Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2014, 16:23   #121
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da *tony* Guarda i messaggi
E perché io dovrei vedere il tuo amico che ha un 5s e che non è una cima e bla bla bla...Mi piacerebbe spaerlo!
Insomma...Qualche giorno fa te ne sei uscito con la storiella che conosci colleghi a cui hanno staccato l'acqua e che hanno un iphone.
Ora questo tuo amico.
Ma lo vuoi capire oppure no che sono prodotti che trovi in vendita e che chiunque può acquistare?
Se poi uno lo prende anche se non ci capisce una mazza oppure non ha i soldi e lo paga in 300 rate, mi piacerebbe sapere che caxxo centra Apple piuttosto che Samsung che offrono un certo tipo di prodotti.
A me francamente questi discorsi fanno un po girare le palle...Ripeto: per me ci puoi fare quello che vuoi con il PC che hai in firma sta di fatto che c'è l'hai e anche più potente del mio che è dal 2009 che non lo cambio.
Quindi....Ma ognuno (TUO AMICO COMPRESO) avrà il diritto di bruciarsi mezzo stipendio per prendersi un Iphone oppure no?
E sempre di grazia...
Dove gli avrei detto che non se lo può fare ?
Io gli solo fatto vedere che con un prodotto che costa 10 volte di meno fa le stesse cose. ( punto )
A lui piace quello ?
Ha usato i suoi soldi ?
E' contento ?
Problemi = 0
Al mondo ci sono milioni di persone che per loro quello che conta è l'apparenza, che prendono lo smartphone status symbol, al posto di pagare la bolletta, persone che giudicano altre persone dalla firma che mettono su un forum per esempio, o da che cellulare possiedono, o da che auto, persone che hanno fatto diventare le rispettive ditte quello che sono diventate e che a me non danno alcun problema, fino a che ho la possibilità di scegliere altro !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 16:37   #122
*tony*
Bannato

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Nemmeno io, ma questo non significa che non accada, se poi ti senti onniscente e sei certo di quello che dici buon per te.

Senti, se ti piace passare il tempo a rigiarare la frittata fai con comodo basta che lo dici chiaramente perché non ho tempo da perdere.

Tu hai scritto 1-Chi lavora davvero con lo smartphone non lo fa di certo per strada e a piedi, ha una macchina per spostarsi e molto probabilmente un ufficio.

Dalle mie parti siginifica questo:
1)Chi lavora(=usare) lo smartphone lo utilizza in macchina e in ufficio.
2)Chi gira a piedi con lo smartphone non lavora con lo smartphone(lo dici tu).
3)In ufficio c'è un pc.

Quindi perché sto povero disgraziato che lavora con lo smartphone deve utilizzarlo anche in ufficio(se non per telefonare) se ha il pc a disposizione? é chiaro o no?

p.s. Vi saluto, addio.

Vedo che hai capito tutto!
La domanda é: conosci per caso qualcuno che, per lavoro passa TUTTO IL GIORNO a piedi, e con lo smrtphone attaccato alle orecchie per 8 ORE??
Io non conosco nessuno, se me lo presenti sono davvero curioso.
Sta di fatto che la casistica di persone che usa molto lo smartphone (come telefono e non per spippolarlo ogni minuto) probabilmente ha un'ufficio oppure si sposta in macchina.
Quindi, si presume che un punto dove potersi attaccare ALMENO durante la pausa pranzo lo HA!
Chi restano quindi esclusi?
Guarda caso, gli sbarbatelli che vanno a scuola......
*tony* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 16:42   #123
*tony*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
E sempre di grazia...
Dove gli avrei detto che non se lo può fare ?
Io gli solo fatto vedere che con un prodotto che costa 10 volte di meno fa le stesse cose. ( punto )
A lui piace quello ?
Ha usato i suoi soldi ?
E' contento ?
Problemi = 0
Al mondo ci sono milioni di persone che per loro quello che conta è l'apparenza, che prendono lo smartphone status symbol, al posto di pagare la bolletta, persone che giudicano altre persone dalla firma che mettono su un forum per esempio, o da che cellulare possiedono, o da che auto, persone che hanno fatto diventare le rispettive ditte quello che sono diventate e che a me non danno alcun problema, fino a che ho la possibilità di scegliere altro !

