Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2003, 06:25   #121
venal70
Senior Member

L'Avatar di venal70

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arsiè, 150 abitanti
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
io di cadute ne ho fatte parecchie e la peggiore è stata quando ho messo ilc asco che mi stava leggemrente largo........ho prteso una buca di 15 cm quando me lo stavo sistemando
Un po' di attenzione ci vuole sempre, specie se la strada è dissestata: anch'io ho corso qualche rischio, per buche non viste e simili.
Comunque il casco è fondamentale, a ottobre dell'anno scorso sono caduto con la MTB su una strada sterrata piena di sassi, e ho rotto il casco, oltre a lividi ed escoriazioni dappertutto (porto ancora i segni sul fianco sinistro).
venal70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 08:24   #122
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Ok, io tra qualche ora parto e mi faccio sella di Razzo per andare a Sauris... credo sarà divertente
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 13:24   #123
venal70
Senior Member

L'Avatar di venal70

Quote:
Originariamente inviato da Marinelli
Ok, io tra qualche ora parto e mi faccio sella di Razzo per andare a Sauris... credo sarà divertente
Splendido giro!
L'ho fatta qualche anno fa, dal bivio Treponti per Casera Razzo, ritorno per Santo Stefano di Cadore.
Devo rifarla, prima o poi, stavolta con ritorno per Sauris, Passo del Pura, Mauria... se ricordo bene le strade
Old 30-07-2003, 18:40   #124
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli
Complimentoni!!! Veramente una bella impresa

Ciao
Grazie!!

Oggi ho fatto il mortirolo da Edolo (il versante meno duro!)... vi giuro che le gambe andavano benissimo! O meglio: il cuore! Praticamente anche nei punti più ripidi, dove andavo su a 6 all'ora e sentivo le gambe dure, riuscivo tranquillamente a parlare con il mio amico! Veramente incredibile l'aria quassù, e anche l'allenamento-stelvio! Comunque un posto incredibile il Mortirolo, veramente stupendo!
Old 30-07-2003, 19:53   #125
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Grazie!!

Oggi ho fatto il mortirolo da Edolo (il versante meno duro!)... vi giuro che le gambe andavano benissimo! O meglio: il cuore! Praticamente anche nei punti più ripidi, dove andavo su a 6 all'ora e sentivo le gambe dure, riuscivo tranquillamente a parlare con il mio amico! Veramente incredibile l'aria quassù, e anche l'allenamento-stelvio! Comunque un posto incredibile il Mortirolo, veramente stupendo!

eh si....è bello forte.

poi qui tra l'aria e i paesaggi fare i giri in bici è fantastico......l'unica cosa brutta per me è che vorrei faticare meno invece che tirare al limite per godermi il paesaggio.

di stupendo è anche il vivione che in bici non ho mai fatto.......facevano i rally li......sei immerso nel bosco......è davvero stupendo.....manca solo una veduta della valle quando arrivi in cima ma non si può avere tutto.
Old 30-07-2003, 21:40   #126
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
oggi mi sono iscritto con la nuova societa di ciclismo e ho fatto il tesserino da cicloamatore, così posso iniziare a fare qualche garetta per divertirmi di più
intanto domani comincio ad allenarmi con il mio nuovo gruppo...spero di riuscire a stargli dietro...mi hanno detto che tengono medie abbastanza alte, sopra i 35
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 22:10   #127
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
Salve a tutti,
da ciclista mi vorrei inserire nella discussione. Anch'io giro in bici con la bici da strada, ma prediligo la mia MTB; che bello fare freeride, cross-country, buttarsi giù per i boschi.... ma nessuno parla di MTB?
tori&mucche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2003, 22:14   #128
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
eh si....è bello forte.

poi qui tra l'aria e i paesaggi fare i giri in bici è fantastico......l'unica cosa brutta per me è che vorrei faticare meno invece che tirare al limite per godermi il paesaggio.

