|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
per quanto riguarda la qualità io non ho dubbe, è veramente fatto bene, quello che mi preoccupa è il fatto del nuovo core i7 di seconda generazione, dicono che presenta dei bug riguardo la porta sata... qualcuno sa se è stato sistemato il problema???
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Member
|
Niente.
Da mediaworld mi hanno consigliato di non riprendere il samsung rf 511. Pare ci sia qualche problema elettrostatico, diversi ne stanno tornando indietro. Mi hanno addirittura detto di poter scegliere tra un pc in vendita o la restituzione del totale importo. Mi sembra strano... |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Grugliasco (TO)
|
io l'ho collegato più o meno ovunque e mai problemi elettrostatici....e non penso dipenda dal fatto che lo tengo su un supporto di legno, farei comunque messa a terra...
cmq qualità ottima, soprattutto di solidità e qualità delle cerniere....con l'acer se lo abbandonavo troppo "veloce" sul letto lo schermo mi si apriva/chiudeva...con questo non si muove di un millimetro idem con l'acer la cornice dello schemro e la base alla tastiera si erano un po' imbarcate (la tastiera per il calore)...lo notavo grazie al riflesso della luce...con questo 0 deformazioni, 0 calore...io lo trovo veramente perfetto....non saprei cosa dire che non mi piace!!!
|
|
|
#124 | |
|
Member
|
Quote:
Ma pare che ne stiano tornando indietro molti, per svariati problemi. Ho letto anche qualche problema con il chipset... Se è la storia del bug del sandy bridge, sono cavoli. Credo che mi dirotterò su un asus o qualcosa del genere... p.s. Ciò che mi fa pensare è stato il fatto che mi hanno detto che se voglio, mi rimborsano tutto l'importo, in contanti. Da mediaworld è una rarità... |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Member
|
Se qualcuno è interessato, vendo il mio banco da 4 gb nabya
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bhè, gente, io l'ho preso.
719 euri da Mediaword (nessuna offerta, semplicemente avevo uno sconto personale). Non è toshiba ma pazienza, erano 4 mesi che aspettavo un nuovo portatile e non avevo la forza di attendere ancora.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
New rig (Agosto 2019): AMD Ryzen 2600x ASUS ROG STRIX 470x-I Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 3000MHz Sapphire Radeon R9 270X* Seasonic M12II EVO 620* Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE Kingston SSD 120GB + WD Red NAS 2TB Corsair LL120 RGB PRO x3 Phanteks Enthoo Evolv ITX Tempered Glass Ho concluso affari con: Stemanca, Dr3amer, holback. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti sono le uniche cose per cui compro da mediaworld e faccio l'estensione della garanzia a 4 anni. E' una palla doversi far rimborsare dalla società assicuratrice, ma negli anni mi hanno risparmiato vagonate di (pl)euri che altrimenti se ne sarebbero andati in riparazioni dopo la garanzia commerciale. Fintanto che un portatile non è Acer\HP e sottomarche, non bisogna preoccuparsi preventivamente.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76 |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Member
|
Aspetterò il nuovo ri-allestimento da mediaworld e prenderò un pc nuovo...
qualche consiglio? del samsung mi garbava molto l'autonomia e l'estetica... |
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
uhm.. informazione di servizio..
ho win 7 professional, e l'intenzione era di formattare il tutto e fare una installazione pulita di tutto. andrei ad eliminare la partizione? (e incorrerei in qualche problema con la garanzia?). per quanto riguarda la reistallazione dei driver, basta che scarico quelli che ci sono sul sito e poi li reinstallo tramite semplice usb o cd?. thk.. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti,
Ho notato che gia' un certo numero di persone che hanno acquistato il notebook in oggetto lo hanno rimesso in vendita, come mai?ci sono dei problemi? |
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Comunque grazie, spero pure io di non avere problemi elettrostatici, sta di fatto che a casa uso una presa specifica in camera per il portatile che è stata montata l'estate scorsa (quindi nuovissima, faccio persino fatica ad inserire/estrarre la spina), mentre all' università il polo dove vado a lezione è stato inaugurato in settembre (quindi prese sotto i banchi nuove di zecca °°).
New rig (Agosto 2019): AMD Ryzen 2600x ASUS ROG STRIX 470x-I Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2x8 GB) DDR4 3000MHz Sapphire Radeon R9 270X* Seasonic M12II EVO 620* Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE Kingston SSD 120GB + WD Red NAS 2TB Corsair LL120 RGB PRO x3 Phanteks Enthoo Evolv ITX Tempered Glass Ho concluso affari con: Stemanca, Dr3amer, holback. |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Domanda per i possessori del notebook:
L'hdd e il masterizzatore dvd su che canali sata sono (3 o 6gb) ? (si può usare HWINFO32 portable) In base a questa info decido se comprare il notebook. Grazie. |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
|
ciao a tutti :-)
Mi hanno regalato il portatile in oggetto ma a me non serve avendone già 2...chi è interessato mi contatti in privato |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
|
dovrebbe essere HDD su SataIII (6Gbps) e DVD su SataII (3Gbps)...ma non non sicuro, non ho usato nessuna app, non avevo voglia di installar roba
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
-l'hdd è sulla sataIII praticamente di sicuro (qualcuno aveva postato il report di intel rapid storage) -dovrebbe essere un rev B3, quindi che dovrebbe succedere? -al massimo si sconnette l'hard disk, non si perdono i dati
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Il sito della samsung dice che i loro unici modelli affetti da possibili problemi per l'erretum della serie 6 sono l'rf711 e l'rc512.
http://ars.samsung.com/customer/usa/...p?AT_ID=368519
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Chi ha il notebook potrebbe postare i risultati di "CPU-Z" (per vedere se B2 o B3) e quelli del software Gigabyte "6 Series SATA Check" per sapere su quali SATA sono montati l'HDD e il DVD.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.