Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2013, 23:39   #121
Pac21
Senior Member

L'Avatar di Pac21

Iscritto dal: May 2005
ci deve essere stato un problema
mi hanno detto al negozio che probabilmente ero entrato nel recovery mode.
(spontaneamente,perchè si era solo auto-scaricato)

Non mi aveva preso la carica , poi riattaccando il cavo e premendo contestualmente il tasto POWER sono riuscito a ricaricare.
mah
Pac21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 09:12   #122
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Ho sostituito l'asus 300 per problemi con questo Sony,e devo dire che è tutt'altra cosa. Complimenti a Sony(anche se il prezzo è un pò altino).

Android è ottimo,praticamente non uso più nemmeno il notebook. Ci faccio di tutto anche per lavoro. Kingsoft office,Color note,camscanner e tanti altri tutti gratuiti. I giochi sono fluidissimi e lo schermo è eccezionale. La fotocamera sembrava migliore sull'asus,ma la differenza è minima.

Lo consiglio vivamente,a presto
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2013, 22:46   #123
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Sony ufficializza KitKat 4.4 in arrivo per Xperia Z,Xperia Z1, Xperia ZL, Xperia Tablet Z e Xperia Z Ultra su batista70phone.it

Sony: Android 4.4 arriverà su Xperia Z, Xperia ZL, Xperia Tablet Z, Xperia Z Ultra e Xperia Z1 su hdblog.it
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 07-11-2013 alle 22:59.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 13:40   #124
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Bene, ormai è qualche mese che mia madre lo adopera e devo dire che è molto contenta; qui ho due iPad e, sinceramente, il feel del Sony è su un altro pianeta, anche solo prendendolo in mano da spento!
Old 06-12-2013, 17:02   #125
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Bene, ormai è qualche mese che mia madre lo adopera e devo dire che è molto contenta; qui ho due iPad e, sinceramente, il feel del Sony è su un altro pianeta, anche solo prendendolo in mano da spento!
Sony si sta muovendo bene sul mercato ultimamente tirando fuori prodotti interessanti. Stavo per acquistarlo, ma al momento dell'acquisto, la versione LTE costava più del Note 2014 10.1 LTE, quindi ho optato per quest'ultima.
Che dire, gran bel tablet!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 07-12-2013, 13:27   #126
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Xperia Z, Xperia V e Xperia Tablet Z sono i primi Sony a ricevere la CyanogenMod 11 su hdblog.it
Old 07-12-2013, 14:03   #127
unca
Member

Iscritto dal: May 2012
schermo rotto

Acquistato a luglio da mediaworld con partita iva, fin da subito ho riscontrato piccoli problemi come un sibilo appena percettibile e dei salti di luminosità dello schermo che avevo risolto installando un app di controllo non ufficiale.

Ieri però estraendolo dallo zaino ho scoperto che lo schermo non è più utilizzabile, presenta delle linee di vari colori, ogni tanto metà dello schermo appare ma quasi subito si degrada e torna a linee. Riavviato più volte ma nulla, nessuna possibilità di connetterlo al pc per il backup.

Purtroppo ho appena venduto il mio eeepc 1215b che il tablet aveva sostituito e sto già soffrendo tremendamente avendo come unica alternativa per la navigazione da divano il mastodontico G53 Asus.

Sono stato in un punto vendita mediaworld diverso da quello dove l'ho preso e me l'hanno ritirato per mandarlo in assistenza, unico dubbio il fatto che non hanno voluto la scatola, anzi ho dovuto insistere perchè lo mettessero almeno nel cellophane.

Adesso vediamo quanto tempo passerà prima che mi richiamino, non mi aspetto meno di 15 giorni comunque.

Grazie

Ultima modifica di unca : 07-12-2013 alle 19:13.
unca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 20:53   #128
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Purtroppo i device difettati esistono per tutte le marche, non è certo un'esclusiva Sony.
Comunque ti auguro che risolva il problema nel minor tempo possibile.
Old 10-12-2013, 13:50   #129
paolab7393
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Non so se questo è il posto giusto. Vorrei acquistare questo tablet, ma vorrei prima sapere che si deve fare per collegarlo a un proiettore con attacco VGA. Devo solo proiettare pdf, niente audio.

Grazie!

Paola
paolab7393 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 15:00   #130
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da paolab7393 Guarda i messaggi
Non so se questo è il posto giusto. Vorrei acquistare questo tablet, ma vorrei prima sapere che si deve fare per collegarlo a un proiettore con attacco VGA. Devo solo proiettare pdf, niente audio.