di stupendo è anche il vivione che in bici non ho mai fatto.......facevano i rally li......sei immerso nel bosco......è davvero stupendo.....manca solo una veduta della valle quando arrivi in cima ma non si può avere tutto.
Io dal mortirolo ho fatto poi la strada che va ad aprica: veramente stupenda, davvero incredibile! Abbiamo mangiato i lamponi e poi ci siamo fermati alla malga che c'è dopo pochi km dallo scollinamento e ci hanno anche offerto un bicchiere di latte! Che meraviglia!! Sei davvero fortunatissimo ad abitare in posti tanto belli e sopratutto con temperature accettabili in estate (quando non piove però, credo!)!
Old 30-07-2003, 22:16   #129
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da tori&mucche
Salve a tutti,
da ciclista mi vorrei inserire nella discussione. Anch'io giro in bici con la bici da strada, ma prediligo la mia MTB; che bello fare freeride, cross-country, buttarsi giù per i boschi.... ma nessuno parla di MTB?

io
Old 30-07-2003, 22:19   #130
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Che bici hai? Che cosa preferisci fare?
Old 30-07-2003, 22:22   #131
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Io dal mortirolo ho fatto poi la strada che va ad aprica: veramente stupenda, davvero incredibile! Abbiamo mangiato i lamponi e poi ci siamo fermati alla malga che c'è dopo pochi km dallo scollinamento e ci hanno anche offerto un bicchiere di latte! Che meraviglia!! Sei davvero fortunatissimo ad abitare in posti tanto belli e sopratutto con temperature accettabili in estate (quando non piove però, credo!)!

ah la guspessa

si è vero......sono davvero bei posti....i miei ci venivano in vacanza (non qui ma in un paesino proprio per andare al vivione) da più di 20 anni.....alla fine abbiamo preso la casa qui....perchè continuare a vivere a milano non aveva molto significato.

io infatti scalpito per non tornare per gli studi in città....non ce la faccio a stare giù a vivere....dopo la vita qui poi....

la sera fa freschino......se piove a volte la temp va giù drasticamente.......la sera poi......a volte che ero fuori quando pioveva........con la maglietta avevo freddo.....e mi riferisco a circa una settimana fa.....più o meno...visto che ha fatto brutto tempo ultimamente....

poi in casa sono sempre a torso nudo ma si vive bene.....cio'è a torso nudo ma senza caldo......a milano muoio d'estate

se ti ha fatto buona impressione confido che l'anno prossimo tornerai a trovarmi per fare qualche giretto......hai visto ancora poco.....

qui per ercursioni e giri in bici è il top

è venuto qui anche il tuo conterraneo hasahrande
Old 30-07-2003, 22:25   #132
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Che bici hai? Che cosa preferisci fare?

mtb bimolleggio.

alla fine vado sempre su strada perchè gli amici hanno bici da corsa (e che fatica stargli dietor con la mtb....poi oltre al peso il molleggio in mezzo frena)

cmq ogni tanto sterrato.......

non sono spericolato....quindi vado moderato....ma qui è pieno di sentieri su per i boschi...alcuni abb stretti e ripidi e tutti con scoscese o dirupi in parte.......

cmq ce ne sono molto belli da fare.....faccio raramente perchè da solo mi passa la voglia e si rischia....se cadi li è difficile se non hai nessuno che ti aiuta......

cmq mi piace molto....salti derapate su ghiaia etc.....
Old 30-07-2003, 22:29   #133
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

Io invece sono abbastanza spericolato, con la mia Carraro X-race mi lancio giù per i boschi a tutta velocità! Che pazzo!!! LA tua MTB che modello è?
Old 30-07-2003, 22:30   #134
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
Io invece sono abbastanza spericolato, con la mia Carraro X-race mi lancio giù per i boschi a tutta velocità! Che pazzo!!! LA tua MTB che modello è?

ogni volta guardo........e ogni volta mi dimentico......

io la bici la valuto sempre ad occhio....purtroppo non ho mai conosciuto ne dato importanza alle marche e di conseguenza non me le ricordo mai....
Old 30-07-2003, 22:43   #135
tori&mucche
Senior Member

