|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
I modem adsl supportano appieno le specifiche xDSL cioè 8Mbit/1Mbit.
![]()
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
la 1280 se sarà FAST potra essere attivata solo su linee abbastanza vicine alla centrale, in quanto con questo settaggio oltre i 3km dalla centrale si ha un forte rumore sul segnale e perdita di pakketti, infatti ora le adsl sono settate su INTERLEAVED pe ovviare a questo problema e poter far espandere al massimo questa connettività. ekko perkè prima viene un tecnico telecom per vedere se vi possono mettere la 1280!
![]() ![]()
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
per il modem è ok
tutti i modem ke vendono ora sopportano gli 8mbit in download e in upload mi pare 2...
Tranquilli...vi basteranno! Mk |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Padova
|
ops
non avevo letto il post di gohan!
Sorry!Cmq confermo! Mk |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Ragazzi quando qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda il via libera alle nuove offerte, lo faccia sapere..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Avevo telefonato al 187 la settimana scorsa appena ho letto questo 3d. L'operatore era al corrente dell'offerta alice blu 640/1280 ma anche lui mi disse che era in attesa di vagli dall'authority. Si e' scritto i miei dati e si era preso l'impegno di chiamarmi appena la situazione si sbloccava. Oggi mi a ricontatto al telefonino, dopo quasi una settimana dicendomi che era tutto ok, e che se volevo sottoscriverla si poteva fare. L'unico problema e' che nel mio paese non e' ancora predisposta ufficialmente la circuitazione a 1280 e che per avanzare la richiesta occorreva farla a 256 perche' era disponibile solo fra qualche giorno. Mi ha detto che con l'authority e' tutto ok... pero' secondo me e' meglio fare il tutto quando c'e' la certezza assoluta della 1280 nel mio paese... non voglio rischiare di partire con una 256 e magari per problemi vari di attivarla e di tenermela a data da destinarsi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
Provate a chiamare anche voi il 187 per vedere se vi confermano che l'authority ha sbloccato! cosi vediamo se ci sono discordanze...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Chiamato proprio ora e mi hanno dato risposta Negativa....
Io non capisco... come sia possibile che in alcune zone diano la disponibilità! Mi hanno detto che fino a fine settembre ancora nulla.. spero che questa persona non era informata bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io abito a 500 metri dalla centarle ora vediamo un pò!!!
Sicuramente ci sarà qualche altro problema come sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
A casa mia ho due linee telefoniche una isdn e una normale. L'isdn e' intesta ad uso affari e per le offerte devo fare riferimento a 191. Cosi' ho chiesto informazioni sulle loro offerte adsl, parlandogli di alice blu non ne sapevano nulla. L'operatore cosi' mi ha illustrato le loro offerte e offrono ufficialmente una smart 15 al costo di 114 euro al mese piu' iva, copertura su tutta italia configurata a 256/1280.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E link ??
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tavarnuzze - Impruneta (FI)
|
Ancora nulla di fatto.
Chiedo "Buonasera, aspetto buone notizie su Alice Blu..." Risposta "Sapesse noi ..." Nessuno che abbia canali privilegiati per saperne di più?
![]() |
#133 |
Senior Member
|
![]() |
#134 |
Member
Città: Firenze
|
UP
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108 |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Sono profondamente infelice, e' ancora tutto bloccato, maa staremo a vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
se vi interessa c'è quella di m4d.sm...
![]() ![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sono andato su tariffe.it per adsl al fine di verificare la copertura Mega ed indovinate un pò ? TUTTO OK .
Domani mattina chiamo e vedo di avere la 1280. SLURP! SLURP! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
io ho telefonato sta mattina al 187 per altre cose,... ho chiesto di alice blu ed un operatrice mi ha detto ceh se volevo potevo attivarla.
non l'ho fatto perche' cmq trovo ceh non sia poi tutta questa convenienza (quasi 53 euro con modem in comodato per la 640), cmq magari ora il garante ha sbloccato. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Provate su questo sito
http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ Io risulto gia' coperto dall'1,2Mbit.. Credo che CMQ rimarro' con la 256 ( almeno fin quando mi scade il contratto con Tin, fine febbradio ), inoltre usufruiisco gia' della 640 al lavoro e non ho piu' tanto da scaricare.. Oltretutto in questi giorni mi e' partito l'HD che fortuna ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() previo sopraluogo del tecnico... per ora cmq tengo la 256..poi vediamo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.