|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
sii è vero! l'avevo notato anche io si tratta degli spezzoni di intermesso fra il primo e il secondo quando Doc arriva a casa di Marty mientre lui sta facendo vedere la sua nuova macchina alla sua ragazza (abbastanza mi sembra che Doc gli dice che devono andare a salvare i loro futuri figli e Marty una volta risponde "perchè cosa succederà nel futuro ai nostri figli?saranno degli idioti ecc ecc" e un'altra volta "...saranno degli stronzi..." MI PARE ma dovrebbe essere qualcosa del genere |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
cosa ci succede nel futuro....diventiamo delle carogne? e nel secondo: cosa ci succede.....diventiamo degli stronzi?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
esatto! non so perchè mi sono venuti in mente i figli cmq era quello che volevo dire |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
penso anche io che si sia trattato di errori di doppiaggio.
bravo quello che ha fatto notare il più evidente ovvero quello della pepsi senza zucchero. B. Tannen, sei in arresto per aver rapinato la diligenza di Pipe City (non sono sicuro del Pipe). hai qualcosa da dichiarare? odio il letame
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Un'altra che proprio mi fa ridere e che ricordo a memoria e' in ritorno al futuro 2 quando Michael jfox interpreta il ruolo della ragazza, dice "mamma sei tuuuuu !!"
Ciao !
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Sempre in ritorno al futuro 1 quanto "strickland" o come si chiama becca michael jfox in ritardo..
" I McFly non hanno mai contato nulla nella storia di hill valley".. E Michael risponde.. "Maa.. la storia cambiera'" Ciao !
|
|
|
|
#128 | ||||
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
nel 2 quando Marty da vecchio parla giapponese con quello (:-)
e dopo... il fax "lei è stato licenziato....." |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Il vecchio Tannen picchiando con l'impugnatura del suo bastone sulla testa di Marty "Pronto? Pronto? C'è nessuno in casa?".
Nel '55 il giovane Tannen se non sbaglio invece dice "Hello? Hello?..." a George McFly.
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
I bambini nel 3° episodio davanti al vecchio cabinato di Wild Gun che Marty ha appena messo in funzione: "Devi usare le mani? Allora è un gioco da bambini!"
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ehi un thread sul mio film preferito, dunque volevo aggiungere alcune cose, nella versione originale in realtà lui non si chiama levis strauss infatti i levi's c'erano anche nel 1955 e non si spiega come la madre vedendo le mutande firmate lo chiama levi's, in realtà dovrebbe conoscere la firma soltanto che nella versione originale la griff è calvin klein e in italia quando è uscito il film non era ancora conosciuta ragione x cui hanno cambiato nome nella traduzione.
poi nel film ho saputo uno dei tre bambini che entrano nel bar dov'è marty nel 2015 (si devono usare le armi? ma allora è un gioco da bambini) è l'attore che interpreterà frodo. e tra gli attori c'è anche uno dei red hot chili peppers(credo needles). Grande giove! |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro?
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Back to the Future (1985)
Produced by Neil Canton and Bob Gale Executive Producers: Kathleen Kennedy, Frank Marshall and Steven Spielberg Wrtitten by Robert Zemeckis and Bob Gale Directed by Robert Zemeckis Back to the Future script Back to the Future - Part II (1989) Produced by Neil Canton and Bob Gale Executive Producers: Kathleen Kennedy, Frank Marshall and Steven Spielberg Associated Producer: Steve Starkey Wrtitten by Robert Zemeckis and Bob Gale Directed by Robert Zemeckis Back to the Future - Part II script Back to the Future - Part III (1990) Produced by Neil Canton and Bob Gale Executive Producers: Kathleen Kennedy, Frank Marshall and Steven Spielberg Associated Producer: Steve Starkey Wrtitten by Robert Zemeckis and Bob Gale Directed by Robert Zemeckis Produced by Neil Canton and Bob Gale Executive Producers: Kathleen Kennedy, Frank Marshall and Steven Spielberg Wrtitten by Robert Zemeckis and Bob Gale Directed by Robert Zemeckis Back to the Future - Part III script
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
doppio
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
triplo
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
M:- Pesante!
D:- Pesante? Perchè dici sempre pesante? Avete problemi con la gravità nel 1985?
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
cosa sei mcfly, un fifone?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.