Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2002, 23:59   #121
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]ragazzi,m'era presa male stasera prima di cena quando ho visto che non riuscivo a connettermi... non autenticava password e nome...poi ho riavviato windows e tutto ok,connesso dopo qualche secondo (non so,forse ci ha impiegato di + perchè mi connettevo con 2 canali) di attesa. Ora però mi sono ricreduto... tiene sempre sui 14k/s con edonkey.. e cosa bella.. anche se mentre scarico a quella velocità apro le pagine web le carica molto velocemente.. quasi come se non scaricassi. Stanotte lascio a scaricare e domani vi dico quanti MB ha fatto e in quanto tempo,così si vede quanto è stabile la velocità. Ciao a tutti. Buonanotte.

con edkey dipende anche da chi hai dall'altra parte
io di media riesco a tirar giù quasi 50 Mb l'ora, quando sono in coda a parecchi asinelli

Che nick hai su edkey?

byez
Old 25-06-2002, 09:45   #122
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
di media stanotte mi ha tenuto sugli 11,5k/s.. evidentemente ci sono stati rallentamenti,magari legati ad edonkey. Cmq su edo sono panoramix200,e sono owner nel canele #ed2k-italia. Ciao!

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2002, 23:27   #123
Ryo Saetta
Member

L'Avatar di Ryo Saetta

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
Fish che faccio? mando una mail x il contratto allora??
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108
Ryo Saetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2002, 10:03   #124
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

come vuoi dire? Sei incerto se abbonarti o no? Beh,secondo me le prestazioni ci sono... A volte mi capita però di non connettermi alla prima,ma solo quando provo a connettermi con 2 canali contemporaneamente,ma ho cambiato una opzione per il multilink ppp,e da quando l'ho cambiata il problema non si è + presentato. Penso proprio dipendesse da me e non da loro. Cmq + che altro devi valutare se ti conviene o no. Ti dico subito che lasciare ogni notte a scaricare a 128kbps è abbastanza fiero... faccio una media di 2 .iso ogni 3 giorni,e anche se non è il max... se continuo di questo passo non ce la farò a giocare a tutti i games che tiro giù!! . Cmq senti anche le impressioni di Ligos. Anche grell@ mi sembra piuttosto soddisfatto,più o meno come me. Fammi sapere che decidi.

Old 26-06-2002, 13:20   #125
Ligos
Senior Member

Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Ecco cosa ho ottenuto con una linea sola:

Old 26-06-2002, 14:58   #126
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
Fish...

Sto per abbandonare anche io Prigionero@Incubo di Wind/Infostrada.

Una sola conferma perfavore (approfitto della tua gentilezza): come privato posso quindi abbonarmi? Inoltre, davvero posso connettermi a 128 Kbps e pagare sempre e comunque in flat (cioè senza raddoppiare il costo della flat stessa?).

Thanks in advance, Fuz!
fuztec25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2002, 15:18   #127
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

si,si,128kbps in orario flat allo stesso prezzo di 64kbps. In orario non flat,quindi usando le 20 ore business,penso che valgano per un solo canale,per cui se ne usi 2 le ore diventano 10 al mese. Inoltre ho avuto,dopo ben una settimana di attesa,una risposta scritta alla mia domanda sull'impegno del contratto annuale,eccola nell'allegato. Yep!!!
Sto usufruendo degli ultimi residui di teleconomy zero.. l'ho disattivata ieri pm... quando cesserà di coprirmi secondo voi? Mi sono scordato di chiederglielo. Sono stato costretto... il giorno è iniziato male.. stanotte mi sono fatto un down .bin da 680MB e per sbaglio... ho cancellato il file!! Sto cercando di recuperare...

Old 26-06-2002, 15:19   #128
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

ops

Old 26-06-2002, 15:24   #129
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
Fish, sei stato gentilissimo!

Grazie, Fuz!
fuztec25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2002, 15:30   #130
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

figurati fuz!!

Old 26-06-2002, 22:55   #131
Ligos
Senior Member

cmq che ne dite del mio ping? non è mai andato oltre i 47 con una linea sola, mi sembra buono no?
Old 27-06-2002, 00:51   #132
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
[b]cmq che ne dite del mio ping? non è mai andato oltre i 47 con una linea sola, mi sembra buono no?
non male, ora dovresti provarlo in-game
che t.a isdn hai?

allora mi confermate che si può disdirre in qualsiasi momento e che non c'è un sovrapprezzo da pagare se connessi a 128k durante l'orario flat 19:00-8:00 e w-e ?
Old 27-06-2002, 01:00   #133
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spank
[b]

che t.a isdn hai?

