Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2012, 22:25   #121
songuid
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
si..cosa devo fare?
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 22:38   #122
shortlex
Member

L'Avatar di shortlex

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da songuid Guarda i messaggi
si..cosa devo fare?
nulla vedi solo trasmission quanto ha scaricato e puoi dare un paio di impostazioni mi pare (ora non lo uso piu ho un pc dedicato collegato al router)
semmai fai questa prova , da vuze avvii un download popolare con molti seed (accertati che sotto device playback l'Hd sia connesso e abilitato) poi spegni il pc e aspetta un bel po dando il tempo a trasmission di scaricare poi quando riaccendi il pc e riavvii vuze aspetta un po per vedere se un peer è appunto 192.168.2.1 ( quello piu veloce ).
Piu tempo il pc rimane spento se stai scaricando un file abbastanza grosso probabilmente piu facilmente ti accorgi se tutto funziona se no corri il rischio che quando riavvii vuze lui si riprende in un attimo quello che c'è sull?hd e non fai in tempo a vederlo.

Ultima modifica di shortlex : 20-01-2012 alle 08:57.
shortlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 22:40   #123
songuid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da shortlex Guarda i messaggi
nulla vedi solo trasmission quanto ha scaricato e puoi dare un paio di impostazioni mi pare (ora non lo uso piu ho un pc dedicato collegato al router)
semmai fai questa prova , da vuze avvii un download popolare con molti seed (accertati che sotto device playback l'Hd sia connesso e abilitato) poi spegni il pc e aspetta un bel po dando il tempo a trasmission di scaricare poi quando riaccendi il pc e riavvii vuze aspetta un po per vedere se un peer è appunto 192.168.2.1 ( quello piu veloce ).
Piu tempo il pc rimane spento se stai scaricando un file abbastanza grosso probabilmente piu facilmente ti accorgi se tutto funziona se no corri il rischio che quando riavvii vuze lui si riprende in un attimo quello che c'è sull?hd e non fai in tempo a vederlo.

da quel link scarica lentissimoha scaricato 120 kb...0%... a 10kbs

Ultima modifica di songuid : 19-01-2012 alle 22:48.
Old 19-01-2012, 22:48   #124
shortlex
Member

L'Avatar di shortlex

Quote:
da quel link scarica lentissimo 10 min ha scaricato 120 kb...0%...
beh non è un link... è proprio il programma che scarica, Belkin l'ha nominato Torrent Genie in realta è una versione ridotta di trasmission
la velocita puo dipendere dal momento anche con utorrent a momenti vado piano poi a scheggia
comunque la funzione è utile se alla sera spegni e il giorno dopo quando riaccendi qualcosa ti ritrovi
ciao ora per me è un po tardi
Old 19-01-2012, 22:52   #125
songuid
Senior Member

no ma a me cn vuze scarica velocissima subito prende 100....invece questo programma sta al max 10kbs
Old 20-01-2012, 09:49   #126
songuid
Senior Member

lo ho lasciato stanotte a scaricare e ha scaricato 78mb uno e 128mb l altro ma è normale?? con vuze 100 mb l iscarica in 10min!!!

in option mi dice quando metto il limtie di down e upl che il massimo è 512...non si puo mettere di piu?

Ultima modifica di songuid : 20-01-2012 alle 21:02.
Old 21-01-2012, 10:53   #127
songuid
Senior Member

raga aiutatemi....
Old 21-01-2012, 13:14   #128
shortlex
Member

L'Avatar di shortlex

Quote:
raga aiutatemi....
ti ho risposto in pm
Old 10-03-2012, 15:58   #129
Darkdev
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Problema Belkin

Come da titolo ho un problema con il mio play max ovvero il modem va perfetto solo che in sostanza la velocità della linea è molto ridotta rispetto al modem tradizionale telecom ho alice 7 mega che va sempre a 6,90 mb con modem alice invece con belkin a stento raggiunge i 4 e nemmeno. Ho settato i parametri normalmente non so se ho sbagliato qualcosa se qualcuno mi potesse dare una mano ve ne sarei grato pure perchè molte persone da internet hanno riscontrato lo stesso problema.
Dimenticavo ho pure già aggiornato il firmware.
Darkdev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Le GPU NVIDIA sono "spaziali":...
Apple non realizzerà gli iPhone 1...
Warner Bros. Discovery è ufficial...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian