|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ci deve essere stato un problema
mi hanno detto al negozio che probabilmente ero entrato nel recovery mode. (spontaneamente,perchè si era solo auto-scaricato) Non mi aveva preso la carica , poi riattaccando il cavo e premendo contestualmente il tasto POWER sono riuscito a ricaricare. mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho sostituito l'asus 300 per problemi con questo Sony,e devo dire che è tutt'altra cosa. Complimenti a Sony(anche se il prezzo è un pò altino).
Android è ottimo,praticamente non uso più nemmeno il notebook. Ci faccio di tutto anche per lavoro. Kingsoft office,Color note,camscanner e tanti altri tutti gratuiti. I giochi sono fluidissimi e lo schermo è eccezionale. La fotocamera sembrava migliore sull'asus,ma la differenza è minima. Lo consiglio vivamente,a presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sony ufficializza KitKat 4.4 in arrivo per Xperia Z,Xperia Z1, Xperia ZL, Xperia Tablet Z e Xperia Z Ultra su batista70phone.it
Sony: Android 4.4 arriverà su Xperia Z, Xperia ZL, Xperia Tablet Z, Xperia Z Ultra e Xperia Z1 su hdblog.it
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 07-11-2013 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Bene, ormai è qualche mese che mia madre lo adopera e devo dire che è molto contenta; qui ho due iPad e, sinceramente, il feel del Sony è su un altro pianeta, anche solo prendendolo in mano da spento!
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dire, gran bel tablet!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
schermo rotto
Acquistato a luglio da mediaworld con partita iva, fin da subito ho riscontrato piccoli problemi come un sibilo appena percettibile e dei salti di luminosità dello schermo che avevo risolto installando un app di controllo non ufficiale.
Ieri però estraendolo dallo zaino ho scoperto che lo schermo non è più utilizzabile, presenta delle linee di vari colori, ogni tanto metà dello schermo appare ma quasi subito si degrada e torna a linee. Riavviato più volte ma nulla, nessuna possibilità di connetterlo al pc per il backup. Purtroppo ho appena venduto il mio eeepc 1215b che il tablet aveva sostituito e sto già soffrendo tremendamente avendo come unica alternativa per la navigazione da divano il mastodontico G53 Asus. Sono stato in un punto vendita mediaworld diverso da quello dove l'ho preso e me l'hanno ritirato per mandarlo in assistenza, unico dubbio il fatto che non hanno voluto la scatola, anzi ho dovuto insistere perchè lo mettessero almeno nel cellophane. Adesso vediamo quanto tempo passerà prima che mi richiamino, non mi aspetto meno di 15 giorni comunque. Grazie Ultima modifica di unca : 07-12-2013 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Purtroppo i device difettati esistono per tutte le marche, non è certo un'esclusiva Sony.
Comunque ti auguro che risolva il problema nel minor tempo possibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non so se questo è il posto giusto. Vorrei acquistare questo tablet, ma vorrei prima sapere che si deve fare per collegarlo a un proiettore con attacco VGA. Devo solo proiettare pdf, niente audio.
Grazie! Paola |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono degli adattatori HDMI->VGA, ma il più delle volte non funzionano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Junior Member
|
Davvero? In tal caso, non lo comprerei proprio e passerei ad altro. Una mia amica ha un iPad (2 credo) e con un cavo riesce a fare tutto (sempre con un proiettore e attacco VGA). Anzi, ci riesce pure con un iphone. Mi sembra pazzesco che col sony xperia z non si possa fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se ti piace l'iPad, compralo, che ti devo dire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
Purtroppo certe strutture (scuole e università) non hanno necessariamente apparecchi recenti. Non dipende da me. Per l'ipad dicevo solo che loro hanno comunque previsto una situazione simile. E poi è troppo caro.
Questo potrebbe andare bene? http://www.amazon.it/LEICKE-KanaaN-C...+Micro+Adapter Ultima modifica di paolab7393 : 11-12-2013 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.amazon.it/Cavo-adattatore...peria+tablet+z Che, ripeto, collegato alla porta micro usb col caricatore del tablet attaccato, fa uscire un segnale audio/video secondo lo standard HDMI. Da qui in poi dovresti usare un adattatore HDMI-> VGA ma non garantisco che funzioni, o comunque non mi prendo la responsabilità di dirti acquista e prova, perché non ne ho la certezza matematica, poi vedi tu se acquistarlo e magari venderlo su Ebay, se non dovesse funzionare.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 11-12-2013 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
|
Ok. Ho capito. Credo che ci proverò. Speriamo bene. E grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Sony avvia ufficialmente la distribuzione di Android 4.3 per Xperia Z, ZL, ZR ed Xperia Tablet Z su hdblog.it
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ottimo,grazie per la news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma quindi che aggiornamento deve arrivare? 4.3 o 4.4?
Io non ho ancora visto nulla :'(
![]() |
#140 |
Senior Member
|
In corso è la 4.3, in futuro ufficializzata la 4.4, ci voleva tanto per capirlo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.