Sta sera ho giocato nei server inglesi di RTCW a 128 k e pingavo tra 95 e 120, non male direi.
Come T.A. ho il migliore per giocare e sarebbe l'Asuscom Interno pci.
Old 27-06-2002, 09:26   #134
Ryo Saetta
Member

L'Avatar di Ryo Saetta

Quote:
[b]

Sta sera ho giocato nei server inglesi di RTCW a 128 k e pingavo tra 95 e 120, non male direi.
Come T.A. ho il migliore per giocare e sarebbe l'Asuscom Interno pci.
Cioa Ligos anch'io ho un T.A Asus e' uno dei migliori,cmq se vuoi davvero il max secondo me bisogna accattarsi un Eicon Diva...apparte questo i tuoi ping sono buoni..ma conta che se sei con un unico canale o due non cambia nulla sul ping...

ciao ciao!!
Case TT Damier V7000 Alluminio - MSI K8N Neo2 Platinum - Ali Enermax Noisetaker 600W - Athlon 64Bit Winchester 3500@2700Mhz(270x10) - Coolermaster Liquid Cooler Acquagate - 2x512mb A-Data Vitesta 566 (1T 3-5-3 Dual Channel) - Gainward GLH (1,6ns)6800GT@6800Ultra (420-1300) - HD: 200GB Maxtor SATA3 - 160GB Maxtor SATA4 - Monitor LG F900P 19" - Creative Inspire 5700 - Masterizzatore Lite-On 48125S - Masterizzatore Pioneer DVD+-RW DVR 108
Old 27-06-2002, 09:27   #135
Ryo Saetta
Member

L'Avatar di Ryo Saetta

Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
[b]si,si,128kbps in orario flat allo stesso prezzo di 64kbps. In orario non flat,quindi usando le 20 ore business,penso che valgano per un solo canale,per cui se ne usi 2 le ore diventano 10 al mese. Inoltre ho avuto,dopo ben una settimana di attesa,una risposta scritta alla mia domanda sull'impegno del contratto annuale,eccola nell'allegato. Yep!!!
Sto usufruendo degli ultimi residui di teleconomy zero.. l'ho disattivata ieri pm... quando cesserà di coprirmi secondo voi? Mi sono scordato di chiederglielo. Sono stato costretto... il giorno è iniziato male.. stanotte mi sono fatto un down .bin da 680MB e per sbaglio... ho cancellato il file!! Sto cercando di recuperare...
Evvai lunedi allora mi faccio anch'io Albacom anche se ho NGI...sai com'e' 128k sono sempre 128k...

ciao ciao!!
Old 27-06-2002, 09:59   #136
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

ehehehe eh,già. Multiplayer si,ma anche un pò di filesharing non fa mai male!

Old 27-06-2002, 13:15   #137
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryo Saetta
[b]

Cioa Ligos anch'io ho un T.A Asus e' uno dei migliori,cmq se vuoi davvero il max secondo me bisogna accattarsi un Eicon Diva...apparte questo i tuoi ping sono buoni..ma conta che se sei con un unico canale o due non cambia nulla sul ping...

ciao ciao!!

Se giochi nei servers stranieri ti garantisco che cambia.
ciao
Old 27-06-2002, 14:31   #138
Ryo Saetta
Member

L'Avatar di Ryo Saetta

Quote:
[b]

Se giochi nei servers stranieri ti garantisco che cambia.
ciao
Uhmmm io non ho mai notato una cosa del genere..semmai e' comodo essere a 128k x il transfer rate che alcuni giochi usano molto piu del ping...ma la connessione alla fine quella e'...non e' la banda a farti pingare meglio ma la latenza che la linea ti offre...poi posso sbagliarmi...

ciao ciao!!
Old 27-06-2002, 19:07   #139
grell@
Member

L'Avatar di grell@

Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Spank
[b]

che t.a isdn hai?

allora mi confermate che si può disdirre in qualsiasi momento e che non c'è un sovrapprezzo da pagare se connessi a 128k durante l'orario flat 19:00-8:00 e w-e ?

nessun sovrapprezzo, sicuro
byez
Old 27-06-2002, 20:12   #140
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
connesisone a 128k

ma ad es in ut collegandosi a 128k si può aumentare il netspeed e quindi il gioco è + fluidi, in pratica il server ti manda + pacchetti, non so come spiegarlo bene, ma anche se il ping è simile il gioco è + fluido

Cmq anche io ho l'asuscom interno, ottimo ping, ma da quanto mi hanno detto con l'eicon diva pro si pinga ancora meglio..
certo che quel TA costava almeno 250k mesi fa.. rispetto alle 70/80k di un asuscom interno..

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian