|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
si..cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nulla vedi solo trasmission quanto ha scaricato e puoi dare un paio di impostazioni mi pare (ora non lo uso piu ho un pc dedicato collegato al router)
![]() semmai fai questa prova , da vuze avvii un download popolare con molti seed (accertati che sotto device playback l'Hd sia connesso e abilitato) poi spegni il pc e aspetta un bel po dando il tempo a trasmission di scaricare poi quando riaccendi il pc e riavvii vuze aspetta un po per vedere se un peer è appunto 192.168.2.1 ( quello piu veloce ). Piu tempo il pc rimane spento se stai scaricando un file abbastanza grosso probabilmente piu facilmente ti accorgi se tutto funziona se no corri il rischio che quando riavvii vuze lui si riprende in un attimo quello che c'è sull?hd e non fai in tempo a vederlo. ![]() Ultima modifica di shortlex : 20-01-2012 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
da quel link scarica lentissimoha scaricato 120 kb...0%... a 10kbs Ultima modifica di songuid : 19-01-2012 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
|
Quote:
la velocita puo dipendere dal momento anche con utorrent a momenti vado piano poi a scheggia comunque la funzione è utile se alla sera spegni e il giorno dopo quando riaccendi qualcosa ti ritrovi ciao ora per me è un po tardi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
no ma a me cn vuze scarica velocissima subito prende 100....invece questo programma sta al max 10kbs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
lo ho lasciato stanotte a scaricare e ha scaricato 78mb uno e 128mb l altro ma è normale?? con vuze 100 mb l iscarica in 10min!!!
in option mi dice quando metto il limtie di down e upl che il massimo è 512...non si puo mettere di piu? Ultima modifica di songuid : 20-01-2012 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
raga aiutatemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Problema Belkin
Come da titolo ho un problema con il mio play max ovvero il modem va perfetto solo che in sostanza la velocità della linea è molto ridotta rispetto al modem tradizionale telecom ho alice 7 mega che va sempre a 6,90 mb con modem alice invece con belkin a stento raggiunge i 4 e nemmeno. Ho settato i parametri normalmente non so se ho sbagliato qualcosa se qualcuno mi potesse dare una mano ve ne sarei grato pure perchè molte persone da internet hanno riscontrato lo stesso problema.
Dimenticavo ho pure già aggiornato il firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.