|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Mi riferivo però alle patch di sicurezza, che Google rilascia una volta al mese.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo invece OxygenOS, confermi che il sistema è abbastanza fluido e leggero nell'hardware di OnePlus X? Mi piace molto anche la gestione dei permessi che hanno implementato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque dopo una settimana posso dirvi i pro ed i contro dell'X rispetto al One: PRO - Materiali utilizzati e qualità costruttiva generale (uno dei migliori sul mercato) - Dimensioni e peso (piccolo, compatto e molto leggero) - Schermo Amoled con colori, contrasto e definizione maggiore (anche se nel One i pixel sono più piccolini perchè è un IPS, l'immagine risulta meno definita) - Possibilità di usare due nano sim o una sim ed una microsd CONTRO - Fotocamera "meno performante" (da ignorante ho fatto varie prove, è roba poca, ma è così) - Speaker inferiore su ogni piano (confronto impietoso, anche se ci sono smartphone che fanno mooooolto peggio, tipo il nuovo Nexus 5X) - Batteria leggermente meno performante - SOC prestazionalmente inferiore (io ho riscontrato questa cosa solo nei bench, nel mio uso quotidiano non mi cambia nulla, visto che non gioco) sinceramente mi spiace un macello venderlo, perchè se avesse avuto due speaker come il One sarebbe stato (ovviamente per me) lo smartphone perfetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Grazie per le tue considerazioni LurenZ87
![]() Per l'audio mi basta che si senta bene in cuffia, quindi per me non sarebbe un problema.. La fotocamera invece sì, e dalle foto viste finora non mi piace per nulla. L'autonomia invece mi dici meno performante, però il one è rinomato proprio per l'autonomia, quindi meno performante potrebbe voler dire ottima lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Già... Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Rilasciato Oxygen OS 2.1.3 :
https://forums.oneplus.net/threads/o...t-soon.412143/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche io sono dei vostri, preso opx approfittando del black friday in sostituzione dell'opo che aveva meno di un anno, principalmente per il supporto dual sim.
Spero non ci metta molto ad arrivare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Curiosità: di spese di spedizione quanto ti è venuto? Non ho capito secondo quale criterio a certi venga ~25€ e ad altri ~45€.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
https://forums.oneplus.net/threads/o...#post-14177512 Questo spiegherebbe perché foto e soprattutto video sembrino quelli di un device di fascia molto economica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io vengo da un pietoso (a dire poco) xperia L (davvero una mer*a) perchè molto lento soprattutto con l'uso delle immagini (che uso molto per lavoro), ma rimanendo nel mondo del "costo medio" mi consigliano l'X...leggevo nei blog che una pecca è il processore del 2013 (anno di produzione)...cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
L'aspetto più negativo, come evidenziava LurenZ87, è la fotocamera: pochi dettagli, cattiva gestione della luce, video con poca luce a 5 fps esagerando. Io aspetto, magari migliora con aggiornamenti software. E poi c'è la questione delle spese di spedizione, vanno da 25 a 45 € secondo criteri che ancora non ho capito. Esempio: https://forums.oneplus.net/threads/o...#post-14182087 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Per la questione spese di spedizione random penso che dipende tutto dal corriere, per esempio DHL e anche altri distinguono per aree servite e aree remote, spesso considerano remote anche capoluoghi e in base a ciò la spedizione rincara. Penso che sul sito abbiano implementato un meccanismo che in base alla destinazione imputa le spese proprio distinguendo tra aree standard ben servite e aree periferiche ed ecco che il prezzo varia.
La pagina DHL per capire se area standard o remota è questo ad esempio http://raslist.dhl.com/jsp/first_main.jsp
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
X bianco
Ho visto in giro che si trova anche colorazione bianca , sapete dirmi qualcosa al riguardo, dove acquistarlo, perchè sul sito si ha solo nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La versione bianca è quella cinese, non ha la banda 800 per il 4G Wind e a bordo ha Hydrogen OS invece che Oxygen OS. La trovi su vari shop che spediscono prodotti cinesi in Italia. Ultima modifica di superlex : 07-12-2015 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.