L'Avatar di tori&mucche

il fuori strada, se abiti nei posti che ti permettono di farlo è molto divertente e soddisfacente, io mi ritengo fortunato ad abitare sull'appenino bolognese, comunque per gli appassionati dell'asfalto ci sono delle salite che si fanno rispettare!
Old 30-07-2003, 23:07   #136
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Quote:
il fuori strada, se abiti nei posti che ti permettono di farlo è molto divertente e soddisfacente, io mi ritengo fortunato ad abitare sull'appenino bolognese, comunque per gli appassionati dell'asfalto ci sono delle salite che si fanno rispettare!

bhe io più di così non potrei chiedere.......sono in una zona fantastica per discese e salite......di tutti i tipi......su strada......(stelvio mortirolo gavia vivione tonale etc) su sterrato (tutti i sentieri e mulattiere) e anche rally....peccato che con la mia 500 non mi farebbero iscrivere (anche se darei paglia ad un po di gente in discesa )
Old 31-07-2003, 06:42   #137
venal70
Senior Member

L'Avatar di venal70

Quote:
Salve a tutti,
Io vado esclusivmente con la MTB.
Ho una GT Zaskar Race, quest'anno sono già a 2700 km fatti (se va come spero, a fine agosto saranno almeno 4000...) e se posso faccio solo fuoristrada.
In questa discussione ho anche allegato un paio di foto (ridotte ai minimi termini) delle mie zone, così se ti viene la voglia...
Old 31-07-2003, 08:16   #138
Ribop
Senior Member

L'Avatar di Ribop

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
ciao a tutti i ciclisti del forum, anch'io sono un appassionato di ciclismo, solo praticante però e soprattutto solo mb, prima di partire per Padova ero abbastanza allenato, facevo circa 50-60 km percorso misto una o due volte a settimana, abbinata a 2 lezioni di spinning a settimana, oggi tornerò a casa e finalmente potrò inforcare di nuovo la mia mb nuova fiammante (appena posso posterò un pò di foto).
A settembre la porterò su, che voi sappiate ci sono bei percorsi da fare nei dintorni di Padova ?
Ribop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2003, 09:36   #139
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
ah la guspessa

si è vero......sono davvero bei posti....i miei ci venivano in vacanza (non qui ma in un paesino proprio per andare al vivione) da più di 20 anni.....alla fine abbiamo preso la casa qui....perchè continuare a vivere a milano non aveva molto significato.

io infatti scalpito per non tornare per gli studi in città....non ce la faccio a stare giù a vivere....dopo la vita qui poi....

la sera fa freschino......se piove a volte la temp va giù drasticamente.......la sera poi......a volte che ero fuori quando pioveva........con la maglietta avevo freddo.....e mi riferisco a circa una settimana fa.....più o meno...visto che ha fatto brutto tempo ultimamente....

poi in casa sono sempre a torso nudo ma si vive bene.....cio'è a torso nudo ma senza caldo......a milano muoio d'estate

se ti ha fatto buona impressione confido che l'anno prossimo tornerai a trovarmi per fare qualche giretto......hai visto ancora poco.....

qui per ercursioni e giri in bici è il top

è venuto qui anche il tuo conterraneo hasahrande
Ho apprezzato il clima infatti! Spero proprio di tornare il prossimo anno anche perchè non aver fatto il Gavia mi è rimasto proprio qui, sinceramente!
Old 31-07-2003, 11:02   #140
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

cmq sto mettendo i dindini da parte perchè me la voglio fare anche io una mountain seria

so dove prenderla che costa meno che la metà che nei negozi qui

dovrò solo valutare le caratteirstiche ed eventuali modifiche

per i freni, i freni a disco pesano molto? coniene metterlo solo davanti e dietro v-brake?

cmq fine settimana devo decidere che salita fare.....

ne ho due o tre in mente.......sono tutte abb ripide però.....altirmenti vedrò che decideranno quelli con la bici da corsa....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian