|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
grazie, quando le senti parlare e fanno discorsi un pò sciocchi li dimostrano tutta la loro età!
![]() ma anche i ragazzi fanno discorsi sciocchi... ![]() a me fanno ridere le grassotte vestite strizzate, quelle sono fenomenali!! ah ah ah!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Pero' curiosamente da un lato per quanto le ragazze (ora parlo di quelle che sia avvicinano alla mia di eta' se no la gente potrebbe equivocare.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
io avevo una amica che frequentava la parrocchia e faceva tanti discorsi sui valori e sulla verginità.
lei praticava solo rapporti orali, per mantenersi "integra"... non lo dico per polemizzare, e nemmeno me lo sto inventando. io a lei non posso rispettarla, poichè appare ai miei occhi come ipocrita. ma alle ragazze che non la danno e non fanno nemmeno il resto perchè ci credono senza "scorciatoie"... quelle le rispetto. anche se non sono il mio tipo... ![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
OH mio DIO!!!!!
Ma stiamo scherzando!!!! se comincia a fare sesso a 14 anni a 22 cosa fà? ma siamo così sicuri che lei sia cosi daccordo come dite? mi sembra di aver capito che è il primo appuntamento!!! bè.....per me se poco poco lui ci prova si becca una mazzata sui denti!!! |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Odio vedere le ragazze truccate come pagliacci da circo ![]() Comunque prima in paiusa pranzo ho dato un occhio a Donna Moderna, oramai era un pezzo che non guardavo riviste simili cavolo è meglio di Playboy; ci credo che oramai il Sabato sera è sempre + difficile distinguere le proistitute dalle ragazze che "non lavorano" ![]() Saluti.
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
quì si parla di portarselo dietro il preservativo indipendentemente da quello che succederà o no. |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#135 |
Senior Member
Città: Londra
|
Personalmente credo di non aver mai demonizzato il sesso.
Ci sono molte persone che scelgono di vivere dei rapporti basati solo sul piacere fisico, non ci vedo nulla di male se le due persone sono consenzienti e abbastanza mature da fare questo tipo di scelta. Ma, imho, un/una quattordicenne raramente sarà mai abbastanza maturo/a per fare del sano sesso la prima volta e al primo appuntamento. E' la voglia di crescere troppo in fretta perchè "è di moda" che non capisco. E non parlo di valori, perchè questi secondo me sono relativi, solo che onestamente se fossi un ragazzino e vedo che la ragazza che ho di fronte è subito li pronta ad aprir le cosce, la cosa mi farebbe cadere le palle a terra.... Semplicemente credo che scoprire le cose un poco alla volta in base all'età sia decisamente più stimolante.
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il problema è che si tende sempre a costruire aspettative. io invece credo che preservativo in tasca di regola, e poi vediamo che succede. lei potrebbe anche apprezzare che oltre all'intesa emotiva c'è anche un'intesa sessuale, ed una maturità a livello di profilassi nel viverla... perchè è da considerare motivo di orgoglio non pensare anche al sesso? |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
è il classico stereotipo di quella che ti si butta addosso ed allora non c'è gusto... no quì ci può essere l'eventualità che i 2 ragazzini siano abbastanza innamorati (sentimento comunque anch'esso da analizzare ed interpretare ad un'età di 14/16 anni...), e che vogliano anche fare l'amore fisicamente. insomma se tu parti e nello zaino metti una bottiglia d'acqua perchè potresti avere sete e non trovare bottiglie d'acqua da comprare lungo il viaggio, ti fai tanti problemi? no. se poi un negozio lo trovi ti prendi altra acqua magari fresca, oppure magari non ti viene sete, non ti serve, ma sei comunque stata providente. tutto quì. |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Farlo nel Freezer con i gelati a -18 deve essere fantastico pero'... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#139 | ||
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Mi risulta moltooooooo difficile crederlo. Comunque non capisco perchè partire con l'idea di arrivare lì, non è meglio non fare progetti e se succede bene, altrimenti sarà per la prossima? Quote:
![]()
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.