Bene, quindi non capisco perché tu debba sottolinearlo ad ogni post.
Anche io conosco una persona che si è tolta i panni di dosso, ha dato tutto ai poveri e ha vissuto come loro fino alla fine dei suoi giorni.
Quindi, io non so come vivi tu, ma è troppo bello pontificare e fare proclami quando magari tu non hai scelto lo smartphone come status symbol ma poi te ne vai in giro con le scarpe da tennis firmate che non sono da meno.

A te piace il tuo PC che hai in firma?
Hai usato i tuoi soldi?
Sei contento?
Problemi =0

E io ti ho solo fatto notare che con il PC che hai in firma IO faccio le stesse cose con il mio che non cambio dal 2009.
Ora, non venirmi a dire: e che ne sai tu cosa ci faccio io?
Perché la risposta è ridicola quanto scontata.....

Ultima modifica di *tony* : 07-07-2014 alle 16:44.
Old 07-07-2014, 16:44   #124
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Bene, quindi non capisco perché tu debba sottolinearlo ad ogni post.
Anche io conosco una persona che si è tolta i panni di dosso, ha dato tutto ai poveri e ha vissuto come loro fino alla fine dei suoi giorni.
Quindi, io non so come vivi tu, ma è troppo bello pontificare e fare proclami quando magari tu non hai scelto lo smartphone come status symbol ma poi te ne vai in giro con le scarpe da tennis firmate che non sono da meno.

A te piace il tuo PC che hai in firma?
Hai usato i tuoi soldi?
Sei contento?
Problemi =0

Mi spieghi cosa ha il mio pc che ti da tanto fastidio ?
E soprattutto, non centra nulla con il discorso !
Old 07-07-2014, 16:56   #125
*tony*
Bannato

Quote:
Mi spieghi cosa ha il mio pc che ti da tanto fastidio ?
E soprattutto, non centra nulla con il discorso !
Non c'entra una mazza con il discorso anche il tuo amico che ha preso un 5s e non lo sfrutta al 100% se per questo.
Cosa vuoi sentirti dire?
Che se vado su ebay per 30 euro prendo un telefono usato che telefona e basta e ho speso ancora meno di te e del tuo amico?
Non ho capito perché in ogni topic devi tirare fuori sta storielaa dell'iphone, che se lo compra gente che poi non lo usa, che non paga le bollette, che muore di fame ecc ecc.
Ma a te che caxxo te ne frega?
Sei invidioso per caso?
E allora!
Io vedo sempre un sacco di vecchietti in giro con la Porche ma non è che li fermo e gli dico: hei pirla! Guarda che io con la mia macchina faccio le stesse cose che fai tu a 1/10 del costo!
Ma che caxxo di discorso è?
Old 07-07-2014, 17:33   #126
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Non c'entra una mazza con il discorso anche il tuo amico che ha preso un 5s e non lo sfrutta al 100% se per questo.
Cosa vuoi sentirti dire?
Che se vado su ebay per 30 euro prendo un telefono usato che telefona e basta e ho speso ancora meno di te e del tuo amico?
Non ho capito perché in ogni topic devi tirare fuori sta storielaa dell'iphone, che se lo compra gente che poi non lo usa, che non paga le bollette, che muore di fame ecc ecc.
Ma a te che caxxo te ne frega?
Sei invidioso per caso?
E allora!
Io vedo sempre un sacco di vecchietti in giro con la Porche ma non è che li fermo e gli dico: hei pirla! Guarda che io con la mia macchina faccio le stesse cose che fai tu a 1/10 del costo!
Ma che caxxo di discorso è?
Io non voglio sentirmi dire niente...
Io esprimo in maniera civile il mio pensiero...
l'unico che si è arrabbiato sei tu...
Epoc_MDM, ha perfettamente capito quello che volevo dire, ed ha risposto in maniera corretta, quindi penso di non essere io a non sapermi spiegare !
Ti da fastidio leggere quello che penso ?
Ti da fastidio leggere le mie opinioni e le mie considerazioni ?
Bene nel menu delle opzioni cè la funzione ignore, e dopo sei a posto !

Quote:
E io ti ho solo fatto notare che con il PC che hai in firma IO faccio le stesse cose con il mio che non cambio dal 2009.
Ok fallo tu:
http://www.3dmark.com/fs/2007408

Ultima modifica di gd350turbo : 07-07-2014 alle 17:55.
Old 07-07-2014, 17:54   #127
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Cioe' tu col pc fai 3dmark?
Old 07-07-2014, 18:05   #128
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Mi piacciono un sacco tutti questi discorsi sulle batterie e su quanti vogliono far credere a tutti che ne hanno in tasca sempre una di riserva che sostituiscono quando vogliono.
Peccato che poi la realtà sia ben diversa e io, non vedo mai una bella mazza di nessuno che si smonta lo smartphone per strada per sostituire la batteria.
Come al solito faccio sempre notare un paio di cosine difficilmente opinabili.

