|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
infatti riprenderanno il 2 luglio per i quarti di finale..questi 2 giorni possiamo malmenarci un bel po..
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Se mi collego quindi fight!
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
io posso partire da domani, appena date il 'via' ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Il tuo Sagat mi ha un pò spiazzato, il tuo modo di usarlo si differenzia un pò dall'uso comune, la maggioranza dei Sagat che incontro si mette all'angolo e mi fa Tiger Shot a manetta, sei molto bravo con Sagat, complimenti ![]() Io i mondiali li sto vedendo, ma per me si può anche iniziare subito, le regole mi sembrano chiare, ho fatto uno schemino per far capire meglio come funziona il punteggio. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Quote:
![]() se nell'ultimo match vince Guile contro ryu (secondario contro primario) Cassanata prende 2 pt e Audace -1pt; (per un totale 8: -1) se nell'ultimo match vince ryu contro guile, cassanata prende 0 pt e audace 1 (per un totale di 6: -1) Ho sabgliato da qualche parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
@ Cassanata il mio principale è sagat,secondario ken...
dal girone mi sembra di avr intuito che hai messo all'incontrario.. o sbaglio? un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Ultima modifica di cassanata : 30-06-2010 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma i punti contano solo all'interno del match o valgono per il girone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() i punti valgono per la classica, man mano si sommano i punti, e i primi due che avranno totalizzato più punti vittoria nel proprio girone passano all'eliminazione diretta, con il punteggio maggiore si passa come primi. Ultima modifica di cassanata : 30-06-2010 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Volendo si potrebbe far valere ai fini della classifica anche i round vinti, ogni round vinto vale un punto, esempio:
![]() anzi ora che ci penso renderebbe la cosa più interessante Edit... Non ho detto in caso di double ko che succede, nel caso specifico quando c'è un double ko nel round decisivo, quindi sul 3-3, ecco l'esempio ![]() Ultima modifica di cassanata : 30-06-2010 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
|
cassanata ma di quella cosa di cui ti avevo parlato?
si fa qualche modifica o mi taglio fuori? ![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
scusa mirco2034 ma non si può fare, dimmi tu cosa vuoi fare
![]() allora... le regole son fatte, per la fase a gironi oltre al punteggio dei match, si fa la somma anche dei round vinti, ogni round vinto vale un punto vittoria. ![]() per la fase ad eliminazione diretta i match sono due, pg primario vs pg primario, pg secondario vs pg secondario, chi vince tutti e due i match passa il turno, in caso di parità si fa il match vittoria risfidandosi con i pg primari, ogni match vinto vale un punto vittoria. ![]() come tempo per terminare il torneo ho dato due settimane, se ci sono dubbi o altro dite pure. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nel senso che non ci ho capito molto su come funzioni il tutto.
![]()
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
I 4 match corrispondono a tutte le combinazioni dei personaggi primari e secondari dei 2 sfidanti. Ad ogni match si assegna un punteggio al vincitore e al perdente secondo le 8 sotto-regole della regola 5: - il perdente prende sempre 0 punti tranne nel caso in cui il suo primario venga sconfitto dal secondario dell'avversario; in quel caso prenderà un punteggio negativo di -1 - il vincente prede sempre da 1 a 3 punti (secondo i casi). Per ora i round non contano. Ogni partita ha come punteggio la somma dei punteggi dei 4 match. Chi ha più punti vince, in caso di pareggio nell'eliminazione diretta non so... come spareggio si potrebbe fare un'ulteriore partita con i pg primari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque io oggi ci sono dalle 18.30, chi ci sara' del mio girone?
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io dovrei esserci tutta la sera, se qualcuno vuole fare il match basta mandarmi un pm.
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Tensai : 01-07-2010 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.