

io ho 30 anni.
quando ne avevo 15 ho avuto amori platonici interminabili, le mie principesse idealizzate sono state sempre + belle di quelle che poi in realtà effettivamente si dimostravano essere.
nonostante i miei amori platonici, in tasca ho sempre portato il preservativo poichè il sesso io non l'ho mai demonizzato, e mai mi sono sognato eventualmente di privarmene.
i miei preservativi fra i 15 ed i 24 anni si sono sempre seccati e li ho dovuti buttare, ma li ho sempre portati.
non sono un coglione, ho una profondità di spirito e di sentimenti che mi porta a scrivere cose bellissime.
ma se tanto è sviluppata la mia profondità spirituale altrettanto è sviluppata e prorompente la mia identità sessuale.
la ragazze che hanno il coraggio e la sfrontatezza di vestirsi in maniera provocante o di vivere liberamente il sesso fregandosene dei pregiudizi morali e bigotti della massa hanno tutto il mio + alto rispetto.
Quindi se una non la dà è per i pregiudizi morali e bigotti della massa e non merita rispetto?
Shazam è offline  
Old 16-07-2003, 11:33   #123
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:

a me fanno ridere le grassotte vestite strizzate, quelle sono fenomenali!! ah ah ah!!!
su qs ti dò ragione......fanno veramente pena
Old 16-07-2003, 11:33   #124
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

grazie, quando le senti parlare e fanno discorsi un pò sciocchi li dimostrano tutta la loro età!
ma anche i ragazzi fanno discorsi sciocchi...

Pero' curiosamente da un lato per quanto le ragazze (ora parlo di quelle che sia avvicinano alla mia di eta' se no la gente potrebbe equivocare..) siano molto piu' sexy con vestiti perfetti e truccate in modo "da sabato sera", trovo molto attraente anche il solo vedere le ragazze magari vestite semplici (tipo tuta da casa) proprio perche' decade quella maschera che onestamente nasconde un po' la vera personalita'.
Simon82 è offline  
Old 16-07-2003, 11:38   #125
toshisdr5002a
Senior Member

io avevo una amica che frequentava la parrocchia e faceva tanti discorsi sui valori e sulla verginità.
lei praticava solo rapporti orali, per mantenersi "integra"...
non lo dico per polemizzare, e nemmeno me lo sto inventando.
io a lei non posso rispettarla, poichè appare ai miei occhi come ipocrita.
ma alle ragazze che non la danno e non fanno nemmeno il resto perchè ci credono senza "scorciatoie"... quelle le rispetto.
anche se non sono il mio tipo... ig:
toshisdr5002a è offline  
Old 16-07-2003, 11:39   #126
zimboart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
OH mio DIO!!!!!

Ma stiamo scherzando!!!!

se comincia a fare sesso a 14 anni a 22 cosa fà?

ma siamo così sicuri che lei sia cosi daccordo come dite?

mi sembra di aver capito che è il primo appuntamento!!!

bè.....per me se poco poco lui ci prova si becca una mazzata sui denti!!!
zimboart è offline  
Old 16-07-2003, 11:40   #127
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originally posted by "Simon82"

Pero' curiosamente da un lato per quanto le ragazze (ora parlo di quelle che sia avvicinano alla mia di eta' se no la gente potrebbe equivocare..) siano molto piu' sexy con vestiti perfetti e truccate in modo "da sabato sera", trovo molto attraente anche il solo vedere le ragazze magari vestite semplici (tipo tuta da casa) proprio perche' decade quella maschera che onestamente nasconde un po' la vera personalita'.
Io le donne le preferisco senza trucco .

Odio vedere le ragazze truccate come pagliacci da circo .

Comunque prima in paiusa pranzo ho dato un occhio a Donna Moderna, oramai era un pezzo che non guardavo riviste simili cavolo è meglio di Playboy; ci credo che oramai il Sabato sera è sempre + difficile distinguere le proistitute dalle ragazze che "non lavorano" .

Saluti.
Old 16-07-2003, 11:40   #128
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:

trovo molto attraente anche il solo vedere le ragazze magari vestite semplici (tipo tuta da casa) proprio perche' decade quella maschera che onestamente nasconde un po' la vera personalita'.
...perchè appena uscite dalla doccia come le troveresti? ig:
toshisdr5002a è offline  
Old 16-07-2003, 11:41   #129
Simon82
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Nevermind"

Io le donne le preferisco senza trucco .

Odio vedere le ragazze truccate come pagliacci da circo .

Comunque prima in paiusa pranzo ho dato un occhio a Donna Moderna, oramai era un pezzo che non guardavo riviste simili cavolo è meglio di Playboy; ci credo che oramai il Sabato sera è sempre + difficile distinguere le proistitute dalle ragazze che "non lavorano" .

Saluti.
Simon82 è offline  
Old 16-07-2003, 11:41   #130
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:
Originally posted by "zimboart"

OH mio DIO!!!!!

