|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
diffido poi sempre di quelli che si pongono come detentori della verità
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
fai il missionario
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
da solo? ci vuole una fimminazza.
Nel mio piccolo l ho fatto, non predico bene e razzolo male sono coerente. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Al G8 de l'Aquila sicuramente NON ha firmato un contratto legale di mutuo ipotecario dinanzi ad un notaio, ma in quanto pdc ha preso un impegno formale e morale a nome di ogni Italiano che ha, poi, disatteso. Una persona cosi' la definisco inattendibile, incapace ed incoerente.
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
ma ti posso assicurare che nel mio piccolo contribuisco. nella mia famiglia abbiamo adottato a distanza 4 bambini.
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
vallo a dire a chi prende, non a me. io pago tutto. carissimo. non credo al peccato originale, non so più come scriverlo. non mi sento in colpa. non ho debiti con l'africa....
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quindi hai risolto il problema? Non ci arrivi proprio? Non è che magari i tuoi parenti hanno avuto rapporti con gente che veniva sostentata dagli emigrati? No eh? Niente niente?
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
Non lo sapevi che berlusca quando e' stato a Tripoli in occasione dell'anniversario della presa di potere di gheddafi (era l'unico presidente europeo, dato che gheddafi non e' esattamente benvisto in europa anche grazie, ad esempio, all'attentato al jumbo caduto su Lokerbie), parlando in tivvu' in quanto socio d'affari di gheddafi (sono comproprietari di una televisione) ha detto che qui in Italia li aspettiamo a braccia aperte, li accogliamo felicemente etc etc etc? si le cose nun le sai, salle.
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
il tuo dna si però.
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
E' un obbligo quantomeno morale, perche' in quanto pdc di una Nazione Europea ti assumi l'impegno a dare. Se sai di non poter dare, non fai quella promessa. Certo, poi non puoi fare lo sborone.....
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
|
ma neanche Fantozzi ragionier Ugo e' cosi' disinformato, il G8 era l'anno scorso mica vent'anni fa. Eravamo gia' in piena crisi europea, e in piu' eravamo gia da prima in crisi nostra personale.
Franky, campionati mondiali di mirror climbing eh!!!
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
No perchè altrimenti ti invito ad informarti su qual è stata la curva del deficit e del pil negli ultimi due anni. Buona lettura. |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Vallo a dire a b&cricca, bastava solo tenere la bocca chiusa. Ma lui proprio non ci riesce..
|
|
|
#120 | |
|
Member
|
Quote:
E comunque, eravamo gia' in crisi per conto nostro e ben prima che scoppiasse quella europea. Solo che ovviamente queste cose non si dovevano dire, anche adesso non si possono dire senza il permesso scritto del sommo, e promettere millemila milioni di euro per l'Africa al G8 de l'Aquila fa very faigo di fronte a mezza europa e a tutta l'Italia che all'unisono dice: oooohhhh. No dico, ci rendiamo conto? No, eh....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

Evil Army wants you! Join the DarkSide