|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Ma sono anni che ci accusano, non solo Geldof, di non rispettare gli impegni solennemente presi a livello internazionale sul tema degli aiuti ai Paesi Africani ... e di impegnarci poco o nulla su questo fronte ...
riguardo alla crisi, c'è anche per gli altri .. e cmq noi .. non stavamo meglio di altre nazioni ?
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Qui nessuno deve niente a nessuno a meno di contratti vincolanti ,il resto sono chiacchere. |
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Quel che si semina si raccoglie, prima o poi ma capita sempre. vabbe', auguri.
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
A me non interessa di giustificare il "sommo",io valuto le questioni in essere e nella fattispecie concordo con la nuova rotta,amen.
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
-Non mi pare il caso... -Ruttolomeo -Ahhhh....
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ma non credo nella scarsa memoria di questo esemplare leghista, c'è palese malafede nella sua continua volontà nel fare disinformazione. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
che schifo la guerra tra supposti poveri....
ci lamentiamo di essere alla canna del gas mentre molti paesi non hanno nemmeno la luce o l'acqua stiamo diventando sempre più egoisti.... un megaconcetorne per l'africa oggi prenderebbe solo insulti e lanci di ortaggi eppure pochi anni fa i temi centrali erano la guerra e anche la lotta contro la povertà dell acquila....come sono cambiati i tempi...che bestie che stiamo diventando
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io fossi in voi farei una cosa.
proponete alle varie delegazioni del vostro partito, a partire da quelle locali e poi via via a salire verso le segreterie nazionali, di introdurre una tassa di scopo ad hoc. sono certo che riceverà il plauso della popolazione. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
piu' che altro di aiuti ne stiamo regalando a piu' non posso con tutti gli immigrati irregolari che abbiamo e che manteniamo ...
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha scritto che lo desidera? Dovresti caricarti solo di quello che scrivi tu.
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
più che altro tu i tuoi amici verdi e gli altri che avete scritto cose vomitevoli , vivete nel sogno della ricchezza perpetua... ma devo darti una brutta notizia miliardi di persone vi fanno il culo quadrato... non pensarai sul serio che i paesi ricchi faranno i porci comodi e continueranno ad arricchirsi ( ma dove poi? s la povertà è dffusa anche qui) e gli altri ad impoverirsi e venire scippati delle loro risorse!
|
|
|
|
|
|
#134 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Mi sta bene che sia stato promesso (abbiamo sentito promesse peggiori) ... mi può anche star bene che la tale promessa non venga mantenuta, ma sarebbe stato "da signori" contattare chi di dovere per scusarsi relazionando il perchè non si può mantenere tale promessa assumendosene la responsabilità ... ma purtroppo questo è ancor più utopico che mantenere le promesse fatte ... |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Stiamo parlando di quelli che "devono dare" dopo "aver preso"... non andiamo OT
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Devo chiedere a Daniele, Su Google trovo solo domande sul turismo, era lui che mi aveva spiegato questa cosa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente chiuderle davvero però: via tutte le aziende italiane dall'estero, via tutti gli accordi IMPOSTI dalla BM...
|
|
|
|
#140 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nessuna risposta Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

Evil Army wants you! Join the DarkSide