Ma stiamo scherzando!!!!

se comincia a fare sesso a 14 anni a 22 cosa fà?

ma siamo così sicuri che lei sia cosi daccordo come dite?

mi sembra di aver capito che è il primo appuntamento!!!

bè.....per me se poco poco lui ci prova si becca una mazzata sui denti!!!
non ci siamo capiti...
quì si parla di portarselo dietro il preservativo indipendentemente da quello che succederà o no.
toshisdr5002a è offline  
Old 16-07-2003, 11:41   #131
Simon82
Senior Member

Quote:

Questa volta da moralista convinto eccoti una icona giusta.. ig:

Simon82 è offline  
Old 16-07-2003, 11:43   #132
Simon82
Senior Member

Quote:

non ci siamo capiti...
quì si parla di portarselo dietro il preservativo indipendentemente da quello che succederà o no.
Sono io che mi faccio troppi pensieri assurdi ma nessuno coglie cio' che puoi suscitare di veramente onorevole nell'altra persona con il dimostrare di NON AVERLO portato proprio perche' non pensavi che sarebbe andata cosi e non era la tua intenzione primaria?
Simon82 è offline  
Old 16-07-2003, 11:45   #133
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:

al naturale..... nella sua semplicità
Fradetti è offline  
Old 16-07-2003, 11:48   #134
Cleopatra87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "Fradetti"

al naturale..... nella sua semplicità
che bello quello che hai detto

Cleopatra87 è offline  
Old 16-07-2003, 11:51   #135
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Personalmente credo di non aver mai demonizzato il sesso.
Ci sono molte persone che scelgono di vivere dei rapporti basati solo sul piacere fisico, non ci vedo nulla di male se le due persone sono consenzienti e abbastanza mature da fare questo tipo di scelta.
Ma, imho, un/una quattordicenne raramente sarà mai abbastanza maturo/a per fare del sano sesso la prima volta e al primo appuntamento. E' la voglia di crescere troppo in fretta perchè "è di moda" che non capisco.
E non parlo di valori, perchè questi secondo me sono relativi, solo che onestamente se fossi un ragazzino e vedo che la ragazza che ho di fronte è subito li pronta ad aprir le cosce, la cosa mi farebbe cadere le palle a terra....
Semplicemente credo che scoprire le cose un poco alla volta in base all'età sia decisamente più stimolante.
Old 16-07-2003, 11:52   #136
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:

Sono io che mi faccio troppi pensieri assurdi ma nessuno coglie cio' che puoi suscitare di veramente onorevole nell'altra persona con il dimostrare di NON AVERLO portato proprio perche' non pensavi che sarebbe andata cosi e non era la tua intenzione primaria?
si senza offesa ma questa è un pò una sega mentale...
il problema è che si tende sempre a costruire aspettative.
io invece credo che preservativo in tasca di regola, e poi vediamo che succede.
lei potrebbe anche apprezzare che oltre all'intesa emotiva c'è anche un'intesa sessuale, ed una maturità a livello di profilassi nel viverla...
perchè è da considerare motivo di orgoglio non pensare anche al sesso?
toshisdr5002a è offline  
Old 16-07-2003, 11:59   #137
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Nicky"

E non parlo di valori, perchè questi secondo me sono relativi, solo che onestamente se fossi un ragazzino e vedo che la ragazza che ho di fronte è subito li pronta ad aprir le cosce, la cosa mi farebbe cadere le palle a terra....
ma questa è una considerazione molto astratta.
è il classico stereotipo di quella che ti si butta addosso ed allora non c'è gusto...

no quì ci può essere l'eventualità che i 2 ragazzini siano abbastanza innamorati (sentimento comunque anch'esso da analizzare ed interpretare ad un'età di 14/16 anni...), e che vogliano anche fare l'amore fisicamente.

insomma se tu parti e nello zaino metti una bottiglia d'acqua perchè potresti avere sete e non trovare bottiglie d'acqua da comprare lungo il viaggio, ti fai tanti problemi?
no.
se poi un negozio lo trovi ti prendi altra acqua magari fresca, oppure magari non ti viene sete, non ti serve, ma sei comunque stata providente.
tutto quì.
toshisdr5002a è offline  
Old 16-07-2003, 12:05   #138
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originally posted by "Nicky"

Anche lui non è maggiorenne quindi dubito che rischi.

Solo che alla prima uscita pensare subito di trombare mi pare troppo, soprattutto a quell'età. Comunque non credo che fosse quella la sua idea visto che ha apprezzato la gelateria come idea, e farlo sui tavoli davanti a tutti non è la cosa migliore

Farlo nel Freezer con i gelati a -18 deve essere fantastico pero'...
Old 16-07-2003, 12:06   #139
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:

no quì ci può essere l'eventualità che i 2 ragazzini siano abbastanza innamorati (sentimento comunque anch'esso da analizzare ed interpretare ad un'età di 14/16 anni...), e che vogliano anche fare l'amore fisicamente.
Al primo appuntamento innamorati? O_o
Mi risulta moltooooooo difficile crederlo.
Comunque non capisco perchè partire con l'idea di arrivare lì, non è meglio non fare progetti e se succede bene, altrimenti sarà per la prossima?

Quote:
insomma se tu parti e nello zaino metti una bottiglia d'acqua perchè potresti avere sete e non trovare bottiglie d'acqua da comprare lungo il viaggio, ti fai tanti problemi?
no.
se poi un negozio lo trovi ti prendi altra acqua magari fresca, oppure magari non ti viene sete, non ti serve, ma sei comunque stata providente.
tutto quì.
Sono d'accordo sul discorso del goldone sempre dietro....è una buona abitudine che non fa affatto male..anzi.
Old 16-07-2003, 12:07   #140
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:
Originally posted by "el_marchet"

Farlo nel Freezer con i gelati a -18 deve essere fantastico pero'...
si ma occhio a non sederti sul calippo....
toshisdr5002a è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian