|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
tra l'altro ho finito con uno score negativo solo il primo game perchè non sapevo proprio cosa fare, dopo di che vincente o perdente il mio score è sempre stato positivo...cmq alcune mappe sono palesemente più semplici se giocate in difesa sarà FONDAMENTALE organizzare il matchmaking come dota, nel senso che se uno joina da solo non può beccare team da 5 organizzati o perdi malamente, non c'è proprio storia Ultima modifica di di@! : 30-10-2015 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
È proprio quello che cerco! La divisione in classi e le mappe ad obiettivi però hanno comunque un loro impatto, non credo che andare deathmatch style a suon di headshot e rocket jump possa funzionare. Per non parlare di skill e ultimates.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
i primi match che ho fatto mi sono concentrato solo nel fraggare, ed ovviamente li perdevo tutti nonostante avessi uno score positivo...la squadra in attacco deve attaccare un obiettivo, quella in difesa deve difendere, STOP puoi terminare anche con uno score pessimo ma vincere cmq il round se segui gli obiettivi, in pratica chi attacca deve "spingere" l'obiettivo (che è un mezzo di trasporto in genere) avanti lungo un percorso prefissato, chi sta in difesa deve respingere gli attacchi "spingendo" indietro a loro volta questo mezzo la cosa figa è che a fine match viene proposto il replay della miglior azione di tutto il round, e nel riepilogo tutti i giocatori possono lasciare un feedback positivo ad uno tra i migliori 4 players |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Guardando un po' di streaming e sentendo un po' di gente che gioca...
Offense (McCree, Pharah, Reaper, Soldier76, Tracer): praticamente tutti usati, ognuno eccelle in qualcosa di specifico con Soldier76 come scelta "noob friendly" Defense (Bastion, Hanzo, Junkrat, Torbjorn, Widowmaker): credo che l'unico impopolare sia Torbjorn, e che Widowmaker sia (o sembri) leggermente meglio di Hanzo per circa lo stesso ruolo Tank (Reinhardt, Roadhog, Winston, Zarya): Zarya è l'unica impopolare, ma bisogna vedere se in team più organizzati migliora (considerando la sua ulti) Support (Lucio, Mercy, Symmetra, Zenyatta): Mercy nettamente la più popolare, abilità semplici ed efficaci e ulti fortissima. Seguono Lucio e Zenyatta, Symmetra invece la meno usata per ora Questo in un "meta" acerbo che ovviamente prevede al massimo un tank e un support, dato che tutti vogliono star lì a sparare.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
C'è da dire che il Nano delle torrette, se usato bene, fa il culo a strisce... Solo che secondo me Bastion, in modalità siege, fa lo stesso mestiere ma meglio. Forse mi sbaglio eh. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#128 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
PS: esistono forse FPS non arcade che non siano stati dei flop? Ultima modifica di GigoBoso : 30-10-2015 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#130 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() parliamoci chiaro, non avesse i personaggi dell'universo Blizzard non se lo sarebbe mai cagato nessuno |
||
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Counter strike non è arcade? Bella questa...
Comunque per chi fosse interessato c'è il close technical test di Battleborn, basta iscriversi e ti danno subito la key...però non so quanto duri e se ne faranno altri prima di febbraio, quando uscirà. |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Eh io sono qui che attendo l'attivazione dopo stipendi versati nelle casse Blizzy e ancora niente
![]() Io lo ho individuato subito come successore di UT (nel mio caso non prendetela come cosa universale) e la gente mi ha detto che non capisco che questo sarà noob oriented. Ma va bene non ho più il tempo e la voglia di un ragazzino infatti su ps4 giocherò a S.W. Battlefront e su pc a questo. Sono un Fps dipendente e voglio ancora sentirmi "forte" cosi come espediente giocherò a questi giochi for dummies
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Beh io ci provo anche qui... un gioco "accessibile" non è "for dummies". Significa solo che i principianti non devono aspettare 200 ore prima di godersi il gioco, in gergo diremmo che si abbassa lo "skill floor". Ma non dice nulla sullo "skill ceiling", il tetto di abilità, ovvero quanto in alto puoi arrivare con determinati strumenti (eroi qui) se sei bravo.
Per quel che vale, i pro di TF2 (il gioco più simile aul mercato) dicono che Overwatch è un po' più semplice meccanicamente rispetto a TF2 ma molto più complesso strategicamente.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 30-10-2015 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
no scusa fammi capire, ma te per fps arcade cosa intendi? davvero CS per te sarebbe arcade? allora quake/ut/warsow/painkiller/halo come li definisci, hyper-arcade?
![]() manco CoD era arcade, se non fosse che c'è diventato da MW2 in poi...non è che se un fps non è lento come ghost recon allora automaticamente è arcade eh |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq battlefront su console no pls, un giocatore pc che mi dice una cosa del genere mi fa perdere fiducia nell'umanità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
gia lol é la versione casual di dota....con hots sono riusciti a scendere ancora piu nell arcade facendo apparire le meccaniche di lol quasi complesse...
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
http://www.twitch.tv/a_seagull
Miglior streamer al momento, ex pro di TF2... fa abbastanza regolarmente showmatch contro i dev Blizzard, oggi hanno finito 7-7. Chi pensa ad un gioco per nabbi farebbe meglio a guardare qualcosina. ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
si scusatemi nelle premesse mi ero dimenticato di informarvi che sono un amante di dota, per questo che certi giochetti non mi piacciono.
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Hai fatto bene a precisarlo, che parlare continuamente di dota e avere l'avatar di dota non era sufficiente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.