1-Chi lavora davvero con lo smartphone non lo fa di certo per strada e a piedi, ha una macchina per spostarsi e molto probabilmente un ufficio.
2-Chi non arriva a sera con lo smartphone perché lo spippola tutto il giorno probabilmente non ha un caxxo da fare, oppure vive nel deserto del Gobi.
3-Un normale operaio non passa tutto il giorno con lo smartphone in mano, altrimenti non guadagna e quindi...Come sopra: non ha una mazza da fare.
4-Tutti quelli che postano la cavolata che cambiano batteria al volo guarda caso sono collegati ad HWUpgrade molto probabilmente con un PC e quindi...Come sopra, con il piccolo particolare che oltre a non avere un caxxo da fare hanno SICURAMENTE anche una postazione con un PC e un punto dove poter ricaricare.

Se poi qualcuno qua dentro vuole far credere che vive nel deserto del Gobi oppure che fa un tipo di lavoro per cui non si ferma per 8 ore, si faccia avanti che mi piacerebbe davvero conoscerlo.
P.S
Naturalmente, Apple ha fatto l'ennesimo l'ennesimo SUO Smartphone senza la possibilità di sostituire la batteria al volo.
Ora, siccome è sempre il mercato che premia oppure boccia un tipo di scelta (altrimenti windows 8 lo installerebbero tutti...), non mi pare che siano di più quelli che vorrebbero la batteria sostituibile piuttosto di quelli a cui non gli ne importa una bella cippa di nulla....
ma saiad esempio c'è chi lavora per cantieri ed ha bisogno di mobilità, piantare il cell 1 ora dentro la macchina non è il massimo avete delle idee molto limitate e stereotipate di chi lavora col cellulare detto cio rimane piu comodo sostituire la batteria che tenere il cell legato ad un cavo per 1 ora....
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 18:24   #129
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Anche, ma non solo !

E' un programma, che serve a trasformare in numeri la potenza di un pc...

E forse questo rende meglio l'idea !
Old 07-07-2014, 20:13   #130
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Sinceramente gli operai che ho visto in giro per lavoro e che hanno bisogno del telefono li ho sempre visti con un cell da battaglia con dentro la sim da lavoro (cellulare e basta, non smartphone) e poi uno smartphone personale (di solito un Galaxy s2-3-4 o iphone vari)
Old 07-07-2014, 20:49   #131
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Sinceramente gli operai che ho visto in giro per lavoro e che hanno bisogno del telefono li ho sempre visti con un cell da battaglia con dentro la sim da lavoro (cellulare e basta, non smartphone) e poi uno smartphone personale (di solito un Galaxy s2-3-4 o iphone vari)
non parlo solo degli operai ma dei capocantieri geometri architetti fornitori ecc ecc e quelli lo smartphone serve perche si lavora con email pdf ecc ecc
Old 07-07-2014, 21:22   #132
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
non parlo solo degli operai ma dei capocantieri geometri architetti fornitori ecc ecc e quelli lo smartphone serve perche si lavora con email pdf ecc ecc
si intendevo anche quelli, ho sbagliato a dire operai... li ho visti sempre con un cell da lavoro "separato".... forse potrebbe esistere qualcuno ch manda tante di quelle email mentre è in giro per il cantiere da scaricare lo smartphone, vorrà dire che si organizzeranno come meglio credono (batterie sostitutive-power bank-triplo telefono )

Ma a quel punto penserei seriamente a portarmi dietro un tablet con grande autonomia (penso proprio all'ipad mini che dura ALMENO 9 ore di schermo acceso e connessione) in un marsupio
Old 07-07-2014, 21:40   #133
blobb
Senior Member

Quote:
si intendevo anche quelli, ho sbagliato a dire operai... li ho visti sempre con un cell da lavoro "separato".... forse potrebbe esistere qualcuno ch manda tante di quelle email mentre è in giro per il cantiere da scaricare lo smartphone, vorrà dire che si organizzeranno come meglio credono (batterie sostitutive-power bank-triplo telefono )