Grazie!

Paola
Con attacco VGA, non penso che riusciresti a farlo funzionare, ma con un cavo MHL e un proiettore compatibile con lo standard HDMI, non credo che troveresti particolari problemi.
Esistono degli adattatori HDMI->VGA, ma il più delle volte non funzionano.
Old 10-12-2013, 18:31   #131
paolab7393
Junior Member

Davvero? In tal caso, non lo comprerei proprio e passerei ad altro. Una mia amica ha un iPad (2 credo) e con un cavo riesce a fare tutto (sempre con un proiettore e attacco VGA). Anzi, ci riesce pure con un iphone. Mi sembra pazzesco che col sony xperia z non si possa fare.
Old 11-12-2013, 06:45   #132
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Davvero? In tal caso, non lo comprerei proprio e passerei ad altro. Una mia amica ha un iPad (2 credo) e con un cavo riesce a fare tutto (sempre con un proiettore e attacco VGA). Anzi, ci riesce pure con un iphone. Mi sembra pazzesco che col sony xperia z non si possa fare.
Oramai l'attacco VGA è roba preistorica. Il problema non è del Tablet che fa uscire dall'unità un segnale FHD, ma del cavo che deve adattare lo stesso segnale ad alta definizine al segnale VGA. Io non possiedo questo tablet, ma spesso ho incontrato problemi con questo tipo di cavi tra portatili e proiettori un po' datati, poi magari si scopre che funziona, ma io parlo per ipotesi e non esperienza diretta.
Poi se ti piace l'iPad, compralo, che ti devo dire!
Old 11-12-2013, 08:44   #133
paolab7393
Junior Member

Purtroppo certe strutture (scuole e università) non hanno necessariamente apparecchi recenti. Non dipende da me. Per l'ipad dicevo solo che loro hanno comunque previsto una situazione simile. E poi è troppo caro.

Questo potrebbe andare bene?

http://www.amazon.it/LEICKE-KanaaN-C...+Micro+Adapter

Ultima modifica di paolab7393 : 11-12-2013 alle 09:23.
Old 11-12-2013, 15:58   #134
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Purtroppo certe strutture (scuole e università) non hanno necessariamente apparecchi recenti. Non dipende da me. Per l'ipad dicevo solo che loro hanno comunque previsto una situazione simile. E poi è troppo caro.

Questo potrebbe andare bene?

http://www.amazon.it/LEICKE-KanaaN-C...+Micro+Adapter
Non va bene, quello è un cavo che riduce da micro HDMI@VGA. Per far uscire un segnale audio/video utile e sfruttabile in HDMI, dalla porta usb, bisogna usare assolutamente un cavo MHL:

http://www.amazon.it/Cavo-adattatore...peria+tablet+z
Che, ripeto, collegato alla porta micro usb col caricatore del tablet attaccato, fa uscire un segnale audio/video secondo lo standard HDMI. Da qui in poi dovresti usare un adattatore HDMI-> VGA ma non garantisco che funzioni, o comunque non mi prendo la responsabilità di dirti acquista e prova, perché non ne ho la certezza matematica, poi vedi tu se acquistarlo e magari venderlo su Ebay, se non dovesse funzionare.

Ultima modifica di c.m.g : 11-12-2013 alle 16:05.
Old 11-12-2013, 16:41   #135
paolab7393
Junior Member

Ok. Ho capito. Credo che ci proverò. Speriamo bene. E grazie!
Old 26-12-2013, 11:00   #136
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Sony avvia ufficialmente la distribuzione di Android 4.3 per Xperia Z, ZL, ZR ed Xperia Tablet Z su hdblog.it
Old 26-12-2013, 12:20   #137
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Ottimo,grazie per la news
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 10:21   #138
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Android 4.3 disponibile anche per tutti i possessori di Xperia Tablet Z solo Wi-Fi su hdblog.it
Old 04-01-2014, 09:52   #139
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Ma quindi che aggiornamento deve arrivare? 4.3 o 4.4?
Io non ho ancora visto nulla :'(
Old 05-01-2014, 16:11   #140
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
Ma quindi che aggiornamento deve arrivare? 4.3 o 4.4?
Io non ho ancora visto nulla :'(
In corso è la 4.3, in futuro ufficializzata la 4.4, ci voleva tanto per capirlo?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian