|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Dove gli avrei detto che non se lo può fare ? Io gli solo fatto vedere che con un prodotto che costa 10 volte di meno fa le stesse cose. ( punto ) A lui piace quello ? Ha usato i suoi soldi ? E' contento ? Problemi = 0 Al mondo ci sono milioni di persone che per loro quello che conta è l'apparenza, che prendono lo smartphone status symbol, al posto di pagare la bolletta, persone che giudicano altre persone dalla firma che mettono su un forum per esempio, o da che cellulare possiedono, o da che auto, persone che hanno fatto diventare le rispettive ditte quello che sono diventate e che a me non danno alcun problema, fino a che ho la possibilità di scegliere altro ! |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Vedo che hai capito tutto! La domanda é: conosci per caso qualcuno che, per lavoro passa TUTTO IL GIORNO a piedi, e con lo smrtphone attaccato alle orecchie per 8 ORE?? Io non conosco nessuno, se me lo presenti sono davvero curioso. Sta di fatto che la casistica di persone che usa molto lo smartphone (come telefono e non per spippolarlo ogni minuto) probabilmente ha un'ufficio oppure si sposta in macchina. Quindi, si presume che un punto dove potersi attaccare ALMENO durante la pausa pranzo lo HA! Chi restano quindi esclusi? Guarda caso, gli sbarbatelli che vanno a scuola......
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bene, quindi non capisco perché tu debba sottolinearlo ad ogni post. Anche io conosco una persona che si è tolta i panni di dosso, ha dato tutto ai poveri e ha vissuto come loro fino alla fine dei suoi giorni. Quindi, io non so come vivi tu, ma è troppo bello pontificare e fare proclami quando magari tu non hai scelto lo smartphone come status symbol ma poi te ne vai in giro con le scarpe da tennis firmate che non sono da meno. A te piace il tuo PC che hai in firma? Hai usato i tuoi soldi? Sei contento? Problemi =0 E io ti ho solo fatto notare che con il PC che hai in firma IO faccio le stesse cose con il mio che non cambio dal 2009. Ora, non venirmi a dire: e che ne sai tu cosa ci faccio io? Perché la risposta è ridicola quanto scontata.....
Ultima modifica di *tony* : 07-07-2014 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto, non centra nulla con il discorso ! |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa vuoi sentirti dire? Che se vado su ebay per 30 euro prendo un telefono usato che telefona e basta e ho speso ancora meno di te e del tuo amico? Non ho capito perché in ogni topic devi tirare fuori sta storielaa dell'iphone, che se lo compra gente che poi non lo usa, che non paga le bollette, che muore di fame ecc ecc. Ma a te che caxxo te ne frega? Sei invidioso per caso? E allora! Io vedo sempre un sacco di vecchietti in giro con la Porche ma non è che li fermo e gli dico: hei pirla! Guarda che io con la mia macchina faccio le stesse cose che fai tu a 1/10 del costo! Ma che caxxo di discorso è?
|
|
|
|
|
|
|
#126 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io esprimo in maniera civile il mio pensiero... l'unico che si è arrabbiato sei tu... Epoc_MDM, ha perfettamente capito quello che volevo dire, ed ha risposto in maniera corretta, quindi penso di non essere io a non sapermi spiegare ! Ti da fastidio leggere quello che penso ? Ti da fastidio leggere le mie opinioni e le mie considerazioni ? Bene nel menu delle opzioni cè la funzione ignore, e dopo sei a posto ! Quote:
http://www.3dmark.com/fs/2007408 Ultima modifica di gd350turbo : 07-07-2014 alle 17:55. |
||
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Sinceramente gli operai che ho visto in giro per lavoro e che hanno bisogno del telefono li ho sempre visti con un cell da battaglia con dentro la sim da lavoro (cellulare e basta, non smartphone) e poi uno smartphone personale (di solito un Galaxy s2-3-4 o iphone vari)
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a quel punto penserei seriamente a portarmi dietro un tablet con grande autonomia (penso proprio all'ipad mini che dura ALMENO 9 ore di schermo acceso e connessione) in un marsupio
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non e' solo questione di necessita' ma anche di immagine. Quindi dipende anche da che lavoro si fa. Poi c'e' chi prende lo sp perche' gli piace e vuole averlo senza che ne abbia bisogno realmente per qualche ragione particolare. Che poi sono la stragrande maggioranza. Ma cmq non ci sono problemi di durata per chi il cell lo usa per lavoro.
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.inside-handy.de/img/handi...ry/gal3071.jpg Uno dei primi motorola con sim ricaricabile (credo d460 o giù di li) ce l'aveva mio padre ma all'epoca lo accendeva solo quando serviva quindi non so quanto durasse Ma stiamo divagando
Ultima modifica di alexbands : 08-07-2014 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Sei tu che non hai capito una mazza e continui in ogni topic a ripetere che qualunque telefono da 200 euro sostituisce un iphone. E io ti ripeto che anche uno da 20 euro telefona e sostituisce quello che usi tu..... ![]() Quote:
Bhè alla fine ho capito con chi avevo a che fare. Meglio tardi che mai....
Ultima modifica di *tony* : 08-07-2014 alle 08:41. |
||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Bannato
|
Ancora??
Ma basta! Dai, dimmilo tu un lavoro che ti prosciuga la batteria di uno smartphone in 4 ore. Io a mezzogiorno mi fermo a mangiare, quindi il telefono, per quella volta l'anno che POTREBBE essere scarico lo ricarico. Comunque...sentiamo questo caxxo di lavoro strano che ti prosciuga la batteria. Non parlarmi di geometri e capocantieri che mi metto a ridere.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.