Ma a quel punto penserei seriamente a portarmi dietro un tablet con grande autonomia (penso proprio all'ipad mini che dura ALMENO 9 ore di schermo acceso e connessione) in un marsupio
anche, o un portatile , quello che voglio dire è che tutti hanno esigenze diverse e la batteria rimovibile comunque è una opzione in piu
Old 07-07-2014, 21:55   #134
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
anche, o un portatile , quello che voglio dire è che tutti hanno esigenze diverse e la batteria rimovibile comunque è una opzione in piu
personalmente trovo scomodo cambiare batteria se non sono a casa o in qualche ufficio dove con calma mi siedo e apro il telefono... lo reputo più un vantaggio in caso dopo 2 anni la batteria degrada e vuoi dare nuova vita al cell... ma sempre sul piano personale a quel punto ho sempre cambiato tutto il telefono (fin dai tempi del mio primo cell, 15 anni or sono )
Old 07-07-2014, 22:41   #135
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Non e' solo questione di necessita' ma anche di immagine. Quindi dipende anche da che lavoro si fa. Poi c'e' chi prende lo sp perche' gli piace e vuole averlo senza che ne abbia bisogno realmente per qualche ragione particolare. Che poi sono la stragrande maggioranza. Ma cmq non ci sono problemi di durata per chi il cell lo usa per lavoro.
Old 07-07-2014, 23:57   #136
blobb
Senior Member

Quote:
personalmente trovo scomodo cambiare batteria se non sono a casa o in qualche ufficio dove con calma mi siedo e apro il telefono... lo reputo più un vantaggio in caso dopo 2 anni la batteria degrada e vuoi dare nuova vita al cell... ma sempre sul piano personale a quel punto ho sempre cambiato tutto il telefono (fin dai tempi del mio primo cell, 15 anni or sono )
bhe io ricordo i vari microtac .. la batteria durava 1/2 giornata se ti diceva bene
Old 07-07-2014, 23:58   #137
blobb
Senior Member

Quote:
Non e' solo questione di necessita' ma anche di immagine. Quindi dipende anche da che lavoro si fa. Poi c'e' chi prende lo sp perche' gli piace e vuole averlo senza che ne abbia bisogno realmente per qualche ragione particolare. Che poi sono la stragrande maggioranza. Ma cmq non ci sono problemi di durata per chi il cell lo usa per lavoro.
dipende sempre che lav fai...
Old 08-07-2014, 00:13   #138
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
bhe io ricordo i vari microtac .. la batteria durava 1/2 giornata se ti diceva bene
ah boh... io ho iniziato con questo portento di cell:

http://www.inside-handy.de/img/handi...ry/gal3071.jpg

Uno dei primi motorola con sim ricaricabile (credo d460 o giù di li) ce l'aveva mio padre ma all'epoca lo accendeva solo quando serviva quindi non so quanto durasse
Ma stiamo divagando

Ultima modifica di alexbands : 08-07-2014 alle 00:16.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 08:36   #139
*tony*
Bannato

Quote:
Epoc_MDM, ha perfettamente capito quello che volevo dire, ed ha risposto in maniera corretta, quindi penso di non essere io a non sapermi spiegare !
Infatti ti ha fatto l'esempio delle borse da mille e passa euro che si prendono le donne quando con 15 euro ne potrebbero prendere una che contiene le stesse cose.
Sei tu che non hai capito una mazza e continui in ogni topic a ripetere che qualunque telefono da 200 euro sostituisce un iphone.
E io ti ripeto che anche uno da 20 euro telefona e sostituisce quello che usi tu.....

Quote:
Certo, ma guarda caso sono SEMPRE figure professionali che non passano tutto il giorno in un unico cantiere ma si spostano e si fermano anche a mangiare e comunque....NON HANNO alcuna necessita di restare connessi 8 ore a prosciugare la batteria.

Quote:
Bhè alla fine ho capito con chi avevo a che fare.
Meglio tardi che mai....

Ultima modifica di *tony* : 08-07-2014 alle 08:41.
Old 08-07-2014, 08:45   #140
*tony*
Bannato

Quote:
dipende sempre che lav fai...
Ancora??
Ma basta!
Dai, dimmilo tu un lavoro che ti prosciuga la batteria di uno smartphone in 4 ore.
Io a mezzogiorno mi fermo a mangiare, quindi il telefono, per quella volta l'anno che POTREBBE essere scarico lo ricarico.
Comunque...sentiamo questo caxxo di lavoro strano che ti prosciuga la batteria.
Non parlarmi di geometri e capocantieri che mi metto a ridere....
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian